Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 42

Pagina 42 di 148 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #821
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io uso un Logitech Attack 3

    Riguardo la resa grafica, fa comunque la sua porca figura



  2. #822
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Credo che aspetterò il gioco ai saldi intanto che cerco di finire il backlog.

    Curiosità: che modello di HOTAS suggerite? Sono un totale ignorante in materia. Su Amazon UK (vivo a Londra) vedo alcuni modelli Thrustmaster e Saitek a prezzi differenti ma no idea se anche quello da 30 sterline sia buono o se è uno spreco di soldi


    Ahh peccato. A me garba tanto l'idea di andare ad esplorare zone dello spazio mai scoperte e magari trovare pianeti o sistemi unici come resa visiva (no, No Man's Sky per ora non mi interessa, troppo caro e troppo buggato).
    per ora ti devi accondentare di questo:



















    https://forums.frontier.co.uk/showth...eally-proud-of

    ma l'anno prossimo con l'introduzione dei pianeti con atmosfera, le cose dovrebbero migliorare

  3. #823
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Credo che aspetterò il gioco ai saldi intanto che cerco di finire il backlog.

    Curiosità: che modello di HOTAS suggerite? Sono un totale ignorante in materia. Su Amazon UK (vivo a Londra) vedo alcuni modelli Thrustmaster e Saitek a prezzi differenti ma no idea se anche quello da 30 sterline sia buono o se è uno spreco di soldi


    Ahh peccato. A me garba tanto l'idea di andare ad esplorare zone dello spazio mai scoperte e magari trovare pianeti o sistemi unici come resa visiva (no, No Man's Sky per ora non mi interessa, troppo caro e troppo buggato).
    Evita Saitek, tendono ad essere fatti con lo sputo*, se non vuoi spendere troppo c'è il Thrustmaster HOTAS 4, se invece vuoi qualcosa "di lusso" c'è CH Products**, l'opzione di lusso della thrustmaster, il famoso warthog, anche se compatibile è più roba pensata specificatamente per i simulatori militari***.

    A breve Thrustmaster dovrebbe far uscire una manetta da associare al joystick T-16000 che ha sensori interni e configurabilità migliori dello HOTAS 4, ma al momento non si sa nulla di quando uscirà di preciso e comunque almeno un centone ci dovresti spendere quindi l'HOTAS 4 va benissimo per iniziare.

    *il problema principale della Saitek è che sono di proprietà della Madcatz, solo che invece di prendere componenti meccanici standard da ditte che sanno il fatto proprio come fanno coi joystick da arcade per i joystick analogici fabbricano i componenti meccanici in proprio, il che è una lotteria, si va da gente il cui HOTAS funziona perfettamente per anni a gente a cui gli arriva già rotto nella confezione anche tre o quattro volte di fila, però hanno le lucine che fanno figo.

    **CH Products circola dai tempi del DOS, il che è un bene per tanti versi ma essenzialmente la loro fornitura al di fuori degli USA è discontinua (quindi prezzi spesso troppo alti, fortuna essendo il set venduto separatamente si può dilazionare ma si parla di cifre molto alte se non si è morti di spacesim come lo sono io) e siccome il loro design è molto minimale anche rispetto a Thrustmaster (che un po' di plastiche colorate e qualche lucina ce le mette comunque in alcuni suoi modelli) sono popolari solo tra gli appassionati, ma è roba che dura letteralmente decenni, c'è gente che ha set completi risalenti agli anni '90 che ha usufruito di una offerta per una conversione "ufficiale" a USB nei primi anni 2000 e li usa ancora, e siccome hanno pressoché abbandonato la fascia di non appassionati nessuno dei loro modelli ha l'asse di torsione del joystick, obbligando o a usare i pedali o arrangiandosi in qualche altra maniera. Io non ne sento la mancanza anche perché la manetta Pro Throttle ha un ministick analogico che è una figata per i propulsori di traslazione in Elite e il timone (che normalmente è sui pedali o sulla torsione) l'ho assegnato ai due pulsanti davanti.
    Il bello è che non l'ho preso nemmeno per Elite, ho una collezione di spacesim che tra copie boxate e digitali va fino al primo Wing Commander e dopo aver preso il joystick (modello combatstick) avevo visto che il software consentiva di usare pure la manetta con molti titoli (tra cui il mio BEST GAME EVAH Tie Fighter), ma è una periferica che sembra fatta apposta, avevo pensato di prendermi pure i pedali ma non ho lo spazio per poterli usare e si fa fatica a trovarli a prezzi decenti.

    ***il Warthog da quel che ho letto è una figata, stick in metallo che è una replica di un vero stick dell'aereo militare da cui prende il nome, grilletto a due stadi, manetta "doppia", eccetera, ma è anche una periferica che richiede una lubrificazione periodica per funzionare al meglio e non è adatta all'uso di uno spacesim perché è più duro del joystick medio e in uno spacesim bisogna spesso fare movimenti bruschi e come quelli di CH Products non ha la torsione perché si suppone che se hai i 300/400 Euro necessari per accattartelo i soldi per i pedali non ti mancano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-08-16 alle 22:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #824
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    2.2 hype


  5. #825
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    da oggi si può scaricare Elite Dangerous Digital Art book
    ci sono degli artwork davvero interessanti. Per esempio ci sono artwork di navi molto più belle di quelle che poi sono state rilasciate e alcuni artwork che riguardano future espansioni

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    piccolo filmato dal Gamescom:



    si vedono un nuovo fighter, una nuova nave passeggeri e gli interni di alcune nuove stazioni.
    Comunque il grosso dovrebbe arrivare domani.

