Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 76

Pagina 76 di 148 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    E gli scienziati di Canonn hanno portato un pezzo di rovina all'interno di una base, facendola incazzare:





  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    C'è un evento in corso?

    Se sì, mi fate un tldr senza troppi spoiler?
    (sono arrivati gli alieni non è uno spoiler, si sa da sempre )

    C'è qualche reward o è giusto una roba per chi è curioso di seguire la storia di ED in tempo reale?

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    C'è un evento in corso?

    Se sì, mi fate un tldr senza troppi spoiler?
    (sono arrivati gli alieni non è uno spoiler, si sa da sempre )

    C'è qualche reward o è giusto una roba per chi è curioso di seguire la storia di ED in tempo reale?
    La ricompensa di questo CG è sapere esattamente quando partire per Colonia in modo da vedere i fuochi d'artificio nella bolla

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Pare che gli scavenger (cosini volanti alieni) stiano liberando la base e che essa stia crescendo
    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...is_it_growing/
    pensa che ieri l'ho detto in una wing "Canonn" mi han risposto che dagli scan si deduceva che fosse una nave rotta. Io insisto, " guardate che gli Scavenger fuori stan aggiustando tutto " non mi hanno risposto per educazione
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  5. #1505
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    La domanda delle domande, ho iniziato la carriera in Solo, mollo tutti e riparto online? Non vorrei trovarmi però in situazioni in cui Uber player ti ammazzano di continuo ecc, ecco perché avevo scelto il single. Com'è la situazione a riguardo?

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La domanda delle domande, ho iniziato la carriera in Solo, mollo tutti e riparto online? Non vorrei trovarmi però in situazioni in cui Uber player ti ammazzano di continuo ecc, ecco perché avevo scelto il single. Com'è la situazione a riguardo?

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    Non devi mollare nulla, il save del gioco è unico ed automatico, sharato per il single e il multi.

    L'unica differenza che c'è tra open e solo è che se sei in solo ti mettono in una istanza dove sei l'unico giocatore e incontri solo npc.
    Quindi puoi switchare in open e solo quando vuoi, con lo stesso commander.

    Detto ciò, la galassia è talmente enorme che incontrare giocatori non è così comune, a meno che tu non sia in un posto dove si farma bene o c'è un community goal o roba del genere.
    Gira in open ogni volta che puoi permetterti di perdere la nave e il carico, perché, per quanto raro, potresti incontrare il giocatore pirata .

    Tanto respawnare la nave ti costa solo il rebuy, che se non erro è 5% del valore di nave+upgrades.
    Ovvero due spicci, per le navi piccole.

    Roba che li rifai con una missione.

    Dovrai invece essere più cauto quando avrai un'anaconda fittata di brutto, perché se ti scoppiano volano via milioni (e bestemmie ).

  7. #1507
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Grazie Firephoenix, precisissimo. Ottima questa cosa dello switch, per ora rimango saldamente in solo che voglio fare un po' di esperienza ancora. Per dire, ancora non ho praticamente affrontato alcun combattimento, me ne sono tenuto alla larga.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Grazie Firephoenix, precisissimo. Ottima questa cosa dello switch, per ora rimango saldamente in solo che voglio fare un po' di esperienza ancora. Per dire, ancora non ho praticamente affrontato alcun combattimento, me ne sono tenuto alla larga.
    Non mi preoccuperei del combat, anzi, finché sei con navi dal rebuy cost ridicolo, è il momento giusto per buttarsi in combat senza paure.
    Non perdi quasi nulla se crepi e fai esperienza/livelli, il che ti serve anche per accedere a missioni migliori (ti ricordo però che il carico della stiva lo perdi).

    Nel menu di destra, primo tab, puoi vedere il tuo rebuy corrente, vedrai che è un'inezia.
    Prova varie configurazioni di armi e divertiti.
    In genere si monta un'arma thermal per rompere gli scudi e una kinetic per lo scafo, ma le possibilità sono tante.

    Buoni posti per menare le mani sono i resource extraction point o le war zone, nei sistemi in guerra.
    Oppure missioni di assassination ma prendile solo di criminali, se vai a uccidere civili ti becchi la taglia.

    Ricordati solo di non attaccare nessuno finché non gli hai fatto uno scan e non hai confermato che è un criminale o uno della fazione opposta a quella che hai scelto nella war zone.

    Spara possibilmente a gente già ferita/ingaggiata da altri.
    Quando devi scappare, 4 pip su engine, tira le chaff, boosta e fai il jump appena puoi.
    gl
    Ultima modifica di Firephoenix; 01-07-17 alle 05:05

  9. #1509
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ok, oggi provo magari a buttarmi in qualche taglia o missione simile, sulla mia Cobra MKIII ho montato due laser, una mitragliatrice e un pilone per missili, in teoria sono anche relativamente ben armato (ma sarò una pippa in combat ), questa parte del training l'ho fatta mia. Ecco, l'unica cosa che non ho capito è la storia dello switch dell'energia da un modulo all'altro, non mi pare l'abbiano spiegato e devo ancora capire qual è il comando rapido senza passare dal menu funzioni. Con il pad se tieni premuti i tasti ti dice le shortcut in sovrimpressione e non mi pare di aver visto quel comando, ma devo guardare meglio.

