Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 53

Pagina 53 di 148 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1041
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Per chi non ha accesso alla beta ho fatto un paio di screen, metto qui

    Nuovo effetto visivo delle stelle di neutroni (in movimento è fighissimo)




    Nuovo layout del menu nelle stazioni




    Trasferimento di un Sidewinder da Karsuki a Jaques Station



  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Scusate ma che senso ha uno ship transfer che costa più del costo della nave?

    A quel punto te la ricompri con equip e tutto, spendi X volte meno ed è istant

  3. #1043
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Scusate ma che senso ha uno ship transfer che costa più del costo della nave?

    A quel punto te la ricompri con equip e tutto, spendi X volte meno ed è istant
    Vabbè, ovvio che non mi porto un Sidewinder su Jaques, tieni conto che qui il prezzo del trasferimento è uno sproposito in quanto Jaques sta in culo ai lupi (22k anni luce da Sol)

    Nei sistemi interni alla bolla dovrebbe essere più umano , bella cosa è che nelle opzioni puoi scegliere di vendere la nave a distanza

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Vabbè, ovvio che non mi porto un Sidewinder su Jaques, tieni conto che qui il prezzo del trasferimento è uno sproposito in quanto Jaques sta in culo ai lupi (22k anni luce da Sol)

    Nei sistemi interni alla bolla dovrebbe essere più umano , bella cosa è che nelle opzioni puoi scegliere di vendere la nave a distanza
    Sì so che è lontanissimo, ma ad esser generosi dovrebbe esserci un cap al costo che può arrivare a tipo il 50% del costo della nave.
    Se va oltre il costo della nave, perde completamente di senso e ti fa solo rosicare se premi "ok" per sbaglio

    Fortuna che almeno si può vendere.

    Anche i tempi dai, non credo che quando la community ha votato per il traserimento col delay, pensasse a decine di ore per i posti lontanissimi.
    Pure lì ci vorrebbe un cap dettato dal buion senso.
    3 ore? 5?
    61
    Ultima modifica di Firephoenix; 20-09-16 alle 17:40

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sì so che è lontanissimo, ma ad esser generosi dovrebbe esserci un cap al costo che può arrivare a tipo il 50% del costo della nave.
    Se va oltre il costo della nave, perde completamente di senso e ti fa solo rosicare se premi "ok" per sbaglio

    Fortuna che almeno si può vendere.

    Anche i tempi dai, non credo che quando la community ha votato per il traserimento col delay, pensasse a decine di ore per i posti lontanissimi.
    Pure lì ci vorrebbe un cap dettato dal buion senso.
    3 ore? 5?
    61
    secondo me invece è giusto così. Non è per nulla realistica la possibilità di farsi portare la nave all'altro capo della galassia.
    Io avrei messo un cap alla massima distanza oltre la quale la nave te la vai a prendere da solo.

  6. #1046
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Videuccio della neutron star


  7. #1047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    secondo me invece è giusto così. Non è per nulla realistica la possibilità di farsi portare la nave all'altro capo della galassia.
    Io avrei messo un cap alla massima distanza oltre la quale la nave te la vai a prendere da solo.
    Mhe, abbiamo il trasporto mezzi nel 2016, figurati se non lo hanno nel 3300

    Ci stanno le capitol ship da 2km di lunghezza che viaggiano nel witchspace (o i vip che vogliono andare a sag A, e ti pagan solo 20 milioni) , quanto irrealistico può essere un trasporto navi che fa 22k LY

    E comunque abbiamo già rinunciato a larghe fette di realismo per la funzionalità
    Tipo il non dover aspettare un mese per farsi riparare una conda/corvette/cutter
    Ultima modifica di TheBlackS; 20-09-16 alle 18:46

  8. #1048
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Mhe, abbiamo il trasporto mezzi nel 2016, figurati se non lo hanno nel 3300

    Ci stanno le capitol ship da 2km di lunghezza che viaggiano nel witchspace (o i vip che vogliono andare a sag A, e ti pagan solo 20 milioni) , quanto irrealistico può essere un trasporto navi che fa 22k LY

    E comunque abbiamo già rinunciato a larghe fette di realismo per la funzionalità
    Tipo il non dover aspettare un mese per farsi riparare una conda/corvette/cutter
    va be' se non lo capisci, lasciamo perdere.

  9. #1049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    No, seriamente, che ci sarebbe di irrealistico?

    Ci stanno i bulk carrier che prendono la tua nave e te la portano a spasso, se possono fare i 300LY della bolla avanti e indietro, perché non dovrebbero essere in grado di farsi la strada fino a jaques?
    Ultima modifica di TheBlackS; 20-09-16 alle 20:26

  10. #1050
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Installazioni militari

    http://imgur.com/a/Ont0n

  11. #1051
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Gli shader delle stelle sono la solita merda?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #1052

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    secondo me invece è giusto così. Non è per nulla realistica la possibilità di farsi portare la nave all'altro capo della galassia.
    Io avrei messo un cap alla massima distanza oltre la quale la nave te la vai a prendere da solo.
    quoto col sangue.

