Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 27

Pagina 27 di 148 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #521
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    vorrei andare "dall'altra parte", diciamo arrivo previsto tra 2 anni
    è il mio sogno, magari mi viene a noia prima, peò vorrei provarci

    scarico un po' di roba: il cargo lo terresti?
    ovviamente lo scarab
    ho scarificato le armi
    ma aumentando power plant e thruster, aumento anche il jump? Nel caso mi ci vuole un altro tour a Robigo...

    le distanze sono così aumentate, lontani dalla civiltà? Pensavo che le stelle bene o male fossero alla stessa distanz, magari verso il centro un po' più distanti, ma con 28 ci si facesse agili

    i consigli sono ovviamente ben accetti: magari prendo i maglioni ma mi scordo i guanti di lana
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    680

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Il cargo secondo me non serve a una mazza, poi alcuni se lo portano. Power plant e thruster non aumentano il range di salto, se non con i moduli D.
    Verso il centro in realtà le stelle sono molto più vicine, sono i bracci esterni (o molto sopra e sotto il piano galattico) che richiedono jump range +35.

    Il problema non sono tanto le distanze del singolo salto, quanto il fatto che su migliaia di jump la differenza di tempo impiegato si sente eccome tra 28 ly e 32-33 probabilmente non hai ancora ben chiare le distanze galattiche, ma è perfettamente normale se sei sempre stato nella bolla.

  3. #523
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    infatti, finchè non ci si muove, mi sa che non ci rendiamo conto
    ok, vedo se riesco a racimolare qualche altro LY sui salti

    thanks!
    tanto per ora sono parcheggiato in un sistema hi-techm quindi posso fare la spesa, portafoglio permettendo
    e la prima tappa è vicina, Merope, voglio vedere se trovo i cirripedi, siamo sui 400LY da dove sono, nulla di chè
    da lì parto: il mio folle sogno è arrivare dall'altra parte circumnavigando
    mi sa irrealizzabile, ma leggo la mia firma e ci proverò
    mi preoccupa non trovare stelle adatte al rifornimento in zona, il mio terrore è rimanere a secco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    680

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    400 ly ci metti niente a farli.
    Ora non so dove sia merope rispetto alla bolla e al centro della galassia, si posiziona per caso sulla rotta per il core?

    Comunque non dimenticarti gli auto field mainteinance units e un paio di srv (o anche uno solo).

  5. #525
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Pleiadi

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #526
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    merope è in basso

    l'srv ce l'ho, il mio fido compagno
    il field mantenaice ci stavo pensando
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #527
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora, visto che non sono ancora partito, ci penserò!
    tra l'altro, da volpe quale sono, ce l'ho in uno slot 5, potrei swappare con il cargo che è in 6 e rimanere con 32T (non si sa mai cosa si possa trovare lungo la via...)
    lo so, sono astuto!

    mi sa che sono come quelli che partono per capo nord col camper e si fermano a pinerolo perchè si sono dimenticati i maglioni

    ma è sicuro fare logout sui pianeti alle mercè di chiunque...? Anche se non credo che ci siano folle a migliaia di LY...
    Ma vuoi esplorare o fare commercio a lunghissimo raggio? Nel primo caso la stiva non ti serve a niente

  8. #528
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    e se si trova qualcosa di utile?
    uno slottino, se mi avanza lo lascio, magari un 3, quindi quantè? 8T? Non si sa mai!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #529
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho superato la barriera dei 20 mln
    Mo mi tiro già qualche raro, provo in zona di estrazione la mia ultima configurazione di armi, e poi via per l'ultimo viaggio a robigo

    Poi finalmente vado a prendere l'asp anche io

  10. #530
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io invece aspetto le partenze intelligenti

    ergo, non ho tempo!

    ho gironzolato in zona Qama per vedere come funzionano gli scanner planetari, ora sono su un pianeta ghiacciato desolatamente disabitato e inospitale, ho parcheggiato sperando di non trovare i finestrini rotti e l'astronave sui mattoni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #531
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece aspetto le partenze intelligenti

    ergo, non ho tempo!

    ho gironzolato in zona Qama per vedere come funzionano gli scanner planetari, ora sono su un pianeta ghiacciato desolatamente disabitato e inospitale, ho parcheggiato sperando di non trovare i finestrini rotti e l'astronave sui mattoni
    Mi sono immaginato un ASP sui Mattoni

  12. #532
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi è appena successa una cosa strana

    Io ho pledgato Zio Zachy (quindi Federazione) e come ogni inizio settimana sono andato a Pongo (sistema dell'Alleanza) a tirare cartoni a quei burocrati dell'alleanza per arrivare a 1500 meriti guadagnandomi lo stipendio. Di solito abbatto solamente navi marcate come Alliance Enforcer e Alliance Burocrate, solo che questa volta un trio di Aisling Guardian (imperiali) mi hanno interdetto. Li ho abbattuto e i meriti sono saliti di 90

    La pulce nell'orecchio ha cominciato a grattare e quindi ho abbattuto anche navi marcate come Patreus Sentinel (Impero), Torvald’s Shield (Impero), Sirius Security (Indipendenti), Kumo Krew Watch (Anarchici) e Utopian Overseer (Anarchici). Tutti questi mi hanno dato i 30 meriti per abbattimento.

    Ora, sono io scemo che potevo fin da subito fare la metà della fatica evitando assalti così chirurgici, oppure qualcosa è successo nell'ultima settimana?

  13. #533
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Penso che sia da quando hanno introdotto il powerplay che sia un tutti contro tutti

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Abbattere navi di altre fazioni "nemiche" (quindi nel tuo caso non della federazione) dà sempre 30 meriti anche se sono in un sistema diverso dal proprio

  15. #535
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Abbattere navi di altre fazioni "nemiche" (quindi nel tuo caso non della federazione) dà sempre 30 meriti anche se sono in un sistema diverso dal proprio
    Mi suona corretto, ma non quando sono le fazioni nemiche a invadere i sistemi della Federazione: in quel caso mi sono sempre e solo beccato 400 miseri crediti (a meno che fossero wanted ).

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sì devi comunque abbatterle in un sistema nemico

  17. #537

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Si ottiene avanzando di grado nella federazione.. Al terzo o quarto grado ti danno il permesso al sistema.lo puoi vedere nel menù di destra sotto le varie informazioni e le alleanze

  18. #538
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    C'è ancora qualche sconto per horizon per chi ha la versione originale del gioco?

    Conviene attivarlo su steam?

  19. #539
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io l'ho attivato al volo: troppo più comodo, per update e cazzi e mazzi che ti installa a manco ti accorgi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #540
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io l'ho attivato al volo: troppo più comodo, per update e cazzi e mazzi che ti installa a manco ti accorgi
    Quello che pensavo anche io visto che uso prevalentemente steam


    Ma se non sbaglio in passato qualcuno lo sconsigliava ma non ricordo il motivo


    In realtà per il momento l'ho accantonato per mancanza di tempo e perché non mi va di prendere l'espansione a prezzo pieno visto che ho già preso il gioco al dayone



    Speravo in una traduzione in italiano come era previsto ma ormai ho perso le speranze


    Comunque è un gioco che mi intriga sempre e prima o poi lo riprenderò magari quando trovo qualche offerta allettante per horizon



    Vi faccio un'altra domanda visto che ci siamo


    Come joystick ho un hotas X

    Qualcuno lo usa?

    Mi potrebbe consigliare una configurazione decente?


    Grazie ancora Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su