Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 41

Pagina 41 di 148 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #801
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    anche a me, farebbe comodo un riassunto, perchè vorrei ritornare nella bolla, visti i cambiamenti
    thanks!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #802
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Se qualcuno volesse aggiungermi faccia pure! Zachary FTW!
    Se hai smesso di giocare prima dell'ultima patch di giugno, e ti da fastidio che NPC di livello Elite armati fino ai denti ti interdicano ogni salto per abbatterti ovunque tu sia, ti conviene abbandonare temporaneamente il power play. Hanno cambiato un po' il comportamento degli NPC ma sono ancora alquanto insistenti e noiosi alla lunga durante il power play (leggi: hanno rotto il power play ).

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche a me, farebbe comodo un riassunto, perchè vorrei ritornare nella bolla, visti i cambiamenti
    thanks!
    Vola a Jaques e rimani lì per un po' che qui sta per scoppiare il putiferio : tra la guerra che sta scoppiando attorno a Merope tra Imperiali e Federazione, le sonde dei Thargoids con strani messaggi e un evento in arrivo attorno al Gamescon, mi sa che la bolla scoppia

  3. #803
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi piacerebbe avere più informazioni però. Come funziona ora? I giocatori hanno più possibilità di cambiare il mondo di gioco? Si sta creando veramente una nuova stazione? Avevo letto qui che qualcuno era riuscito a bloccare una stazione intera e che i dev sono dovuti intervenire per sbloccare la situazione? In cosa consisteva? Il commercio è dinamico ora?

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho fatto la fesseria di accettare non una ma ben due missioni di recupero, multe, danni, pure una taglia perché ho fatto fuoco su un pirata prima che mi attaccasse e una pedita di tempo assurda perché l'unico modo per risolverle era prendere un container e scappare finché non le ritrovavo tutte, fortuna che pagavano bene.
    Ma poi perché i container di roba illegale vengono multati anche quando la missione viene data dalle autorità del settore?
    E' come punire uno SWAT team perché ha armi d'assalto in dotazione.

    Ho preso poi tra una missione e l'altra a fare sciacalaggio con le taglie vicino ai fari, aspetto che le forse federali attacchino i pirati di grado elite e con navi oltre la mia portata, mi avvicino, scansiono e approfitto per farli fuori mentre sono distratti. Lo scanner per le taglie di grado B è una benedizione, c'è un kilometro di differenza con quello base ma è già molto più facile tenere un bersaglio inquadrato prima che finisca la scansione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-08-16 alle 18:52
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #805
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io non riesco ad entrare nelle conflict zone. Appena entro e scelgo la fazione vengo targhettato da chiunque. Non è divertente così. Per nulla...

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  6. #806
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Se vieni targettato da chiunque è perchè spari anche ai tuoi amici

    Scegli la fazione dal pannello di destra, vero?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Io non riesco ad entrare nelle conflict zone. Appena entro e scelgo la fazione vengo targhettato da chiunque. Non è divertente così. Per nulla...

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Io di solito vengo ignorato, poi appena sparo a qualcuno tutte le navi della fazione mi si rivoltano contro ignorando le navi con cui si sparavano prima e finisco completamente a pezzi.

    Non credo mi arrischierò mai a fare una missione di combattimento senza aver abbastanza soldi per riscattare la nave almeno quattro o cinque volte.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-08-16 alle 00:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #808
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io di solito vengo ignorato, poi appena sparo a qualcuno tutte le navi della fazione mi si rivoltano contro ignorando le navi con cui si sparavano prima e finisco completamente a pezzi.

    Non credo mi arrischierò mai a fare una missione di combattimento senza aver abbastanza soldi per riscattare la nave almeno quattro o cinque volte.
    Anch'io entro nelle zone perché ho abbastanza soldi, però in generale così è troppo. Cioè non hai tempo di fare nulla che esplodi. Non è proprio divertente...

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  9. #809
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io di solito vengo ignorato, poi appena sparo a qualcuno tutte le navi della fazione mi si rivoltano contro ignorando le navi con cui si sparavano prima e finisco completamente a pezzi.

