Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 19

Pagina 19 di 93 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1860

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    In termini di hardware è esoso?

  2. #362
    Junior Member L'avatar di Giubbo ][
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    23
    Gamer IDs

    PSN ID: Giubba1985 Steam ID: giubba85

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Borishnikov Visualizza Messaggio
    A me ha fatto ridere perché in realtà mi succede parecchio La torretta se piazzata bene macina kill che è un piacere, mentre il personaggio, lento e senza skill per il movimento crepa facile facile.
    In compenso ha un'arma invidiabile
    Nah tranquillo devi semplicemente prendere confidenza con le varie mappe e poi puoi aggirarle come se non fossero presenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In termini di hardware è esoso?
    è un gioco blizzard, gira probabilmente su un pentium 166 con una voodoo 3
    Battletag:Morac#2243

  3. #363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In termini di hardware è esoso?
    sì.
    Cioè no, funziona anche sul mio portatile del 2011, ma a dettagli medio bassi ti avviso che è inguardabile, nel senso che non capisci proprio un cazzo e si vede sfocato

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Vabbè il mio è un fisso, assemblato nell'estate 2011. E non lo faccio girare a 1900 ecc ecc con i filtri al massimo

  5. #365
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io l'ho provato su un fisso del 2007 con da allora un upgrade solo alla scheda video (gtx 660 se non erro) e girava una meraviglia
    Certo non pompi tutto al top, chiaramente

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Vabbè allora ce la dovrei fare. E' già abbastanza bilanciato/stabile fin da adesso oppure conviene aspettare qualche patch?

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da sciaky2 Visualizza Messaggio
    Ho sentito che verso fine giugno metteranno la modalità competitiva....
    Speriamo cavoli, manca solo quella e poi si potrà dire che è il GIOCO.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Cos'è la modalità competitiva? Cosa intendi?

  8. #368
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vabbè allora ce la dovrei fare. E' già abbastanza bilanciato/stabile fin da adesso oppure conviene aspettare qualche patch?
    È stabile, addirittura non ci sono stati problemi di down/lag al day 1, stavolta Blizzard ha fatto davvero le cose per bene
    Restarting

  9. #369
    Spyro23
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Cos'è la modalità competitiva? Cosa intendi?
    Le partite classificate (ranked), come ad esempio in Dota 2 e StarCraft 2.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Blizzard: Overwatch

    Madonna, già ci sono rant dei "pro gamer" adesso, figurarsi con le competitive.

  11. #371
    Spyro23
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Borishnikov Visualizza Messaggio
    Madonna, già ci sono rant dei "pro gamer" adesso, figurarsi con le competitive.
    Ognuno verrà fatto giocare con altri del suo livello.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Blizzard: Overwatch

    Certo che sto match making è piuttosto punitivo Ho fatto 42 partite e 16 vittorie. Ieri si continuava a perdere
    A livello di personaggi,mi spiace ma sto sacrificando Tracer per Phara, con cui faccio decisamente più danni. Bastion lo sto pian piano abbandonando: non conosco le mappe abbastanza bene da piazzarmi in punti strategici e vengo arato senza problemi.

  13. #373
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    E quando mai non di sono lamentati?
    Howl sul vecchio forum

  14. #374
    Junior Member L'avatar di sciaky2
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Le partite classificate (ranked), come ad esempio in Dota 2 e StarCraft 2.

    Sent from my Z1 using Tapatalk
    Si ma il paragone migliore è con csgo, visto che si avvicina di più ad un FPS. Una volta che introdurranno la modalità competitiva, avrà il potenziale per diventare un esport.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  15. #375
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Certo che sto match making è piuttosto punitivo Ho fatto 42 partite e 16 vittorie. Ieri si continuava a perdere
    A livello di personaggi,mi spiace ma sto sacrificando Tracer per Phara, con cui faccio decisamente più danni. Bastion lo sto pian piano abbandonando: non conosco le mappe abbastanza bene da piazzarmi in punti strategici e vengo arato senza problemi.
    Insisti con tracey, è il PG che odio di più con quel time warp
    Howl sul vecchio forum

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: Blizzard: Overwatch

    Piccolo rant.

    i personaggi dovrebbero essere in parti rivisti. un bastion da solo ti ara qualsiasi cosa se piazzato bene, senza spread, rinculo, limite di angolazione, limite di velocità di spostamento del cannone (inteso come limite di velocità sul mouse/levetta), limite di distanza del proiettile, altissimo danno e autorepair senza cooldown. dai su, non scherziamo.

