Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 25

Pagina 25 di 148 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non era Oh Be A Fine Girl, Kiss Me?
    Sì, così sono pure in ordine.

  2. #482
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    DEVI usare i boost e attivare l'FSD quanto prima (meglio se per il supercruise che dovrebbe metterci di meno). La tecnica è:


    • BONUS: evitare l'interdiction da parte della polizia come la morte puntando le loro navi in supercruise (se ti sta davanti non possono accodarsi )
    • Accettare l'interdiction.
    • Inquadrare subito la nave della polizia.
    • Boost verso la nave della polizia (in modo che obblighi il vigile a fare un'inversione).
    • Se scatta la scansione deploy dell armi (controlla che anche la polizia le abbia deployate - lo vedi in alto a destra - altrimenti ripeti).
    • Boost in linea retta senza mai guardarsi alle spalle.
    • Appena l'FSD si è raffreddato (quindi molto presto), ritrai le armi, carica l'FSD, boost.
    • Se vuoi saltare verso un nuovo sistema, allineati quando l'FSD è carico.
    • Saluta la polizia.
    queste me le appendo in camera
    domani ci riprovo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #483
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    ce l'ho fatta!!

    i miei primi due carichi di schiavi, hanno fruttato 5 milioncini! Purtroppo c'erano solo due missioni disponibili, ma è andata bene!
    inconveniente più grande, il carburante, ad un certo punto mi sono trovato circondato da stelle non adatte al fuel scooping, ho dovuto deviare e sono rimasto praticamente a secco... e nel frattempo mi hanno pure attaccato
    temevo più di ogni altra cosa, la polizia, invece mi ha lasciato tranquillo: intercettato 4 volte da pirati ma sono fuggito senza problemi

    ora non so se fare un altro giro e prendermi subito l'ASP
    forse un altro lo faccio, prima qualche zingarata e poi torno a Robigo

    Buona Pasqua a tutti!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #484
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    i miei primi due carichi di schiavi, hanno fruttato 5 milioncini! Purtroppo c'erano solo due missioni disponibili, ma è andata bene!
    Se cambi tra open e private game rigeneri le missioni e puoi accettarne di più (ovviamente aumentano anche il numero di persone che ti vogliono bene durante il viaggio ).

  5. #485
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    sono sempre in solo, quando ho failato, ne avevo prese 5 per un totale di 10M
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #486
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    la mia nuova bambina



    sto fittandola piano piano, senza fretta: sono rimasto con 3M
    mi sa che un giro a robigo me lo dovrò fare...
    è un bel bestione, devo un attimo fare l'abitudine alla sua mole
    le prenderò anche una bella livery, questa mi sa che dura un bel po', la cambierò solo con una Python
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #487
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.432

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Grande!
    Io mi sono fermato a seccare pirati.. per me ci vorrà ancora un po

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #488
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    con un altro giro a Robigo, se va tutto bene, dovrei arrivare (anzi, tornare) sui 10M
    con l'asp ben fittata credo che riprenderò la mia vita di vagabondo, sono irresistibilemente attirato verso i pianeti, soprattutto in tutti quei sistemi là intorno disabitati

    intanto, vestitino nuovo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #489
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.432

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Bella

    Sono arrivato a Robigo anche io
    Giusto il tempo di alzare il rank in combattimento, e poi ho deciso che era arrivata l'ora di muoversi.

    Certo speravo di trovare un sistema più "attivo"... volevo passare per una stazione decente per sistemare un po meglio la nave (volevo sacrificare del cargo per qualche serbatoio di benzina in più) ma nada... uno sperduto avamposto pure qui
    In zona c'è qualcosa che voi sappiate?
    Dalla mappa sembra una desolazione generale... e dire che quando ho visto in giro mi è sembrato di essere ad uno sputo da Sol

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io per principio non commercio schiavi, anche se si tratta di un gioco.

  11. #491
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bella

    Sono arrivato a Robigo anche io
    Giusto il tempo di alzare il rank in combattimento, e poi ho deciso che era arrivata l'ora di muoversi.

