Counter-Strike: Global Offensive [FPS] Counter-Strike: Global Offensive - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 148

Discussione: Counter-Strike: Global Offensive

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla
    anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?

  2. #62
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Mutare tutta la squadra senza sapere se si va A o B o la posizione delle bomba o dei nemici non mi pare una bella cosa.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla
    anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?
    Ho consigliato di evitarla solo se si vuole evitare il rage.
    E' vero che sarebbe la modalità più bella, se non fosse per il fatto che tende a gravitarci la parte peggiore della community.

    Smurfs, bambini in rage, russi col mic aperto e il q.i. di un calamaro, cheaters, gente che perde il primo round e inizia a far partire considerazioni su madri altrui + votekick...

    certo non è sempre così, capitano anche le competitive belle e tranquille, ma la realtà è quella.

    E' lo stesso discorso di Dota: gioco bellissimo ma community di merda che ti fa passare la voglia.
    Con la differenza che almeno le modalità casual su csgo si riescono ancora a giocare senza dover subire trapianti di fegato.

    Nel caso abbiate un gruppo fisso con cui giocare le competitive, i problemi non si pongono, ovviamente.

  4. #64
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Sarebbe perfetto avere un comunity multi-gaming italiana con cui giocare ad ogni cosa. Se anche trovi gente non capace gli puoi spiegare l'errore e capisce! I russi sanno solo 2 frasi in inglese "rush B" e "Give me AWP".

  5. #65
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    be si, la cosa migliore introdotta con global offensive voi consigliate di evitarla
    anche te immagino che usi csgo solo per i drop, vero?
    Guarda che non è un delitto stare su CSGO solo per i drop

  6. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ho consigliato di evitarla solo se si vuole evitare il rage.
    E' vero che sarebbe la modalità più bella, se non fosse per il fatto che tende a gravitarci la parte peggiore della community.

    Smurfs, bambini in rage, russi col mic aperto e il q.i. di un calamaro, cheaters, gente che perde il primo round e inizia a far partire considerazioni su madri altrui + votekick...

    certo non è sempre così, capitano anche le competitive belle e tranquille, ma la realtà è quella.

    E' lo stesso discorso di Dota: gioco bellissimo ma community di merda che ti fa passare la voglia.
    Con la differenza che almeno le modalità casual su csgo si riescono ancora a giocare senza dover subire trapianti di fegato.

    Nel caso abbiate un gruppo fisso con cui giocare le competitive, i problemi non si pongono, ovviamente.
    la differenza fra cs go e dota sta proprio che in dota la modalità principale e più figa puoi farla anche in modalità casual, su cs no, devi rankare per forza
    Se sei una persona irascibile il mio consiglio è di non comprarlo proprio il gioco, se devi comprarlo per evitare le ranked è meglio se ti tieni i soldi. Tutte le modalità presenti sono allenamento per le ranked, quindi se non le fai perchè hai paura di un russo disagiato che ti insulta lascia perdere.
    In caso contrario te comincia comunicare con loro e vedi come vanno i primi round.
    Se parlano solo russo--->muted
    KuRRRWA, cyka blyat etc etc--->muted
    se rompono le palle in qualunque lingua--->muted
    se sei l'unico a rimanere vivo dei tuoi e cominciano con BEHIND BEHIND PALACE PALACE PALACE CT SPAWN CT SPAWN omg noob there was connector, mentre tu tenti di sentire da dove cavolo arrivano i passi--->muted
    In tutti gli altri casi goditi la partita.

  7. #67
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    la differenza fra cs go e dota sta proprio che in dota la modalità principale e più figa puoi farla anche in modalità casual, su cs no, devi rankare per forza
    Se sei una persona irascibile il mio consiglio è di non comprarlo proprio il gioco, se devi comprarlo per evitare le ranked è meglio se ti tieni i soldi. Tutte le modalità presenti sono allenamento per le ranked, quindi se non le fai perchè hai paura di un russo disagiato che ti insulta lascia perdere.
    In caso contrario te comincia comunicare con loro e vedi come vanno i primi round.
    Se parlano solo russo--->muted
    KuRRRWA, cyka blyat etc etc--->muted
    se rompono le palle in qualunque lingua--->muted
    se sei l'unico a rimanere vivo dei tuoi e cominciano con BEHIND BEHIND PALACE PALACE PALACE CT SPAWN CT SPAWN omg noob there was connector, mentre tu tenti di sentire da dove cavolo arrivano i passi--->muted
    In tutti gli altri casi goditi la partita.
    Ammetto di aver provato poco DOTA 2, ma la modalità principale si può giocare anche "casual"? Non sono tutti ranked i match?
    Perché dovresti rankare per forza in csgo per giocare?

