Firewatch -bug day 2... bloccato Firewatch -bug day 2... bloccato

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Firewatch -bug day 2... bloccato

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Firewatch -bug day 2... bloccato

    Mi scuso se ne avete gia parlato, ma non ho trovato nulla... non mi fa rispondere "reply" alla chiamata di Dalilah all'inizio del day 2... ho provato a ricaricare, spegnere il pc, rigiocare una nuova partita...nulla da fare... consigli? E in pratica un game over... l'ho preso ieri in offerta su gog.
    Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi.
    Alessio

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Mi scuso se ne avete gia parlato, ma non ho trovato nulla... non mi fa rispondere "reply" alla chiamata di Dalilah all'inizio del day 2... ho provato a ricaricare, spegnere il pc, rigiocare una nuova partita...nulla da fare... consigli? E in pratica un game over... l'ho preso ieri in offerta su gog.
    Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi.
    Alessio
    Alcune azioni sono circonstanziali, i.e. devi guardare un oggetto per ottenere l'azione.

    Non mi ricordo dove sei, ma se stai cercando qualcuno, potrebbe essere che devi avvisare quando trovi le tracce.


  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    Si l'ho tenuto in conto.... ma li mi sta dicendo solo 'buongiorno' e non devo attivare nulla... ho visto in rete altre persone con lo stesso bug, ma non ho letto di alcuna possibile soluzione... chiedevo se qualcuno sa di patch o altri sistemi...

  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato


  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    Grazie magen1, ma... non mi serve una guida alla soluzione del gioco, quanto un modo per risolvere il bug che mi impedisce di giocare (i.e. non mi fa rispondere al 'buongiorno' di Dalilah perchè non mi si attiva il menu della radio.

  6. #6
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    la guida poteva servire a capire cosa avresti dovuto fare nel punto in cui non sai che fare, almeno per appurare che si tratti realmente di un bug.

    ocio agli spoiler
    confermato questo ho fatto un'altra ricerca e...: https://www.reddit.com/r/Firewatch/c...l_in_spoilers/


    tldr:
    EDIT: Seems the only way to fix the issue is to have direct access to the save file.
    I recommend those with this issue go email the support team at [email protected] so they can help you out!
    dovresti scrivere al supporto [email protected] e chiedere aiuto.

    non ho letto tutto ma mi pare di aver capito che provvederanno a modificarti il savegame per saltare quel bug


    PS: non avendo il gioco non posso far prove.
    Ultima modifica di magen1; 07-10-18 alle 09:57

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    Davvero grazie mille! Che scocciatura però... l'inizio di un gioco è per me un momento intenso... così me lo sono rovinato... ad esempio rigiocandolo da capo di frettissima per tornare al day 2... tutta la magia svanisce 😔

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: Firewatch -bug day 2... bloccato

    Per la cronaca... ho scritto una mail sabato alla Camposanto... mi è arrivata una risposta automatica in cui si diceva che nel we non lavorano, e che avrebbero gestito al più presto la mia segnalazione... ad oggi ancora nessuna risposta :-(
    Certo che ho letto in giro che altri riportano lo stesso bug, come ha anche riportato l'ottimo magen1... non potevano far uscire una versione a prova di (almeno questo) errore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su