Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 67

Pagina 67 di 148 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1321

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Cristo santo, devo rivalutare Yisha di X:Rebirth un altro po'.

    Ma mi spiegate un team di 100 persone ancora sul gioco, cosa minchia stanno facendo? Ma si può andare avanti così altri 10 anni con i rilasci a singhiozzo?

  2. #1322
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate un team di 100 persone ancora sul gioco, cosa minchia stanno facendo? Ma si può andare avanti così altri 10 anni con i rilasci a singhiozzo?
    Buona parte del team sarà impegnata col porting per ps4.

    Speriamo che non intendano fare altre cagate inutili per attirare i consolari, come l'arena, che fecero per convincere gli xboxari a comprarlo, e che poi non giocò più nessuno, dopo i primi 3 giorni.

    Mesi buttati per quella roba lì.

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Buona parte del team sarà impegnata col porting per ps4.

    Speriamo che non intendano fare altre cagate inutili per attirare i consolari, come l'arena, che fecero per convincere gli xboxari a comprarlo, e che poi non giocò più nessuno, dopo i primi 3 giorni.

    Mesi buttati per quella roba lì.
    Mica è solo per boxari, gli spacesim mica sono solo open world e volevano attirare quelli come me che normalmente si scocciano con questo tipo di giochi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mica è solo per boxari, gli spacesim mica sono solo open world e volevano attirare quelli come me che normalmente si scocciano con questo tipo di giochi.
    Uscì in contemporanea col port xbox ed il trailer era incentrato su quello, era chiaramente una mossa per far interessare i consolari che vogliono solo fare pewpew.

    Poi magari c'erano pure 4 gatti interessati su pc, ma davvero pochi, visto che l'arena è stata subito abbandonata da tutti, dopo il breve interesse iniziale.
    Era anche ovvio che finisse così, essendo una cosa buttata lì, che non c'entrava nulla col main game.

    Se erano seri riguardo alla cosa, l'avrebbero integrata nel gioco, magari come tipo di sport, missione o carriera.
    Imo sapevano già che sarebbe stato uno specchietto per le allodole di breve vita.

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    1 anno per avere il pilota visibile dall'esterno al posto della sedia vuota, un altro anno per avere dei modelli personalizzabili (per altro solo col DLC)... in effetti ti fa rivalutare i tempi dello sviluppo di SC

  6. #1326

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    1 anno per avere il pilota visibile dall'esterno al posto della sedia vuota, un altro anno per avere dei modelli personalizzabili (per altro solo col DLC)... in effetti ti fa rivalutare i tempi dello sviluppo di SC
    Per carità, io sarò eccessivamente lamentoso e fondamentalmente scassacazzo, ma qui non si vedono novità vere, Braben sostiene che ci sono già persone che lavorano alla quarta season, nemmeno alla terza, alla quarta

    Però non sappiamo assolutamente nulla, sono abbotonati come non mai, in fin dei conti Horizon è stata una mezza presa per il culo, con un planetary landing che ha soddisfatto solo in pochissimi...

    PS: E dopo tutto questo tempo, la prima immagine che fai vedere dei volti dei personaggi è vergognosa, volti che veramente, roba al livello del primo Kotor di 15 e passa anni fa a momenti...

  7. #1327
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Moriremo tutti

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    riposto questo che mi fa sempre ridere