    Non credo mi arrischierò mai a fare una missione di combattimento senza aver abbastanza soldi per riscattare la nave almeno quattro o cinque volte.
    Anch'io entro nelle zone perché ho abbastanza soldi, però in generale così è troppo. Cioè non hai tempo di fare nulla che esplodi. Non è proprio divertente...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Se vieni targettato da chiunque è perchè spari anche ai tuoi amici

    Scegli la fazione dal pannello di destra, vero?
    Se avessi letto il messaggio attentamente scoprirai che non ho commesso certi errori


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  10. #810
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Anch'io entro nelle zone perché ho abbastanza soldi, però in generale così è troppo. Cioè non hai tempo di fare nulla che esplodi. Non è proprio divertente...
    Benvenuto in Elite post-giugno . Hanno cambiato l'IA degli NPC che ora sono i seguenti. Sotto il livello Master sono gli NPC di prima, facili da abbattere anche in gruppi. Al livello Master è quasi come affrontare un umano bravo nel combattimento, ce la si può giocare. Se becchi un NPC Deadly, Dangerous o Elite questo simula il comportamento di un top gun: cercano sempre di mettersi in coda, ti disintegrano gli internals, hanno un equipaggiamento ottimo (oltre a munizioni infinite, dettaglio) e sempre corretto per la situazione in cui si trovano.

    Applica questo ad una combat zone, dove hai per la maggior parte navi da combattimento piuttosto grosse e numerose, e ti ritroverai con il 50% delle navi pronte a polverizzare gli umani in pochi colpi


    Sia ben chiaro: non sto dicendo che questo sia un bene o un male. A chi piace NPC tosti la sfida può essere molto divertente; viceversa, chi preferiva gli NPC di prima che davano soddisfazioni e divertimento perché erano relativamente semplici da abbattere, odierà i nuovi cambiamenti .


    Uh dimenticavo, come già detto precedentemente, se hai il powerplay attivo gli NPC delle altre fazioni ti interdiranno ad ogni sistema - o quasi - fin quando sei a meno di 500Ly dalla bolla (valore sparato, anche a Ceos per dire subivo delle interdiction). Ovviamente sono sempre FAS o Vulture di grado Elite quindi ti tocca scappare...

  11. #811
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche a me, farebbe comodo un riassunto, perchè vorrei ritornare nella bolla, visti i cambiamenti
    thanks!
    E' veramente parecchia roba, consiglio di partire da qua
    https://forums.frontier.co.uk/showth...-cryptic-hints

  12. #812
    amk
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Benvenuto in Elite post-giugno . Hanno cambiato l'IA degli NPC che ora sono i seguenti. Sotto il livello Master sono gli NPC di prima, facili da abbattere anche in gruppi. Al livello Master è quasi come affrontare un umano bravo nel combattimento, ce la si può giocare. Se becchi un NPC Deadly, Dangerous o Elite questo simula il comportamento di un top gun: cercano sempre di mettersi in coda, ti disintegrano gli internals, hanno un equipaggiamento ottimo (oltre a munizioni infinite, dettaglio) e sempre corretto per la situazione in cui si trovano.

    Applica questo ad una combat zone, dove hai per la maggior parte navi da combattimento piuttosto grosse e numerose, e ti ritroverai con il 50% delle navi pronte a polverizzare gli umani in pochi colpi


    Sia ben chiaro: non sto dicendo che questo sia un bene o un male. A chi piace NPC tosti la sfida può essere molto divertente; viceversa, chi preferiva gli NPC di prima che davano soddisfazioni e divertimento perché erano relativamente semplici da abbattere, odierà i nuovi cambiamenti .


    Uh dimenticavo, come già detto precedentemente, se hai il powerplay attivo gli NPC delle altre fazioni ti interdiranno ad ogni sistema - o quasi - fin quando sei a meno di 500Ly dalla bolla (valore sparato, anche a Ceos per dire subivo delle interdiction). Ovviamente sono sempre FAS o Vulture di grado Elite quindi ti tocca scappare...
    Lammerda.
    Comunque mi piacerebbe giocare in compagnia. Se qualcuno è interessato potremmo mettere su un server Discord e fare cose. Dal commercio al combattimento, fortificazione, who cares.
    Fatemi sapere!

  13. #813
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Salve ragazzi, faccio qualche domanda da uno che di Elite non sa NULLA ed era attirato dal gioco tempo fa:

    1) Non gioco uno space-sim dai tempi di Freelancer (bellissimo). Questo gioco merita?

    2) Quanto è grosso l'universo di gioco? Mi garba l'idea di andare in giro ad esplorare zone nuove dello spazio etc

    3) Consigliate di aspettare un calo di prezzo/saldi?

