L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali] L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali] - Pagina 38

Pagina 38 di 301 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 6003

Discussione: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

  1. #741
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Io compro ogni tanto anche le chiavi misteriose nei vari siti per metterle in trade. Ho beccato due volte Omerta l'ultima settimana :/

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  2. #742
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    io l'ho fatto una volta, una chiave premium su kinguin, e ho beccato enclave... mai più...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #743
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Cosa sono le chiavi misteriose?
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  4. #744
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    paghi un tot (su g2a, kinguin e simili) e becchi chiavi random.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #745
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    wow bella sfida
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #746
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Ho dato il feed+ a [MENTION=580]TArtaman[/MENTION]@ , [MENTION=373]Headcrab[/MENTION]@ , [MENTION=545]von right[/MENTION]@ e [MENTION=878]Blade_90[/MENTION]@ . Se voleste ricambiare ecco il mio profilo feed

    http://www.steamgifts.com/user/VivisectorITA/feedback

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto una volta, una chiave premium su kinguin, e ho beccato enclave... mai più...
    Enclave una chiave premium? Oddio! Ho fatto bene a non farlo...

  8. #748
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da MarkoeXtreme Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono accorto solo ora che è cambiato il forum riposto anche io la mia lista aggiornata
    Pensavi fossimo andati tutti in vacanza?
    A parte gli scherzi sono curioso perchè chissà quanti ancora non se ne sono accorti e mi piacerebbe capire perchè.
    Nel senso che, a parte il dubbio iniziale, poi immagino ti sia bastato guardare negli altri subforum per capire cosa era successo ed arrivare qui, no?


    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    una chiacchierata con TArtaman in pm mi ha fatto venire in mente una domanda sugli scambi che estendo a tutti per piacere della conversazione.

    il tutto nasce dalla sua esplicita distinzione tra giochi che sono stati in un bundle e giochi no, ed è una scelta comprensibilissima e che di base mi trova d'accordo e penso che in linea di massimo che lo si segnali o meno ci atteniamo più o meno tutti a questo tipo di logica economica (a meno che un gioco interessi particolarmente)

    però mi chiedo: comprate giochi non dico full price, magari scontati che non vi interessano solo per metterli disponibili per uno scambio?

    se la risposta fosse sì, direi strano, se la risposta fosse no allora vuol dire che tutti i giochi di cui proponiamo uno scambio sono frutto di bundle et similia o addiruttura arrivano da un giveaway/gift

    no?
    Direi che il 90% è tutta roba avanzata da bundle.
    Ma nel mio caso ho comprato anche titoli a prezzo "pieno" per fare appositamente uno scambio (e l'ho anche proposto in più occasioni).
    Tempo fa uno cercava un gioco e ne proponeva un altro in cambio, ho comprato il primo per avere il secondo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #749
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    Ho dato il feed+ a @TArtaman@ , @Headcrab@ , @von right@ e @Blade_90@ . Se voleste ricambiare ecco il mio profilo feed

    http://www.steamgifts.com/user/VivisectorITA/feedback
    Done



    Anche se devo ammettere che dare rep senza aver prima tradato effettivamente qualcosa non mi piace granchè
    L'ho fatto perchè cmq se facessimo un trade so già che siete fidati e non è un feed sbagliato però...non so, cercherei di non esagerare.
    My 2c e non sto criticando nessuno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #750
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    [MENTION=545]von right[/MENTION] infatti, io sto cercando di dare rep a quelli con cui ho effettivamente fatto trade qui o sul vecchio forum: il problema è ricordarsi tutti...
    per ora, saremo riusciti a scambiarci rep in 4/5, ma solo su tgm avrò tradato con 50! certo, qualcuno non starà su steamgifts...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #751
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Ma si, ribadisco che non è una critica e visto che ci si conosce non è neppure un problema.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #752
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    una chiacchierata con TArtaman in pm mi ha fatto venire in mente una domanda sugli scambi che estendo a tutti per piacere della conversazione.

    il tutto nasce dalla sua esplicita distinzione tra giochi che sono stati in un bundle e giochi no, ed è una scelta comprensibilissima e che di base mi trova d'accordo e penso che in linea di massimo che lo si segnali o meno ci atteniamo più o meno tutti a questo tipo di logica economica (a meno che un gioco interessi particolarmente)

    però mi chiedo: comprate giochi non dico full price, magari scontati che non vi interessano solo per metterli disponibili per uno scambio?

