Killing Floor 2 [FPS] Killing Floor 2

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Killing Floor 2

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Killing Floor 2

    me par giusto aprire sto topci

  2. #2
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Killing Floor 2

    Iscritto, dopo il ritorno del Patriarca non ci sono state altre aggiunte ma è anche vero che c'erano le feste di mezzo. Io aspetto sempre il remake di alcune vecchie mappe di kf1

    Sent from Outer Heaven

  3. #3
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Killing Floor 2

    Iscritto

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Killing Floor 2

    ma possibile che al 9 febbraio 2016 ci sia ancora gente che spara a Hans Volter mentre si cura?

    cmq ripreso in mano dopo un bel pezzo, mi sono accorto di una cosa.

    Solo a me soffre di stuttering, non sembra lag (oddio potrebbe pure essere, ma lo fa anche quando pingo 30), è come se avesse dei mini freeze di una frazione di secondo ogni tanto, e soprattutto fra un'ondata e l'altra

  5. #5
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Killing Floor 2

    È un problema che c'era anche nel primo lo scattino\one alla nuova ondata. Non gioco da un po' ma non mi pare di averli visti (forse serve un ssd?)

    Per i micostutter sarà questione di v sync ed affini. Prova magari ad usare quello da driver o se funziona ancora Dx overrider per vsync + triple buffer. Potrebbero anche essere gli effetti della fisica nvidia infine.

    Sul gioco: dopo il patriarca a dicembre sono finiti gli update di peso. La versione full doveva uscire a fine 2015 teoricamente. Credo che lo sviluppo delle versioni console c'entri qualcosa, non credo siano un team enorme alla fine

    Sent from Outer Heaven

  6. #6
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Killing Floor 2

    Ho giocato il primo (tantissimo). Mi consigliate questo? È giocato?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Killing Floor 2

    giocato è giocato. Divertente è divertente. Io però preferivo il primo.

  8. #8
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Killing Floor 2

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    giocato è giocato. Divertente è divertente. Io però preferivo il primo.
    Grazie per il parere!

  9. #9
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Killing Floor 2

    Pare sia in arrivo una nuova modalità dove i giocatori controllano i mostri Vs una squadra di soliti umani. Ed al round finale si potrà controllare anche il mega boss (pare che sia ad estrazione).

    Sent from Outer Heaven

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: Killing Floor 2

    Ciao, ho giocato il primo e vorrei prendere il secondo. Prima pero vorrei sapere come gira, un amico me lo ha sconsigliato perché poco veloce e ottimizzato male? Che dite voi? Lo installerei su un vecchio pc q6600 4gb ram e scheda video George 9500gt da 1 gb. Il primo ci girava, ma il secondo?

  11. #11
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Killing Floor 2

    A che risoluzione giochi? Kf2 non è certo la fiera dell'ottimizzazione ed il tuo sistema non è recentissimo. Ti consiglio di fartelo condividere via steam da un amico e testarlo, così su due piedi penso che non ti girera' bene.



    Sent from Outer Heaven

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Killing Floor 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Ciao, ho giocato il primo e vorrei prendere il secondo. Prima pero vorrei sapere come gira, un amico me lo ha sconsigliato perché poco veloce e ottimizzato male? Che dite voi? Lo installerei su un vecchio pc q6600 4gb ram e scheda video George 9500gt da 1 gb. Il primo ci girava, ma il secondo?
    la vedo dura, però se ti accontenti di abbassare la grafica magari... ...dovresti andare a vedere sui forum ufficiali.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Killing Floor 2

    Allora, siccome c'è la versione solamente inglese e siccome chi come me avesse un router Thompson praticamente online non può giocare ai giochi Tripwire, vorrei tradurre l'unico vero modo per bypassare il problema.

    Come si presenta il problema? Semplicemento ogni volta che si joina un match, che sia di KF2 o altri titoli Tripwire, dopo meno di 60 secondi i mostri, così come i giocatori in-game, tenderanno a muoversi verso l'ultima direzione intrapresa prima della caduta della connessione al server. Quindi vedremo tanti bei mostricciattoli muoversi avanti, in linea retta, finchè non incontreranno un ostacolo. In seguito si verrà buttati fuori dal server con il messaggio "connection to the server lost" o qualcosa del genere.

    Come sistemare il problema? Sistemare la cosa in realtà non è molto complesso, ma vi servirà la username e password del vostro router.
    1-Prima di tutto cliccate sul pulsante Start di Windows. Se avete vecchie versioni dovrete selezionare Run e poi digitare "cmd", se avete W10 vi basterà scrivere nella barra di ricerca "cmd" (ovviamente senza virgolette). Battete Invio.
    A quel punto vi si aprirà il prompt dei comandi. Tranquilli, questo metodo non vi sputtana nulla a livello internet o di PC.
    2-Digitate questo comando: "telnet 192.168.1.254"
    Io, per come è configurato il mio router, devo usare: "telnet 192.168.1.1"
    Ovviamente le virgolette non ci vanno. Battete Invio.
    Vedete quale funziona per voi. A quel punto comparirà la parola username:
    3-Inserite lo username che di solito immettete nel router per accedere tramite browser. Se non l'avete mai fatto o modificato, di norma potrebbero essere Administrator, admin o user.
    Successivamente alla conferma dello username tramite pigiatura del tasto Invio vi chiederà la password. Anche qui, mettete quella che usate per entrare nel router di norma. Se non lo avete mai toccato questa password potrebbe essere: admin, user o addirittura nulla. Battete Invio.
    4- Ora si entra nel vivo: digitate "connection bindlist" (sempre senza virgolette) e premete invio. Da qualche parte dovrebbe esserci una riga che precisamente o similmente risulta: GAME(UDP) udp 27010-27011
    E' quella la riga che rompe le palle al gioco. Ora ce ne sbarazziamo.
    5- digitate esattamente "connection unbind application=GAME(UDP) port=27010-27011" (dove i due numeri sono i numeri che appaiono ovviamente nella vostra riga. Al solito, non mettete le virgolette e non aggiungete degli spazi superflui altrimenti non vi legge il comando) battete Invio.
    Per essere sicuri che tutto sia andato bene ridigitate il comando: "connection bindlist"
    Non dovrebbe più apparire quella riga. Provate ad entrare in un match e vedrete che potrete giocare.

    Ovviamente se doveste spegnere o riaccendere il router il problema si ripresenterà. Quindi rifate questi passaggi e tutto si sistemerà.
    Spero sia utile a qualcuno

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Killing Floor 2

    azz strano

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Killing Floor 2

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    azz strano
    Se vai a vedere, praticamente chiunqua abbia un router thompson ( io ho il technicolor della Infostrada) ha questo problema, proprio per quella riga riguardante le porte 27010 e 27011, su cui i giochi Tripware lavorano. Peccato non ci sia un modo alternativo più facile di questo :(
    Ma tant'è, almeno l'ho trovato e adesso anche i meno usi all'inglese possono, eventualmente, fixare la cosa

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Killing Floor 2

    ma sbaglio o sto gioco non ha avuto il successo/seguito che ha avuto il primo?

    a parte che ancora non è uscito (meno male che doveva uscire qualche anno fa )

  17. #17
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Killing Floor 2

    In realtà ci sono sempre molti player, trattandosi poi di un EA è chiaro che l'entusiasmo vada scemando (hanno fatto diversi errori / esperimenti ).

    Comunque si parla bene dell'ultimo update (in beta) con zed più veloci, zed con abilità speciali o nuove, nuova classe swat, una nuova mappa.

    Annunciata anche l'uscita ufficiale : 18 novembre

    From Redmi Note 3 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su