[FPS] Quake Champions

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Quake Champions

  1. #1
    War at Home... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    1.967
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Quake Champions



    Quake. Is. Back.

    The fast, skill-based arena-style competition that turned the original Quake games into multiplayer legends is making a triumphant return with Quake Champions. Running at an impressive 120hz with unlocked framerates, id Software’s new multiplayer shooter is getting ready to take PC gaming by storm once more.

    Quake Champions features a roster of unique characters, each with their own distinctive abilities, allowing you to fight the way you want. . Get your first look at Quake Champions and some of its heroes in the cinematic reveal trailer, debuted during the #BE3 2016 Showcase.
    To stay up to date with all the latest information on Quake Champions, head to Quake.com.

    Facebook: https://facebook.com/QuakeChampions
    Twitter: https://twitter.com/QuakeChampions
    Instagram.com: https://instagram.com/QuakeChampions
    Ultima modifica di Leorgrium; 13-06-16 alle 03:39


    Canale The Games Machine su Discord
    Everybody Lies...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    299

    Re: Quake Champions

    praticamente quakewatch. mah, vedremo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Quake Champions

    Questo penso che dovrebbe andare nella sezione multiplayer

  4. #4
    Member L'avatar di Pietroskij
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    65

    Re: Quake Champions

    Oh evvai, questo è l'unico gioco in uscita che mi interessa veramente.

  5. #5
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    820

    Re: Quake Champions

    Un quake con gli eroi è un insulto a questa storica serie. Andrebbe boicottato a prescindere imho

    E io che pensavo ad un quake con sp e multi quando sono usciti i rumors... Peccato

    From Redmi Note 3 Pro


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    329

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Un quake con gli eroi è un insulto a questa storica serie. Andrebbe boicottato a prescindere imho
    Siamo in due, ma se le skill sono power-up da raccogliere (Quad Damage?) è tutta un'altra storia

  7. #7
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    820

    Re: Quake Champions

    L'idea sarebbe anche accettabile ma penso che snaturerebbe troppo il gameplay, si finirebbe per camperare solo le zone di respawn degli item. Non che in UT, Q3A e soci non avvenisse (quad, belt e via dicendo, bei tempi ) ma questi sarebbero oggetti "troppo" potenti. E poi tutti gli altri che non riusciranno a raccogliere "la skill" come saranno gestiti, non avranno alcuna abilità? Potrebbe allora finire come il doom 2016 dove nel multi il demone fa stragi assurde.

    Insomma troppe incognite, io vedo più una classica rosa di eroi da selezionare con il gameplay di quake....


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    329

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'idea sarebbe anche accettabile ma penso che snaturerebbe troppo il gameplay, si finirebbe per camperare solo le zone di respawn degli item. Non che in UT, Q3A e soci non avvenisse (quad, belt e via dicendo, bei tempi ) ma questi sarebbero oggetti "troppo" potenti. E poi tutti gli altri che non riusciranno a raccogliere "la skill" come saranno gestiti, non avranno alcuna abilità? Potrebbe allora finire come il doom 2016 dove nel multi il demone fa stragi assurde.

    Insomma troppe incognite, io vedo più una classica rosa di eroi da selezionare con il gameplay di quake....
    Camperare e calcolare i tempi corretti per prendersi i vari potenziamenti era divertente. Inoltre con questi item tutti i personaggi erano praticamente skin estetiche e contava solo la bravura del giocatore. Ora con le classi sarà la solita storia del bilanciamento a farla da padrone e come sempre ci sarà il personaggio sgravo e quello inutile

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    849

    Re: Quake Champions

    Camperare gli oggetti e calcolare i tempi di respawn è sempre stato parte dell'fps arena, si chiama "dominare la mappa"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    146

    Re: Quake Champions

    E' confermato che il gioco sarà esclusiva PC?

  11. #11
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    820

    Re: Quake Champions

    Pare sia esclusiva, si.... ma se sbanca su pc le console sono dietro l'angolo

    From Redmi Note 3 Pro


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  12. #12
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    146

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Pare sia esclusiva, si.... ma se sbanca su pc le console sono dietro l'angolo

    From Redmi Note 3 Pro
    Nel 2016 è un evento, mi aspetto un gioco tirato graficamente e skillato per bene!

  13. #13
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    146

    Re: Quake Champions

    Presentazione E3 con il grande Tim Willits sottotitolata in italiano:


  14. #14
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    329

    Re: Quake Champions



    Peccato per i personaggi con le skill . Spero che almeno le armi siano libere da usare a piacimento .

  15. #15
    Member L'avatar di Pietroskij
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    65

    Re: Quake Champions

    Pare Unreal Tournament, così a braccio...

  16. #16
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    260

    Re: Quake Champions

    Mah, il trailer non mi ha esaltato.

  17. #17
    Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    38
    Gamer IDs

    Steam ID: G3lli

    Re: Quake Champions

    Bellissimo. L'inserimento delle classi e delle abilità speciali è quello che ci voleva per far evolvere il genere senza snaturarlo e renderlo più appetibile al pubblico moderno. Capisco che ai puristi non piaccia, ma volente o nolente la strada per avere più giocatori è questa(oltre alla modalità competitiva ovviamente, necessaria per dividere chi non ha mai toccato un'arena in vita sua da chi gioca dai tempi di quake 3 e impedire che la gente se ne vada per la frustrazione).

    Se non avessero preso questa strada, questo gioco avrebbe avuto giusto poco più dei giocatori di quake live nella migliore delle ipotesi, o i numeri di giochi come toxikk, reflex, nexuiz, open arena, warsow e tutti gl'altri "blasonatissimi" fps arena che sono quasi tutti morti perchè non sono riusciti a trovare un buon bilanciamento tra innovazione e tradizione(a parte wickland).

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    965
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Quake Champions

    quoto g3lli e aspetto con il giusto hype.

  19. #19
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    820

    Re: Quake Champions

    Sicuramente gli darò una possibilità ma i claim in chiusura fanno ridere a parte speed...

    Pure fps: quando il gioco è inflazionato da skill varie, non è questa la definizione più adatta a QC.

    Pure skill: quando nel gioco vedo PG con teleport e visione alla predator

    From Redmi Note 3 Pro


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  20. #20
    War at Home... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    1.967
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quake Champions

    Hanno aperto l'iscrizione alla closed beta: https://quake.bethesda.net/it



    Canale The Games Machine su Discord
    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su