Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 6

Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ah bhe, se forzare il gioco in un skippa tutto e pusha GRifts è meglio....

    Copincollo un post dal forum D3
    D3 is now a game that powers you past most of its content so that you can get to running GRs faster, and basically do nothing else.
    D3 talks about playing your way, but its design trivializes player choices where it doesn't remove them entirely, and there are so many places where choosing to play the game differently than Blizzard intend is basically penalized. Want to play solo in D3? Fine, but expect Blizzard to make it feel like as much of a waste of your time as they can manage, by ensuring that co-op players get enough drop rate and XP bonuses to leave solo players so far behind that they can't join a public game even if they later want to, without getting vote-kicked. Never mind that a recent survey on Reddit found that people prefer solo to co-op by nearly four to one.
    Ho cancellato la parte su PoE che non interessa

    Legate quindi subordinate, suvvia, oltre il "push GR balances" l'ultima patch cosa aveva, greyhollow island?

    E basta con sta manfrina che chi non fa season blablabla, ovunque ti giri si parla di season e poco altro


    Ah si, i set dungeon
    Ultima modifica di TheBlackS; 20-04-16 alle 15:59

  2. #102
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Solo perché il solo non è il modo più efficiente non vuol dire... ah... non merita nemmeno... se vi autoimponente di giocar così la colpa è vostra.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-04-16 alle 16:51

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ah...non merita nemmeno
    Poi gli dai ragione dicendo che se vuole imporsi di giocare così son cazzi suoi (come dice lui stesso)

    Clap clap

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Non capisco perchè dite che i contenuti della sono legati alla season, non mi sembra proprio.
    I contenuti puntano ad aumentare la varietà e potenza delle build come qualunque gioco di questo genere si rispetti, è il fulcro del gioco la "potenza".
    Anche la season ovviamente punta a sottolineare questo aspetto dal lato competitvo ma proprio perchè la potenza il fulcro del gioco.

    L'intervento sulla 2.4 su come secondo te abbiano aggiunto solo greyhollow island mi fa pensare che consideri importanti cose totalmente diverse dal resto dei giocatori di diablo (o di qualunque altro h'n's se è per questo), l'area extra, per quanto faccia piacere, per i giocatori credo fosse la cosa meno importante rispetto alla quantità di modifiche e item aggiuntivi.

    Dimostrazione di ciò può essere benissimo il gioco pre introduzione delle season, le patch facevano più o meno le stesse cose (aggiunta item, bilanciamenti, etc. seppur allora meno corpose) e la gente giocava ugualmente perchè c'erano nuovi contenuti, il "supporto post vendita" è principalmente la patch, la season anche, aumentando al varietà del gioco per chi la fa, ma sicuramente non è il fulcro, è un'altra modalità come può essere quella competitive di overwatch.

    Siamo sempre lì, senza le modifiche e aggiunte della patch la season non andrebbe da nessuna parte e non avrebbe senso di esistere.

    Chiudo qui la discussione comunque, per me diablo ha avuto un supporto della madonna, sono un po' preoccupato per quello di overwatch per i motivi espressi ad inizio discussione ma sono mediamente fiducioso in blizzard.
    Ultima modifica di Daled; 20-04-16 alle 17:34
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè i contenuti della sono legati alla season non mi sembra proprio. I contenuti puntano ad aumentare la varietà e potenza delle build come qualunque gioco di questo genere si rispetti, è il fulcro del gioco la "potenza"
    Perché quelli offseason hanno 8k di paragon

    E subordinati, nel senso che i contenuti li fanno per quelli che torneranno a scalare la ladder grazie al reset (la season)


    No, scusa ma non hai capito un cazzo del mio intervento sulla 2.4 e greyhollow island, letteralmente niente

    L'intervento era per sottolineare che il gioco oramai è solo un GR push senza niente attorno, tanto che nell'ultima patch hanno aggiunto una zona che ha deluso più o meno tutti (giro generale sul forum blizz, prima che qualcuno voglia sindacade sul tutti), e basta ( e i set dungeon)

    E ne avremmo da dire sul fatto che i giocatori di hns vogliano solo qualche item e un po' di balance in più eh


    Ah vabbè, ma siamo ritornati al "ma senza patch..."
    Mi pare inutile va, gg
    Ultima modifica di TheBlackS; 20-04-16 alle 17:39

  6. #106
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ah...non merita nemmeno
    Poi gli dai ragione dicendo che se vuole imporsi di giocare così son cazzi suoi (come dice lui stesso)

    Clap clap
    Ma dove sta scritto che si deve giocare solo nel modo più efficiente? G i o c o mica lavoro.
    Con quella mentalità non merita il tempo che ho perso a leggere ed a rispondere.

