Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 49

Pagina 49 di 148 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #961
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho trovato un buco nero a circa 1500Ly sotto Jaques , ci son praticamente spawnato dentro

    Poi posto pics

    EDIT:


    Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-08-16 alle 21:41

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Finito il CG esplorativo a Jacques, 83000000 al top 10%, più che soddisfatto .

    Ci sei andato ben vicino a quel buco nero
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  3. #963
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sto facendo i miei primi community goal su LFT 133.
    Ho fatto più spazio possibile sul mio asp explorer e adesso faccio viaggi da 120 unità d'oro, quando sono uscito ero nella top 25% con 2000 (o era 50%? Tra un po' mi scordo pure l'indirizzo di casa).
    Ho cambiato un po' i controlli, siccome l'hat in basso sull manetta non faceva nulla di utile (era su silent running, shield cell e dissipatori tutte cose che alla fine non uso mai) l'ho messo a scorrere componenti del bersaglio avanti e indietro, ed è stato parecchio di aiuto quando sono stato interdetto da un clipper, cosa che mi ha fatto iscrivere al community goal per mantenere l'ordine e solo con quella taglia sono arrivato al 75%, forse non andrò oltre visto che non vado in giro a cacciare taglie però sossoldi.

    I beam laser di grado 2 mi hanno fatto scendere quasi la lacrimuccia: sciolgono gli scudi in pochissimo tempo e per le navi più piccole non ho nemmeno bisogno dei quattro multicannon da 1, che praticamente ho usato solo per il clipper di cui sopra.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-09-16 alle 15:04
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #964
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Top 10%!
    Certo bisogna vedere se ci rimarrò quando riprenderò il gioco stasera.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #965
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io ho chiuso il CG esplorativo al 25% (per poco non ero al 10% ), ora continuerò ad esplorare con calma i sistemi vicini a Jaques

  6. #966

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sempre senza missioni Jaques?

  7. #967
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Oramai sono diventato ricco da far schifo. Se nelle prossime espansioni non mettono la possibilità di comprare stazioni, avamposti, pianeti, il titolo di imperatore ......
    non avrò più nessun valido motivo per giocare, se non per il gusto dato dall'esplorazione usando la realtà virtuale.

  8. #968
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Oramai sono diventato ricco da far schifo. Se nelle prossime espansioni non mettono la possibilità di comprare stazioni, avamposti, pianeti, il titolo di imperatore ......
    non avrò più nessun valido motivo per giocare, se non per il gusto dato dall'esplorazione usando la realtà virtuale.
    Ecco, se domani vincessi alla lotteria mi prenderei un Oculus/Vive, una scheda video sovradimensionata e ci giocherei in realtà virtuale, ma è già tanto se potrò prendermi un SSD quest'anno.
    I cockpit del T-6 e dell'asp danno già un bel senso di vertigine quando passo sopra a un gigante gassoso, in realtà virtuale deve essere uno spettacolo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #969

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Oramai sono diventato ricco da far schifo. Se nelle prossime espansioni non mettono la possibilità di comprare stazioni, avamposti, pianeti, il titolo di imperatore ......
    non avrò più nessun valido motivo per giocare, se non per il gusto dato dall'esplorazione usando la realtà virtuale.
    Sothis/Ceos/Robigo? se sì, contento di non averlo mai fatto e di non essermi rovinato il gioco.

  10. #970
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io robigo un tre giri me li sono fatti
    e anche le route dei rare e una rotta imperiale anda e rianda una 20ina di volte con un Type 6, du' palle!

    non sono ricco, ma benestante
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #971
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sothis/Ceos/Robigo? se sì, contento di non averlo mai fatto e di non essermi rovinato il gioco.
    qualche giro me lo sono fatto, ma i soldi li ho fatti provando un po' di tutto, dal commercio con un T9, ai community goal, al commercio di rares, combat bond, anche il powerplay. Mi ricordo all'inizio feci un sacco di crediti commerciando con le navi; ce n'era una vicino ad un pianeta che chiedeva merce prodotta dal pianeta stesso.

  12. #972

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out



    Video spettacolare

  13. #973
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso il CG esplorativo al 25% (per poco non ero al 10% ), ora continuerò ad esplorare con calma i sistemi vicini a Jaques
    anch' io ne approfitterò per fare indigestione di buchi neri e stelle a neutroni per raggiungere l' agognato ranking elite in esplorazione.
    Per il resto ho 138 milioni e penso che visti questi cg estremamente redditizzi ci sia sotto qualcosa nei prossimi update, insomma ce li faranno spendere in qualche modo
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 05-09-16 alle 00:02
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  14. #974
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Finito al 25%, avrei dovuto fare un altro paio di carichi quando ne avevo la possibilità.
    Pazienza, sono sempre un bel mucchio di soldi.

    Ho anche riprovato a seguire la soffiata che qualche giorno fa mi aveva portato a schiantarmi su un pianeta, stavolta ho raggiunto le coordinate ma è stato una bella seccatura, mettere la bussola planetaria quando si è già in orbita invece che solo quando si è in modalità glide pareva male?
    Comunque ci ho guadagnato un datacoso da un milione e mezzo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #975

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Data trade da un milione e mezzo, sticazzi, non pensavo esistessero.

  16. #976
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Data trade da un milione e mezzo, sticazzi, non pensavo esistessero.
    Non è un container di trade data ma una scansione del data core di un relitto, all'inizio non sapevo cosa trovare alle coordinate poi nel tentativo di avere una visione d'insieme ho richiamato la nave e mi sono alzato in volo e ho visto un puntino scuro che non era l'ombra della mia nave (era un pianeta con rocce e sabbia color giallo/arancio, rendeva l'hud quasi illeggibile ed era in orbita stretta attorno a un sistema binario) e mi ci sono diretto, era un relitto da scansionare col rover e i dati li ho venduti per un milione e mezzo circa come "intelligence data" sotto contatti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #977
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Mi sono fatto la Cobra ubermega kittata Millennium Falcon replica. Per adesso sono soddisfazioni, 24ly di salto, 2 laser lvl1 e 2 multicannon lvl 2, tutti gli internal A rated, 32 t di carico, con warrant scanner, fsd interdictor e scarab (che al momento non uso ma non si sa mai). Praticamente mi manca solo il mining laser

  18. #978

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io ho l'asp Explorer, la cobra 4 per il mining, adesso che ho 80 milioni spenderò per un vulture da guerra, continuo con la politica dei piccoli passi, sto anche tornando alla bolla senza farmi esplodere.

  19. #979
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out



    Come passare il tempo su Jaques

  20. #980
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Frontier ha lanciato un sondaggio tra i giocatori prima di decidere se il trasferimento delle navi e dei moduli sarà istantaneo oppure ritardato:

    https://forums.frontier.co.uk/showth...-TRANSFER-POLL

    io ho scelto la seconda opzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su