Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016) Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016)

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016)

    Nel vecchio forum avevo visto solo qualche accenno.
    Qualcuno che ci gioca,giocava?

    Il lancio è stato uno dei peggiori della storia, era oggettivamente un gioco che faceva cacare sotto tutti i punti di vista ma che imho si è saputo riprendere alla stragrande.
    E' un H&S (con componenti da MMO come simil raid,eventi a cadenza settimanale che danno currency varia) alla diablo 2, solo con personaggi ed eroi della marvel.
    Ad ora ce ne sono più di 50 con altri 7 che arriveranno nel corso dell'anno.
    Insomma, se si ha voglia di provare qualcosa del genere un salto potete farlo.
    E' un gioco F2P in cui sono possibili acquisti a soldi di eroi,skin o slot baule aggiuntivo ma tutte quelle cose (Compreso uno se non due slot stash) si possono ottenere aggratise farmando dato che ogni tot minuti (circa 6-7) si ottiene una "Eternity splinter" che si usa proprio per l'acquisto degli eroi se non si vogliono pagare..Il prezzo medio è 400,con alcuni da 200 e altri da 600.
    Considerate che al 2 giorno di log-in il gioco ti regala 400 eternity splinter dove puoi prenderti l'eroe che ti pare (Oltre al già primo eroe totalmente unlockato che puoi sceglierti da te)

    http://www.metacritic.com/game/pc/marvel-heroes-2015 queste sono alcune review.

    C'era dietro Brevik fino a poco fa come CEO, poi ha mollato per tornare a fare il creativo in un progetto indy di nonsocheroba.

  2. #2
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Data la mia passione per tutto ciò che è Marvel, Io l'avevo provato "allancio" per poi dropparlo quasi subito vista la realizzazione tecnica un po' scarsa.

    Se questo nuovo aggiornamento è migliore, gli darò una seconda chance.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Data la mia passione per tutto ciò che è Marvel, Io l'avevo provato "allancio" per poi dropparlo quasi subito vista la realizzazione tecnica un po' scarsa.

    Se questo nuovo aggiornamento è migliore, gli darò una seconda chance.
    Guarda,davvero. Il lancio è stato qualcosa di terrificante.
    Io ametto di essermici chiuso un filino tanto quando potevo lavorare da casa e avevo orari del cazzo,steam mi segna : 1864 ore
    Sia ben chiaro, non è una azienda tripla A..Hanno circa 60 dipendenti ora che ci lavorano e per molti eroi e contenuti sono sotto il gioco nazista della marvel..
    Per farti un esempio..Fecero un evento del cazzo per il film dei f4..La marvel li cazziò perchè sfruttavano un brand non loro tant'è che dei 7 annunciati per il 2016 non ci sta manco un fottuto mutante (Sono : Elektra,Fury,Ultron,Goblin,Angela,Blackbolt e si spera in beast)

    A gennaio parte mh 2016 (Fanno il cambio nome per avere nuove review e voti migliori i paraculi) e aggiungono altra roba.
    Patchano ogni settimana che switchano l'evento, insomma..Roba da fare sicuramente ce ne sta e per i nuovi ti tiene incollato parecchio..Io ho mollato un pò la corda perchè da veterano ho fatto quasi tutto e aspetto contenuti nuovi per me. Ma per chi comincia è una pasqua.

  4. #4
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Grazie delle info. E' che combattere contro la season 5 di Diablo 3 sarà dura

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Grazie delle info. E' che combattere contro la season 5 di Diablo 3 sarà dura
    Ho mollato D3 per Marvel Heroes io fa te comunque ti conviene imho farti un nuovo account,sopratutto se hai giocato poco..Cosi puoi sceglierti da subito l'eroe che ti pare (Al lancio potevi scegliere fra 4 fetenzie e basta mi sembra)

  6. #6
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian
    io ci gioco un poco, ho Colossus a livello 30 ed ho appena iniziato il quarto atto
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #7
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016)

    L'ho scaricato di nuovo questo week end giusto per dare una nuova occhiata... non è che sia poi malaccio, probabilmente sono io che sono un po' bruciato dagli H&S dopo Diablo3, specialmente questi online, ma davvero non ho resistito per più di due giorni; poi, francamente, quando ho aperto la scheda delle "currencies" e ho visto che serviva la scrollbar per vederle tutte, mi sono cadute le braccia.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #8
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Marvel Heroes 2015 (Soon Marvel Heroes 2016)

    è possibile farmare punti omega ed Eternity cosi? XD

    Sono appena arrivato al 30° livello
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su