Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 41

Pagina 41 di 94 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1862

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #801
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io invece detesto gli altri che usano Roadhog.
    Mi arpionano, sparano 1 colpo e sono morto. Anche se sto usando Winston o Reinheart.
    Lo uso io, arpiono soldato, lo sparo e quello resta in vita e mi fa fuori....ma che cazz! Anzi mi sembra pure che i nemici non restano neppure storditi quando li arpiono.

    Stessa cosa con la ulti, la usa un avversario e fa 3 kill...la uso io e non ci uccido neppure D.Va fuori dal Mech!

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Molto banalmente, devi mirare bene alla testa e scegliere bene il tempo, perchè come avrai notato, l'effetto stordente dell'arpionamento dura poco.
    E conviene farlo ad avversari già indeboliti, e con non molti punti vita, come Tracer e i support.

    Idem per la ultra, è un po' trollosa visto che più che fare tanto danno tende ad allontanare, a spingere. Anche qui è utile sui precipizi oppure per allontanare/finire avversari già fatti male.

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io invece detesto gli altri che usano Roadhog.
    Mi arpionano, sparano 1 colpo e sono morto. Anche se sto usando Winston o Reinheart.
    Lo uso io, arpiono soldato, lo sparo e quello resta in vita e mi fa fuori....ma che cazz! Anzi mi sembra pure che i nemici non restano neppure storditi quando li arpiono.

    Stessa cosa con la ulti, la usa un avversario e fa 3 kill...la uso io e non ci uccido neppure D.Va fuori dal Mech!
    prendi zarya
    usa lo scudo quando ti arpionano
    fallli rosicare

  4. #804
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Blizzard: Overwatch

    Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.

  5. #805
    amk
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.
    E' brutto giocare contro la plebe

    Non vedo l'ora di poter giocare le ranked, così avrò una scusa valida per incazzarmi con le persone

  6. #806
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.
    Dipende sempre da quel che fanno i tuoi alleati...sono 2-3 giorni che becco spesso team senza healer, e ogni volta che pusho col tank resto da solo contro tutto il team avversario!

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    É un problema tipico dei giochi con gli healer, anzi qui essendo molto più caratterizzati non si avverte manco tantissimo...comunque meglio avere in lista 2-3 persone con main Mercy o Lucio oppure bisogna farlo a turno per il bene del team.

    Io spesso sto beccando gente che manco il tank vuole fare...tanti genji e reaper, qualche tracer, squadre "leggere" che schiattano dopo due minuti .
    Eppure il tank é decisamente gratificante, ok io sarò di parte perché ho 20 ore solo con D.va però se inserito bene in un team é un ruolo é assolutamente fondamentale, anzi forse qui é la classe che permette approcci più differenti tra di loro...non capisco

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  8. #808
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il problema è che dopo aver visto in streaming tviq o kyb, vuoi diventare genji only

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io fra ieri e l'altro ieri ho totalizzato una media di win rate del 30% tipo. Spesso con medaglie d'oro ovunque e spaccandomi il culo per giocare bene.
    Sale il nazismo violento quando è così.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da meL Visualizza Messaggio
    Il problema è che dopo aver visto in streaming tviq o kyb, vuoi diventare genji only

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    E infatti ti trovi con i genji in difesa, oppure persone che si ostinano ad usarlo senza farlo decentemente

  11. #811
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E infatti ti trovi con i genji in difesa, oppure persone che si ostinano ad usarlo senza farlo decentemente
    mi scuso in anticipo

  12. #812
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E infatti ti trovi con i genji in difesa, oppure persone che si ostinano ad usarlo senza farlo decentemente
    Genji in difesa va benissimo eh, va solo giocato bene. Ottimo flanker in grado di rimuovere chirurgicamente i support nemici, eccezionale contro eroi come Bastion e Torbjorn (che sono da difesa, sì, quindi solitamente viene giocato in attacco genji) ma in generale è un ottimo tuttofare come eroe.

    Più o meno gli unici eroi problematici sono Mei, Tracer, Widowmaker. Questo per i giocatori medi, perchè:

    - Mei è una merda inutile a prescindere dall'abilità del giocatore. In qualsiasi caso, attacco o difesa, andrebbe pickata Zarya invece di Mei. (l'ulti ha funzioni simili solo che Zarya è meglio in tutto.)

    - Tracer è difficile da giocare bene e se non viene giocata bene è solo un ottimo modo per far farmare le ulti ai nemici

    - Widowmaker viene giocata dai bimbiminchia callofduty che stanno indietro a cecchinare, sarebbe fortissima ma non viene usata bene dal 90% dei giocatori


    Ed un po' pure Ana forse semplicemente per lo stesso motivo di Widowmaker ma ancora peggio perchè dovrebbero curarti.

