Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 23

Pagina 23 di 94 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #441
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    http://www.thegamesmachine.it/overwa...-one-blizzard/

    Nel caso interessasse la mia opinione.
    Recensione molto condivisibile. Avrei dato più enfasi al fatto che manchi proprio, e non è ancora prevista, una modalità di gioco originale che lo distingua dalla massa e la questione degli sbloccabili a ogni livello che rappresentano una delle più grandi leve dell' "ancora una e poi smetto" su cui può contare il gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io mi chiedo quanto ci vorrà ancora per fermare la barzelletta del genji è buono contro bastion

  3. #443
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo quanto ci vorrà ancora per fermare la barzelletta del genji è buono contro bastion

  4. #444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Dovrei essere salato perché asfalto genji a ripetizione? Ok

  5. #445
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ancora con sto bastion? Inizia a diventare trito
    Howl sul vecchio forum

  6. #446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    È un buon segno del fatto che, per una volta, han fatto un bilanciamento quasi del tutto decente

  7. #447

    Re: Blizzard: Overwatch

    In teoria genji è buono vs bastion, in pratica bisogna azzeccare tutta la durata del deflect, sperando che bastion continui a sparare. Non proprio semplice
    Contro le torrette è fattibile

  8. #448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    In teoria genji è buono vs bastion, in pratica bisogna azzeccare tutta la durata del deflect, sperando che bastion continui a sparare. Non proprio semplice
    Contro le torrette è fattibile
    Totalmente impossibile se il bastion non sta dormendo
    I suoi counter sono roadhog e reindhardt sul corto raggio, grazie all' hook e al charge (corto però, già leggermente di più e rischia di venire asfaltato prima che ci arriva col charge)
    Sul medio raggio i peek-a-boo agli angoli delle coperture, il migliore è 76 visto che ha il burst (i rocket) per finirlo quando andrà in recon per prendere copertura e curarsi
    Sul lungo l'unico cosa che gli sniper possono sperare di fare è smuoverlo, visto che non può essere headshottato (la testa ce l'ha dietro) e con 300hp servono 3 colpi

    Le torrete vs genji solo se non c'è il torby dietro a tirare martellate, altrimenti fanno troppo poco danno e coi shuriken non riesci a finirle prima che finiscano te

  9. #449
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Blizzard: Overwatch

    (spero si veda, la uplodo da tapatalk)

    Howl sul vecchio forum

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Blizzard: Overwatch

    Overwatch, un giocatore ha già raggiunto il livello 100
    01/06/2016 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

    Overwatch è disponibile dal 24 maggio scorso, ma un giocatore, Fenderella, ha già raggiunto il livello 100. L'utente ha fatto sapere di aver raggiunto questo traguardo dopo 92 ore di gioco, ed ha fatto sapere di aver gioco circa per 13 ore al giorno dall'uscita del titolo per arrivare al livello 100.



    Potete vedere il rank nell'immagine qui sopra. L'utente ha giocato 727 partite, vincendone il 51% e impersonando nella maggior parte dei casi Pharah.
    13 ore al giorno

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.402

    Re: Blizzard: Overwatch

    continuando a giocare mi rendo conto che bastion è si un problema, ma relativo. effettivamente muore con poco e sulla lunga distanza risente dello spread.
    è anche vero però che ormai sto giocando principalmente con mercy, widowmaker e pharah. tolta la prima, le atre due non risentono della presenza di bastion... t'oh, forse un po' pharah, ma relativamente.

    certo è che in alcuni casi può piazzarsi talmente bene e, con quel rate of fire, riuscire a scamparla è virtualmente impossibile.

    sfortunatamente credo sia uno di quegli eroi o classi da mmorpg che, se lo tieni così è tendenzialmente op, ma se lo nerfi anche di pochissimo diventa inutile.

    trovo già più fastidioso un roadhog col suo uncino, anche se è facilmente counterabile da almeno i persoaggi che ho citato prima, aggiungendo anche hanzo, junkrat, reaper, mei... che sono i primi che mi vengono in mente.

