Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 45

Pagina 45 di 93 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1860

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #881
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: Blizzard: Overwatch

    Un bel film su Overwatch ci starebbe in effetti

    Carina la nuova legendaria di Reinhardt, la faranno acquistare normalmente?

  2. #882
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.155

    Re: Blizzard: Overwatch

    Bellissimo il video su Bastion
    Restarting

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Guarda che +30% danno fatto ad uno non è uguale come +30% danno ricevuto al bersaglio... se gli sparano in due sei già al +60%, se fosse un equivalente di mercy.
    A me pare un nerf corretto, non cambia troppo le cose, rende solo zenyatta un pick buono e non obbligatorio

    Mercy invece secondo me rimarrà poco rilevante. Comunque 2 support servono e Lucio cura molto meglio di Mercy. Dipende quanto sarà diversa la questione ultimate e quanto sarà importante il nerf alla velocità di Lucio.
    Sisi, assolutamente.
    Dicevo solo che così ad occhio mi sembra stare sotto rispetto a mercy che ha tanta mobilità (può anche volare), la pistola in situazioni estreme non fa nemmeno tanto schifo, cura letteralmente doppio di zeny e boosta un solo compagno della stessa percentuale. Praticamente l'unico lato positivo è che Zeny boosta chiunque stia sparando al nemico debuffato, ma imho raramente è più di due compagni.
    Non che sia poco eh però pesando pro e contro personalmente mi verrebbe più da prendere mercy.

    Edit: Comunque due da 30% non è uguale ad avere un boost del 60% metti due danni da 45hp boostati del 30%

    (45+45*0.3)*2=117

    mentre due danni sempre da 45hp del 60%

    (45+45*0.6)*2=144
    Ultima modifica di Daled; 18-08-16 alle 20:17
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente le percentuali sono percentuali, quindi non cambiano, da qualunque punto di vista tu la voglia guardare
    Due tizi buffati da mercy fanno entrambi +30% e il tizio (posto che sia uno) subisce il +30% da entrambi
    Nel caso dell' orb il tipo subisce il +50(30)% da entrambi, fin

    La differenza sta nella natura del buff, non nel calcolo delle percentuali
    Sì ma capisci anche tu che è impossibile per mercy dare un +30% di danni a 6 membri del team, mentre Zenyatta può farlo a comando sul bersaglio migliore?
    Mercy deve potenziare un giocatore sperando sia in grado di mirare ed è solo quel giocatore che fa il danno potenziato, Zenyatta può decidere il bersaglio che riceve danno aumentato da qualsiasi fonte, è una cosa che necessariamente lo rende più efficace.
    Il problema di Mercy secondo me è che anche dopo il buff resterà irrilevante in quanto il buff al danno è relativamente mediocre, mentre la sua cura su singolo target è ottima ma non tiene su tutto il team come le cure di Lucio. Con Lucio ieri ci ho fatto il mio record personale di cure, quasi 15mila, senza neanche provarci chissà quanto - è veramente tanto.

  5. #885
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente le percentuali sono percentuali, quindi non cambiano, da qualunque punto di vista tu la voglia guardare
    Due tizi buffati da mercy fanno entrambi +30% e il tizio (posto che sia uno) subisce il +30% da entrambi
    Nel caso dell' orb il tipo subisce il +50(30)% da entrambi, fin

    La differenza sta nella natura del buff, non nel calcolo delle percentuali
    Per dare un buff +30% a 2 personaggi servono 2 Mercy...
    L'orb di Zenyatta da buff a tutto il team contro il bersaglio designato che viene giù in un amen e si passa subito al successivo. Mentre il buff di Mercy va bene per gli attacchi AoE come le ulti di Roadhog o Pharah, diventa invece impossibile da usare per potenziare Genji o Tracer.

  6. #886
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma per Ana non hanno fatto nulla? Così com'è ora non è ne carne ne pesce.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Ma per Ana non hanno fatto nulla? Così com'è ora non è ne carne ne pesce.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Boh mi pare forte ma il problema è che è difficile da giocare bene
    l'ho giocata pochissimo perchè nello schema del "due support" Ana esce un po' fuori dalle necessità... che è lo stesso motivo per cui Mercy sta fuori

    Comunque quando capita un'Ana forte in team si vede subito. Piazzare l'ulti al momento giusto è la differenza grossa e per farlo devi coordinarti con il team, cosa che nelle quick da solo è poco probabile.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Come dice Galf Ana è fortissima ma anche molto difficile da usare, sul singolo compagno ha più hps di Mercy, la granata (ad area) cura e amplifica cure agli amici/danneggia i nemici bloccando le cure, lo sleepdart blocca le ult nemiche e la ult è molto utile.
    L'unico lato negativo di Ana è che devi essere un mostro con la mira, sopratutto quando spari dall'hip in cui i proiettili non sono hitscan quindi devi fare un po' di lead.
    Ultima modifica di Daled; 19-08-16 alle 15:19
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #889
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    ...e quello che succede in quick play è che i tuoi alleti scappano via o si nascondono dietro i muri -_- Se uno parte all'inseguimento lo scenario più classico è trovarsi sovraesposti e liquidati rapidamente nell'indifferenza del proprio team