    4) Controller ideale?

  14. #814
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    1) Non gioco uno space-sim dai tempi di Freelancer (bellissimo). Questo gioco merita?
    Si
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    2) Quanto è grosso l'universo di gioco? Mi garba l'idea di andare in giro ad esplorare zone nuove dello spazio etc
    Molto, molto grande
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    3) Consigliate di aspettare un calo di prezzo/saldi?
    Se non hai fretta si, così puoi prendere il pacco completo di Horizons
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    4) Controller ideale?
    Hotas
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #815
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Lammerda.
    Non dirlo a me . Gli sviluppatori l'hanno giustificato con il fatto che gli NPC spawnano e non possono fare rifornimento alle stazioni. Io ritengo tutto ciò oltraggioso e mostra un errore di design: se le munizioni sono talmente poche da richiedere il riarmo ogni ora circa, e gli NPC non ce la fanno a gestire questo comportamento, perché allora non aumentiamo le dimensioni del caricatore delle armi? Io preferirei davvero un combattimento ad armi pari in tutto e per tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    2) Quanto è grosso l'universo di gioco? Mi garba l'idea di andare in giro ad esplorare zone nuove dello spazio etc
    È tutta la nostra via lattea costruita a partire da dati reali (almeno per le stelle e gli eso-pianeti scoperti dal programma Kepler della Nasa) però non so esattamente quante siano. La sola bolla di civiltà è già bella ampia

  16. #816
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Rispetto a Freelancer però non aspettarti la stessa resa visiva dei sistemi, in Elite sono praticamente tutti uguali mentre in Freelancer a volte restavi a bocca aperta per quanto erano belli e dettagliati

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, faccio qualche domanda da uno che di Elite non sa NULLA ed era attirato dal gioco tempo fa:

    1) Non gioco uno space-sim dai tempi di Freelancer (bellissimo). Questo gioco merita?

    2) Quanto è grosso l'universo di gioco? Mi garba l'idea di andare in giro ad esplorare zone nuove dello spazio etc

    3) Consigliate di aspettare un calo di prezzo/saldi?

    4) Controller ideale?
    1) Sì, ma a me Freelancer ha abbastaza schifato per via della mancanza si opzioni per un joystick (meno male che ho provato la demo prima di comprarlo), non dico un HOTAS ma controllare una astronave con mouse e tastiera per me è inconcepibile.

    2) enorme, hai presente la Via Lattea? Bé ne è una riproduzione.

    3) se possibile, io poi sò tirchio di natura quindi non faccio testo.

    4) HOTAS ma è possibile usare un pad o mouse e tastiera, oppure la combo joystick e tastiera, i controlli sono interamente customizzabili secondo i tuoi gusti, puoi scelgiere deadzone individuali per gli assi (comodo per il ministick del mio HOTAS che non sempre si centra perfettamente) e alcuni comando li puoi avere sia come on/off che "on quando lo tieni premuto".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #818
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Grazie a tutti per le risposte. Credo che aspetterò il gioco ai saldi intanto che cerco di finire il backlog.

    Curiosità: che modello di HOTAS suggerite? Sono un totale ignorante in materia. Su Amazon UK (vivo a Londra) vedo alcuni modelli Thrustmaster e Saitek a prezzi differenti ma no idea se anche quello da 30 sterline sia buono o se è uno spreco di soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Rispetto a Freelancer però non aspettarti la stessa resa visiva dei sistemi, in Elite sono praticamente tutti uguali mentre in Freelancer a volte restavi a bocca aperta per quanto erano belli e dettagliati
    Ahh peccato. A me garba tanto l'idea di andare ad esplorare zone dello spazio mai scoperte e magari trovare pianeti o sistemi unici come resa visiva (no, No Man's Sky per ora non mi interessa, troppo caro e troppo buggato).

  19. #819
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io ho l'hotas X thrustmaster e funziona da dio: 12 tasti, manetta staccabile, pagato una 50ina di euro
    logico che quelli che costano 4 volte, saranno migliori, ma per i miei usi va benissimo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #820
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Se vuoi spendere poco te lo consiglio anche io per quella cifra è molto buono. Ho scaricato sui forum del gioco la configurazione tasti mi pare di un certo Crab e mi sono trovato bene. Certo all'inizio stavo con il foglietto dei tasti vicino mi sembrava di essere tornato indietro ai tempi di vari ''simulatori'' tipo f22 adf.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su