Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 28

Pagina 28 di 148 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #541
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio in passato qualcuno lo sconsigliava ma non ricordo il motivo
    Perché avevano fatto dei casini con Horizon che scaricava due volte il gioco, invece di usare il gioco già esistente. Ora è un DLC e si installa all'interno di quello che già c'è

  2. #542
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Quello che pensavo anche io visto che uso prevalentemente steam


    Ma se non sbaglio in passato qualcuno lo sconsigliava ma non ricordo il motivo


    In realtà per il momento l'ho accantonato per mancanza di tempo e perché non mi va di prendere l'espansione a prezzo pieno visto che ho già preso il gioco al dayone



    Speravo in una traduzione in italiano come era previsto ma ormai ho perso le speranze


    Comunque è un gioco che mi intriga sempre e prima o poi lo riprenderò magari quando trovo qualche offerta allettante per horizon



    Vi faccio un'altra domanda visto che ci siamo


    Come joystick ho un hotas X

    Qualcuno lo usa?

    Mi potrebbe consigliare una configurazione decente?


    Grazie ancora Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021
    Guarda, essendo una specie di MMO traduzioni italiane non credo ne vedremo mai.

    Lo HOTAS X credo addirittura abbia un preset nelle opzioni del gioco (almeno mi apre ci sia nella combat demo che ho installata sul PC), considera che tanti ci giocano col gamepad della Xbox360 quindi dovrebbe funzionare bene visto che lo HOTAS x ha lo stesso numero di bottoni di un pad da console.

    Intanto provalo un po' con la configurazione predefinita (anche senza il preset basta selezionare "joystick generico" e dovrebbe mappare tutto) e poi la modifichi man mano, usare layout esterni per questi giochi non sempre è utile perché alla fine ognuno ha preferenze diverse.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-04-16 alle 14:53
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #543
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    la prossima espansione quando esce?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Guarda, essendo una specie di MMO traduzioni italiane non credo ne vedremo mai.

    Lo HOTAS X credo addirittura abbia un preset nelle opzioni del gioco (almeno mi apre ci sia nella combat demo che ho installata sul PC), considera che tanti ci giocano col gamepad della Xbox360 quindi dovrebbe funzionare bene visto che lo HOTAS x ha lo stesso numero di bottoni di un pad da console.

    Intanto provalo un po' con la configurazione predefinita (anche senza il preset basta selezionare "joystick generico" e dovrebbe mappare tutto) e poi la modifichi man mano, usare layout esterni per questi giochi non sempre è utile perché alla fine ognuno ha preferenze diverse.
    Un paio di mesi ho giocato ad elite con l'hotas x e la configurazione dei tasti di default faceva veramente pena, non so se adesso la cosa sia migliorata


    Comunque l'hotas x ha molti più tasti di un pad Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Un paio di mesi ho giocato ad elite con l'hotas x e la configurazione dei tasti di default faceva veramente pena, non so se adesso la cosa sia migliorata


    Comunque l'hotas x ha molti più tasti di un pad Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021
    Escludendo la croce direzionale un gamepad odierno ha 12 pulsanti (considera che i due stick sui pad odierni sono "cliccabili") e stando al sito della thrustmaster lo stick ha "12 buttons and 5 axles" (l'errore si spelling non è mio EDIT come non detto a quanto pare la parola "axle" esiste, non si finisce mai di imparare).

    Allora è meglio che sperimenti un po' coi layout, con questi giochi il layout di default da sempre qualche problema per il semplice fatto che ogni joystick è diverso e ogni giocatore ha abitudini differenti, il configuratore di Elite è qualcosa che io potevo solo sognare quando Tie Fighter si ostinava a mappare il pulsante 4 alla disattivazione del cockpite si rifiutava di riconoscere i pulsanti dal 5 in poi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-04-16 alle 20:03
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #546
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Comunque l'hotas x ha molti più tasti di un pad
    Esattamente quelli di un pad, tanto è vero che è compatibile anche PS3, e ha pure le etichette dei tasti corrispondenti al Dual Shock
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #547
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualche sconto per horizon per chi ha la versione originale del gioco?

