Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) [AG] Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT) - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 197

Discussione: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

  1. #21
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sono attratto da Tales of bordelands ma devo dire che bordelands (l'autocorrettore mi toglie la r, mi scuso, anche se con un nome del genere potrebbe venir fuori un gioco interessante ) non l'ho mai giocato quindi non so se sia godibile anche senza i riferimenti al gioco originale
    Della serie Borderlands ho finito solo il primo e Tales from borderlands l'ho trovato godibile lo stesso, però ti consiglio di finire prima il 2 per evitare uno spoiler.

    Delle serie di TT ho giocato quelle dal primo TWD fino a Borderlands, le consiglio tutte, in particolare sono rimasto entusiasta proprio dal primo TWD e Borderlands, TWD2 e TWAU mi sono piaciuti pure molto, invece mi ha deluso un po' GOT.
    La mini serie su Michonne non la prenderò al day one, invece la serie su Batman mi attira molto.

  2. #22

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Temo che il momento per la telltale di evolversi o morire si stia avvicinando molto in fretta, la formula inizia a stancare e dopo aver giocato i due twd e wolf among us (veramente stupendo) sono saturo.
    Da parte loro però non sembra esserci la minima intenzione di fermarsi vista la quantità di annunci relativi a spin off vari.
    Quoto la prima parte sull'avvicinarsi in fretta, gia con TfB e GoT c'era in generale meno entusiasmo nelle notizie e nei commenti degli utenti, mentre ai tempi di TWD e TWAU c'era più entusiasmo e più dedizione ora le notizie erano più relegate
    E non penso sia per colpa dei titoli in questione visto che tutte le recensioni ne parlano bene (a me GoT infatti è piaciuto)

    Poi oltre alla formula c'è anche il motore grafico necessario da svecchiare, GoT sono stati costretti ad abbandonare lo stile fumettistico che non potevano più usare la scusa "è preso da un fumetto e usiamo la grafica da fumetto" usata per i vecchi titoli (e TfB) e infatti graficamente lascia parecchio a desiderare, anche a livello tecnico volevano riprodurre scene e battaglie con un motore oppure una forza lavoro interna che non poteva far girare e gestire troppi personaggi e a tratti infatti risultano ridicole
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sono attratto da Tales of bordelands ma devo dire che bordelands (l'autocorrettore mi toglie la r, mi scuso, anche se con un nome del genere potrebbe venir fuori un gioco interessante ) non l'ho mai giocato quindi non so se sia godibile anche senza i riferimenti al gioco originale
    Come fai a essere attratto se non conosci l'universo di Borderlands?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Io sono in attesa spasmodica di TWAU s2!!!!
    Per il resto ho giocato e mi son goduto appieno BTTF e le due stagioni di TWD... ho in canna, ma devo ancora giocarci, JP e GOT

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Come fai a essere attratto se non conosci l'universo di Borderlands?
    Dal punto di vista narrativo i trailer che ho visto mi sembrano brillanti. Le storie telltale finora mi sono piaciute

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me la roba telltale va presa come se fossero dei telefilm. cioè io devo pensare: mi piace Batman? mi piace GoT? mi piace Borderlands?

    Questo prima ancora di pensare: mi piace la formula telltale?

    Altrimenti è come se io mi volessi per forza vedere TUTTE le serie TV perchè mi piace la narrazione a episodi. Telltale offre una vasta gamma. ma credo che se uno ama le AG e se le gioca tutte gli vengono a noia per forza.

    Non so se mi sono spiegato.
    Concordo. Proprio il fatto che ci sia poca interazione lega quasi totalmente i singoli giochi ai gusti dello spettatore.

    Inutile girarci intorno, io un gioco telltale basato su ScoobyDoo probabilmente non lo inizierei nemmeno.