    Altra domanda da noob: mi hanno fatto diverse multe l'altra sera per una manovrà azzardata in un hangar (ho sbattuto dappertutto ahah), vado in lista "contact" della stazione stessa e pago. Ora però mi sono accorto di avere un'altra multa da pagare e non ho manco capito come l'ho presa. Possibile che quando in un sistema mi dicono "illicit cargo" e mi scannerizzano mi fanno la multa? Come lo capisco se una roba che porto è illegale in un sistema? Ora ho 'sta multa da pagare a Blue Estate e non mi ricordo manco più in che sistema l'ho presa. Esiste un modo rapido per capire dove andare a pagare? ('sto sistema potevano farlo diretto dai menu, nel 3300 immagino che si possano fare dei pagamenti online no? )
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Il sistema multe/taglie è complicato, è stato anche cambiato più volte con le patch e neanch'io mi ricordo esattamente come funzioni. Se un cargo è illegale lo vedi dal menù cargo della tua nave, la merce avrà scritto illegal o simile vicino. Se ti scannerizzano ti fanno la multa.

    Le multe le puoi pagare dal menu contacts quando sei in un dock, in genere però puoi anche ignorarle visto che sono locali per quel sistema e basta non tornarci
    Puoi anche pagarle fuori da quel sistema con un sovrapprezzo mi pare. Se le lasci scadere diventano taglie, ma anche le taglie poi scadono e si riattivano solo se vieni scannerizzato di nuovo.

  11. #1511
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  12. #1512
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Che sistema complicato. Quindi niente, mi becco la taglia sicuro perché proprio non mi ricordo dove ho beccato la multa (in verità manco mi sono accorto di averla presa ), a meno che non becco a culo una stazione dello stesso network. Boh, sei un po' "impotente" a riguardo, non mi piace molto questa cosa.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #1513
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sì, il sistma è complicato, credo che in teoria lo fosse per evitare exploit ma come al solito esistono ugualmente exploit.

    Quando becchi una multa la paghi subito o ti segni dove l'hai presa (sicuro non te lo dice nel menu di sinistra? non ricordo).
    In caso non lo fai, pazienza, prima o poi troverai uno di quei sistemi dove puoi pagare quella multa, o ti scoppieranno la nave e sparirà la multa/bounty.

    Inoltre, se leggi sempre le info del jump, ti segnala sempre se sei pulito o no, nel sistema in cui salti.
    Appare anche l'iconcina rossa /!\ in alto a dx.

    Per la merce illegale: quando decidi di portare la merce nel sistema X, prima controllalo nella mappa, le info ti dicono sempre cosa è illegale in quel sistema.
    Credo possa cambiare addirittura di stazione in stazione, visto che possono appartenere a diverse fazioni.

    Se proprio vuoi rischiare, puoi sempre provare a entrare sparato e in silent running, se non spacchi la nave in genere funziona ma non è garantito al 100%.

    Qui ti ricolleghi alla tua guida "in stato di ubriachezza"
    Se vai a più di speed 99 e sbatti contro qualcuno, hai immediatamente la colpa e vieni multato.
    In caso lo fai esplodere, becchi istant la bounty da killer e ti sparano addosso.

  14. #1514
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sì, il sistma è complicato, credo che in teoria lo fosse per evitare exploit ma come al solito esistono ugualmente exploit.

    Quando becchi una multa la paghi subito o ti segni dove l'hai presa (sicuro non te lo dice nel menu di sinistra? non ricordo).
    In caso non lo fai, pazienza, prima o poi troverai uno di quei sistemi dove puoi pagare quella multa, o ti scoppieranno la nave e sparirà la multa/bounty.
    In realtà non mi sono accorto sul momento del fattaccio, e ora che mi avete spiegato le robe sicuramente l'ho presa per la merce illegale perché ricordo di aver letto che lo era in quei sistemi. Ora mi dice che la posso pagare in un qualsiasi punto del Blue Estate network, ma per ora non ho incrociato alcuna stazione che appartiene. Stasera leggo meglio nella multa se mi dice proprio il sistema dove l'ho presa.

    Inoltre, se leggi sempre le info del jump, ti segnala sempre se sei pulito o no, nel sistema in cui salti.
    Appare anche l'iconcina rossa /!\ in alto a dx.

    Per la merce illegale: quando decidi di portare la merce nel sistema X, prima controllalo nella mappa, le info ti dicono sempre cosa è illegale in quel sistema.
    Credo possa cambiare addirittura di stazione in stazione, visto che possono appartenere a diverse fazioni.

    Se proprio vuoi rischiare, puoi sempre provare a entrare sparato e in silent running, se non spacchi la nave in genere funziona ma non è garantito al 100%.

    Qui ti ricolleghi alla tua guida "in stato di ubriachezza"
    Se vai a più di speed 99 e sbatti contro qualcuno, hai immediatamente la colpa e vieni multato.
    In caso lo fai esplodere, becchi istant la bounty da killer e ti sparano addosso.
    OK, prossima volta guardo prima di partire in missione, anche perché fare lo smuggler non mi dispiace però devi ricordarmi questo discorso multe e farci caso. Il fatto è che la prima volta me ne sono reso conto perché l'hanno comunicato in radio, in pratica ho sbagliato comando e sono andato a palla a due metri dalla piattaforma e ho iniziato a sbattere dappertutto ahah. La seconda volta non me ne sono proprio accorto ma sono sicuro che una qualche notifica deve apparire. Comunque sperimenterò e cercherò di starci più attento.

    Comunque giocone questo, mi ha conquistato.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #1515
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Prova nella finestra pilot federation o simili quando sei attraccato, mi pare che ci fosse un modo per pagare anche da remoto

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Se non erro ci sono alcuni sistemi che hanno una sorta di polizia "globale" e ti permettono di pagare o riscuotere roba da ovunque.

    Ci sono capitato un paio di volte ma credo siano rari.

  17. #1517
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Han trovate tutte le navi/basi aliene, 208 in totale
    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...oid_sites_208/

    bonus



  18. #1518
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    nel frattempo mi son perso il CG più milonario di sempre :(
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  19. #1519
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    La rivista

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Lol la rivista

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su