    Conviene attivarlo su steam?
    Hai l'hotas x della thustmasters?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;244305]Hai l'hotas x della thustmasters?

    From EsseSette
    Si

  9. #549
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io mi ci trovo benissimo

    avrà anche gli stessi tasti del pad, ma manetta e tre assi sulla leva sono di vitale importanza
    fermo restando che per l'immersività, ci vuole!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #550
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io mi ci trovo benissimo

    avrà anche gli stessi tasti del pad, ma manetta e tre assi sulla leva sono di vitale importanza
    fermo restando che per l'immersività, ci vuole!
    Quoto


    È ottimo per quel che costa

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Quoto


    È ottimo per quel che costa
    Già, mi chiedo solo perché la thrustmaster non abbia una soluzione intermedia lasciando il campo libero a Saitek, basterebbe vendere un throttle a parte da abbinare al T-16000 come fa la CH Products.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io ho un saitek 52 pro e non vale assolutamente quello che l'ho pagato.
    Per carità buon prodotto ma secondo me è troppo fragile.

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Già, mi chiedo solo perché la thrustmaster non abbia una soluzione intermedia lasciando il campo libero a Saitek, basterebbe vendere un throttle a parte da abbinare al T-16000 come fa la CH Products.
    Perché il mercato è di nicchia e non redditizio

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Perché il mercato è di nicchia e non redditizio
    Non ci sarebbe bisogno di chissà cosa, basterebbe una versione USB con qualche pulsante in più del throttle dell'HOTAS X da vendere a circa cinquanta Euro, in quella maniera batti il prezzo dello X52 pro e hai un HOTAS col twist stick migliore sulla piazza e a differenza di un HOTAS "misto" si avrebbe il pieno supporto per il software rendendolo appetibile anche a retrogamer come me.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    io ho un saitek 52 pro e non vale assolutamente quello che l'ho pagato.
    Per carità buon prodotto ma secondo me è troppo fragile.
    E' proprio per quello che non l'ho preso, gli spacesim a differenza dei simulatori "veri" ti portano a maltrattare parecchio i joystick con movimenti bruschi e ho letto troppe brutte storie sulla fragilità dei loro joystick mentre facevo le mie ricerche su google.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-04-16 alle 17:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    un po' di info sulla prossima patch:

    http://us2.campaign-archive2.com/?u=...&id=f370305f3a

  16. #556
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la prossima espansione quando esce?
    quando non lo so, ma dovrebbe aggiungere il crafting, con creazione e modifiche personalizzabili delle armi (nel senso che puoi anche ottenere effetti strani, non migliori) e basi ingegneristiche apposite
    intanto mi chiedo ancora la funzione dei depositi sui pianeti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #557
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.201

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    E' un mese che non riesco a giocare praticamente più

    Ciononostante... oggi ho raggiunto i 25mln
    Direi che è arrivato il momento dell'Asp

  18. #558
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io ho il mio asp da 30mln, nei prossimi mesi devo tirarne su altri 6/7 che così ci metto il military grade

    Provate i bi wave shield, sono pazzeschi :O

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #559
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io intanto sono a due balzi da merope: vediamo se domani atterro su merope 5c, dovrebbe essere il pianeta coi cirripedi (se li trovo...)

    poi parto per la circumnavigazione della galassia
    (che non terminerò mai! )

    cmq, io l'asp me la sono presa a 10 milioni, l'ho pagata 1 dando indietro la Cobra e piano piano l'ho fittata per l'esplorazione, dopo due giri da Robigo: penso di avercene spesi sopra una 15ina
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #560
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    L ho abbandonato da un mesetto, qualche news sui nuovi contenuti del prossimo aggiornamento, ingegneri etc
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su