Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 74

Pagina 74 di 148 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1461
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ultima domanda preliminare, quanto sono importanti le espansioni? Posso momentaneamente rimandare o mi conviene prendere anche Horizons (poi non so se ne sono uscite altre).
    L'espansione introduce gameplay aggiuntivo, dipende da te se può interessarti o meno.
    Le maggiori feature:

    -atterri sui pianeti e puoi girare a piacimento per trovare loot o fare missionicine (non particolarmente interessanti o utili).

    -gli engineers possono moddarti i moduli della nave, ma richiede grinding di materiali

    -puoi invitare amici sulla nave o joinare altri, ma le cose che possono fare sono limitate, soprattutto se hai navi piccole (senza fighters)

    -puoi crearti un avatar per fare gli screenshots dentro la nave, completamente cosmetico e senza influenza sul gamepaly

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    L'espansione introduce gameplay aggiuntivo, dipende da te se può interessarti o meno.
    Le maggiori feature:

    -atterri sui pianeti e puoi girare a piacimento per trovare loot o fare missionicine (non particolarmente interessanti o utili).

    -gli engineers possono moddarti i moduli della nave, ma richiede grinding di materiali

    -puoi invitare amici sulla nave o joinare altri, ma le cose che possono fare sono limitate, soprattutto se hai navi piccole (senza fighters)

    -puoi crearti un avatar per fare gli screenshots dentro la nave, completamente cosmetico e senza influenza sul gamepaly
    - E tutte le novità più succulenti da qui alla prossima espansione

    Il gioco base è pensato per essere appunto una base di partenza completa. Se però ti interessa seguire la storia che ogni giorni si scrive nell'universo, avere Horizon è fondamentale. Se poi si vuole combattere almeno ad armi pari con gli NPC, i potenziamenti grindosi degli ingegneri sono essenziali

  3. #1463
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    - E tutte le novità più succulenti da qui alla prossima espansione
    Ma non è finito horizons?

    Se non erro le ultime 2 feature erano il comm creator e l'annuncio (degli alieni) e li hanno messi entrambi.

    Non dovrebbe più esserci nulla di rilevante per horizons, al limite qualche fix o rebalance.

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma non è finito horizons?

    Se non erro le ultime 2 feature erano il comm creator e l'annuncio (degli alieni) e li hanno messi entrambi.

    Non dovrebbe più esserci nulla di rilevante per horizons, al limite qualche fix o rebalance.
    Questo è quello che si legge in giro, ma dato che l'ultimo evento con i Targoidi è apparso su un pianeta, le rovine con la loro storia sono su dei pianeti e gli ultimi filmati mostravano SRV all'interno di una grotta, non avere Horizon ora vuol dire non seguire al trama al completo.

    Per carità, si vive anche senza! Magari giocando alla versione base e dopo 3 ore abbandona per grinding estenuante . Chi può dirlo?

  5. #1465
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Griso, nella mappa del sistema quando selezioni una stazione ti da tutte le informazioni necessarie (tipo di economia, se ha lo shipyard, ecc.)

    EDIT
    ah, e segui il forum ufficiale, c'è dentro una caterba di roba utile
    https://forums.frontier.co.uk/forumd...lite-Dangerous
    /EDIT

    also

    Update 2.3.10
    https://forums.frontier.co.uk/showth...32#post5652132



    Greetings Commanders,

    First up, thank you to everyone who has taken time testing and reporting issues with the 2.3.10 beta. It is very much appreciated for your assistance. We'll be releasing 2.3.10 at 10AM UK, 5AM East US this morning.

    Please note that the 2.3.10 update will bring with it an extended server downtime. As with previous updates, this downtime could last for seven to eight+ hours at the start of 10AM UK. We apologise for any inconvenience caused and thank you for your patience!

    Below are the changes for this update...


