Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 46

Pagina 46 di 148 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #901
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Bon mi son rotto di minare osmio per Jaques, mi accontento di essere nella top 10% dei contribuenti
    I top 10 sono inarrivabili, smesso a 300 e passa tonnellate e tornato nella bolla per caricare roba da portar per il nuovo CG, ora come ora sono ancora nella bolla ma ripartirò a breve

    Meanwhile





  2. #902
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    I top 10 sono inarrivabili, smesso a 300 e passa tonnellate e tornato nella bolla per caricare roba da portar per il nuovo CG, ora come ora sono ancora nella bolla ma ripartirò a breve

    Meanwhile

    [cut]

    "Difficulty legoland"

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Da oggi anch' io verso Jacques , ma per il CG esplorativo , sempre più convinto che i thargoids arriveranno da lì
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  4. #904
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    "Sean yes, but no Murray"

  5. #905
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Per partecipare all'evento collettivo, cosa devo fare? Mining?
    Altra domanda, si possono avere più astronavi? Prima fi spendere soldi vorrei capire se posso avere una nave per diversa in base alla professione che voglio fare in quel momento

    Inviato da mTalk

  6. #906
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Altra domanda, si possono avere più astronavi? Prima fi spendere soldi vorrei capire se posso avere una nave per diversa in base alla professione che voglio fare in quel momento
    Poi avere tutte le navi che vuoi, quelle che non usi restano parcheggiate nella stazione dove fai il cambio... tra le novità annunciate c'è appunto la possibilità di farsele poi "spedire" altrove, mentre prima dovevi tornare a recuperarle di persona
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  7. #907
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Per partecipare all'evento collettivo, cosa devo fare? Mining?
    Altra domanda, si possono avere più astronavi? Prima fi spendere soldi vorrei capire se posso avere una nave per diversa in base alla professione che voglio fare in quel momento

    Inviato da mTalk
    Qui trovi quello che ti serve sui CG attivi
    https://forums.frontier.co.uk/showth...Goals-Thread-6

    se sei nella bolla e hai intenzione di andare su Jaques allora ti consiglio quello dei dati esplorazione
    https://community.elitedangerous.com...57ba9d02e88558

    Ricordati che prima devi segnarti per l'evento nella mission board di qualsiasi stazione

    EDIT:

    Nel caso esplorazione ti serve un Advanced Discovery Scanner
    elite-dangerous.wikia.com/wiki/Discovery_Scanner

    per il CG non serve che fai anche la scansione diretta di tutti i corpi celesti (altrimenti a Jaques non arrivi più ) ma basta che alla fine di un salto scannerizzi e poi riparti, certo, paga meno ma per il CG va bene lo stesso
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 26-08-16 alle 09:20

  8. #908
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Grazie mille

    Ma... cos'è la bolla?

    Inviato da mTalk

  9. #909
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Grazie mille

    Ma... cos'è la bolla?

    Inviato da mTalk
    È la zona della galassia abitata dall'umanità. È una sfera - da qui il termine "bolla" - che si estende per circa 250LY di raggio attorno al nostro Sole. Se apri la mappa galattica e giochi con le visualizzazioni la vedi per bene. Per farti capire:


    (una delle prime immagini trovate con Google)

  10. #910
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ah ok, grazie. Vale la pena jumpare fino a lì per fare l'evento?

    Inviato da mTalk

  11. #911
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Bon, l'ingegner ha messo apposto il FSD classe 5 con mod classe 5, ora il mio ASPX puo spararsi salti da 40Ly a pieno carico, pronto per tornare su Jaques con botte da 26/27 salti ogni ~1000Ly

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ah ok, grazie. Vale la pena jumpare fino a lì per fare l'evento?

    Inviato da mTalk
    Si in quanto dura 4 settimane quindi non sei tirato al collo e arrivi con un botto di dati esplorazione, però ti consiglio di essere bene attrezzato come FSD, vedi sopra

    EDIT2:

    E non solo di FSD, ma anche un buon fuel scoop e auto mantainance coso lì che non si sa mai
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 26-08-16 alle 13:42

  12. #912
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    EDIT:

    Si in quanto dura 4 settimane quindi non sei tirato al collo e arrivi con un botto di dati esplorazione, però ti consiglio di essere bene attrezzato come FSD, vedi sopra

    EDIT2:

    E non solo di FSD, ma anche un buon fuel scoop e auto mantainance coso lì che non si sa mai
    L'FSD serve per gli hyperjump, quindi più è di classe elevata e meno jump devo fare. Il fuel scoop serve ad immagazzinare carburante passando vicino il pianeta, giusto?
    L'auto manteinance penso sia auro esplicativo.

    Per l'esplorazione cosa devo fare? Basta alla fine di ogni jump usare lo scanner?

    EDIT: Horizons preso, mannaggia a voi che mi state facendo appassionare

    Inviato da mTalk

  13. #913
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ah ok, grazie. Vale la pena jumpare fino a lì per fare l'evento?