    Year 1 - Space
    Year 2 - Horizons - Airless Planets
    Features as already announced
    Basic Crafting - e.g. adjusting weapons stats
    Inc. Thargoids incursions into normal space
    Year 3 - Space Legs
    In Ship & Dock areas
    Personal Hanger
    First person combat
    Exploring derelicts etc
    also Player managed 'powers'
    Multiple characters allowed
    Year 4 - Atmospheres
    Flying in atmospheres / Landing on atmospheric worlds without life or cities
    inc worlds mid terraforming with associated infrastructure
    Flying through and around clouds
    'Cloud Cities' in gas giants
    Space Elevators
    Atmospheric flight only ships
    More realistic sun corona
    Solar research ship that can get closer to stars
    Mining clouds
    Weather / Lightning / Aurora
    Also - new procedural / customisable ship designs
    Year 5 - Planet Life
    Landing on planets with life but no landing near or entering large cities
    Full range of life
    Varied procedural Biomes based on science and environment
    e.g. takes account of micro climate at that location
    Hunting, Trading and Collecting life
    Collect personal cabin Pets! (inc trumbles!)
    Conservation (Eco terrorist attacks on hunters / miners)
    Exploration
    Science Missions
    Reward for discovery (al a No Mans Sky)
    Some non-technology native intelligent species
    think Ewoks!
    Basic barter system with natives
    Trading collected indigenous artefacts
    also Fully Explorable Stations
    Owning cabin in stations
    Year 6 - Cities!
    Fully Explorable Cities on planets
    Faction Territories/Countries on planets
    Wars/conflict between these factions
    Owning and managing stations
    Building depots / outposts in space and on land
    Year 7 - Species
    Introduces a couple of PLAYABLE species!
    Also New economy. Everything fully self craftable / tradable including auction house
    also Head up display improvements (option to view the universe in various non-visible light)
    e.g. in radio spectrum. This will make space a lot prettier without breaking realism
    Year 8 - Subterranean
    Caves, surface mining
    Improved 'geology'
    Scan for sub surface minerals
    Then mining them
    Full Realistic Mining
    Landscape deforms based on quantities of materials removed.
    Size and density of Asteroid fields reduce with mining
    Open cast and deep mines
    Sub-surface cities
    research stations
    geo-thermal energy
    military bases
    Settlements in the sides of canyons, mountains and craters
    Ability to for our character to 'climb' when exploring first person on surfaces
    Year 9 - Underwater
    Underwater Life / Cities / Ships etc
    More life to survey / hunt / collect etc
    also Mega Structures such as orbital rings
    Year 10 - Witch Space (Thargoids)
    Playable Thargoids!
    A whole new domain of sub-space
    Thargoid mega structures / cities in witch space
    I put this last as I'd rather see the normal domains of the galaxy complete before they invent new ones.
    Year 11 - Ring World civilisations discovered in far corner of galaxy
    fully explorable ring-worlds
    part of a Large scale invasion of an advanced species from Andromeda
    Year 12 - Full moding of your own galaxy content
    FD starts selling the raw galaxy engine (the stellar forge) for use in other games such as Star Wars, Star Trek and Star Gate
    Also we take the fight back to Andromeda having reverse engineered their technology.
    Year 14 - ED Universe. Player owned galaxies

  9. #1329

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Moriremo tutti
    Io comunque ho pagato in anticipo per tutto, insomma, gli ho dato più che fiducia, ho sborsato o 120 o 150 euro, non mi ricordo se le prime cose che presentano dopo un paio di mesi fanno ridere per non piangere, ecchecazz su
    Ultima modifica di Panda Vassili; 13-02-17 alle 23:21

  10. #1330
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io comunque ho pagato in anticipo per tutto, insomma, gli ho dato più che fiducia, ho sborsato o 120 o 150 euro, non mi ricordo se le prime cose che presentano dopo un paio di mesi fanno ridere per non piangere, ecchecazz su
    ti consiglio una buona visita oculistica.
    il modello è ottimo.

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    riposto questo che mi fa sempre ridere
    non so dove tu l'abbia presa questa lista, ma è un fake. Spero tu non creda veramente che Frontier abbia pubblicato una roba del genere.

  12. #1332

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ti consiglio una buona visita oculistica.
    il modello è ottimo.
    Ci vuole tanta immaginazione per vederlo ottimo, a me ricorda gli npc del primo mass effect vedremo come sarà evoluto questo gira la moda del personaggio, visto che è il piatto forte della 2.3

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non so dove tu l'abbia presa questa lista, ma è un fake. Spero tu non creda veramente che Frontier abbia pubblicato una roba del genere.
    Ma sì ovvio. Era di uno che però ci crede veramente

  14. #1334
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io comunque ho pagato in anticipo per tutto, insomma, gli ho dato più che fiducia, ho sborsato o 120 o 150 euro, non mi ricordo se le prime cose che presentano dopo un paio di mesi fanno ridere per non piangere, ecchecazz su
    Il problema è che stai facendo un montone di merda per UNA immagine.

    Almeno aspetta lo stream di stasera e giovedi prima di venir qui col badile in mano (che poi è quello che fai sempre, postare solo per cacare il cazzo).