    Stability Fixes

    • Fixed a Commander Data error that could occur when two players switch to a Fighter at the same time in Multi-Crew
    • Fixed a crash that could occur when in High Intensity Conflict Zones for extended periods of time
    • Fixed a crash that could occur when leaving Supercruise in a busy area
    • Fixed a crash that could occur when activating Silent Running in a CQC match
    • Fixed a crash that could occur in the Capital Ship Encounters




    General Fixes & Tweaks

    • General text fixes
    • Updated some translations
    • Fixed a target-able location in the Howard system
    • Audio: Fixed an issue with inbox message alert audio not playing
    • Audio: Fixed an issue whereby the audio would continue to loop when holding the fire button, after your shield cell bank had run out of ammo
    • Audio: Fixed an issue with the discovery scanner audio - Honks are back!
    • Audio: Various audio tweaks and fixes
    • Players will now be consistently moved safely out of asteroid rings when logging in, which should hopefully prevent asteroids from spawn killing players




    Camera Suite

    • Fixed an issue that caused the 'Frameshift Charging' indicator to become stuck on screen if you cancelled a hyperjump whilst in the camera suite




    Celestial

    • More factions have joined the Colonia region of space




    Holo-Me Creator

    • Implemented various changes to improve the appearance of Holo-Me in extreme lighting conditions




    Installations/POIs/USSs

    • Fixed an issue whereby the Technology 06 codex entry was missing from Ancient Ruins




    Missions

    • Mission board generation optimisations




    Multi-Crew

    • Added the ability for Helm to limit the functionality of the Gunner role if desired (for example, preventing the use of utility style modules or deploying/retracting hardpoints)
    • Added the ability for Helm to disable the Fighter Control role if desired
    • Fix to allow the Helm access to turret mode options when they do not have a Gunner in their Multi-Crew session
    • Multicrew activities that have crew slots available are now highlighted with ‘+’ symbols
    • The 'Switch Roles' button will now be greyed out if your SRV is carrying more cargo than the ship has capacity for




    Network

    • General network tweaks and fixes




    Outfitting


    • Fixed an issue whereby the Engine Detailing slot did not appear when using the the Detailing filter tab




    Player Journal

    • Fixed an issue with NPC names becoming garbled in the Player Journal
    • Faction Pending and Recovery state information is now included in the Player Journal
    • Addressed an issue whereby certain events were missing from the Player Journal
    • New "EngineerContribution" event for making donations to unlock an Engineer




    Ships
    General Ship Fixes and Improvements

    • Anaconda

    Fixed some visual issues with the Anaconda's cockpit and made some improvements


    • Asp

    Moved the camera closer to prevent clipping in livery outfitting


    • Imperial Courier

    Fixed an issue with the Imperial Courier's Slipstream paint job


    • Python

    Python ship kits no longer appear worn when fully repaired

    General Ship Audio Fixes and Improvements


    • Audio: Improvements to the "Rotational Correction" voice lines when returning to the helm from a fighter





    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma non è finito horizons?

    Se non erro le ultime 2 feature erano il comm creator e l'annuncio (degli alieni) e li hanno messi entrambi.

    Non dovrebbe più esserci nulla di rilevante per horizons, al limite qualche fix o rebalance.
    Una pagina indietro c'è il trailer della 2.4, ci hai pure commentato sotto

    EDIT:

    Intendo che la 2.4 è la patch vera degli alieni, quelli presenti ora sono solo "decorativi".
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 26-06-17 alle 13:50

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Una pagina indietro c'è il trailer della 2.4, ci hai pure commentato sotto

    EDIT:

    Intendo che la 2.4 è la patch vera degli alieni, quelli presenti ora sono solo "decorativi".
    Sì non mi ero espresso bene, effettivamente gli alieni li finiranno nella prox patch.

    Ad ogni modo era l'ultimo annuncio/sorpresa/feature con cui si doveva concludere Horizons, per cui intendevo che non c'è più nulla dopo questo.

    Tra l'altro sono già in mega ritardo sulla loro tabella di marcia, a quest'ora doveva già esserci la prox espansione, credo
    Per cui saranno ansiosi di chiudere e annunciarla.