  13. #1053
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Beta 2.2 Update 1

    Greetings Commanders,

    We've released an update to 2.2 beta. Below is the change log...


    • Fixed a crash when trying to get a name from a non-existent system
    • Make sure the station generation system uses the "old" metadata when in the orphaned station section of the code - Stops server/client crashing by using updated metadata
    • Fixed crash that often occurs when self-destructing an SRV - but could conceivable occur during initialisation of any new ship
    • Fixed a crash during transition states is a valid ship isn’t available
    • Fixed crash exiting CQC
    • Fixed a crash trying to create an NPC pilot in an invalid vehicle
    • Prevent an invalid update query on updating time spent in ships when we don't know the commander's current ship type
    • Fixed livery errors with Taipan fighter
    • Added fighter bays to Jameson Memorial and Dalton Gateway
    • Reduced FSD boost from jet cones to 25% (This will be subject to further balancing!)
    • Capacity for Passenger Cabin Size 5 Class 4 has changed from 6 to 8
    • Jet cone visual bug when viewed through buggy turret fixed
    • Fixed broken shadow on SRV
    • Prevent module storage until it’s working
    • Fixed spurious warning when fitting a fighter hangar
    • Only show VR tutorial in challenges list if VR is supported on this platform


  14. #1054
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Siccome il CG Colonia Connection mi ha scocciato mi sono iscritto al CG federale.
    Rimetto gli scanner e il fuel scoop sull'asp explorer, setto la rotta economica (102 salti) e parto scansionando pure la stella principale di ogni sistema per spiccioli extra, dopo 30/40 salti mappo il pulsante 16 della manetta su "punta il prossimo sistema in rotta" per velocizzare un po', 94 rapporti e 400.000 cr per pagina.
    Al ritorno setto la rotta veloce per riprendere l'altro CG ma siccome finivo sempre in sistemi che non avevo esplorato sono finito per tornare indietro all'ultimo salto per consegnare altri 30/40 rapporti.
    Ho anche sbloccato il limite dei 300 anni luce dal punto di inizio per sbloccare un altro ingegnere, credo sia la prima volta che esco dalla bolla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1055
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io dopo aver fatto 22000 anni luce andata e 22000 ritorno, 400 ly mi sembrano una passeggiata

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  16. #1056
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Patch aggiornamento beta

    Hey guys,

    There is a 3rd patch incoming on the beta servers. Here's the change log.

    We are expecting this to go live sometime this evening. I will update this thread once the update is live.

    - Fixed parent ship livery slots appearing briefly when selecting a launch able, which should prevent a crash caused by trying to modify a slot that doesn't exist
    - Prevent crash on game shutdown
    - Prevent a crash trying to generate a mission for a station that no longer exists
    - Fix a crash with the fighter bay trying to access an invalid state machine
    - Fix a Commander ID mismatch with launch able vehicle in save game causing matchmaking errors
    - Fix an error with settlement on Dahan 3 a
    - For the basic flight tutorial, disallow request dock with fake station
    - Fix stations being different from before the beta
    - Fix error in ship delivery calculation – it should be a linear association with distance, not exponential! (May still need further balancing)
    - Don’t send the ship arrived inbox message until the ship has actually arrived
    - Crewed SLF displays player rank, not crew's rank fixed
    - Display the NPC crew experience correctly
    - Fixed some server stat retrieval issues
    - Fighter and vehicle bays are now numbers this is to help match the bay to the vessel when using livery
    - Fixed loading screen model for the Taipan
    - Z-fighting on fighter models on ship spinning load screen fixed
    - Only add headings to "store multiple" page if they will be populated
    - Fixed ‘sleepy’ expression pose
    - Fixed ancient collectables appearing as "Mining Fragments" on the GUI
    - Fixed mysterious thing not deactivating
    - Audio: Fixed out of range warning and linked it up to UI
    - Audio: Fixed "no more targets" NPC crew line
    - Audio: Enabled "multiple contacts" message which could never trigger before
    - Audio: Rock & Ice Fumaroles have no impact audio fixed

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Io dopo aver fatto 22000 anni luce andata e 22000 ritorno, 400 ly mi sembrano una passeggiata

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    'Io sò talmente paranoico che tengo il fuel scoop anche quando sto nella bolla, fai un po' te.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1058
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Avevo deciso di visitare Sagittarius A e poi rientrare ma mi sa che invece faccio una deviazione
    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...ctor_requires/


  19. #1059
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Arrivato su Sagittarius A*

    Meanwhile




  20. #1060

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Anche questo post su reddit è interessante... https://www.reddit.com/r/EliteDanger...ers_at_jaques/

    He also said "... the current human bubble is quite safe at the moment.....". I asked him what should I take from the meaning of "safe at the moment". He said take from it what you want !!!

    Cosa succederà nella bolla??? Sono indeciso se tornare ed essere lì quando qualcosa succederà, o essere tra i primi a Jaquest, al momento sono a circa 3 mila anni luce, sto scannando le nebule là vicino. Stavo facendo un lungo percorso per tornare nella bolla, però adesso non so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su