Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 65

Pagina 65 di 148 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1281
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  2. #1282
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Interessante, personalmente apprezzo l'approccio gameplay over realism.

    A molti non piacerà il "teleport" in giro per la galassia.

    L'unica cosa negativa è che le navi multicrew saranno più forti di chi guida in solo, visto che hanno i vari vantaggi descritti nel post.
    Di nuovo, essendo una feature di horizons, chi ha horizons ha sempre più vantaggi pay2win in pvp.

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Immagino la valanga di bug iniziale, ma col tempo potrebbe essere interessante ed incentiva a fare comunità
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ma voi avete riscattato il gioco su steam o no?

    l'ho acquistai sullo store di frontiere e non l'ho mai riscattato su steam


    Vantaggi/svantaggi?


    Prossimamente vorrei recuperare il season pass di horizons

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Ma voi avete riscattato il gioco su steam o no?

    l'ho acquistai sullo store di frontiere e non l'ho mai riscattato su steam


    Vantaggi/svantaggi?


    Prossimamente vorrei recuperare il season pass di horizons
    Nessuno svantaggio per te.
    Semplicemente, frontier preferirebbe che tu non lo riscattassi su steam, perché in quel caso sei bindato a steam per le season future, e il 30% di quel guadagno va a gabe.
    Io l'ho riscattato e sticazzi.

    A sto punto per Horizons potrebbe convenirti aspettare.

    Se non erro avevo letto di rumors che dicevano che dopo l'uscita della prox season, ED sarebbe stato venduto in bundle con horizons.
    Questa dovrebbe essere l'ultima patch di horizons.

    Oppure prendilo quando passa in megasconto st'estate.
    Francamente finora non ha introdotto nulla che valga la pena pagare molto, a meno che tu non sia fanatico del pvp.

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Nessuno svantaggio per te.
    Semplicemente, frontier preferirebbe che tu non lo riscattassi su steam, perché in quel caso sei bindato a steam per le season future, e il 30% di quel guadagno va a gabe.
    Io l'ho riscattato e sticazzi.

    A sto punto per Horizons potrebbe convenirti aspettare.

    Se non erro avevo letto di rumors che dicevano che dopo l'uscita della prox season, ED sarebbe stato venduto in bundle con horizons.
    Questa dovrebbe essere l'ultima patch di horizons.

    Oppure prendilo quando passa in megasconto st'estate.
    Francamente finora non ha introdotto nulla che valga la pena pagare molto, a meno che tu non sia fanatico del pvp.
    In realtà ED lo presi proprio con la speranza di un pvp dignitoso, poi un po' per mancanza di tempo e un po' per la natura troppo farmosa del titolo lo misi da parte con la speranza che lo avrebbero migliorato

    A leggervi mi pare che di contenuti ne sono stati aggiunti e sarei curioso di provarli ma di sicuro prenderei l'espansione solo quando è in sconto


    Per il momento non lo riscatto su steam anche se penso che lo farò visto che ho un po' di soldini guadagnati grazie alle carte



    Ma quando è prevista la prossima espansione?

  7. #1287
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Nessuno svantaggio per te.
    Semplicemente, frontier preferirebbe che tu non lo riscattassi su steam, perché in quel caso sei bindato a steam per le season future, e il 30% di quel guadagno va a gabe.
    Io l'ho riscattato e sticazzi.

    A sto punto per Horizons potrebbe convenirti aspettare.

    Se non erro avevo letto di rumors che dicevano che dopo l'uscita della prox season, ED sarebbe stato venduto in bundle con horizons.
    Questa dovrebbe essere l'ultima patch di horizons.

    Oppure prendilo quando passa in megasconto st'estate.
    Francamente finora non ha introdotto nulla che valga la pena pagare molto, a meno che tu non sia fanatico del pvp.
    No, in teoria dopo la 2.3 c'è la 2.4

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    In realtà ED lo presi proprio con la speranza di un pvp dignitoso, poi un po' per mancanza di tempo e un po' per la natura troppo farmosa del titolo lo misi da parte con la speranza che lo avrebbero migliorato

    A leggervi mi pare che di contenuti ne sono stati aggiunti e sarei curioso di provarli ma di sicuro prenderei l'espansione solo quando è in sconto


    Per il momento non lo riscatto su steam anche se penso che lo farò visto che ho un po' di soldini guadagnati grazie alle carte



    Ma quando è prevista la prossima espansione?
    Intendi prossima patch di Horizon (2.3) o prossima espansione vera e propria (3.0)?