  13. #813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Perché scusa, i cecchini che dovrebbero fare se non stare dietro a cecchinare?

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Genji in difesa va benissimo eh, va solo giocato bene. Ottimo flanker in grado di rimuovere chirurgicamente i support nemici, eccezionale contro eroi come Bastion e Torbjorn (che sono da difesa, sì, quindi solitamente viene giocato in attacco genji) ma in generale è un ottimo tuttofare come eroe.

    Più o meno gli unici eroi problematici sono Mei, Tracer, Widowmaker. Questo per i giocatori medi, perchè:

    - Mei è una merda inutile a prescindere dall'abilità del giocatore. In qualsiasi caso, attacco o difesa, andrebbe pickata Zarya invece di Mei. (l'ulti ha funzioni simili solo che Zarya è meglio in tutto.)

    - Tracer è difficile da giocare bene e se non viene giocata bene è solo un ottimo modo per far farmare le ulti ai nemici

    - Widowmaker viene giocata dai bimbiminchia callofduty che stanno indietro a cecchinare, sarebbe fortissima ma non viene usata bene dal 90% dei giocatori


    Ed un po' pure Ana forse semplicemente per lo stesso motivo di Widowmaker ma ancora peggio perchè dovrebbero curarti.
    Quello è il problema
    Genji insieme a Zarya è forse il più difficile da masterare ma rispetto alla russa ne trovi a bizzeffe forse perchè è figo ma appunto per essere efficace in difesa, devi essere bravo...nasce come eroe offensivo tant'è come ricordi tu è forte contro personaggi difensivi come Torbjorn e Bastion...del resto ha pochi punti vita apposta.
    Non sono d'accordo su Mei che è infame (verissimo) perchè semplice (relativamente) da masterare, ma non per questo è merda
    Concordo su Tracer e pure su Zarya (ma non c'entra moltissimo con Mei, non capisco dove è il paragone dato che sono state create per fare cose diverse) su Windowmaker non saprei perchè non la uso praticamente mai, ma su Ana non ne sono sicuro, l'hanno differenziata abbastanza proprio per non farla troppo simile a Widowmaker, visto che non sono possibili gli headshot ed è decisamente difficile da usare.

  15. #815
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Zaya diciamo che ha bisogno anche di vedere gli alleati. quando questi si mettono a fare i vari Bastion, Torbjorn, Hanzo e Widow serve molto meno.

    Widowmaker e Ana sono difficili da usare perchè sul serio ci vuole la superskill.

    - - - Aggiornato - - -


    Poi ti parte il team ignorante e chiudi la Difesa di Gibilterra in 5:07!!

  16. #816
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Perché scusa, i cecchini che dovrebbero fare se non stare dietro a cecchinare?
    Devi avanzare con la squadra. Se la tua squadra sta prendendo il punto e tu non sei in grado di cecchinare i nemici sul punto, sei inutile. E devi essere abbastanza vicino per andare sul punto e prenderlo o bloccare la conquista se necessario. Insomma non puoi stare troppo indietro, la cosa ideale sarebbe stare dietro i nemici.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quello è il problema
    Genji insieme a Zarya è forse il più difficile da masterare ma rispetto alla russa ne trovi a bizzeffe forse perchè è figo ma appunto per essere efficace in difesa, devi essere bravo...nasce come eroe offensivo tant'è come ricordi tu è forte contro personaggi difensivi come Torbjorn e Bastion...del resto ha pochi punti vita apposta.
    Non sono d'accordo su Mei che è infame (verissimo) perchè semplice (relativamente) da masterare, ma non per questo è merda
    Concordo su Tracer e pure su Zarya (ma non c'entra moltissimo con Mei, non capisco dove è il paragone dato che sono state create per fare cose diverse) su Windowmaker non saprei perchè non la uso praticamente mai, ma su Ana non ne sono sicuro, l'hanno differenziata abbastanza proprio per non farla troppo simile a Widowmaker, visto che non sono possibili gli headshot ed è decisamente difficile da usare.
    Mei è merda inutile perchè ha uno skillset adatto ad uccidere lentamente un personaggio per volta e viene fottuta male in qualsiasi caso incontri 2 nemici insieme. La sua ulti è una versione "light" dell'ulti di Zarya: serve a bloccare il team nemico e permettere al tuo team di ammazzarli tutti insieme.

    In più Mei può rendersi ghiacciolo che è utile per salvare se stessa, ma rende effettivamente il team con Mei 5 vs 6, che ci starebbe pure, ma unito al resto del suo skillset lento e utile solo contro il singolo, la rende completamente inutile nei teamfight (rispetto ad altri eroi) finchè non ha l'ulti.

