Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 73

Pagina 73 di 148 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    RiEdit: se volete il 29 aprile c'è un pò di movimento in open play http://www.polygon.com/2017/4/25/154...me-battle-time
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  2. #1442
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    l'hanno messo a 16 euro qualche giorno fa! adesso ne costa 25
    Cosa pretendi che te lo regalino?
    Beh, se lo regalassero certo sarebbe bello!
    Diciamo che non ho mai comprato un gioco scontato meno del 50% perché non navigo nell'oro ed ho un backlog di roba splendida da giocare. Se mi fanno pagare troppo per le mie tasche, semplicemente rimando

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, se lo regalassero certo sarebbe bello!
    Diciamo che non ho mai comprato un gioco scontato meno del 50% perché non navigo nell'oro ed ho un backlog di roba splendida da giocare. Se mi fanno pagare troppo per le mie tasche, semplicemente rimando
    Neppure io ma alla fine la Commander Edition (gioco base + espansione) a 33 Euro sono stati soldi ben spesi, aspetta che la scontino di nuovo e fai il salto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    I Thargoids ci stanno attancando
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  5. #1445
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Beh, se lo regalassero certo sarebbe bello!
    Diciamo che non ho mai comprato un gioco scontato meno del 50% perché non navigo nell'oro ed ho un backlog di roba splendida da giocare. Se mi fanno pagare troppo per le mie tasche, semplicemente rimando
    Segnalo che è in sconto su humble store, 16€ e spicci.

    https://www.humblebundle.com/store/elite-dangerous

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Segnalo che è in sconto su humble store, 16€ e spicci.

    https://www.humblebundle.com/store/elite-dangerous
    Grazie della segnalazione, ma ancora non è il momento giusto... Prima degli esami e con tre bundle appena acquistati... Devo cercare di resistere!

  7. #1447
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out




  8. #1448
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Oh finalmente posso mettere alla prova il mio FDL! È ora di andare a caccia di alieni

  9. #1449
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  10. #1450
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io mi stupisco ancora di tutti i tool e le risorse disponibili per Elite, c'è pure un coso che permette di farsi la scheda di riferimento personalizzata per il joystick:
    https://www.mcdee.net/elite/

    Basta indicargli il file dei controlli ed estrapola una reference card personalizzata (usando le opzioni avanzate si può decidere pure di differenziare le varie categorie di controlli con dei colori) tipo questa:
    http://www.mcdee.net/elite/binds/evnkct
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1451
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  12. #1452
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Teaser:


    Io ho la FDL armata e corazzata

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Non ho più seguito o giocato molto, c'è altro che rimane da mettere su horizons o con quest'ultima patch deigli alieni è finita?

    Io speravo almeno di vedere la panther clipper, ma mi sa che la vogliono infilare nella prox espansione.
    Mah, tanto da quello che ha detto braben non sarà più una nave multirole ma sarà un T9 pompato.

  14. #1454
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    frega niente dei tharg. Sono asimoviano, gli esseri umani sono l'unica specie teconologicamente avanzata della galassia e basta. Non servono gli alieni per rendere le cose interessanti.
    Resto in pausa fino alla 3.

  15. #1455
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ho più seguito o giocato molto, c'è altro che rimane da mettere su horizons o con quest'ultima patch deigli alieni è finita?

    Io speravo almeno di vedere la panther clipper, ma mi sa che la vogliono infilare nella prox espansione.
    Mah, tanto da quello che ha detto braben non sarà più una nave multirole ma sarà un T9 pompato.
    La 2.4 è l'ultima

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    frega niente dei tharg. Sono asimoviano, gli esseri umani sono l'unica specie teconologicamente avanzata della galassia e basta. Non servono gli alieni per rendere le cose interessanti.
    Resto in pausa fino alla 3.
    Da quanto ho capito, i Thargoidi arrivano da un'altra dimensione, quindi non fanno parte della galassia

  17. #1457
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Bon, preso il gioco (per ora senza espansione) approfittando dei saldi. Qualche consiglio per iniziare o qualche guida da leggere? Per ora sto facendo un po' di missioni da una stazione all'altra, ho venduto qualche pezzo ma il sistema commerciale non l'ho ancora approfondito moltissimo. Mi sono per ora tenuto alla larga dai combattimenti. Domanda da nabbo: molte missioni non le posso fare perché mi mancano i requisiti, ad esempio lo spazio nel cargo dell'astronave. Come lo aumento? Esistono dei posti in cui acquistare-montare i potenziamenti e/o cambiare le navi (immagino di sì)? Ancora non ne ho incrociato nessuno evidentemente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Bon, preso il gioco (per ora senza espansione) approfittando dei saldi. Qualche consiglio per iniziare o qualche guida da leggere? Per ora sto facendo un po' di missioni da una stazione all'altra, ho venduto qualche pezzo ma il sistema commerciale non l'ho ancora approfondito moltissimo. Mi sono per ora tenuto alla larga dai combattimenti. Domanda da nabbo: molte missioni non le posso fare perché mi mancano i requisiti, ad esempio lo spazio nel cargo dell'astronave. Come lo aumento? Esistono dei posti in cui acquistare-montare i potenziamenti e/o cambiare le navi (immagino di sì)? Ancora non ne ho incrociato nessuno evidentemente.
    https://www.youtube.com/playlist?lis...LxdqQrENIXJGUr

    Qui ci sono alcuni tutorial di base per orientarsi.
    Ci sono varie playlist utili, è il canale ufficiale.

    Per il resto dovrai cercare spessissimo info al di fuori del gioco, è un gioco che non ti tiene per mano.
    Ci sono molti siti utili per vedere che rotte commerciali ti conviene seguire, quale stazione vicino a te ha il pezzo che ti serve o altro.
    Inara.cz è uno di quelli ma ce ne sono tanti.

    Per comprare pezzi o navi nuove, rispettivamente "outfitting" e "shipyard".
    Ocio che non tutte le stazioni hanno quei servizi, ma solo le più grosse.

    Evita gli outpost che in genere servono giusto per far benzina, vai nelle altre stazioni.

    Il consiglio migliore che posso darti è prenditela comoda e non avere fretta di cercare subito i modi di fare i milioni.
    Così almeno scopri pian piano il gameplay e ti godi le prime settimane di gioco.

    Tanto al muro del grinding per le navi grosse, prima o poi ci arriverai.
    gl.

  19. #1459
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    e gli outfit dipendono dal tipo di sistema: esempio, in quelli militari trovi più armi, in quelli hi-tech altre cose, ecc.
    per le rotte commerciali io uso https://eddb.io/
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #1460
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Grazie ragazzi, poi ho trovato dove upgradare e acquistare la nave (forse non avevo guardato bene nelle stazioni grosse). Ora ho comprato la Adder per fare più missioni e spostare più roba, vediamo come va.
    La sto prendendo molto comoda in ogni caso, come dite voi me la godo, anche perché immagino che poi diventi abbastanza grinding oriented. Il che per me non è un male, per ora mi ha preso parecchio è un bel gioco rilassante.

    Ultima domanda preliminare, quanto sono importanti le espansioni? Posso momentaneamente rimandare o mi conviene prendere anche Horizons (poi non so se ne sono uscite altre).
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su