    Inviato da mTalk
    Più che altro è una buona occasione per esplorare, in quanto vieni retribuito di più tramite i compensi del CG ed hai una base d' appogio al centro della galassia e dimezzi così i pericoli, inoltre riscatti subito, oltre alla curiosità di vedere cosa accadrà ; ed infine sei in piena zona buchi neri che son ben pagati .
    Ovviamente il minimo sindacale è asp con 5A fsd ed un fuel scoop di classe 6.
    La mia tecnica esplorativa è quella di aprire ad ogni charging di fsd la system map per vedere eventuali earth like che ne vale cmq sempre la pena
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  14. #914
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho meno di 150k crediti, quella roba me la sogno, altro che minimo

    Inviato da mTalk

  15. #915
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ho meno di 150k crediti, quella roba me la sogno, altro che minimo

    Inviato da mTalk
    Mai rinunciare ai propri sogni: https://www.reddit.com/r/EliteDanger...a_single_trip/

  16. #916
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    I top 10 sono inarrivabili, smesso a 300 e passa tonnellate e tornato nella bolla per caricare roba da portar per il nuovo CG, ora come ora sono ancora nella bolla ma ripartirò a breve

    Meanwhile




    Cavolo, questa la riposto dove posso.


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    L'FSD serve per gli hyperjump, quindi più è di classe elevata e meno jump devo fare. Il fuel scoop serve ad immagazzinare carburante passando vicino il pianeta, giusto?
    L'auto manteinance penso sia auro esplicativo.

    Per l'esplorazione cosa devo fare? Basta alla fine di ogni jump usare lo scanner?

    EDIT: Horizons preso, mannaggia a voi che mi state facendo appassionare

    Inviato da mTalk
    Il carburante lo devi prelevare da stelle a sequenza principale o giganti rosse (non funziona con nane brune, bianche, eccetera, tranne le rosse perché sono semplicemente stelle a sequenza principale molto piccole), se non sbaglio trovi degli elenchi delle classi che possono essere usate per il carburante.
    Il fuel scoop tecnicamente parlando migliora solo come massa dell'impianto (più massa hai meno raggio d'azione hai per la FSD) e come ritmo di estrazione massimo, inteoria puoi campare benissimo con l'estrattore minimo se hai MOLTA pazienza.
    Per estrarre il carburante ti devi avvicinare in supercruise a una stella stando attendo al calore e a non andare troppo vicino e il fuel scoop si attiva automaticamente prendendo l'idrogeno dalla corona, in genere io quando vedo che comincia a estrarre metto la supercruise al minimo e mi avvicino molto cautamente per un ritmo di estrazione ottimale senza farmi friggere gli impianti.

    Per esplorare gli scanner servono a individuare i corpi celesti del sistema, ci sono tre categorie di scanner, quella massima ha un raggio talmente vasto da consentirti di individuare tutti gli astri in un dato sistema, ma per le scansioni dei pianeti e stelle devi avvicinarti e usare i normali sensori della nave (consiglio di mettere la FSD al minimo quando si è a portata, variabile a seconda della dimensione dell'astro, visto che ci mette un po').

    Nei sistemi abitati puoi semplicemente scansionare la nav beacon per avere i dati del sistema (di solito sono vicine al punto in cui esci dalla FSD), ma devi uscire dalla modalità supercruise per farlo però non hai bisogno di scanner appositi, solo dei normali sensori (inquadri la beacon e aspetti che finisca la scansione), questo è utile per le missioni di recupero (salvage) per individuare la zona in cui bisogna cercare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-08-16 alle 15:07
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #917
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    per le stelle usabili, fai riferimento al O Be A Fine Girl Kiss Me
    quindi le stelle "ciucciabili sono"
    O
    B
    A
    F
    G
    K
    M

    quando viaggi, basta fare un filtro per tipo di stella per non restare a secco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #918
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Il mio "mangia soli" è costato 22Milioni di crediti

    Giusto parlando di esplorazione, da Galnet oggi

    In his keynote speech at a recent conference, Karl Devene, head of the Federal Astrocartography Department, warned would-be explorers of the dangers of venturing into the void:

    "While there are some very well-organised expeditions, many are poorly prepared and have no goals beyond pursuing ridiculous myths echoing back from the edge of inhabited space. It is dangerous and irresponsible to venture into uncharted areas without proper discipline."

    "What we need is sound astrocartographic data – not a bunch of amateurs traipsing all over the place and making a complete mess of the whole situation."

    "I will be making deputations to various authorities to curtail these activities and leave exploration in the hands of the professionals."

    "If humanity finds itself in a first-contact position, do we really want some grubby, ill-prepared spacer to be our envoy? I think not."
    https://community.elitedangerous.com...57ba3a25e8855f


  19. #919
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    più di 20000 anni luce non sono una passeggiata
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  20. #920
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    più di 20000 anni luce non sono una passeggiata

    Questo è il mio quinto 22mila, a sto punto sarei andato e quasi tornato da Beagle Point

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su