Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 63

Pagina 63 di 94 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #1242
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blizzard: Overwatch

    Nessuno che fa la domanda più importante, i custom server quanti utenti supportano al massimo?

    AKA, posso creare un server da 64 giocatori only mccree?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    mi aspetto molto dai custom, in alcuni casi mi hanno garantito centinaia di ore in più di gioco online: mi viene in mente il vecchio rocket arena per quake 3 o le mappe headquarters per cod2, o la roba assurda trovata negli anni su tf2. Credo però che su overwatch si potranno cambiare si, tantissimi parametri, ma a livello di stravolgimenti e/o aggiunte non credo le vedremo né ora né mai (anche se mai è una parola grossa), niente è personalizzabile veramente (basta vedere gli spray), non li critico, anzi, hanno fatto le loro scelte e valutato sia i vantaggi che gli svantaggi.
    Per me il ranked rimarrà il gioco principale ma sicuramente è un'ottima aggiunta per moltissimi altri giocatori

  4. #1244
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    mi aspetto molto dai custom, in alcuni casi mi hanno garantito centinaia di ore in più di gioco online: mi viene in mente il vecchio rocket arena per quake 3 o le mappe headquarters per cod2, o la roba assurda trovata negli anni su tf2. Credo però che su overwatch si potranno cambiare si, tantissimi parametri, ma a livello di stravolgimenti e/o aggiunte non credo le vedremo né ora né mai (anche se mai è una parola grossa), niente è personalizzabile veramente (basta vedere gli spray), non li critico, anzi, hanno fatto le loro scelte e valutato sia i vantaggi che gli svantaggi.
    Per me il ranked rimarrà il gioco principale ma sicuramente è un'ottima aggiunta per moltissimi altri giocatori
    Frena frena Dal quel poco che ho visto mi sembra che sia una roba mooooolto easy, non credo sarà possibile andare al di là delle variabili impostate dagli sviluppatori. Felice di essere smentito comunque
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: Blizzard: Overwatch

    due domande secche

    ci si deve giocare ore o se ho una mezzora libera una partita la faccio? in genere quanto dura un match?
    se non si entra con un team ma da soli ci si prende solo bastonate o ci si diverte anche?

    grazie

  6. #1246
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Blizzard: Overwatch

    Si può giocare tranquillamente al volo... le.partite durano pochi minuti.

    E si, alla fine ci si diverte anche senza team.

    Parlo delle open, magari per le.competitive è un po diverso

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1247
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    due domande secche

    ci si deve giocare ore o se ho una mezzora libera una partita la faccio? in genere quanto dura un match?
    se non si entra con un team ma da soli ci si prende solo bastonate o ci si diverte anche?

    grazie
    Io ci gioco assai raramente, solo partite normal e arcade, 90% delle volte sono da solo, è sempre e comunque divertente L'unica è che ci devi prendere un pò la mano all'inizio, più che altro per conoscere tutti gli eroi.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    due domande secche

    ci si deve giocare ore o se ho una mezzora libera una partita la faccio? in genere quanto dura un match?
    se non si entra con un team ma da soli ci si prende solo bastonate o ci si diverte anche?

    grazie
    le ranked durano una 20ina di minuti in media ma anche meno, con mezz'ora sei sempre coperto abbondantemente,
    arcade o quick match meno, 5-10 minuti

    in solo si gioca tranquillamente, considera che se il tuo team è formato da 3 singoli e 1 gruppo da 3 anche il team avversario avrà una composizione simile, se non uguale, se poi sai 3 parole in croce di inglese e hai un microfono da 3 euro non hai nessun ostacolo
    rimango dell'idea, più volte ribadita in questo forum, che più ti impegni, più sali di rank e (purtroppo) più le partite si fanno equilibrate e divertenti, perché a livelli non proprio eccellenti trovi molta gente che se ne frega del concetto ow-gioco di squadra
    però se il gioco ti cattura, solo per imparare le mappe e gli eroi, fare le prime kill,ecc..., saranno già passate decine di ore e nel mentre ti sarai divertito parecchio

  9. #1249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Overwatch ora come ora è parecchio bello da giocare perché ci sono parecchie modalità in arcade e quindi la noia che portava un tempo viene spezzata.
    Rimane comunque una palla nel lungo termine perché hai sempre gli stessi eroi e niente stimolo per giocare più del dovuto (tipo come in altri lo sblocco armi o equip ecc..)

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Overwatch ora come ora è parecchio bello da giocare perché ci sono parecchie modalità in arcade e quindi la noia che portava un tempo viene spezzata.
    Rimane comunque una palla nel lungo termine perché hai sempre gli stessi eroi e niente stimolo per giocare più del dovuto (tipo come in altri lo sblocco armi o equip ecc..)