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #890
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ana ovviamente rende al meglio con un team che si muove compatto e se gli avversari schierano Torbjorn o Bastion. Ana fa fuori l'healer avversario e le torrette per poi curare tutto il suo team.
    La vedo bene in coppia con Zenyatta o Lucio nella formazione a due support. Mentre sul singolo support è meglio che in team ci sia un Soldato e un Roadhog (che si curano da soli).

  11. #891
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Blizzard: Overwatch

    ho il gioco da pochi giorni, ma devo dire che il matchmaking (almeno nelle normal) è sballatissimo...

  12. #892
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blizzard: Overwatch

    Come livelli è sballato, nel senso che io a livello 18 trovo gente di livello 70 così a caso, però come skill alla fine è bilanciatissimo. Non mi è mai capitato di giocare contro gente aliena. Mi accorgo della differenza perchè quando gioco in team coi miei amici becchiamo sempre match abbastanza impegnativi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #893
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Blizzard: Overwatch

    beh insomma ... mi è appena capitata una partita dove noi eravamo tutti sul 30 e senza premade, loro avevano 2 gruppi da 2 con livelli 100-200 e infatti ci hanno asfaltato 2-0 xD

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    il MM è un po' così così ma i livelli non significano niente, eh.
    Ho visto livelli 300 che pickavano mei in attacco tanto per masturbarsi senza fare nulla e livelli 30 giocare dei genji da follia omicida che carryavano le partite da soli.

    Il MM andrebbe bilanciato sullo score/minuto e la quantità di eroi support giocati, se già il gioco decidesse di mettere i giocatori che giocano tanti support insieme ad altri giocatori che giocano tanti support, si eviterebbe il principale problema del gioco: la scarsità di support decenti.

    Togliendo Symmetra, che è il mio eroe più giocato ma non direi che è proprio support, io mi trovo a giocare support nel 35.7% delle partite. (includendo Symmetra diventa il 61.4%!) - per paragone, gioco tank il 18.4% ed attack 17.8%, defense solo 2.4% perchè praticamente tutti gli eroi da difesa sono estremamente situazionali e scarsi se non in situazioni specifiche - un ottimo dato per capire se un giocatore è scarso è vedere quanto spesso picka eroi da difesa che non siano Junkrat (che grazie al suo dps enorme se giocato bene è utile sempre) - picks estremi di Bastion, Mei, Hanzo sono tutti segni sicuri di un giocatore che picka eroi che non servono alla squadra, ed è una variante che andrebbe calcolata nel matchmaking.

  15. #895
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io ormai sono arrivato ad avere come main Lucio, e poi a seguire i 4 tank con Junkrat. Molto raramente gioco uno tra Reaper, Pharah o Tracer.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Togliendo D.Va che definirla mia main sarebbe riduttivo, . cerco di usare un pò tutti, tranne Widow e Winston perchè non mi attirano.

    Zarya la sto imparando ultimamente, come Symmetra che è molto specifica, Mercy mi sembra strano che non riesca ad usarla bene: è molto simile al Medic di TF2 ma crepo veramente subito, però la voglio quantomeno imparare ad usarla decentemente, se non altro perchè la doppiatrice italiana ha una voce troppo simpatica

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Fatto tre partite sul PTR.

    -La nuova mappa è bellissima anche se la conquista del punto iniziale mi è sembrata un po' troppo chiusa, ma potrei non aver visto tutte le strade
    -Zenyatta niente male, sembra molto più "consistent" nello sparare e dà l'impressione che faccia più danno (40+50% e 46+30% sono gli stessi danni per orb), sicuramente perchè entrano più hit e headshot a causa del rollback della dimensione dell'hitbox dei proiettili. Per ora sembra decisamente promosso.
    Ultima modifica di Daled; 24-08-16 alle 01:08
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #898
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blizzard: Overwatch

    Han buffato Mercy? Ditemi di si
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #899
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Tutta la recente (e a qualche ora dal finire) ARG di sombra, parita dal "glitch thread" sul forum ufficiale.

    https://www.reddit.com/r/Overwatch/c...ra_cluereveal/
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #900
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Han buffato Mercy? Ditemi di si
    Sai che non l'ho capito? La patch è live sul PTR, ma non so cosa è già uscito sui server normali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su