    Ma se muti sempre in ranked, vuol dire che alla fine giochi da solo un gioco di squadra?

  8. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver provato poco DOTA 2, ma la modalità principale si può giocare anche "casual"? Non sono tutti ranked i match?
    Perché dovresti rankare per forza in csgo per giocare?

    Ma se muti sempre in ranked, vuol dire che alla fine giochi da solo un gioco di squadra?
    giocare con gente che ti spamma nei microfoni, insulta e parla a cazzo nei momenti meno opportuni, o che semplicemente non parla la lingua in cui tutti comunicano, è già giocare da solo, ma con un ulteriore handicap, visto che non fanno altro che distrarti e impedirti di sentire i suoni circostanti. Non esiste un solo motivo per cui dovrei tenerli smutati se non del sano masochismo.

    Su dota se fai una partita normal fai un 5vs5 che è esattamente uguale alle ranked, le uniche differenze sono che se fai un all pick normal i pick degli eroi li fai quando vuoi mentre in ranked prima fa un pick una squadra e poi lo fa l'altra e così via, e quando finisci la partita in ranked hai un numerino che sale o che scende a seconda se hai vinto o perso, e in normal no

    su cs se voglio fare un 5vs5 e non un 14vs14, senza millemila gold iniziali e senza compenetrare i compagni devo per forza fare ranked.
    Ultima modifica di Kohnny; 22-02-16 alle 18:29

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Guarda che non è un delitto stare su CSGO solo per i drop
    sto solo dicendo che se qualcuno viene nel topic e chiede del gioco direi che sarebbe meglio che non rispondiate tu e gli altri che lo avviate solo ed unicamente per i drop e quindi poter fare i gabeuros e/o per giocare le modalità scrause che vanno bene giusto per qualche coddaro casualone. e penso che questo non lo potrai negare visto che è dall'altro forum che cerco di portare il topic di sto gioco sulla via del "oh parliamo di gameplay" mentre gli unici messaggi sono "oh è uscita la nuova operation, che faccio compro? si droppa bene?"
    ma attenzione, se voi volete "giocarlo" a questa maniera a me fottesega.
    però rendetevi conto che è stato pensato per la modalità competitive, in pratica non avete mai giocato veramente a csgo e, secondo la mia opinione, non siete nella condizione di poter consigliare a qualcuno che entra nel topic chiedendo lumi sulla possibilità di cominciare a giocare a sto gioco.
    e btw se la community delle competitive fa schifo, quella delle casual fa venire voglia di progettare un virus letale da droppare sull'umanità.

    che ci devo fare, sono ancora legato al pensiero che se uno compra un gioco è perchè vuole giocarci sul serio


    tornando alla domanda di mike: se vuoi giocare a sto gioco, devi giocare le competitive, sennò imho vai su cod o qualcosa di simile che è più da "cervello spento faccio due spari boom boom" dipende cosa stai cercando

  10. #70
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Fai qualche community competitive se vuoi.
    Ah già, ho un server mio che ho configurato per Deathmatch headshot only tutti contro tutti a 128 tick, ecco l'IP

    185.25.204.20:27015

    E' gamehosting.it, e si trova a milano. Pingherete poco.
    Nel mapcycle ci sono le mappe active duty più quelle wildfire.


    P.S: Scusate lo spam, ma calo dei prezzi delle armi + fucina cerebrale di nomi idioti sono una brutta combinazione.



    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive


  12. #72
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfetto avere un comunity multi-gaming italiana con cui giocare ad ogni cosa. Se anche trovi gente non capace gli puoi spiegare l'errore e capisce! I russi sanno solo 2 frasi in inglese "rush B" e "Give me AWP".
    Gli italiani sono peggio dei russi

  13. #73
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sto solo dicendo che se qualcuno viene nel topic e chiede del gioco direi che sarebbe meglio che non rispondiate tu e gli altri che lo avviate solo ed unicamente per i drop e quindi poter fare i gabeuros e/o per giocare le modalità scrause che vanno bene giusto per qualche coddaro casualone. e penso che questo non lo potrai negare visto che è dall'altro forum che cerco di portare il topic di sto gioco sulla via del "oh parliamo di gameplay" mentre gli unici messaggi sono "oh è uscita la nuova operation, che faccio compro? si droppa bene?"
    ma attenzione, se voi volete "giocarlo" a questa maniera a me fottesega.
    però rendetevi conto che è stato pensato per la modalità competitive, in pratica non avete mai giocato veramente a csgo e, secondo la mia opinione, non siete nella condizione di poter consigliare a qualcuno che entra nel topic chiedendo lumi sulla possibilità di cominciare a giocare a sto gioco.
    e btw se la community delle competitive fa schifo, quella delle casual fa venire voglia di progettare un virus letale da droppare sull'umanità.

    che ci devo fare, sono ancora legato al pensiero che se uno compra un gioco è perchè vuole giocarci sul serio


    tornando alla domanda di mike: se vuoi giocare a sto gioco, devi giocare le competitive, sennò imho vai su cod o qualcosa di simile che è più da "cervello spento faccio due spari boom boom" dipende cosa stai cercando
    Ok, scusa.