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma dove sta scritto che si deve giocare solo nel modo più efficiente? G i o c o mica lavoro.
    Con quella mentalità non merita il tempo che ho perso a leggere ed a rispondere.
    Infatti, dove?

    Il tipo ha scritto che se si gioca solo si avrà la sensazione di perder tempo perché si starà sempre più indietro

    Dov'è il tuo "giocare solo nel modo più efficente"?

  8. #108
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Beh vuole che il solo sia altrettanto efficiente per stare al passo.
    L'implicazione è che si può giocare solo nel modo più efficiente.

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beh vuole che il solo sia altrettanto efficiente per stare al passo.
    L'implicazione è che si può giocare solo nel modo più efficiente.
    Si, così come la gente vuole che roland sia al passo del thorn invoker

    L' implicazione, che non è un' implicazione visto che spiega ampiamente, è che c'è uno sbilanciamento a favore della coop
    L' implicazione, che non è implicazione visto che l'ha scritto per bene poco prima, è che la politica della blizz è quella di punire chiunque esca dal seminato


    (e fra parentesi, l'uscita che chi prende sul serio un gioco non si merita il tuo tempo fa ridere i polli, fattelo dire)

  10. #110
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma che punire? Premiano chi si sbatte per giocare con altri... in un gioco multiplayer... che assurdi fascisti, eh?
    Ma siete patetici.

    E l'uscita non la hai capita per niente...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-04-16 alle 20:16

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Rotfl, ma che cazz
    Si sbatte per giocare con gli altri lol

    Si sbatte

    No really

    Oh poverino, ti sei messo così tanto d'impegno a giocare diablo 3 in coop che ti meriti una caramella

    Rotfl

    No va la, l'ho capita benissimo, le comiche

  12. #112
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Te sei difettoso.

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Te sei difettoso.
    Probabile, il livello di certe puttanate mi destabilizza

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il caso di diablo3 e' diverso per il semplice motivo che diablo3 non porta piu' soldi alla blizzard, non essendoci uno shop (almeno in occidente). Ne consegue che il supporto non potra' mai essere come quello di un gioco che ha entrate costanti, tramite microtransazioni/ canone ecc. e il team che segue le patch e' sicuramente ristretto. Al di la poi del gioco in se, dei problemi che ha o delle patch che risolvono o meno le cose, questa e' un altra storia ecco.
    Diciamo che e' stato ed e' un supporto decente considerando appunto che si paga una tantum il gioco, e avrebbero potuto benissimo non fare uscire patch e festa finita, come per molti giochi. va paragonato quindi a quei giochi che si pagano uan volta sola e non hanno ulteriori guadagni. Poi personalmente mi fa cagare la storia dei set che decidono le build e il paragorn farming infinito con poca valorizzazione del loot in se, ma appunto e' un altro argomento questo.

    Per questo hots e heartstone, o negli arpg Path of Exile, hanno maggior supporto, e questo dovrebbe essere cosi' anche per Overwatch, sia per le microtransazioni (anche se solo estetiche, skin ecc) sia per le entrate dalle competizioni esport (cosa che ovviamente d3 non ha, essendo un gioco pve).

    In sintesi, il supporto a lungo termine ci sara'
    Ultima modifica di Nexian; 20-04-16 alle 21:31

  15. #115
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium


    Everybody Lies...

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Quanti qui dentro l'hanno già preso o pensano di prenderlo subito o quasi? Vista la rilevanza del teamplay per vincere un match vorrei evitare di prenderlo e ritrovarmi a giocare con gente a caso che non abbia la minima idea di cosa stia facendo e non intenda minimamente collaborare
    Ultima modifica di Daled; 26-04-16 alle 22:14
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #117
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io l'ho preso, ma credimi che pure se giochi con persone del forum il problema si pone lo stesso. Non è che siamo tutti costretti a fare le Ranked e comportarci come Wannabe PRO!

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il problema non sono le ranked o voler essere pro, solo avere l'intenzione di collaborare in un gioco team based.

    Delle micro transizioni future sono state già annunciate comunque

    http://eu.battle.net/overwatch/en/blog/20034301/

    Right now in the Closed Beta, Loot Boxes can only be earned by leveling up your account, though we do intend for players to be able to purchase them with real money once the game is live. We'll share more details in the weeks ahead, including pricing information and how Loot Box purchasing will work, so stay tuned.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #119
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io l'ho preso ma non mi interessa fare il pro, l'ho preso sulla fiducia perché è un gioco Blizzard
    Restarting

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mah, voler fare il pro o meno, il gioco di squadra fra X persone random non ci sarà mai, se non a culo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su