    Certo speravo di trovare un sistema più "attivo"... volevo passare per una stazione decente per sistemare un po meglio la nave (volevo sacrificare del cargo per qualche serbatoio di benzina in più) ma nada... uno sperduto avamposto pure qui
    In zona c'è qualcosa che voi sappiate?
    Dalla mappa sembra una desolazione generale... e dire che quando ho visto in giro mi è sembrato di essere ad uno sputo da Sol
    non, non c'è nulla: come detto, per arrivare ho passato 27 sistemi disabitati
    e quando parti per la missione, occhio che secondo dove vai, ci sono zone con solo stelle non adatte al fuel scooping, anche quando arrivi "nella civiltà"

    tra poco ritorno anch'io, intanto sono diventato recluta federale! Non so se basta per avere accesso al Sole...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #492
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.432

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Fatto il primo viaggio oggi.. ma c'era solo una missione e solo da 1.2mln
    Fatta lo stesso, tanto per provare come funzionava

    Ora sono tornato nella precedente tappa intermedia (dalle parti di Momus Reach) e sto caricando un po di rari, per il viaggio di ritorno.
    Ho anche montato le Railguns per provare... ma sono una sega allucinante
    Quando torno a Robigo provo a darmi da fare nella vicina zona di estrazione, in modo da prenderci un po di più la mano

  13. #493
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    robigo è un mortorio
    è buono solo per prendere le missioni e via
    tra l'altro, vendere i rare a distanze considerevoli (388 LY) dà gli stessi frutti di venderli sui 200...

    faccio un'altra missione e poi basta smuggling, redditizio ma un po' palloso...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #494
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    altro giro, altra missione: purtroppo solo una disponibile per me, 3,2M
    prima di cena è ok
    viaggio liscio, all'arrivo alla stazione della missione, un Cobra mi intercetta 3 volte!
    alla quarta mi sono incazzato e l'ho fatto a pezzi
    se la Cobra era una macchina da guerra, con l'ASP sono ancora più a mio agio, dopo un periodo di adattamento alla mole!

    con recruit si può entrare a Sol?
    e gli scarab sono tutti uguali? Non c'è con un cargo superiore ai 2T?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #495
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    trovato il mio prossimo obiettivo!

    tornerò un po' a casa, su Eravate, poi capatina su Sol, visto che sono curioso...
    e poi via su Merope, voglio vedere i cirripedi! Sono "solo" 380LY, in fin dei conti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #496
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Primo giro a RoVigo
    Intercettato e scannerizzato un salto dopo... Purtroppo erano in due

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #497
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    almeno eri vicino, a me la prima volta mi hanno scannerizzato dopo una decina di salti, a metà strada da Robigo e la civiltà dove in ogni caso rivendere gli schiavi

    le altre due sono andate lisce, mi è andata di culo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #498
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.432

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io ci sto lentamente rientrando... casualmente (anche se è l'unico sistema abitato a metà strada... quindi casualmente fino ad un certo punto ) mi sono riferimato nel sistema minerario in cui avevo fatto il cacciatore di taglie tempo fa... ho rivenduto i rari, e mo credo che rimarrò un po qui a provare le railguns

    Ben, sulla asp cosa hai montato?

    Sono indeciso tra 4 beam laser negli slot piccoli e due cannon gimballed in quelli medi, oppure due beam medi come sulla cobra, due multicannon e due railguns, per il massimo della flessibilità
    Avere qualche arma fissa mi sembra sempre una buona idea, visto che così puoi continuare a bersagliare chi hai di fronte anche quando lancia le contromisure.
    Ultima modifica di Bobo; 31-03-16 alle 09:20

  19. #499
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    poca roba, ho messo la stessa per consumare poca energia nell'attesa di fittare per bene la parte "energetica"

    costano uno sproposito, devo fare con calma!
    2 beam sui medium hardpoint come fuoco primario e 2 multicannon sugli small hardpoint come secondario, tutti gimballed: in pratica quello che avevo sulla cobra, basta e avanza per ammazzare la gggente
    anche perchè già scudi e hull durano il doppio

    i miei obiettivi: stare un po' "a casa", poi rotta verso Sol (spero nel frattempo di essere salito da recruit, devo fare un po' di missioni per la federazione) e quindi Merope a vedere i cirripedi
    Ultima modifica di benvelor; 31-03-16 alle 09:28
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #500
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Vorrei ringraziare la popolazione di Robigo per avermi aiutato nell'acquisto della mia prima nave seria




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su