    Però intanto il topic lo riesumavano solo quelli come me dato che chi dovrebbe parlar di gameplay serio ecc non uppano mai.

    Comunque bon, e scusa ancora per il disturbo.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    vedi che non hai capito
    ho detto che mi va pure bene, però se viene qualcuno e chiede del gioco e non del drop/money almeno la decenza di dire "no guarda io non ci gioco in realtà" e non "evita le competitive, troppo serio".

  15. #75
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    vedi che non hai capito
    ho detto che mi va pure bene, però se viene qualcuno e chiede del gioco e non del drop/money almeno la decenza di dire "no guarda io non ci gioco in realtà" e non "evita le competitive, troppo serio".
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Puoi cominciare con le modalità deatchmatch o maestro d'armi tanto per far pratica, poi passi alle "leggere" per impratichirti con le modalità di giuoco classiche e con le tattiche, poi passi alle competitive e ti metti a piangere

    Io sinceramente CSGO lo uso solo per farmare sui server achivment idle, gioco solo quando ci sono le operazioni e evito come la peste le competitive perchè sono veramente incapace


    E con questo vi saluto, questo topic è troppo pro per me.

  16. #76
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Riguardo alle operazioni.......oltre a droppare la cassa che vale money (almeno il primo giorno) che altro c'è? Le missioni sono interessanti (a volte) e le faccio sempre volentieri.....il problema è che sono una al giorno. Hanno sempre fatto così? C'è un motivo?
    Altra cosa i Blitz, anche questi sono interessanti.....ma sempre molto limitati durante la giornata, why?

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Io ho scritto in quale caso conviene evitare le competitive e ho motivato, peraltro sono problemi oggettivi della community, quindi non vedo perché sminuirli.
    Laddove il caso non si applica, ignorare il consiglio.
    Non mi pare d'aver scritto falsità o aver scoperto l'acqua calda.
    Le competitive ho solo smesso di farle ma le conosco.
    CS lo conosco e lo gioco dal 2000.

    Lo sapete bene che non si risolve col mute.
    Col mute eviti che ti spacchino le orecchie e basta, non eviti griefers, smurfs, bambini rosiconi, cheaters, votekick random, ragequitters, ecc.

    L'unico modo di evitare è entrare in queue col gruppo di amici, stesso discorso dei moba.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    E con questo vi saluto, questo topic è troppo pro per me.
    ok ciao

  19. #79
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Riguardo alle operazioni.......oltre a droppare la cassa che vale money (almeno il primo giorno) che altro c'è? Le missioni sono interessanti (a volte) e le faccio sempre volentieri.....il problema è che sono una al giorno. Hanno sempre fatto così? C'è un motivo?
    Altra cosa i Blitz, anche questi sono interessanti.....ma sempre molto limitati durante la giornata, why?
    Se hai amici la campagna Gemini può essere divertente.
    In special modo la missione Phoenix Compound, nella quale devi infiltrare un complesso, liberare un ostaggio e sopravvivere fino al punto d'atterraggio dell'elicottero.
    Io l'ho fatta con un compagno di squadra ed è stata molto divertente.

    Aggiungono due oggetti, ovvero una specie di stimpak da 3 usi per ridarti 50 hp e una TAG grenade che una volta lanciata rivela la posizione dei nemici attraverso i muri per breve tempo.

    Ovviamente l'uso di questi oggetti è limitato a quella specifica missione, salvo server moddati in futuro.


    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  20. #80
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Counter-Strike: Global Offensive

    Dubito, mi sembrano proprio item per il coop, c'è da sperare che le missioni in coop vi siano anche in futuro.

    La mia domanda più che altro....perché limitarle a 1 al giorno?
    Anche perché prima la gente le fa, meglio è visto che "rovinano" un po' il gioco. Fare le kill con gli SMG nelle casual le ha trasformate in DM. Oggi mi sono fatto un DM solo kill con AK, solo AK non anche M4, quindi tutti joinava T e nei CS c'erano solo 3 bot.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su