    Imho la formula episodica per episodi della durata di 2 ore non mi piace quando i tempi globali sono dell'ordine di ALMENO 6 mesi. Cari telltale, ci risentiamo quando avrete finito...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    sembra che il primo episodio della season 3 dei twd arriverà entro la fine dell'anno

    io mi sono affezionato a clementine ma

    perchè dal finale della scorsa stagione ho paura che sarà una nuova storia senza di lei?


  8. #28

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    "Entro la fine dell'anno" può comodamente dire che rilasciano il primo episodio il 16 dicembre e ti spalmano il resto nel 2017

    E francamente spero infatti che la S3 ricominci con nuovi personaggi, quello delle S1 e 2 è stato un bel viaggio (forse non tutte le tappe erano proprio eccellenti ma vabbè) come per TLOU penso che quei personaggi abbiano detto quello che avevano da dire
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  9. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    "Entro la fine dell'anno" può comodamente dire che rilasciano il primo episodio il 16 dicembre e ti spalmano il resto nel 2017

    E francamente spero infatti che la S3 ricominci con nuovi personaggi, quello delle S1 e 2 è stato un bel viaggio (forse non tutte le tappe erano proprio eccellenti ma vabbè) come per TLOU penso che quei personaggi abbiano detto quello che avevano da dire
    in parte sono d'accordo e in parte rivorrei clementine

    però sinceramente la vedo difficile, non saprei come potrebbero agganciarsi, i finali erano tutti troppo diversi fra loro


  10. #30

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Anche per quello infatti lo penso
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  11. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Anche per quello infatti lo penso

    col finale che è venuto fuori a me però avrei voluto vedere come continua


  12. #32
    Sabreman
    Guest

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Piuttosto mi auguro che se ne escano con un nuovo motore grafico,che quello vecchio sta mostrando i suoi limiti. Magari con Batman?

  13. #33

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi auguro che se ne escano con un nuovo motore grafico,che quello vecchio sta mostrando i suoi limiti. Magari con Batman?
    Per Batman all'annuncio di qualche giorno fa si sono gia parati il culo con "adotteremo lo stile del cartone animato" per non cambiarlo
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  14. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Mi sa tanto che

    la nostra protagonista sarà ancora una volta clementine, o quantomeno la storia la riguarderà ancora
    The studio has a “really cool and unexpected” plan for dealing with all the possible endings to TWD season two, he added: “From a role-playing, interactive storytelling point of view, it is not from the bag of tricks that we've ever shown anybody before.”


  15. #35
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Per Batman all'annuncio di qualche giorno fa si sono gia parati il culo con "adotteremo lo stile del cartone animato" per non cambiarlo
    Confermo. Sarà il solito motore grafico di merda

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    l'importante è che sia bella la storia.

    per il resto, siccome tutto vedrà la luce al completo a fine 2017, per me ancora non esistono fino al pack completo.

  17. #37

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    l'importante è che sia bella la storia.

    per il resto, siccome tutto vedrà la luce al completo a fine 2017, per me ancora non esistono fino al pack completo.
    Si infatti, dopo TWAU (che ormai sono 3 anni che latita, 3 ._.), GoT, Dreamfall Chapters e altri (tipo Blues & Bullets che a fare una media del rilascio degli episodi sarà completo tra 3 anni) basta supportare questo modello, anch'io prenderò a stagioni complete
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  18. #38
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Resuscito il thread per dire che ho preso l'humble bundle con i giochi dei Telltale principalmente per giocare Tales from Borderlands.
    Ho terminato solo il primo capitolo e, fino ad ora, promosso a pieni voti.

    Inoltre a quanto pare Clem tornerà nella terza season di TWD (ma non si sa ancora se sarà o meno la protagonista).

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Secondo me non lo sarà, per il semplice fatto che i finali erano troppo diversi

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Telltale (Batman, TWD S1 e S2, JP, GoT)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo sarà, per il semplice fatto che i finali erano troppo diversi
    Fidati di me, troveranno il modo per annullare le differenze

    Per esempio già si vocifera che sarà ambientato diverso tempo dopo la season 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su