    andando avanti e capendo meglio le difficoltà di ogni classe, il gioco diventa più interessante.
    ad esempio, sto trovando molto divertente l'idea dietro widowmaker, che non si basa sul solo concetto di "mira, carica il colpo, spara" (come potrebbe essere hanzo), ma più un "cerca una tua posizione principale ed una secondaria, prepara la zona con la mina, controlla l'area, spara, se ti vedono spostati, se si avvicinano e la mina esplode, scappa con l'arpione e cambia rapidamente posizione di tiro".

    ho trovato gente fare controlli dell'area per stanarmi o altri spuntare o mirare vicino alla zona da cui ho ucciso qualcuno precedentemente. figata

    poi si, indubbiamente ci sarebbe da limare qua e la, ma la situazione è meno peggio di quanto non credessi inizialmente

    ecco, magari potrebbero provvedere all'eliminazione dell'accelerazione del mouse, che sembra essere presente
    Ultima modifica di Krys; 02-06-16 alle 03:08

  12. #452

    Re: Blizzard: Overwatch

    La gente che non cambia personaggio è ridicola, mi fa infuriare.
    Soprattutto trovo un sacco di stronzi che si piantano su widowmaker e qualsiasi cosa succeda non cambiano, nè vanno sugli obiettivi, neanche per allungare l'overtime.

    Stasera a Ilios nella mappa con il punto di controllo piccolissimo dentro alla casetta ne avevamo 2 dall'inizio, che cecchinavano la piazza... praticamente come giocare 2 in meno. Andiamo sul punto, ovviamente failiamo perché siamo 3v5, gli avversari si murano dentro con reinhardt eccetera. Io e altri 2 amici switchiamo a widowmaker tanto per trollare e perdiamo a diritto, e i due widow originali niente, sempre sul pezzo concentrati a cercare di fare kill inconsistenti, senza cagare il punto neanche di striscio.
    Che eravamo 6 widowmaker se ne saranno accorti a fine partita, o forse no

  13. #453
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.402

    Re: Blizzard: Overwatch

    A me urta ancora di più quando ti rendi conto vengono presi due personaggi doppi come tracer, suggerisci di cambiare e nessuno ti caga.

    Ok, ci sono situazioni dove due soldier76 o due reaper possono avere senso, ma generalmente due personaggi uguali tende a farti storcere il naso, sopratutto se si tratta di tracer.

    Non danno supporto al team, hanno sicuramente un buon danno ma sono fragili come le foglie.

    Allora suggerisci e nessuno ti caga. E poi chiaramente si perde.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io il doppio eroe nella squadra lo vieterei dubito che lo faranno ma spero che ci pensino seriamente per la modalità competitive.

    Sono stato aggiunto da un "Pier", è qualcuno qui del forum?

    Edit: Su questo sito (https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
    Ultima modifica di Daled; 02-06-16 alle 13:48
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #455

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io il doppio eroe nella squadra lo vieterei dubito che lo faranno ma spero che ci pensino seriamente per la modalità competitive.

    Sono stato aggiunto da un "Pier", è qualcuno qui del forum?

    Edit: Su questo sito (https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
    come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...

    cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  16. #456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...

    cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
    2 è il limite, altrimenti in molte mappe girerebbero con 3-4 mccree e via

  17. #457
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...

    cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
    Dubito che metteranno un limite al quickplay, spero che lo mettano almeno in competitive.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #458

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    2 è il limite, altrimenti in molte mappe girerebbero con 3-4 mccree e via
    vero
    ieri notte erano tutti reper tranne me, e quando ho chiesto di cambiare mi han risposto "hai mai visto il film Scream? Picka reaper -_-

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Dubito che metteranno un limite al quickplay, spero che lo mettano almeno in competitive.
    ah ok, dubito cmq... lo scopriremo a brevo visto che a Giugno introdurranno le ranked
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  19. #459

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Edit: Su questo sito (https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
    Bello, non so perché non mettano roba così dettagliata direttamente made in blizzard. Solo che non mi sembra molto aggiornato? forse è un impressione, mi sembra di avere poche win/loss sui singoli personaggi

    Il limite di personaggi comunque lo suggerisce educatamente il gioco con "too many snipers" in rosso quando ce ne sono due in attacco, giustamente altre composizioni con eroi multipli possono essere divertenti da provare una volta ogni tanto...

  20. #460
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Lo dice sotto al nome accanto, all'avatar se è aggiornato (up to date) oppure no, se non lo è lo puoi updatare a mano.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su