    Poi abbiamo personaggi tendenzialmente inutili o progettati male come widowmaker. Dps inesistente, nessun modo funzionale per fuggire, nessun aiuto per capire se l'arpione colpirà qualcosa, 8 secondi di ricarica sulla skill (anche se non funziona), tirarsi sui tetti è difficilissimo e casuale (a volte riesci a tirarti su colpendo il cornicione, ma generalmente questo non accade), lenta, hai bisogno di caricare il fucile per assicurarti 130hp di danno e 260 in testa. certo, se colpisci in testa oneshotti, ma questo non è battlefield. mirare a quei 4 pixel a distanza mentre ognuno usa skill a caso non è qualcosa in grado di assicurarti quel danno.

    Poi abbiamo gente come reinhardt che mi porta a considerare quanto poco "punitivo" sia questo gioco sulla questione del bilanciamento delle skill. quanti hp ha la barriera? 1800? ed in quanti secondi si ricarica dopo averla buttata a terra? 6 secondi?
    I numeri sono all'incirca questi. potrei dire 2000 ed 8 secondi di ricarica, ma non trovo info online sul momento, quindi vado a memoria.
    Ed in tutto sono 300hp+200 di scudo. Quindi, non solo bisogna concentrare il danno su di lui (dimenticandoci che esistono altre 5 persone avversarie sulla mappa, magari li vicino), ma per giunta può scappare e ripristinare in un attimo lo scudo (senza dimenticare che 500hp non sono pochi... neanche con pharah si ha abbastanza tempo per tirarlo giù a missilate in faccia). Poi si, magari sto esagerando, ma mi è capitato di non riuscire a tirarne uno giù proprio con lei mentre cercava di recuperare lo scudo.
    Non posso neanche pensare ad una collaborazione di gente che lo prende a missilate e widowmaker che lo headshotta uccidendolo, dato che non farebbe abbastanza danno.
    Ma magari sono pippa io

    Ed infine, 40€ per due modalità di gioco.

    Capiamoci, adoro overwatch. mi viene difficile ricordare di essermi divertito tanto.

    Però certe cose sono davvero da storcere il naso. Immagino che verranno sicuramente risolte coi prossimi update
    Ultima modifica di Krys; 26-05-16 alle 18:40

  17. #377
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ovvio che ci sarà da bilanciare un po, ma non mi pare questa tragedia. Bastion in modalità torretta è temibile, ma lontano da essere inarrestabile. Widowmaker l'ho provata solo in tutorial, velocizzerei un po la carica si, ma per il resto non mi pare messa male.
    Il discorso su Reinhard... Qui sinceramente sono d'accordo su niente. Lo scudo è una grossa seccatura, ma non ti è richiesto di distruggerlo... Con lo scudo alzato il massimo che può fare è muoversi, quindi lo ignori e ti concentri sugli altri, non DEVI distruggerlo per forza. Aggiungo che il PG ha senso solo in base a quello scudo, mettigli un CD lungo o rendilo fragile e lo scudo se lo tira in faccia.
    A symmetra metterei un modo, anche minimo, di curare il gruppo però
    Howl sul vecchio forum

  18. #378
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    Per ammissione di kaplan il gioco e' bilanciato esclusivamente sugli scontri 6 vs 6 e sul counterarsi a vicenda dei vari personaggi

    Non bilanceranno mai i persoanggi in modo da rendere equo un 1 vs 1 fra ogni combinazione di eroe.

    Bastion lo counterano un sacco di eroi. Widowmaker e' anche troppo forte nelle mani giuste. Ci sono gia troppi che instaloccano cecchino e se ne fregano, ci manca solo un buff. Reinhardt fa una sola cosa ed e' bilanciato per farla bene

    Ma magari sono pippa io
    (o meglio siam pippe tutti e ne dobbiam mangiar di pappa prima di fare i fanta game designer)

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: Blizzard: Overwatch

    non sto facendo il fanta game designer. dico che ci sono cose fuori di testa.
    ho visto un bastion uccidere gente a distanze assurde come se nulla fosse.

    vero il discorso su reinhardt, effettivamente tanka e basta. magari mi sono lasciato prendere troppo la mano.

    Widowmaker ha principalmente bisogno di rivedere la questione dell'arpione. mettesserò un indicatore (stai mirando qui? bene, con l'arpione puoi raggiungerlo dalla tua posizione), una ricarica istantanea se l'arpione non colpisce nulla o qualcosa del genere.

    non chiedo uno scontro pari tra ogni personaggio. dico solo che ci sono cose che non vanno e bastion ha bisogno di avere un minimo di debuff da qualche parte in modalità torretta. t'oh, andrebbe bene anche un leggero spread per non permettergli di colpire sulle lunghe distanze e un angolo di manovra ridotto invece del 360 istantaneo.

  20. #380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Non è che una macchina della morte è bilanciata solo perché è impossibile/molto difficile da usare , anzi

    E non bisogna essere game designer per parlare di sbilanciamento o game design eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su