[LIVE] Cabina commento [LIVE] Cabina commento - Pagina 33

Pagina 33 di 47 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 934

Discussione: [LIVE] Cabina commento

  1. #641
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Tutti sti cazzo di falli in attacco che ci chiama sto cornuto...

    0-4
    DK

  2. #642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [LIVE] Cabina commento

    4-0, spento la TV, non vale nemmeno la pena guardare per incazzarsi. Arbitraggio scandaloso, ma italia altrettanto, anzi di più

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Va beh
    DK

  4. #644
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Troppo forti loro, mi sembra evidente. C'è uno che ha il 50% al tiro nel torneo

    Almeno però evitare l'umiliazione....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  5. #645
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [LIVE] Cabina commento


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #646
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Fare il portiere di pallamano deve essere una delle cose più frustranti al mondo

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  7. #647
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Un massacro, risultato bugiardissimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Fare il portiere di pallamano deve essere una delle cose più frustranti al mondo

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Eh sì, ogni volta che la vedo penso a sta cosa, poracci

  8. #648

    Re: [LIVE] Cabina commento

    E le botte che si danno sott'acqua

  9. #649
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Nell'hockey invece mi sembrano tutti pronti a decenni con il mal di schiena.

  10. #650
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nell'hockey invece mi sembrano tutti pronti a decenni con il mal di schiena.
    Nell'hockey è gia tanto se arrivano alla vecchiaia per lamentarsi della schiena

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #651
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Lupo e Nicolai argento, i brasiliani hanno vinto 2-0, 21-19 e 21-17
    Restarting

  12. #652
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Un massacro, risultato bugiardissimo
    Siamo stati in partita tipo pochi secondi , alla fine hanno amministrato il vantaggio (e il punteggio finale è dovuto al fatto che fossimo molto più motivati noi a evitare l'umiliazione totale che loro, già col pensiero alla Croazia, a umiliarci), quando hanno avuto bisogno di spingere riuscivamo a malapena a completare la nostra trentina di secondi di possesso senza perdere palla, o a trovare lo spazio per un tiro un po' sensato, tanta era l'aggressività e la determinazione loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Fare il portiere di pallamano deve essere una delle cose più frustranti al mondo
    Beh, però, visto quanto è fondamentale e difficile come ruolo, quando hai buone percentuali vieni considerato un eroe.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #653
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Beh, però, visto quanto è fondamentale e difficile come ruolo, quando hai buone percentuali vieni considerato un eroe.
    Parlo da profano sia chiaro, ma nessuno ha mai pensato di restringere le porte? La proporzione tra dimensioni della palla, distanza di tiro e area utile di porta mi sembra esagerata Penso ad es. alla pallanuoto o all'hockey su ghiaccio.
    Alla fine comunque non me ne frega nulla sia chiaro

    Lupo/Nicolai bravi ma quell'erroraccio sul 19 pari nel primo set grida vendetta mannaggia...
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  14. #654
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Secondo me segnare non è così banale (ieri nella semifinale femminile hanno iniziato con parecchi goal, anche per alcune ingenuità, non capita spesso di vedere tutte quelle reti su lancio del portiere/contropiede, ma poi il ritmo delle marcature è calato), l'estremo difensore para tipo dal 20 al 40% dei tiri, mettiamoci le conclusioni fuori o sui pali, gli attacchi che non riescono a essere portati a termine e le palle perse... Alla fine dipende da cosa si vuole, partite che finiscano 10 a 8 anziché 25 a 24. La pallamano non è uno sport "ragionato" come il calcio (nel quale ha senso un punteggio basso), con un campo grande, un centrocampo che riveste un'importanza basilare, e i goal che sono magari frutto di una laboriosa costruzione, con interi primi tempi nei quali le squadre si studiano e non si vede manco un tiro significativo. Ci sono ovviamente, come in tutti gli sport di squadra, schemi e tattiche per eludere il bus parcheggiato degli avversari, ma sostanzialmente mi pare più un frenetico e pirotecnico "tiri tu, tiro io, tiri tu...", quindi un punteggio che cambia rapidamente con la possibilità di continue rimonte mi sembra appropriato.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #655
    Zero/1
    Guest

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Fortunatamente esistono sport con meccaniche differenti da quello scempio del calcio

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Parlo da profano sia chiaro, ma nessuno ha mai pensato di restringere le porte? La proporzione tra dimensioni della palla, distanza di tiro e area utile di porta mi sembra esagerata Penso ad es. alla pallanuoto o all'hockey su ghiaccio.
    Alla fine comunque non me ne frega nulla sia chiaro
    ...
    E' vero che per quel poco che vedo della pallamano i tapini pigliano goal da tutte le parti, ma guarda che anche nella pallanuoto il ruolo del portiere è molto difficile... le porte sembrano basse, è vero, ma col fatto che sei in acqua hai delle capacità di spunto decisamente diverse a quelle che avresti con le zampe per terra (infatti ad es. il pallonetto è un classico, e nessuno dà la colpa al portiere quando succede... nel calcio se un portiere è spesso fuori tempo sui pallonetti lo cacciano a calci nel culo )
    Ultima modifica di Diabolik; 19-08-16 alle 15:04
    DK

  17. #657
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Marcia 50Km

    Io so che i francesi son gente coraggiosa e con grande spirito però dai caspita, se prima ti fermi perchè stai per vomitare e poi riparti e poi addirittura svieni mentre corri, ti svegliano, chiedi dell'acqua e riparti allora mi sa che sei masochista

    Medaglia al merito

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    (infatti ad es. il pallonetto è un classico, e nessuno dà la colpa al portiere quando succede... nel calcio se un portiere è spesso fuori tempo sui pallonetti lo cacciano a calci nel culo )
    Beh, ieri comunque Tempesti (Tempesti, mica Cicciobombo Cannoniere) ha pagato con la sostituzione per la figuraccia che stavamo facendo, e l'altro giorno pure la russa intorno al 2-8 per l'Italia femminile. Nel calcio (ok, le sostituzioni sono limitate) il portiere non viene tolto manco se se la butta dentro da solo alla Padelli... vabbè, a meno che l'allenatore non sia Van Gaal .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [LIVE] Cabina commento

    Sì ma infatti la sostituzione ha lasciato perplesso più d'uno, anche nel dopo partita Campagna stesso ha detto di averlo fatto più per dare una scossa agli altri (...faceva meglio a buttare l'asciugacapelli in vasca, allora ) che non per demeriti di Tempesti

    E poi scusa, come dici tu stesso a pallanuoto le sostituzioni non sono limitate come nel calcio, nel calcio nessuno "spreca" una sostituzione per il portiere se non si è infortunato (già ora che sono tre, figuriamoci quand'erano due)

    Per non parlare dell'aspetto psicologico di mettere un portiere a freddo (e di destabilizzare mentalmente quello titolare che sostituisci) in uno sport in cui il goal è un evento occasionale e molte partite si concludono 0-0... a pallanuoto un goal o due li recuperi tranquillamente, pensa se a calcio vai sotto 0-2 perché il portiere nuovo era un po' freddo (o quello vecchio era un po' scazzato) ed è uscito a minchia
    DK

  20. #660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [LIVE] Cabina commento

    ungheria - russia della pallanuoto femminile: punto a punto come l'italia maschile contro la serbia

    ah no, wait

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su