    se la risposta fosse sì, direi strano, se la risposta fosse no allora vuol dire che tutti i giochi di cui proponiamo uno scambio sono frutto di bundle et similia o addiruttura arrivano da un giveaway/gift

    no?
    Io personalmente non compro mai giochi singoli per scambiarli, ma mi limito a scambiare le rimanenze di bundle che ho preso per i più svariati motivi. Comunque tendenzialmente per gli scambi si usa il "buon senso", i giochi che sono stati in bundle valgono di meno rispetto a un gioco che non è stato in bundle, quelli che imho valgono quasi zero sono quelli dati gratis in giro. Poi come è ovvio è sempre questioni di scambi se uno vuole un gioco valuta le offerte per come gli conviene. Io cerco di essere sempre onesto, non proponendo scambi fuori da ogni logica, che so tipo ti do un gioco preso con un bundle a 1$ e tu mi dai fallout 4, per dire.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #753
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    [MENTION=545]von right[/MENTION] no, ma infatti non la prendevo come una critica, anzi. io qui mi sento di poter consigliare tranquillamente tanti altri utenti, anche con i quali non ho mai fatto trade. era solo per dire che il tuo 2c era condivisibile.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #754
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    non ho problemi io, alla fine non mi costa nulla perciò anche se nel caso di bellissimo qualcosina mi è costato, ma vabbè sempre un piacere

  15. #755
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    non ho problemi io, alla fine non mi costa nulla perciò anche se nel caso di bellissimo qualcosina mi è costato, ma vabbè sempre un piacere
    ma lol
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #756
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio

    Direi che il 90% è tutta roba avanzata da bundle.
    Ma nel mio caso ho comprato anche titoli a prezzo "pieno" per fare appositamente uno scambio (e l'ho anche proposto in più occasioni).
    Tempo fa uno cercava un gioco e ne proponeva un altro in cambio, ho comprato il primo per avere il secondo
    verrebbe da dire, ma comprare il gioco che volevi no?

    ovvio che c'è almeno un meccanismo per cui questa strategia possa avere senso, non ci avrei mai pensato in effetti
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  17. #757
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    312
    Gamer IDs

    Steam ID: 7Vulcan7

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    @von right infatti, io sto cercando di dare rep a quelli con cui ho effettivamente fatto trade qui o sul vecchio forum: il problema è ricordarsi tutti...
    per ora, saremo riusciti a scambiarci rep in 4/5, ma solo su tgm avrò tradato con 50! certo, qualcuno non starà su steamgifts...
    idem con patate

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non compro mai giochi singoli per scambiarli, ma mi limito a scambiare le rimanenze di bundle che ho preso per i più svariati motivi. Comunque tendenzialmente per gli scambi si usa il "buon senso", i giochi che sono stati in bundle valgono di meno rispetto a un gioco che non è stato in bundle, quelli che imho valgono quasi zero sono quelli dati gratis in giro. Poi come è ovvio è sempre questioni di scambi se uno vuole un gioco valuta le offerte per come gli conviene. Io cerco di essere sempre onesto, non proponendo scambi fuori da ogni logica, che so tipo ti do un gioco preso con un bundle a 1$ e tu mi dai fallout 4, per dire.
    ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova...

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    Ho dato il feed+ a @TArtaman@ , @Headcrab@ , @von right@ e @Blade_90@ . Se voleste ricambiare ecco il mio profilo feed

    http://www.steamgifts.com/user/VivisectorITA/feedback
    [MENTION=468]Vivisector[/MENTION] ricambiato

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    verrebbe da dire, ma comprare il gioco che volevi no?

    ovvio che c'è almeno un meccanismo per cui questa strategia possa avere senso, non ci avrei mai pensato in effetti
    se io ho un gioco importante che mi avanza (per le ragioni già esposte) lo posso scambiare con qualcuno che ha già un altro che m'interessa o che può acquistarlo a prezzo conveniente...conviene ad entrambi perchè a me permette di avere un altro gioco importante che magari essendo scontato in un periodo permette all'altro di ottenere il mio gioco al prezzo del suo(più conveniente magari)...mmmh non so se si capisce


    Per i feed non aggiungetemi rep se non abbiamo effettivamente scambiato, ho fatto un' eccezione perchè forse non ero stato chiaro, ma preferisco un solo rep vero con chi è rimasto contento dello scambio che non tanti ipotetici rep, anche se so che la maggior parte qui è fidata...anche io ho scambiato con tanti sul vecchio forum ma molti non usavano steamgifts! grazie uagliù
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052


    +REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

  18. #758
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da TArtaman Visualizza Messaggio

    ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova...
    oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle

    in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo

  19. #759
    Senior Member L'avatar di TArtaman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    312
    Gamer IDs

    Steam ID: 7Vulcan7

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle

    in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo
    no tranquillo, si vede quando c'é buona fede...avevo in mente altro! cmq alla fine la modifica alla lista sono stato costretto a metterla perchè giustamente non è facile tenere traccia di tutti i bundle e non
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052


    +REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

  20. #760
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

    La Mia Lista in firma è ancora valida, cerco sempre Door Kickers.
    Ultima modifica di nobody47; 07-03-16 alle 19:45
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su