    Nel caso di Horizon a fine mese c'è la beta della 2.3 quindi a Marzo dovrebbe uscire ufficialmente, nel caso invece parli della 3.0 allora non aspettarti niente prima di fine 2017 / inizio 2018, poi boh, ancora non si sa in cosa consisterà la 2.4 à, figurati la 3.0

    EDIT:

    Cancellato 2.5 in quanto Horizon arriva a 2.4, quindi ancora una patch dopo la prossima
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-02-17 alle 14:43

  8. #1288
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    In realtà ED lo presi proprio con la speranza di un pvp dignitoso, poi un po' per mancanza di tempo e un po' per la natura troppo farmosa del titolo lo misi da parte con la speranza che lo avrebbero migliorato

    A leggervi mi pare che di contenuti ne sono stati aggiunti e sarei curioso di provarli ma di sicuro prenderei l'espansione solo quando è in sconto


    Per il momento non lo riscatto su steam anche se penso che lo farò visto che ho un po' di soldini guadagnati grazie alle carte



    Ma quando è prevista la prossima espansione?
    Difficile dirlo, so solo che sono in ritardo di mooolti mesi sulla tabella di marcia, complice anche il fatto che hanno deciso di portarlo su xbox e al momento lo stanno portando su ps4.

    Questa patch però, che esce in beta a feb e release a marzo, credo sua l'ultima di content per horizons.

    Capace che quest'estate, agli sconti di steam, sia già uscita la nuova season e horizons te lo tirino dietro per due spicci.


    Edit: ah lo zio dice che ci sarà anche una 2.4 per horizons, non lo sapevo.

  9. #1289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Interessante, personalmente apprezzo l'approccio gameplay over realism.

    A molti non piacerà il "teleport" in giro per la galassia.
    siamo ancora in tempo per renderlo più tedioso col sondaggio prossimo

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    bene, grazie dell info


    probabilmente aspetterò ancora un pò e mi dedico ad altro


    magari nella prossima season sarà compreso anche horizons

  11. #1291
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Infatti non capisco le polemiche contro il teletrasporto, allora anche la velocità delle astronavi e i balzi sono tutt' altro che simulativi, a sto punto si giocassero Kerbal Space program e non rompano
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  12. #1292
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Si è detto che la scelta del timer per spostare le navi fosse stata fatta per realismo ma per me era una pura scelta di gameplay, per quello avevo votato a favore. Esempio, stai piratando in un sistema, distruggi un mercante in un T7, quello respawna e teletrasporta immediatamente il suo Python da combattimento e viene a farti il culo. Veniva a perdersi del tutto il senso di avere navi diverse per cose diverse. È molto meglio il sistema attuale con il module storage, che almeno rende utili e dà un senso alle navi multiruolo

  13. #1293
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    quoto il dio sumero

    sono contrario al teleport
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #1294
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Vedetelo come una "assistenza remota" e bon

    EDIT:
    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...pe_it_finally/

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-02-17 alle 11:46

  15. #1295

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Hanno in programma di far diventare divertente il gioco?

  16. #1296
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si è detto che la scelta del timer per spostare le navi fosse stata fatta per realismo ma per me era una pura scelta di gameplay, per quello avevo votato a favore. Esempio, stai piratando in un sistema, distruggi un mercante in un T7, quello respawna e teletrasporta immediatamente il suo Python da combattimento e viene a farti il culo. Veniva a perdersi del tutto il senso di avere navi diverse per cose diverse. È molto meglio il sistema attuale con il module storage, che almeno rende utili e dà un senso alle navi multiruolo
    A questo punto invece del "teletrasporto a pagamento" tanto valeva mettere un NPC nelle proprie navi e farle saltare in automatico da settore a settore (con il rischio che qualcuno te le faccia esplodere ). Idem per il trasporto dei moduli utilizzando le navi da trasporto - liberamente assaltabili.

    Sto decisamente chiedendo troppo e divagando

  17. #1297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si è detto che la scelta del timer per spostare le navi fosse stata fatta per realismo ma per me era una pura scelta di gameplay, per quello avevo votato a favore. Esempio, stai piratando in un sistema, distruggi un mercante in un T7, quello respawna e teletrasporta immediatamente il suo Python da combattimento e viene a farti il culo. Veniva a perdersi del tutto il senso di avere navi diverse per cose diverse. È molto meglio il sistema attuale con il module storage, che almeno rende utili e dà un senso alle navi multiruolo
    perché, a te che stavi piratando lì cambiava qualcosa se il tipo aveva la morte nera già parcheggiata lì o se aveva speso mezzo patrimonio per farsela portare?

    le navi diverse continuano a fare cose diverse, non è che il T7 all'improvviso diventa una vulture perché non devi aspettare 79 ore per fare cambio

  18. #1298
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    A questo punto invece del "teletrasporto a pagamento" tanto valeva mettere un NPC nelle proprie navi e farle saltare in automatico da settore a settore (con il rischio che qualcuno te le faccia esplodere ). Idem per il trasporto dei moduli utilizzando le navi da trasporto - liberamente assaltabili.

