Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 22

Pagina 22 di 94 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #421
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Questo non c'entra niente, è flame di basso livello.
    Minchia spyro

  2. #422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io ho scritto tre volte, mi pare, perché reputo bastion ubersuppahpowah
    Poi un paio di volte del perchè non se lo cagano troppo in competitive, nonostante la sua natura di supahpowwahh

  3. #423
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    per me suppapowah significa che da solo un personaggio decide un match e lo fa semi constantemente, indipendentemente da chi ha contro e quanto son skillati

    bastion non lo fa manco se si mette in ginocchio e piange in robbotese. Un team con due neuroni funzionanti divisi fra 6 persone lo countera facilissimo.Alla fine lui Fa il suo bravo area denial e scioglie chiunque decida di stare sotto il suo fuoco diretto ed e' giusto cosi, . Se la cosa urta qualcuno nel suo piccolo orgoglio da wannabe programer,ripeto che stiam parlando di culetto rosso e saltiness di qualche wannabe progamer dall'orgoglio ferito, non di un problema bilanciamento.

  4. #424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    per me suppapowah significa che da solo un personaggio decide un match e lo fa semi constantemente, indipendentemente da chi ha contro e quanto son skillati

    bastion non lo fa manco se si mette in ginocchio e piange in robbotese. Un team con due neuroni funzionanti divisi fra 6 persone lo countera facilissimo.Alla fine lui Fa il suo bravo area denial e scioglie chiunque decida di stare sotto il suo fuoco diretto ed e' giusto cosi, . Se la cosa urta qualcuno nel suo piccolo orgoglio da wannabe programer,ripeto che stiam parlando di culetto rosso e saltiness di qualche wannabe progamer dall'orgoglio ferito, non di un problema bilanciamento.
    Seh
    Guarda che mica deve essere shin akuma per poter essere sbilanciato

    E non sarebbe un problema di bilanciamento perché? Ripeto per la quarta volta, il coso può andare a cecchinare i checchini e killarli in un secondo o meno, probabilmente meno
    Cioè, poi, fa solo area denial completo e scioglie chiunque entri nel suo schermo, hai detto niente
    Del tuo flame frega niente (che tra l'altro la roba del progamer blablabla vale anche per te eh, non è che stai portando roba sensata sul piatto se non flame da due soldi e un lo dico io quindi è così)
    Ultima modifica di TheBlackS; 27-05-16 alle 20:53

  5. #425
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    [QUOTE=TheBlackS;310558]Seh
    Guarda che mica deve essere shin akuma per poter essere sbilanciato
    E non sarebbe un problema di bilanciamento perché? Ripeto per la quarta volta, il coso può andare a cecchinare i checchini e killarli in un secondo o meno, probabilmente meno
    Cioè, poi, fa solo area denial completo e scioglie chiunque entri nel suo schermo, hai detto niente
    scioglie il nemico su cui mira, se riesce a tenerlo in mirino per due secondi.
    Non ha aimbot o visuale completa della mappa ed e' controllato da un tizio qualunque. Se il tuo team si fa fregare da un singolo bastion, deve gittare gud. Puro e semplice.
    E' una variabile interessante nel meta del gioco.
    Aggiungiamo che non lo gioco neppure(Torbjion e' infinitamente piu' forte e utile), quindi non me ne fregherebbe nulla di un eventuale nerf.
    nulla se
    Del tuo flame frega niente (che tra l'altro la roba del progamer blablabla vale anche per te eh, non è che stai portando roba sensata sul piatto se non flame da due soldi e un lo dico io quindi è così)
    Bof io sto solo dicendo che non vedo sti enormi problemi di bilanciamento e che perlomeno e' comunque presto
    Non sono io quello che vuole scrivere la letterina piccata a Kaplan, perche' il giocare ai giochini mi rende automaticamente esperto di game design

    per il resto chiudiamo qui va.. siamo due muri che si urlano contro a vicenda. Fai finta che io risponda cosi ad ogni tuo post da ora in poi:

  6. #426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    No, però si vede ge ci tieni tantissimo a dire agli altri che hanno torto e tu hai ragionissima perché si

  7. #427
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Blizzard: Overwatch

    Solo io da un paio di giorni laggo da fare schifo?

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Per ora non ho avuto problemi evidenti di lag/rubber banding ma ogni tanto compaiono le iconcine relative ai problemi di connessione al server, mi succede anche in BF4 e ormai credo che con un vero monitoraggio delle prestazioni di connessione al server sia nella norma.

    Non ho una connessione pessima, sono in VDSL2 FTTC 45/20 (teoricamente 100/20) con ping nella norma.
    Ultima modifica di Daled; 28-05-16 alle 13:26
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #429

    Re: Blizzard: Overwatch

    a me e agli altri con cui gioco, di tanto in tanto dà delle laggate pazzesche di ~5 minuti in cui si "gioca" con 400-600 di ping, e anche cambiando server fra una partita e l'altra spesso non cambia niente. Poi torna tutto normale. Boh.

  10. #430
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    Avuto per una mezzoretta lo stesso problema ieri.

    Staran probabilmente testando di quanto possono ridurre le risorse affittate su amazon aws, ora che la mega botta del lancio e' passata

  11. #431
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ho risolto killando il client di battle.net dopo aver lanciato Overwatch. Pare ci sia qualche problemino di coesistenza tra i due.

  12. #432
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mi sembra strano che la Blizzard usi server Amazon...
    O che il client B.net, che di suo fa ben poco, possa centra qualcosa.

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Blizzard: Overwatch

    Comunque Bastion l'hanno già nerfato.

    In closed beta ricordo quando ancora aveva lo scudo frontale e lo potevi colpire solo di spalle.

  14. #434

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Ho risolto killando il client di battle.net dopo aver lanciato Overwatch. Pare ci sia qualche problemino di coesistenza tra i due.
    a me mai dato problemi con entrambi aperti °_°
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  15. #435

  16. #436
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma l emote sexy di tracer non l avevano rimessa? Cmq sono dei poveretti se tolgono le pistole e mettessero randelli ne farebbero un alta per togliere pure quelli
    Howl sul vecchio forum

  17. #437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ma l emote sexy di tracer non l avevano rimessa? Cmq sono dei poveretti se tolgono le pistole e mettessero randelli ne farebbero un alta per togliere pure quelli
    No, sostituita con una che è realmente sexy
    Stan trollando, solitamente per robe del genere non si identificano con "we, the gaming community"

  18. #438
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ovvio che è un troll, ma c'è pure gente che sta roba le fa credendoci
    Howl sul vecchio forum

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Articolo a proposito del play of the game e di come verrà tweakato per migliorarlo.

    http://www.gamespot.com/articles/how.../1100-6440308/
    Ultima modifica di Daled; 30-05-16 alle 13:58
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #440
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Blizzard: Overwatch

    http://www.thegamesmachine.it/overwa...-one-blizzard/

    Nel caso interessasse la mia opinione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su