Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 66

Pagina 66 di 148 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    manco le potevi muovere le navi se non guidandole direttamente, la parte sul posizionamento strategico delle navi non ha granché valore


    Cioè facciamo le cose sulla base di ciò che era rotto ieri? , a sto punto mettiamo che le navi, moduli e via dicendo si sbloccano a tempo perché tanto tutti hanno i miliardi con robigo e i crediti non valgono più niente


    che comunque la roba del FSD range è diventato molto relativo fra ingegneri e neutro highway, senza contare che già prima potevi benissimo vendere, comprare l' asp, e ricomprare nei dintorni della destinazione


    (molto saggio comunque grindare una rotta commerciale e poi spendere tutto per teleportare il tuo T7 da un'altra parte )
    Il discorso è molto più semplice, serviva un sistema per chiamare le navi da remoto? Sì, usare sempre il taxi hauler per andare in giro era frustrante. Doveva essere free? No perché è ovvio che può essere abusato. Allora come e quanto andava fatto pagare? In elite ci sono solo i crediti, non esistono skill, punti esperienza, modificatori o altro che puoi far "pagare". Costava troppo ed era come se non ci fosse, o sarebbe stato usato solo dai multimiliardari. Il timer mette tutti sullo stesso livello. Anzi per me avrebbero dovuto farlo gratis e solo col timer.

    L'FSD range non è "relativo" col teletrasporto istantaneo, è proprio ininfluente, se devo fare 500 ly perché mai dovrei usare la nave con la metà del range, solo per farmi del male? spiegatemi voi il senso di spendere per un FSD classe A su una FDL, magari moddato dagli engineer, sacrificare potenza di fuoco etc. quando il mio asp ha più del doppio del range e l'FDL la richiamo con un click?

    La cosa del T7 era un esempio ma comunque dubito che richiamarlo possa costare più dei 10 milioni/ora che fai nelle rotte commerciali buone...

    Sul multicrew, qui veramente non avrebbe senso un timer se non per far soffrire i giocatori, visto che le navi non si muovono, semplicemente sei dentro quella di chi ti ospita e quando hai finito ritorni alla tua.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 05-02-17 alle 10:27

  2. #1302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il discorso è molto più semplice, serviva un sistema per chiamare le navi da remoto? Sì, usare sempre il taxi hauler per andare in giro era frustrante. Doveva essere free? No perché è ovvio che può essere abusato. Allora come e quanto andava fatto pagare? In elite ci sono solo i crediti, non esistono skill, punti esperienza, modificatori o altro che puoi far "pagare". Costava troppo ed era come se non ci fosse, o sarebbe stato usato solo dai multimiliardari. Il timer mette tutti sullo stesso livello. Anzi per me avrebbero dovuto farlo gratis e solo col timer.

    L'FSD range non è "relativo" col teletrasporto istantaneo, è proprio ininfluente, se devo fare 500 ly perché mai dovrei usare la nave con la metà del range, solo per farmi del male? spiegatemi voi il senso di spendere per un FSD classe A su una FDL, magari moddato dagli engineer, sacrificare potenza di fuoco etc. quando il mio asp ha più del doppio del range e l'FDL la richiamo con un click?

    La cosa del T7 era un esempio ma comunque dubito che richiamarlo possa costare più dei 10 milioni/ora che fai nelle rotte commerciali buone...

    Sul multicrew, qui veramente non avrebbe senso un timer se non per far soffrire i giocatori, visto che le navi non si muovono, semplicemente sei dentro quella di chi ti ospita e quando hai finito ritorni alla tua.
    il timer non mette tutti sullo stesso piano, se costava crediti lo usavano solo i multimilionari (il problema non era che erano tutti milionari ty-robigo?)? col timer lo usa solo chi ha un sacco di tempo da perdere (mi ricorda tremendamente ogame e il fleetsave), o sarebbe stato come se non ci fosse -> faccio prima ad andare a prendermela da solo


    Perché spendi vagonate di crediti a botta solo per fare X jump in meno?
    spiegami il senso di fare crediti (o non farli) per poi spenderli tutti o quasi per risparmiarsi qualche jump
    Cioè, se te lo puoi permettere probabilmente te lo meriti, al netto di avere robe rotte nel gioco


    ah bhe, quindi invece di fare 10 milioni/ora ne fanno 1.5 milioni/ora per poter fare il teleport, abuso right here

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio


    Perché spendi vagonate di crediti a botta solo per fare X jump in meno?
    spiegami il senso di fare crediti (o non farli) per poi spenderli tutti o quasi per risparmiarsi qualche jump
    Con lo stesso ragionamento allora non ha senso spendere crediti per un FSD classe A, alla fine ti serve solo per fare qualche jump in meno Che senso ha spendere per un cargo solo per poter portare più roba alla volta e risparmiare tempo? Che senso ha spendere per armi potenti solo per guadagnare taglie più rapidamente? In Elite tutto ruota intorno a questo concetto, spendi soldi per stare meno tempo a fare le cose che ti servono a guadagnare soldi. È vero, da questo punto di vista è molto simile a un browser game. Di sicuro io preferisco pagare per farmi portare la nave piuttosto che fare il triplo dei salti fermo a fissare le stesse animazioni e magari finendo pure disconnesso perché "Can't connect to matchmaking server"

