Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 40

Pagina 40 di 148 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #781
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Se state arrivando su Jaques mettetevi in "play solo" finchè non dockate alla stazione, c'è uno "stronso" che interdice e distrugge le navi scarse che stanno arrivando.

    Il tizio è un tale CMDR Madmikesch.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Se state arrivando su Jaques mettetevi in "play solo" finchè non dockate alla stazione, c'è uno "stronso" che interdice e distrugge le navi scarse che stanno arrivando.

    Il tizio è un tale CMDR Madmikesch.
    Al momento non ci sono nemmeno vicino ma quantifica "scarse".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #783
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Al momento non ci sono nemmeno vicino ma quantifica "scarse".
    Il tizio aveva un Imperial Clipper, fai una qualsiasi nave che non sia a quei livelli , sinceramente sono un esploratore, mai stato a vedere con che nave ed equipaggiamento posso battere quest'altra nave ed equipaggiamento

  4. #784
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sono molto tentato di prendere Horizons a 25 euro dallo store ufficiale non mi sembra male. Credo ne valga la pena averla insieme al gioco base no?
    L'ho lasciato per mancanza di tempo mesi fa.
    Brevemente si installa come aggiornamento o va lanciato a se?

  5. #785
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Sono molto tentato di prendere Horizons a 25 euro dallo store ufficiale non mi sembra male. Credo ne valga la pena averla insieme al gioco base no?
    L'ho lasciato per mancanza di tempo mesi fa.
    Brevemente si installa come aggiornamento o va lanciato a se?
    Si installa come aggiornamento

  6. #786
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ora sono apparse anche delle Capital Ship imperiali nei sistemi coi barnacle


  7. #787
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    sistemi?
    dove sono, oltre a Merope?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #788
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Scusate ancora la domanda idiota ma avendo una linea lenta... Ho appena comprato Horizons e posso installare direttamente dove mi dice horizons 64 bit lasciando stare elite base?

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Scusate ancora la domanda idiota ma avendo una linea lenta... Ho appena comprato Horizons e posso installare direttamente dove mi dice horizons 64 bit lasciando stare elite base?

  10. #790
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sistemi?
    dove sono, oltre a Merope?
    A Merope ci stanno quelle della Federazione, queste dell'Impero sono a Pleione (o almeno così indica l'hud in basso a sinistra ).

    Qualcosa di grosso sta per succedere

    Strani segnali alieni, Jaques Station e futura nuova colonia a 20kLy da casa, Federazione e Impero che sfoderano le loro capital ship e per finire un misterioso nonchè inquietante avvertimento da un beacon di una vecchia nave che dice "OTSEAFOTSEAF"
    https://community.elitedangerous.com...57ba967bd8f578

    Io intanto sto buono buono su Jaques, mi sa che la bolla non sarà più un posto tanto sicuro in futuro

  11. #791
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Io intanto sto buono buono su Jaques, mi sa che la bolla non sarà più un posto tanto sicuro in futuro
    Tanto l'IA per gli alieni assassini la possono tranquillamente prendere dagli NPC v2.1

  12. #792
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi accorgo che il Cobra Mk III ha i laser troppo distanziati per poterli usare fissi quindi mi tocca passare a quelli su snodo.

    Inoltre durante l'ultima consegna vengo interdetto da un Python, fortuna che il Cobra è veloce e sono riuscito a battermela però lo spavento è stato tremendo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #793
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    A Merope ci stanno quelle della Federazione, queste dell'Impero sono a Pleione (o almeno così indica l'hud in basso a sinistra ).

    Qualcosa di grosso sta per succedere

    Strani segnali alieni, Jaques Station e futura nuova colonia a 20kLy da casa, Federazione e Impero che sfoderano le loro capital ship e per finire un misterioso nonchè inquietante avvertimento da un beacon di una vecchia nave che dice "OTSEAFOTSEAF"
    https://community.elitedangerous.com...57ba967bd8f578

    Io intanto sto buono buono su Jaques, mi sa che la bolla non sarà più un posto tanto sicuro in futuro
    Fanculo anche Jaques, è da una settimana che viaggio per raggiungerlo e il community goal è stato completato con una settimana di anticipo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  14. #794
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sto cercando di capire bene che si può fare con le nuove patch e l'espansione ho visto che sono cambiati anche qualche menù ma niente di che. Sto cercando di andare verso il cuore dell'impero visto che vorrei simpatizzare con questa fazione. Ho rimesso i settaggi per l'hotas x e dopo mezz'ora mi sono tornati in mente tutti i vari bottoni. Ora ho un Vulture settato per l'hunting ma vorrei cercare di prendere qualche bestione magari multipurpose.

  15. #795
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Fanculo anche Jaques, è da una settimana che viaggio per raggiungerlo e il community goal è stato completato con una settimana di anticipo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Fai quello da minare l'Osmium

    Ora che la stazione è riparata offre anche outfitting se non sei attrezzato, inoltre orbita intorno ad un pianeta con pristine ring

  16. #796
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    grazie agli ingegneri sono riuscito ad aggiornare l'FSD del mio ASP ad un salto massimo di 49 a.l.!!!

  17. #797
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho fatto un po' di missioni di procuramento risorse attorno a 9 Ceti, ero pure arrivato a cordiale con una fazione solo per perdere reputazione perché avevo caricato roba illegale da un pirata senza rendermene conto, di solito droppano solo materiali e non me ne ero reso conto che avevo caricato pure della merce rubata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #798
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io sto minando come un folle con la mia scrausa ASPX, fino ad ora ho consegnato 122 T di Osmium su Jaques

  19. #799
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi sono scelto una base su 9 Ceti e mi sono messo sulla fazione locale, alla fine ho fatto abbastanza soldi per prendere il generatore 4 A.
    Un paio delle loro missioni però prevedevano il trasporto di roba illegale, una era esplicitamente di contrabbando, ero talmente spaventato che sono andato dritto alla destinazione senza curarmi di scansionare roba come faccio di solito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #800
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Voglio tornare a giocare, ma vorrei un po' di aggiornamenti. Lurkandovi un po' ho capito che stanno succedendo cose nel mondo di gioco. Qualcuno può riassumermi quello che sta accadendo? O linkarmi qualcosa che lo spieghi?

    Se qualcuno volesse aggiungermi faccia pure! Zachary FTW!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su