Le Coop di TGM [Altro] Le Coop di TGM - Pagina 8

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 445

Discussione: Le Coop di TGM

  1. #141
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le Coop di TGM

    È solo PvP (stanno lavorando su un dlc MMO coop o roba simile) ma la skill conta poco. Non è che se vendi una nave per primo o spare per primo vinci, conta di aver scelto la nave giusta con l'equip giusto in base alla mappa e che l'equipaggio collabori. Quindi lo vedrei un gioco più di strategia che shoter.

  2. #142
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le Coop di TGM

    Alla sera e nei week end devo dire che è trafficato Guns, mi sono trovato pure lobby da 32 giocatori (rarità!)

    Se riusciamo ad essere almeno in 3 posso pure comandare una nave. Si potrebbe decidere un giorno fisso.

  3. #143
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Alla sera e nei week end devo dire che è trafficato Guns, mi sono trovato pure lobby da 32 giocatori (rarità!)

    Se riusciamo ad essere almeno in 3 posso pure comandare una nave. Si potrebbe decidere un giorno fisso.
    Venerdì sera c'erano 150 giocatori online, e il fatto che la gente in chat se ne compiacesse mi ha fatto pensare che si trattasse di una sorta di picco settimanale.
    Peccato che non riesca ancora a risolvere il mio problema di crash non appena entrato in una partita (ma ancora non ci ho smanettato tantissimo, sono cautamente fiducioso).

  4. #144
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le Coop di TGM

    contatta il supporto dei Muse, ti chiedono di inviarli il crash log

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Le Coop di TGM

    Qualcuno gioca online con The crew? (gratis su uplay)

  6. #146
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Qualcuno gioca online con The crew? (gratis su uplay)
    Io
    Ci sono anche Netherlander e Matt_Baker91 che ci stanno giocando, aspetto un loro risposta.
    Io per come sono messo mi sa che posso aiutare per vincere le gare
    Ultima modifica di nobody47; 18-09-16 alle 16:53
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #147
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Le Coop di TGM

    aggiungetemi su uplay, sono Netherlander-
    oppure aggiungetemi su Steam e fate l'import su uplay

  8. #148
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    aggiungetemi su uplay, sono Netherlander-
    oppure aggiungetemi su Steam e fate l'import su uplay
    Ti ho appena aggiunto su Steam da li ti aggiungo su Uplay.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Qualcuno gioca online con The crew? (gratis su uplay)
    Io l'ho solo aperto l'altro giorno... Sto ancora facendo parecchia fatica... Sbaglio o c'è un effetto pendolo esagerato?

  10. #150
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io l'ho solo aperto l'altro giorno... Sto ancora facendo parecchia fatica... Sbaglio o c'è un effetto pendolo esagerato?
    Si l'effetto pendolo c'è però la campagna l'ho trovata abbastanza facilotta, in quattro giorni l'ho quasi finita senza grossi problemi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #151
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Le Coop di TGM

    Eh ma mi chiarite se the crew è gratis solo per un mese o per sempre?

    Voglio capire che se voglio giocarci seriamente devo farlo ora oppure posso farlo anche a gennaio per dire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh ma mi chiarite se the crew è gratis solo per un mese o per sempre?

    Voglio capire che se voglio giocarci seriamente devo farlo ora oppure posso farlo anche a gennaio per dire.
    Per un mese puoi aggiungerlo in libreria uplay poi lo puoi giocare quando vuoi... Rimane tuo per sempre

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  13. #153
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Le Coop di TGM

    Ah ok, mi aveva spaventato una dicitura che indicava una scadenza al momento dell'acquisto e quella scadenza era diversa del 15/17 di ottobre, data in cui solitamente avviene il cambio dei giochi gratuiti ubi30.

    Meglio così, in questo periodo ho troppa carne al fuoco, soprattutto online con amici per giocare anche a The crew. ci ho fatto sia la beta che la beta del DLC e mi sono bastate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #154
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah ok, mi aveva spaventato una dicitura che indicava una scadenza al momento dell'acquisto e quella scadenza era diversa del 15/17 di ottobre, data in cui solitamente avviene il cambio dei giochi gratuiti ubi30.

    Meglio così, in questo periodo ho troppa carne al fuoco, soprattutto online con amici per giocare anche a The crew. ci ho fatto sia la beta che la beta del DLC e mi sono bastate.
    Fino all'11 ottobre lo puoi riscattare gratis, una volta riscattato è tuo per sempre.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #155
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    E qui viene fuori il mio odio per i giochi multy, ho un pò di tempo libero voglio farmi una gara su The Crew, avvio il gioco e i server sono giù, che cagata
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Le Coop di TGM

    Installato The Crew, provato 2-3 missioni.

    FirePhoenixxx su uplay.

    Penso ci giocherò molto saltuariamente, i giochi di corse non fanno molto per me, ma questo sembra un po' cazzaro tipo burnout/nfs, anche se non ho capito se si può far crashare la gente.
    Se fate qualche gara magari mi unisco per vedere se è divertente.

    Ma la crew come funge?
    E' semplicemente un party temporaneo o una specie di gilda?
    Perché c'è gente random che mi invita e se è come entrare in una gilda non li accetto.

  17. #157
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Installato The Crew, provato 2-3 missioni.

    FirePhoenixxx su uplay.

    Penso ci giocherò molto saltuariamente, i giochi di corse non fanno molto per me, ma questo sembra un po' cazzaro tipo burnout/nfs, anche se non ho capito se si può far crashare la gente.
    Se fate qualche gara magari mi unisco per vedere se è divertente.

    Ma la crew come funge?
    E' semplicemente un party temporaneo o una specie di gilda?
    Perché c'è gente random che mi invita e se è come entrare in una gilda non li accetto.
    No, la crew non è come una gilda, è più come una squadra di tot persone che giocano insieme ma non è temporaneo, puoi invitare e anche buttare fuori i membri della tua crew.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    No, la crew non è come una gilda, è più come una squadra di tot persone che giocano insieme ma non è temporaneo, puoi invitare e anche buttare fuori i membri della tua crew.
    Ah quindi anche quando quitto il gioco mi rimane sta gente random, un po' come se li addassi agli amici, almeno finchè non li kicko o non vengo kickato io dalla crew.
    Non mi piace molto.

    Ovviamente mi andrebbe benissimo avere gente di tgm, ma il tizio random, meh.

  19. #159
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Le Coop di TGM

    ma veramente, se non sbaglio, dopo un po' si resetta la crew se gli altri sono offline

  20. #160
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Le Coop di TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ah quindi anche quando quitto il gioco mi rimane sta gente random, un po' come se li addassi agli amici, almeno finchè non li kicko o non vengo kickato io dalla crew.
    Non mi piace molto.

    Ovviamente mi andrebbe benissimo avere gente di tgm, ma il tizio random, meh.
    Si e come dire la mia squadra fatta da tizio, caio e sempronio, rimane questa finche non li butti fuori o esci dal gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ma veramente, se non sbaglio, dopo un po' si resetta la crew se gli altri sono offline
    io ho avuto in tizio nella crew per due giorni, entro quanto si resetta? Non è che sono le crew quelle casuali delle corse?

    Edit: in effetti hai ragione la crew si resetta ad ogni partita, cavolo che culo essere aggiunti dalla stessa persona random in due giorni diversi si vede che ci giocano pochi.
    Ultima modifica di nobody47; 19-09-16 alle 21:05
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su