    E comunque dubito che richiamare un T7 anche a 200 ly di distanza costi così tanto, se è così beh sono d'accordo che sia troppo. L'ho anche scritto che per me il trasporto non dovevano farlo pagare

  4. #1304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Con lo stesso ragionamento allora non ha senso spendere crediti per un FSD classe A, alla fine ti serve solo per fare qualche jump in meno Che senso ha spendere per un cargo solo per poter portare più roba alla volta e risparmiare tempo? Che senso ha spendere per armi potenti solo per guadagnare taglie più rapidamente? In Elite tutto ruota intorno a questo concetto, spendi soldi per stare meno tempo a fare le cose che ti servono a guadagnare soldi. È vero, da questo punto di vista è molto simile a un browser game. Di sicuro io preferisco pagare per farmi portare la nave piuttosto che fare il triplo dei salti fermo a fissare le stesse animazioni e magari finendo pure disconnesso perché "Can't connect to matchmaking server"

    E comunque dubito che richiamare un T7 anche a 200 ly di distanza costi così tanto, se è così beh sono d'accordo che sia troppo. L'ho anche scritto che per me il trasporto non dovevano farlo pagare
    il senso è che paghi una volta e rimane

    eh, appunto, "spendi soldi per stare meno tempo a fare le cose che ti servono a guadagnare soldi" -> paghi il teleport ogni volta e non guadagni un cazzo -> a che serve?

    ma puoi preferire quanto ti pare, il punto è che o non guadagni più o finisci i soldi


    ma anche costasse meno è irrilevante, a meno che non sia praticamente nullo, e a quel punto diventa un esercizio di bilanciamento dei numeri

  5. #1305
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  6. #1306
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Fachesiastarwarsfachesiastarwarsfachesiastarwarsfa chesiastarwars.

    Ma anche Star Trek o Battlestar Galactica andrebbero bene.

    Tanto so che è pura illusione con Star Wars in mano a EA, ma si può sognare no?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #1307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    battlestar galactica ha un film hollywoodiano?

  8. #1308
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    battlestar galactica ha un film hollywoodiano?
    Non prenderei hollywoodiano alla lettera, molti ci mettono pure la TV in mezzo quando si parla di Hollywoodiano anche solo per farsi belli di fronte agli azionisti.

    Anche perché di franchise di fantascienza con una lunga storia everamente famosi non me ne vengono in mente parecchi.

    Poi leggendo bene può anche darsi che non sia nemmeno un franchise di fantascienza, boh, vediamo poi cosa esce fuori, per quel che ne sappiamo potrebbero essere pure i Power Rangers.

    EDIT

    Nei commenti all'articolo molti suggeriscono Jurassic Park visto che hanno già fatto un gestionale sui parchi a tema, mi sa che sono quelli più vicini alla realtà purtroppo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-02-17 alle 17:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non prenderei hollywoodiano alla lettera, molti ci mettono pure la TV in mezzo quando si parla di Hollywoodiano anche solo per farsi belli di fronte agli azionisti.
    Firefly.

  10. #1310
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Firefly.
    La parola "enduring" mi fa pensare a qualcosa che è durato a lungo o comunque ha almeno un paio di decadi sul groppone, Firefly è relativamente recente ed è durato pochissimo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1311
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si è detto che la scelta del timer per spostare le navi fosse stata fatta per realismo ma per me era una pura scelta di gameplay, per quello avevo votato a favore. Esempio, stai piratando in un sistema, distruggi un mercante in un T7, quello respawna e teletrasporta immediatamente il suo Python da combattimento e viene a farti il culo. Veniva a perdersi del tutto il senso di avere navi diverse per cose diverse. È molto meglio il sistema attuale con il module storage, che almeno rende utili e dà un senso alle navi multiruolo
    Con le astronavi mi trovi d' accordo , ma con l' equipaggio penso sia la cosa più sensata da fare
    PS: purtroppo non conosco Rodrigo e co ed ho solo un centinaio di milioni sudati tra CG, commercio e soprattutto esplorazione
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 07-02-17 alle 16:02
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  12. #1312
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    I multicrew col teletrasporto sono lì perché così non bisogna organizzarsi con largo anticipo con gli amici che magari in quel momento stanno esplorando dall'altro lato della galassia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1313
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    I prossimi Martedi e Giovedi sera (ore 20) livestream con le nuove cose della 2.3

    https://www.youtube.com/frontierdevelopments/live

  14. #1314
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    un assaggio:



    mi sa che presto verranno messi sullo store anche i colori per la tuta.

  15. #1315
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ganzo... ma bruttino forte!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #1316
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    mi sa che presto verranno messi sullo store anche i colori per la tuta.
    Poco ma sicuro.

    La pic viene da qualche thread dove stan facendo vedere qualche anteprima?

  17. #1317
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro.

    La pic viene da qualche thread dove stan facendo vedere qualche anteprima?
    Io vista su Reddit, magari spunta fuori altra roba
    https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/

    E comunque domani il primo livestream dedicato

    EDIT:

    Ecco da dove spunta fuori l'immagine
    https://forums.frontier.co.uk/showth...ta-Livestreams
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 13-02-17 alle 18:51

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    La faccia sembra giovane, il che mi fa sperare abbiano messo delle skin migliori, rispetto alle solite milfone truci e facce da galera che si vedono nelle stazioni.

  19. #1319
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ganzo... ma bruttino forte!
    è femmina.

  20. #1320
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    è femmina.
    ecco...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su