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Più di 8 ore di down per una patch di bugfix

  8. #1468
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Più di 8 ore di down per una patch di bugfix
    Ricordati che oggi/domani c'è il lancio della versione PS4
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 26-06-17 alle 15:37

  9. #1469
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    ah, io aspetto sempre l'atterraggio sui pianeti con atmosfera

    magari con qualche bella città... esplorabile... si vabbè, nel duemilamai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1470
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ah, io aspetto sempre l'atterraggio sui pianeti con atmosfera

    magari con qualche bella città... esplorabile... si vabbè, nel duemilamai
    A me basterebbe aver più culo a trovar le cose quando esploro, non è possibile che non abbia ancora trovato una cavolo di fumarola e tutta la roba aliena senza dover cercare le coordinate su internet

    EDIT:

    Nuove info sulla 2.4

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 26-06-17 alle 16:54

  11. #1471
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Vabbè ma infatti mi sa che prendo pure le espansioni, mi sembra il gioco perfetto per questa tornata estiva. Ripetitivo ma non noioso (quantomeno al momento), c'è lo spazio, mi rilassa... per me è promosso.
    Ogni tanto mi piace avere un gioco in cui alienarmi e fare l'"operaio del gaming". Quindi tranquilli, il discorso noia per ora è lontano, io e Elite ci siamo trovati.

    Grazie per l'info zioYuri, le robe delle stazioni le vedo così, il mio problema era capire, prima di andarci, cosa serve alle stazioni in quel sistema. Esempio, una missione (che per ora è il mio "motore" di scoperta) mi porta nel sistema X, io nel frattempo voglio portarmi un po' di materiali da rivendere, però non so cosa c'è nel sistema X e se compreranno le mie robe. Diciamo che al momento mi sfugge la parte commerciale, presumo debba mettere su una vera e propria rotta che farei di continuo scegliendo le merci giuste e le stazioni giuste da "collegare". Ma se ci sono altri modi diteli serenamente.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #1472
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sicuramente è un gioco che si presta tantissimo a "staccare la spina" dal mondo reale, visto che è molto immersivo e la grafica è spettacolare.
    Logghi, ti fai un giro nello spazio mentre fai due missioni e ti rilassa.

    Se hai un visore VR moltiplica la cosa per 10.

    Consigliatissimo anche:

    1) ascoltare musica in sottofondo, volendo c'erano anche delle radio non ufficiali di elite, con musica inframezzata da notiziario Galnet, finte pubblicità del futuro, ecc.
    Penso ci siano ancora.

    2) programmi tipo voiceattack, con cui dai comandi vocali alla nave, che risponde pure.
    Ci sono anche dei voice pack di gente famosa, nel ruolo di computer di bordo.

  13. #1473
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Grazie per l'info zioYuri, le robe delle stazioni le vedo così, il mio problema era capire, prima di andarci, cosa serve alle stazioni in quel sistema. Esempio, una missione (che per ora è il mio "motore" di scoperta) mi porta nel sistema X, io nel frattempo voglio portarmi un po' di materiali da rivendere, però non so cosa c'è nel sistema X e se compreranno le mie robe. Diciamo che al momento mi sfugge la parte commerciale, presumo debba mettere su una vera e propria rotta che farei di continuo scegliendo le merci giuste e le stazioni giuste da "collegare". Ma se ci sono altri modi diteli serenamente.
    Sì sostanzialmente, carta e penna e vedi un po' i prezzi tra l'andata e il ritorno. Se vuoi qualcosa di più generico, basta aprire la mappa della galassia e giocare ocn i filtri commerciali nella mappa realistica in modo da mostrare i flussi di materiale (scusa se non sono preciso ma non ho il gioco sottomano e io di commercio ne ho fatto davvero poco ). Oppure fai come tutti i mercanti -e non- e usi https://eddb.io/