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    mi dispiace ma mi trovi totalmente in disaccordo
    premessa: OW non è perfetto né deve piacere per forza, anzi visto il team based così pronunciato mi meraviglio ci siano così tanti giocatori,
    pensavo facesse la fine di hots

    detto questo, a parte che gli eroi sono già tantissimi (tf2 con 10 anni alle spalle e ne ha 9, nessun si è mai lamentato, anzi se qualcuno potesse eliminerebbe il pyro ) e che le modalità e le mappe sono già tante (forse troppe, già qualcuna a mio avviso non è perfettamente calibrata ed implementata, vedasi CTF) ma il bello di overwatch è entrare nell'arena e darsi battaglia, giocare in compagnia -anche di estranei- e migliorarsi continuamente e divertirsi, dei premi alla cod (tipo appunto armi o equip) ne faccio volentieri a meno (già ci sono cmq, tipo le armi dorate): sarebbe come dire, si, bello il calcio* però dopo 100 partite non mi hanno dato le scarpette o la maglietta figa e alla fine c'è solo da tirare una palla dentro una rete...

    *sostituire a piacere con un altro sport di squadra

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il divertimento di overwatch è nelle azioni di squadra e nel migliorare con i singoli eroi, ognuno è un gioco a parte, se non si capisce questo non si è capito il gioco e tanto varrebbe giocare a qualcos'altro che rispecchia di più quello che si cerca.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sono completamente d'accordo. Se il gioco annoia, è principalmente per due motivi: non si ama il genere o non si riesce ad apprezzarlo per quello che può offrire, ovvero un solido gameplay dove il gioco di squadra conta più della skill singola.

    Con le nuove feature e nove mappe e nuovi eroi futuri, con conseguenti bilanciamenti non penso possa venire a noia tanto presto.

  13. #1253
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Blizzard: Overwatch

    Forse ho risolto il problema della latenza richiedendo a fastcosa un ip statico, nel frattempo gioco con il 4G

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Modifiche in arrivo sul PTR per Roadhog e Winston.

    https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753097493

    Sono da provare con mano le modifiche a Hog.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Modifiche in arrivo sul PTR per Roadhog e Winston.

    https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753097493

    Sono da provare con mano le modifiche a Hog.
    Poca roba per Winston, al quale onestamente servirebbe qualcosina di più - poco, perchè è un ottimo eroe nelle situazioni giuste, ma una spintarella...
    Per Hog non so se essere così favorevole ai cambiamenti. Il suo danno era già altissimo, l'hook è quello che lo rende interessante come eroe, se gli nerfi troppo quello, diventa un eroe poco interessante.

  16. #1256
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Forse ho risolto il problema della latenza richiedendo a fastcosa un ip statico, nel frattempo gioco con il 4G
    Nulla di fatto, anche con l'ip statico viaggio sui 400 ms

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Poca roba per Winston, al quale onestamente servirebbe qualcosina di più - poco, perchè è un ottimo eroe nelle situazioni giuste, ma una spintarella...
    Per Hog non so se essere così favorevole ai cambiamenti. Il suo danno era già altissimo, l'hook è quello che lo rende interessante come eroe, se gli nerfi troppo quello, diventa un eroe poco interessante.
    Credo che con winston ci stiano andando piano perchè sono tornati pesantemente genji e tracer nelle partite e baseterebbe veramente poco per farlo dominare (e probabilmente tornare di nuovo ai 3 tank).

    Hog è da provare perchè la logica dietro questa modifica imho è la seguente:

    -Distanza melee è 3m
    -Distanza in cui piazza l'avversario agganciato da 2 a 3.5 -> fai uscire dal melee range togliendo la combo shot+melee
    -Abbassano lo spread -> chi doveva morire con un solo colpo di shotgun muore uguale

    Il cooldown credo sia solo un bilanciamento generico perchè pensavano fosse troppo basso (più le migliaia di persone che whinano sul forum che hog è sgravo e che può instakillare ogni 6 sec )

    Edit: In questo video si vede esattamente di quanto è ridotto lo spread

    Ultima modifica di Daled; 10-02-17 alle 20:06
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #1258

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mi piace come a ogni tentativo di nerf, il mio amato Roadhog finisce sempre per uscirne più forte

    Lo sto provando sul ptr e oltre a oneshottare tutti come prima (ti salvi solo se hai dei riflessi della madonna), ora posso finalmente anche sniperare da più lontano! È tutto bellissimo!

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Oggi ho realizzato che OW mi ha annoiatissimo
    proprio tanto
    boh.

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Beh se ci hai giocato parecchio, direi che può succedere.

    Personalmente ci sto rigiocando parecchio dopo un paio di mesi dove ho fatto altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su