Counter-Strike: Global Offensive [FPS] Counter-Strike: Global Offensive - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 148

Discussione: Counter-Strike: Global Offensive

  1. #41
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Visualizza Messaggio
    Oggi spero di droppare un'altra cassa e ripagarmi il pass, sempre che non cali troppo il prezzo nel mentre.

    Ho anche fatto una comp (e vinto) su de_mikla per la Blitz-op.
    T-sided a schifo, ma non tremendissima.

    Intanto mi son venduto l'AK Vulcan FT e ho downgradato con un Point Disarray MW. Molto carino.
    Io già droppato la seconda,la prima venduta a 3,50 euri, questa messa su a 2 euri e mi ripago il pass, ora sta sotto i due euri ma è il calo dei troppi drop, risalira in giornata , è sempre così i primissimi giorni

  2. #42
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Nuke non l'ho ancora giocata ma ho sentito che è molto bilanciata.

    L'unico problema è che con l'aumento della qualità alcuni miei compagni di squadra hanno problemi di calo di framerate, avendo pc un po' vetusti.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  3. #43
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ecco le casse a 1.50€ vabbè, ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Io già droppato la seconda,la prima venduta a 3,50 euri, questa messa su a 2 euri e mi ripago il pass, ora sta sotto i due euri ma è il calo dei troppi drop, risalira in giornata , è sempre così i primissimi giorni
    Non le fanno più le operation di una volta
    Ricordo operation fighe tipo la phoenix con cui ci feci decine di €, idem l'operazione successiva.

    Le casse si mantenevano ad un prezzo decente per periodi molto più lunghi, dovuto anche al fatto che ne droppava meno e non c'era il sistema di xp che ti da i drop a ogni lvl.
    Inoltre i primi biglietti costavano meno ed era molto vantaggioso.

    Ora è diventata una gara contro il tempo:
    comprare assolutamente il biglietto nelle prime ore, sperare di droppare subito la cassa, e dopo una settimana non vale più niente.

    Io ne ho droppata un'altra con cui vado a +1€ di guadagno ma boh, già si sono deprezzate troppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?
    Questo è e rimarrà un mistero

  5. #45
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Bella Santorini. Suggestiva.



    Anche il ragequit.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  6. #46
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ne ho fatta solo una perché c'era il matchmaking ubriaco. Il team avversario pingava sotto i 30, noi sopra i 100. Sfiga nostra o gli altri erano una squadra e il gioco ha pescato un server dalle loro parti!

  7. #47
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ecco le casse a 1.50€ vabbè, ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?
    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non le fanno più le operation di una volta
    Ricordo operation fighe tipo la phoenix con cui ci feci decine di €, idem l'operazione successiva.

    Le casse si mantenevano ad un prezzo decente per periodi molto più lunghi, dovuto anche al fatto che ne droppava meno e non c'era il sistema di xp che ti da i drop a ogni lvl.
    Inoltre i primi biglietti costavano meno ed era molto vantaggioso.

    Ora è diventata una gara contro il tempo:
    comprare assolutamente il biglietto nelle prime ore, sperare di droppare subito la cassa, e dopo una settimana non vale più niente.

    Io ne ho droppata un'altra con cui vado a +1€ di guadagno ma boh, già si sono deprezzate troppo.



    Questo è e rimarrà un mistero
    La mia seconda cassa l'ho venduta a 2 euro (2,30 all'acquirente) stanotte, come detto nel post precedente le oscillazioni il primissimo giorno sono normali, ieri pomeriggio era arrivata a 1,30 ma poi è risalita come predetto, bisogna solo aver pazienza

    Studiatevi i grafici del market, se vedete che ci sono 6000 casse disponibili e 20000 ordini è ovvio che poi risalgono, se fate caso i prezzi bassi son sempre opera di 50/100 persone, fanno alla svelta ad andare, basta avere occhio e pazienza

    L'errore è metterle al prezzo minimo del momento per volerle venderle subito, come è sempre nel market, vedetevi i numri

    Ora stanno a 2,18 come prezzo minimo ma guardate quanti sono che le vendono a quel prezzo.

