Rising Storm 2: Vietnam [FPS] Rising Storm 2: Vietnam

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Rising Storm 2: Vietnam

  1. #1

    Rising Storm 2: Vietnam


    http://steamcommunity.com/games/4184...79204833737941


    The first two of the central pillars of gameplay to look at are Squads and Firefights. There have been many discussions on the forums on these two topics, but here are some thoughts from us:

    The new squad system is currently being built with an emphasis toward playing with your friends, ease of cooperation/working with the rest of the squad and squad communications. This squad system should provide more “friend” functionality, while removing some of the complexity of the old system.

    In general, we are aiming to promote more defined firefights between players, enhancing and updating some of the core shooting mechanics. Not going to help if you let someone sneak up behind you, or ambush you from 10 feet away - or you let Mr Snipey take a carefully worked shot at your head. But for face-to-face engagements at normal combat ranges, a little more thought, practice and skill may be needed. Easy to use and understand, a need for calm under fire, but still deadly.

    We will be sharing more information about both of these systems, other changes and new features as we move forward.

    Rising Storm 2: Vietnam is being built on top of an enhanced version of the RO2/RS (UE3) platform. As part of this we are also working to enhance our community SDK by looking to clear modding roadblocks that were encountered on our previous titles.

    The lead developer for Rising Storm 2: Vietnam is the team that brought you Rising Storm, some of whom came from the Red Orchestra modding community (such as the Darkest Hour team) - Antimatter Games ( www.antimattergames.com ). Antimatter Games will be bringing the game to you some time this year!

    Be sure and follow our Rising Storm Game Facebook page for all the latest news and information about Rising Storm 2: Vietnam: https://www.facebook.com/RisingStormGame/ and continue to follow on Twitter: https://twitter.com/tripwireint


  2. #2
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.450
    già era difficile sgamare i jap nella giungle nel primo figuriamo ora i dannati charlie
    e pensate se faranno anche sezioni nei tunnel. mi sale già l'ansia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Rising Storm 2: Vietnam


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Io sono in beta, qualcun altro?

    In caso fatemi un fischi oche si gioca assieme.

  5. #5

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Io sono in beta, ma è troppo stutter fest per il momento, ed io non mi sono lamentato nemmeno dei 28 mila bug del primo RO2, che lo giocai in anteprima ancor prima dell'uscita ufficiale

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io sono in beta, ma è troppo stutter fest per il momento, ed io non mi sono lamentato nemmeno dei 28 mila bug del primo RO2, che lo giocai in anteprima ancor prima dell'uscita ufficiale
    Tecnicamente ancora non ci siamo, ma il gameplay è già divertente.

    Da me non va in maniera orribile ma nemmeno accettabile, dipende molto dalle mappe, in alcune non regge i 60fps e se poi zoomi con lo sniper crolla tipo a 30, coi settaggi medium e un pc medio con gtx970.

    Qualche bug qua e la, per il resto è tipo RS, bello, difficile, asimmetrico.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    E' in offerta a 20,99 la digital deluxe ed il gioco verrà rilasciato ufficialmente il 30 maggio, forza ragazzi!

    "Don't you want somebody to loveeee"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Fine settimana di open beta, ancora "qualche" problema ma mantenere l'UE3 ha reso il lancio sicuramente meno traumatico di RO2
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  9. #9

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Io ormai ci gioco direttamente il 30 che le open beta le odio ma con la penultima beta hanno fatto il miracolo trovando il collo di bottiglia, adesso il gioco gira decentemente a 60 FPS, meno male. Adesso spero in una buona campagna di marketing da qui al lancio che non ne parla nessuno del gioco, purtroppo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Confermo che ora il gioco gira molto meglio, anche solo rispetto a 1 mese fa.

    Non saprei dire se regge fisso i 60fps in tutte le situazioni, ma con tutto a high non ho notato cali di fps o problemi.
    Sicuramente questo sarà un lancio nettamente migliore rispetto quello di RO2.

    Purtroppo tra il fatto che è un gameplay di nicchia e che non c'è marketing, finisce che la community sarà piccolo anche per sto gioco.
    Pur piacendomi non so se lo comprerò.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    La comunità sarà anche di nicchia (ma è piu' nutrita di quello che sembra) ma almeno un server pieno lo si trova sempre a quasi ogni ora di gioco , perfino sul primo Red Orchestra! Quindi insomma secondo me questo problema non si pone o cmq non in modo sensibile.

  12. #12

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Va beh costa 20 €, la sua comunità Tripwire ce l'ha sempre, i soliti 2 3 mila che ci giocheranno ci saranno.

  13. #13
    Pietroskij
    Guest

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    La comunità sarà anche di nicchia (ma è piu' nutrita di quello che sembra) ma almeno un server pieno lo si trova sempre a quasi ogni ora di gioco , perfino sul primo Red Orchestra! Quindi insomma secondo me questo problema non si pone o cmq non in modo sensibile.
    Pochi (che poi pochi non sono), ma buoni. senza bimbiminkia e bambocci vari.

  14. #14
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.450

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Provato la beta domenica. divertentissimi i charli con trappole e agguati nella boscaglia

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Provato anche io un poco ieri sera , a parte qualche glitch devo dire prime impressioni molto buone, prima di tutto con tutto impostato su "high" girava perfettamente senza mai un calo (ho un buon pc ma non una cosa stratoferica) proverò ad ulzare ulteriormente il dettaglio, poi certo sappiamo che graficamente è tutto fuorchè il massimo ma il suo lavoro di coinvolgimento lo fa, le mappe mi sembrano cmq belle piene di oggetti e dettagli. Altra cosa positiva, che aspettavo al varco, è il ritmo di gioco e la corsa dei players: essendo lo stesso team (mi pare) siamo per fortuna sullo stesso livello del primo Rising Storm , forse anche addirittura piu' lento è questo è un gran bene almeno per me, i centometristi di RO2 non li avevo mai digeriti... Non vedo l'ora che esca ufficialmente, mi aspettavo un po' piu' gore nelle morti, ma forse è ancora presto. CI sono nuove classi ed il gioco cerca il piu' possibile di farti rimanere vicino al tuo plotone, certo è sempre un obiettivo arduo cercare di forzare i players verso un atteggiamento piu' realistico... si vedrà anche qua, non ho avuto purtroppo il tempo di testare la validità delle trappole, spero che a differenza del primo RS stavolta le abbiano rese veramente utili... Sonoro buono ma non esaltante.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.374

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    D'accordo che siamo al day one ma 21.000 giocatori on line non mi sembra male, scrivo per chi paventava rischi di server vuoti

  17. #17

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    ieri mi sembra il massimo sia stato 25 mila, non me lo aspettavo minimamente, ottimo, sono contento per Tripwire, il gioco sembra fantastico, molto meglio rispetto alla beta.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Rising Storm 2: Vietnam

    Leggo anche che a requisiti di sistema sono parecchio bassi rispetto alle media odierna dei VG. Ottimo. E poi, 12 GB per un FPS... ma quando mai?

    EDIT: gli utenti che dicono che è un gioco per campers con una mano sola
    Poi però tra i giochi più giocati figura CoD Black Ops 3

    EDIT2: giocato un paio di ore. Come al solito va presa la mano
    Tutto awesome e molto Red Orchestriano... chissà se faranno delle exp in ambientazioni differenti.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-06-17 alle 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su