    Quindi riassumendo ha un'ulti con un'utilità simile a quella di Zarya ma senza essere Zarya, quindi è merda.

    Su Ana il problema non è come si gioca lei, come dici tu è molto diversa da widowmaker, il problema sono le teste di minchia che la giocano come widowmaker-giocata-male

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mei è merda perchè la paragoni a Zarya che deve fare un ruolo completamente diverso, deve uccidere lentamente e rallentare gli avversari tant'è che spesso con lei sono riuscito a ammazzarne uno-due e chiudere temporanamente col ghiaccio un'altra parte...e non sono un fenomeno. E' chiaro che come tutti i personaggi, sopratutto difensivi ha bisogno di un minimo di supporto.
    Idem per l'ulti che la reputo la migliore tra i difensori, o comunque quella più difensiva perchè rallenta-ammazza i tizi che stanno in base/vicino all'auto.

    Pensa che per molti è addirittura op perchè può controllare l'autoheal e la pistola rallenta-danneggia puo' dar seriamente sui nervi da vicino e una volta imparato il cooldown pure da lontano (ammazzo le Pharah senza particolari dilemmi così).

  18. #818
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mei è merda perchè la paragoni a Zarya che deve fare un ruolo completamente diverso, deve uccidere lentamente e rallentare gli avversari tant'è che spesso con lei sono riuscito a ammazzarne uno-due e chiudere temporanamente col ghiaccio un'altra parte...e non sono un fenomeno. E' chiaro che come tutti i personaggi, sopratutto difensivi ha bisogno di un minimo di supporto.
    Idem per l'ulti che la reputo la migliore tra i difensori, o comunque quella più difensiva perchè rallenta-ammazza i tizi che stanno in base/vicino all'auto.

    Pensa che per molti è addirittura op perchè può controllare l'autoheal e la pistola rallenta-danneggia puo' dar seriamente sui nervi da vicino e una volta imparato il cooldown pure da lontano (ammazzo le Pharah senza particolari dilemmi così).
    Ok, rileggi quello che hai scritto e pensa: per il team è meglio avere un personaggio che infastidisce ed uccide lentamente una persona per volta, oppure:

    - un personaggio che uccide velocemente una persona per volta
    - un personaggio che uccide lentamente tante persone per volta
    - un personaggio che fa cose che aiutano il tuo team davvero

    Quando hai 6 slot non c'è spazio per Mei, è semplicemente troppo spesso uno slot sprecato ed il suo muro di merda fa più spesso danno al tuo team che a quello nemico, proteggendo i nemici dal danno.
    Funziona, ogni tanto, perchè fondamentalmente il 60% dei giocatori sono ebeti. In un team con eroi offensivi che fanno danno, tank che fanno i tank e supportano e support che supportano, Mei sta lì a fare i surgelati e semplicemente non porta nulla di positivo se non la sua ulti, che viene emulata meglio da Zarya. (Per quanto quella di Mei non permetta ai nemici di rispondere al fuoco, in un team organizzato nel momento in cui spari l'ulti di Zarya è team wipe subito.)

    Poi ognuno libero di usarla ma mentre giochi pensa a cosa potevi fare con Zarya e vedi se non ti convinci pure tu che è semplicemente meglio pickare Zarya che sì, fa qualcosa di diverso, ma semplicemente perchè la nicchia di Mei è "dare fastidio", che è inutile. L'unica cosa passabile è usare il muro per bloccare determinate ulti, ma anche lì: sai chi altro blocca ulti E FA ALTRE COSE? D.Va, Zarya...

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma Mei non deve fare quello che fa Zarya tant'è che la russa da lontano è inutile (ovvio, essendo un tank) mentre con la cinese riesco a freddare anche da lontano anche con qualche headshot.
    In pratica dici che per fare il tank è meglio Zarya di Mei...e grazie al cavolo, è un tank non puoi pretendere di far fare a un difensivo quello che fa un tank

    Deve difendere la base o la posizione (io la preferisco per il primo tipo), stare tra le seconde linee ed è autosufficiente (nei limiti). Non spicca in niente quindi è facile da usare, ed è fastidiosa dall'avversario quando usata bene.
    Semplicemente non vuoi/sai come usarla, quindi è inutile, ma non funziona così tant'è che col tempo ho imparato a usare il muro strategicamente e non solo quando sento l'avversario arrivare da quel punto, non limitandomi a rompere le palle ai miei col muro (a me capita rarissimamente di rompere le palle ai miei).
    Tant'è che tra i personaggi che uso è quello con la maggior percentuale di vittorie (62 %), e la uso abbastanza spesso

  20. #820
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Blizzard: Overwatch

    ieri prima competitiva
    molto ardua, ma l'abbiamo sfangata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su