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    1) ascoltare musica in sottofondo, volendo c'erano anche delle radio non ufficiali di elite, con musica inframezzata da notiziario Galnet, finte pubblicità del futuro, ecc.
    Penso ci siano ancora.
    https://www.radiosidewinder.com/listen-now/

  14. #1474
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    La radio spacca, grande, mi aspettavo di trovare qualcosa del genere proprio in game, non c'era un qualche gioco in cui ti compravi proprio la radio (ho un vago ricordo di averlo letto)? Anche se io sono molto più camionista dello spazio e ci metto la roba hard rock o lo stoner sud stati uniti. Redneck inside. Voice Attack è da provare dite? Ma se non sbaglio è a pagamento come programma. Certo potrei diventare pazzo a parlare e ricevere le risposte, quasi quasi...
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    I filtri commerciali in game purtroppo non sono molto attendibili, nel senso che rischi di spippolare mezzora e fare un tot di salti, per trovarti a guadagnare quasi nulla.
    Ti dicono genericamente che X vende grano e Y compra grano, ma poi vai lì e il guadagno magari è infimo.
    Ci sono anche semplici regole tipo che un sistema minerario tenderà a vendere minerali a un sistema di raffinerie/industrie (giusto?), ma è un prenderci.

    Alla fine l'unica è usare i siti esterni che abbiamo menzionato, sennò farai un sacco di giri a vuoto.

    Infine i prezzi variano continuamente in base a tanti fattori, per cui non so se sia possibile mantenere le stesse rotte, il che è anche positivo perché ti spinge a visitare posti.
    Ultima modifica di Firephoenix; 26-06-17 alle 17:47

  16. #1476
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ok ok, grazie per le precisazioni. C'è da capire quale strategia usare, ma mi ci metterò quando deciderò di fare il commerciante, con calma. Per ora voglio tirare su un po' di danaro ed esplorare, poi magari compro una nave da combattimento che vorrei anche menare un pochino le mani ogni tanto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #1477
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Voice Attack è da provare dite? Ma se non sbaglio è a pagamento come programma.
    C'è una demo se vuoi, più che altro per testare prima che tu abbia installato i language pack che servono, la bontà del tuo microfono ecc., ma vale 100 volte i pochi $$ che costa (se lo prendi direttamente dal sito sono meno di 10 euro).

    Ci fai di tutto e di più, ovviamente anche con tutti gli altri giochi, non solo ED... i voice pack specializzati costano un po' di più e, personalmente, li trovo abbastanza superflui visto che la forza è appunto il fatto di "cucirti su misura" i comandi vocali che ti servono e quelli che il sistema interpreta meglio, ma se non vuoi sbatterti a configurare tutto da solo,e ti piace la parte folkroristica delle risposte vocali estese già pronte, è una alternativa
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #1478
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    C'è una demo se vuoi, più che altro per testare prima che tu abbia installato i language pack che servono, la bontà del tuo microfono ecc., ma vale 100 volte i pochi $$ che costa (se lo prendi direttamente dal sito sono meno di 10 euro).

    Ci fai di tutto e di più, ovviamente anche con tutti gli altri giochi, non solo ED... i voice pack specializzati costano un po' di più e, personalmente, li trovo abbastanza superflui visto che la forza è appunto il fatto di "cucirti su misura" i comandi vocali che ti servono e quelli che il sistema interpreta meglio, ma se non vuoi sbatterti a configurare tutto da solo,e ti piace la parte folkroristica delle risposte vocali estese già pronte, è una alternativa
    Cosa è questo? O.o spiega spiega

  19. #1479
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Cosa è questo? O.o spiega spiega
    Tutorial generico
    https://www.youtube.com/playlist?lis...AMb0o-3BClzOPt

    Un esempio di voice pack pre-configurato per Elite Dangerous, che a parte i campioni vocali usa anche un plugin dedicato
    https://www.youtube.com/watch?v=1yX5nhBQ2XI
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #1480
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Questi sono i casi in cui vorrei che Tapatalk avesse un'opzione "segna come non letto"... Adesso non posso vederlo e domani me ne dimenticherò di sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su