  8. #48
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ma per la storia del pass hai qualche opinione? Perché così non sembra avere senso.......forse mi manca qualcosa.

  9. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Se funziona come su dota è possibile che lo store ufficiale non renda disponibile l'acquisto in tutte le parti del mondo, e quindi devono prenderlo dal market.

  10. #50
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ora ha un senso

  11. #51
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ho appena comprato una capsula sticker da 80 cents per farmi due risate. Mi è uscito uno sticker foil da 3 euro e mezzo

    Non mi serve un'altra cassa, me la sono già ripagata la wildfire.


    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
    E' una pessima idea vero ?

  13. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    no perchè?

  14. #54
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
    E' una pessima idea vero ?
    Puoi cominciare con le modalità deatchmatch o maestro d'armi tanto per far pratica, poi passi alle "leggere" per impratichirti con le modalità di giuoco classiche e con le tattiche, poi passi alle competitive e ti metti a piangere

    Io sinceramente CSGO lo uso solo per farmare sui server achivment idle, gioco solo quando ci sono le operazioni e evito come la peste le competitive perchè sono veramente incapace

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Boh, pensavo che ormai i server fossero olfi di gente super skillata alternata a bambini russi che passano il tempo a scassarti le palle e a offenderti (come scritto su diverse recensioni). Allora appena torna in saldo lo prendo.

  16. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    la gente che ti offende la trovi in qualunque multiplayer, li muti e bon. Raggiunto il livello 3, dopo esserti studiato un attimo come funziona il gioco e qualche mappa nelle partite leggere, parti tranquillo con le competitive, tanto ti mette con e contro gente del tuo stesso rank. Ovviamente ti beccherai degli smurf, però si spera che una volta siano nella squadra avversaria e una volta nella tua

  17. #57
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Come tutti i multiplayer di moda trovi la peggio gente online e i russi sono proprio il peggio. Finché giochi for fun (ovvero tutto quello non competitive) spegni direttamente il voip e pace. Poi se sono un gruppo ti kickano lo stesso perché non sei russo.....ma vabbè.

    Nelle competitive bisogna parlare con la squadra.....quindi non li puoi mutare.....ma tanto parlano solo russo, tengono il microfono sempre aperto e senza cuffie.

    Per il resto è un ottimo gioco bilanciato che ti permette anche di guadagnare

  18. #58
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ragazzi,visto che siete tutti scafati, se io volessi OGGI iniziare a provare a giocare a CS GO.
    E' una pessima idea vero ?
    Dipende.

    Sei pratico di russo?

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come tutti i multiplayer di moda trovi la peggio gente online e i russi sono proprio il peggio. Finché giochi for fun (ovvero tutto quello non competitive) spegni direttamente il voip e pace. Poi se sono un gruppo ti kickano lo stesso perché non sei russo.....ma vabbè.

    Nelle competitive bisogna parlare con la squadra.....quindi non li puoi mutare.....ma tanto parlano solo russo, tengono il microfono sempre aperto e senza cuffie.

    Per il resto è un ottimo gioco bilanciato che ti permette anche di guadagnare
    se parlano russo li muti eccome. che senso ha non mutarli?

    comunque certo che puoi iniziare, visto che hai bisogno del livello 3 per le competitive hai tutto il tempo per imparare ad utilizzare le varie armi ed a gestire rinculo ecc.. (questo gioco va giocato per le competitive, le altre modalità sono un contorno senza senso imho).
    nelle competitive giochi 5 vs 5 e ti mette con & contro gente della tua skill, più o meno e con le dovute eccezioni tipo smurf come diceva kohnny.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    L'importante è evitare le competitive, se uno non vuolei il rage.

    Prima o poi, anche nelle altre modalità, capita il kick random di qualche bambino idiota o russo che vuol far posto a un amico, te ne freghi, cambi server e bon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su