    Sto decisamente chiedendo troppo e divagando
    No perché questo sì sarebbe stato esagerato e inutilmente frustrante

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    perché, a te che stavi piratando lì cambiava qualcosa se il tipo aveva la morte nera già parcheggiata lì o se aveva speso mezzo patrimonio per farsela portare?

    le navi diverse continuano a fare cose diverse, non è che il T7 all'improvviso diventa una vulture perché non devi aspettare 79 ore per fare cambio
    Sì direi che cambia qualcosa, nel primo caso il mercante si è preparato prima tenendo la morte nera pronta in caso di emergenza, nel secondo caso quando vede che deve aspettare un'ora prima che gli arrivi, senza neanche sapere se il pirata sarà ancora lì, magari decide che non ne vale la pena.

    Si perde il senso di avere navi diverse per cose diverse perché viene negato il bilanciamento delle navi. Spiego meglio, le navi sono bilanciate in un certo modo, quelle da combattimento puro hanno jump range più basso, quelle da esplorazione alto ma hanno meno armi e thruster peggiori, quelle multiruolo hanno powerplant più grandi ecc. Vuoi più jump range in un vulture? Devi sacrificare energia per le armi ecc.
    Con il teletrasporto immediato puoi direttamente fare a meno di montare un FSD sulla tua Fer-de-lance, per dire, vuoi andare in una combat zone ma è distante 200 ly? Che ti frega, richiami istantaneamente il tuo Asp con 40ly di jump range nella stazione dove ti trovi, salti al sistema con la combat zone, teletrasporti la tua FDL, fatto. Oppure hai grindato una rotta commerciale col tuo T7 fino a far crollare i prezzi e vuoi grindarne un'altra ma eddb.io ti dice che è a 400 ly? Stessa roba. I soldi sono relativi visto che la maggior parte dei giocatori ha già fatto i miliardi con Robigo e co., quindi l'unica moneta che puoi far veramente "pagare" per bilanciare il meccanismo è il tempo.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 04-02-17 alle 18:47

  19. #1299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    No perché questo sì sarebbe stato esagerato e inutilmente frustrante


    Sì direi che cambia qualcosa, nel primo caso il mercante si è preparato prima tenendo la morte nera pronta in caso di emergenza, nel secondo caso quando vede che deve aspettare un'ora prima che gli arrivi, senza neanche sapere se il pirata sarà ancora lì, magari decide che non ne vale la pena.

    Si perde il senso di avere navi diverse per cose diverse perché viene negato il bilanciamento delle navi. Spiego meglio, le navi sono bilanciate in un certo modo, quelle da combattimento puro hanno jump range più basso, quelle da esplorazione alto ma hanno meno armi e thruster peggiori, quelle multiruolo hanno powerplant più grandi ecc. Vuoi più jump range in un vulture? Devi sacrificare energia per le armi ecc.
    Con il teletrasporto immediato puoi direttamente fare a meno di montare un FSD sulla tua Fer-de-lance, per dire, vuoi andare in una combat zone ma è distante 200 ly? Che ti frega, richiami istantaneamente il tuo Asp con 40ly di jump range nella stazione dove ti trovi, salti al sistema con la combat zone, teletrasporti la tua FDL, fatto. Oppure hai grindato una rotta commerciale col tuo T7 fino a far crollare i prezzi e vuoi grindarne un'altra ma eddb.io ti dice che è a 400 ly? Stessa roba. I soldi sono relativi visto che la maggior parte dei giocatori ha già fatto i miliardi con Robigo e co., quindi l'unica moneta che puoi far veramente "pagare" per bilanciare il meccanismo è il tempo.
    manco le potevi muovere le navi se non guidandole direttamente, la parte sul posizionamento strategico delle navi non ha granché valore


    Cioè facciamo le cose sulla base di ciò che era rotto ieri? , a sto punto mettiamo che le navi, moduli e via dicendo si sbloccano a tempo perché tanto tutti hanno i miliardi con robigo e i crediti non valgono più niente


    che comunque la roba del FSD range è diventato molto relativo fra ingegneri e neutro highway, senza contare che già prima potevi benissimo vendere, comprare l' asp, e ricomprare nei dintorni della destinazione


    (molto saggio comunque grindare una rotta commerciale e poi spendere tutto per teleportare il tuo T7 da un'altra parte )
    Ultima modifica di TheBlackS; 04-02-17 alle 19:05

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Credo che questa sia una delle poche cose intelligenti che si leggono su reddit: https://www.reddit.com/r/EliteDanger...teleportation/


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su