    edit:
    pare che sia stato tolto.
    Tocca aspettare domani.
    Ultima modifica di Govny; 17-08-16 alle 20:36

  7. #827
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    per chi non può scaricarlo o non ne ha voglia, link diretto al Digital Art book

    https://drive.google.com/file/d/0B6K...F2bzRmZ3M/view

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi sa che appena ho all'incirca otto milioni di crediti mi accatto questo:
    https://coriolis.io/outfit/asp/0piti...8WQ==.Aw18WQ==
    Altre alternative per mercantili non troppo costosi che portano un bel pacco di roba? Considerate che parto da un Cobra Mk III che per quanto abbia 36 di stiva comincia starmi stretto per le missioni di consegna merci.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #829
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi sa che appena ho all'incirca otto milioni di crediti mi accatto questo:
    https://coriolis.io/outfit/asp/0piti...8WQ==.Aw18WQ==
    Altre alternative per mercantili non troppo costosi che portano un bel pacco di roba? Considerate che parto da un Cobra Mk III che per quanto abbia 36 di stiva comincia starmi stretto per le missioni di consegna merci.
    l'ASP è più una nave da esplorazione, non ha grosse capacità di carico.
    però è perfetta per le missioni a lungo raggio. Partendo da Sothis si possono fare dai 5 a 10 milioni a tratta.
    Se parliamo di mercantili, il type 6 ha una capacità di carico superiore e costa molto meno.
    Ultima modifica di Govny; 17-08-16 alle 20:38

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho ripreso a giocare dopo un pò di mesi di abbandono, l' ho trovato migliorato, a parte questo mi permetto di fare un pò di pubblicità al gruppo di gioco nel quale milito dall' uscita del gioco perchè ciò ha reso il mio giocare più interessante, oltre ad aver imparato praticamente tutto quello che so della poltica di ED ed altro.

    Il bello del gruppo è di poter partecipare in assoluta libertà ed in qualsiasi modo alla causa, ovvero espandere il dominio di Wolf 406 transport nell' universo di Elite ( 16 pianeti da leader per il momento ) e di aver a che fare con le persone più competenti riguardo le meccaniche del background di gioco.
    Ovviamente bisogna simpatizzare l' alleanza. Nello spoiler il video dedicatoci da ObsidianAnt




    Ora torno a modificare la mia Asp per future esplorazioni, Fly safe cmmdrs
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    l'ASP è più una nave da esplorazione, non ha grosse capacità di carico.
    però è perfetta per le missioni a lungo raggio. Partendo da Sothis si possono fare dai 5 a 10 milioni a tratta.
    Se parliamo di mercantili, il type 6 ha una capacità di carico superiore e costa molto meno.
    Sto parlando dell'asp explorer, non dello scout, il type 6 ha slot più piccoli e per raggiungere i 112 di carico devo rinunciare pure agli scudi, con l'asp explorer no.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #832
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    ASP "explorer"
    lo dice il nome: è cmq un multi purpose, tipo l'MKIII all'ennesima potenza, però per il puro commercio non è adatta
    te lo dico perchè li ho avuto tutti e tre: MKIII, Type-6 per tirare su crediti (una palla mortale) e ora ho l'ASP fittato per l'esplorazione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #833
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sto parlando dell'asp explorer, non dello scout, il type 6 ha slot più piccoli e per raggiungere i 112 di carico devo rinunciare pure agli scudi, con l'asp explorer no.
    sicuro?
    io con l'explorer al massimo arrivo ad 80, mentre con il T6 e la stessa configurazione arrivavo a 100

  14. #834
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    In effetti un type 6 così me lo posso permettere già da subito:
    https://coriolis.io/outfit/type_6_tr...-kA==.Aw1-kA==

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    sicuro?
    io con l'explorer al massimo arrivo ad 80, mentre con il T6 e la stessa configurazione arrivavo a 100
    Basta mettere scudi di classe 3 e si arriva tranquillamente alla stessa capacità del T-6 e pure un pochetto di più:
    https://coriolis.io/outfit/asp/2pftf...BjYRnaVHZEA===

    Certo in quel caso l'unica cosa da fare è scappare, buttare contromisure e non guardarsi indietro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #835
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Certo in quel caso l'unica cosa da fare è scappare, buttare contromisure e non guardarsi indietro.
    Chi commercia - e in generale trasporta merce - ragiona in termini di Cr/h (crediti orari), quindi combattere è sempre una perdita di tempo per loro

  16. #836
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out



    Ultima modifica di ZioYuri78R; 18-08-16 alle 09:44

  17. #837
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    cmdr schettino incoming
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #838
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out







    EDIT:

    Fighters:

    • Fighters can be controlled by player or AI pilots you can hire.
    • max. 10 fighters in hangar
    • 3 fighters available: F63 Condor, Imperial Fighter, new Fighter Taipan (most powerful of them)

    Stations:

    • new civilian stations
    • military installations
    • shipyards

    Transport missions:

    • passengers
    • VIPs, VIPs demand special treatment. If they aren't happy with your performance they might eject with a rescue capsule.
    • new ship Beluga liner
    • only Beluga liner & Orca can be equipped with luxuray apartments

    Misc:

    • automatic ship transfers between stations
    • fines can be payed over distance

    Thargoids?
    We'll get more information about aliens on Sunday.

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 18-08-16 alle 10:22

  19. #839
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Sia ringraziato il cielo!

  20. #840
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho perso ieri sera 2 milioni di bounty perché ho colpito per sbaglio una navetta poliziotta e un tizio in una vultura mi ha buttato giù 40 secondi dopo

    FUCK
    MY
    LIFE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su