  15. #1335

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io sono deluso da Frontier, per il ritmo degli aggiornamenti, per le scelte che hanno fatto per non scontentare la community, per i cheat legalizzati e che loro non considerano exploits, per un gioco che al momento è limitato a
    1) Sfruttare gli exploits per fare più soldi
    2) Scannerizzare stelle per fare soldi
    3) Fare pew pew nei RES per fare soldi
    4) Partecipare ai community goal per fare che cosa? altri soldi

    Il tutto viaggia a ritmi esasperanti, per un gioco che al momento è profondo come un foglio di carta velina. Ed è rotto, lo sanno e non cambiano le cose perché sennò chi ci gioca in maniera compulsiva smetterebbe di giocarci.

    E ripeto, sono tra gli acquirenti del lifepass, in tempi non sospetti, quando ancora il gioco doveva uscire.

    Se tu sei passato dall'ayatollah di Scam Citizen all'Isis di Frontier, è un problema tuo e mi dispiace che mi definisci scassacazzo, ma ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, come faccio qui e come ho fatto sul forum ufficiale. Che tanto non ascoltano nemmeno lì, purtroppo.

  16. #1336
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io sono deluso da Frontier, per il ritmo degli aggiornamenti, per le scelte che hanno fatto per non scontentare la community, per i cheat legalizzati e che loro non considerano exploits, per un gioco che al momento è limitato a
    1) Sfruttare gli exploits per fare più soldi
    2) Scannerizzare stelle per fare soldi
    3) Fare pew pew nei RES per fare soldi
    4) Partecipare ai community goal per fare che cosa? altri soldi

    Il tutto viaggia a ritmi esasperanti, per un gioco che al momento è profondo come un foglio di carta velina. Ed è rotto, lo sanno e non cambiano le cose perché sennò chi ci gioca in maniera compulsiva smetterebbe di giocarci.

    E ripeto, sono tra gli acquirenti del lifepass, in tempi non sospetti, quando ancora il gioco doveva uscire.

    Se tu sei passato dall'ayatollah di Scam Citizen all'Isis di Frontier, è un problema tuo e mi dispiace che mi definisci scassacazzo, ma ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, come faccio qui e come ho fatto sul forum ufficiale. Che tanto non ascoltano nemmeno lì, purtroppo.
    Non sono io che non posta qui per mesi per poi arrivare solo quando c'è da spalare merda

  17. #1337
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    #1326:

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Per carità, io sarò eccessivamente lamentoso e fondamentalmente scassacazzo, ma qui non si vedono novità vere, Braben sostiene che ci sono già persone che lavorano alla quarta season, nemmeno alla terza, alla quarta
    #1335:

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Se tu sei passato dall'ayatollah di Scam Citizen all'Isis di Frontier, è un problema tuo e mi dispiace che mi definisci scassacazzo, ma ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, come faccio qui e come ho fatto sul forum ufficiale. Che tanto non ascoltano nemmeno lì, purtroppo.

  18. #1338
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Beh, 9 messaggi... meno di quanto ci mette di solito a cambiare idea sui giochi (tipo il 360° su SC)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #1339

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Star Citizen dopo averlo ricomprato, non l'ho nemmeno provato, per intenderci. Non c'è nessun 360 gradi, solo che lo avrei comunque comprato all'uscita di squadron 42, tanto vale, visto che ho potuto, prendere a 50 euro tutto il pacchetto compreso il multiplayer.

    Sono lì senza tante speranze a dire il vero, con lo sguardo perso, pregando che vada in porto, credendoci il giusto, ovvero zero

    Per Elite Dangerous, lasciando perdere l'utente Panda Vassili , a voi sta bene la prima stagione, vi piace il gioco com'è ora, pensate che sia giusto aspettarsi questo e non di più? Pensate come Govin che quel primo screen rilasciato, mostri un modello "ottimo"? Dico, conta tanto quanto l'avatar dentro la nave, che nemmeno vediamo, ma una volta che fai una roba del genere e ci impieghi tutto questo tempo, mi aspetto almeno qualcosa visivamente decente, che giustifichi un team al lavoro da diversi mesi...

  20. #1340
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out



    Proprio brutti
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 14-02-17 alle 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su