Arma 3 [FPS] Arma 3 - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 158

Discussione: Arma 3

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Arma 3

    La campagna single player, sia quella base che del dlc, è come quella di arma 2 quindi improntata alla ricognizione, alle scarpinate e quakche breve sparatoria qua e là o è piú battagliera? Del 2 appubto avevo apprezzato alcune missioni di combattimento ma buona parte della campagna l'avevo teovata troppo piatta e noiosa

  2. #62

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    La campagna single player, sia quella base che del dlc, è come quella di arma 2 quindi improntata alla ricognizione, alle scarpinate e quakche breve sparatoria qua e là o è piú battagliera? Del 2 appubto avevo apprezzato alcune missioni di combattimento ma buona parte della campagna l'avevo teovata troppo piatta e noiosa
    Non saprei, Arma per me è bello giocato multiplayer in gruppi organizzati, in quel caso è insuperabile per ora come gioco (se piace ovviamente il genere).

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Onestamente la campagna mi è piaciuta parecchio, ma occhio potrei essere di parte asd, la campagna fin da subito ha un buon ritmo, ma non ti aspettare assalti di squadra stile WWII; tutte le campagne della serie di ArmA si basano sui "flashpoint" (ma va??? ), ovvero su conflitti nati dal nulla, nessuna dichiarazione di guerra a tavolino con conseguentforze armate mobilitate su scala mondiale. La dinamica è questa, mentre ti fai gli affari tuoi per x motivi qualcuno si incazza e scoppia un miniconflitto, ti trovi separato dal resto del mondo e devi sopravvivere, ti ricongiungi con i colleghi, ti ritrovi nuovamente separato ma stavolta tocca alla resistenza pagarti il salario, per poi finalmente vedere arrivare la cavalleria e gg.
    Ultima modifica di Sberla101; 27-04-17 alle 14:00

  4. #64

    Re: Arma 3

    Comunque la stessa cosa vale per il multiplayer, è vero che si può giocare come si vuole ma il bello della serie sta nell'aspetto simulativo dove ricognizione attenta e scarpinate sono all'ordine del giorno. Non è un gioco alla battlefield per come è nato anche se forzatamente lo si può far diventare così.

  5. #65
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    La campagna single player, sia quella base che del dlc, è come quella di arma 2 quindi improntata alla ricognizione, alle scarpinate e quakche breve sparatoria qua e là o è piú battagliera? Del 2 appubto avevo apprezzato alcune missioni di combattimento ma buona parte della campagna l'avevo teovata troppo piatta e noiosa
    APEX non l'ho ancora giocato, ma la campagna base e' un mix di cose.
    La prima fase e' un po' piatta ma poi migliora.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #66

    Re: Arma 3

    Patch/DLC out

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Arma 3

    BASTAAAAAAAAA!
    quanti anni sono che aspetto il pacco completo con tutte le espansioni a un prezzo umano?

    ho controllato. quattro anni. quasi quattro anni vacca boia.

  8. #68

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    BASTAAAAAAAAA!
    quanti anni sono che aspetto il pacco completo con tutte le espansioni a un prezzo umano?

    ho controllato. quattro anni. quasi quattro anni vacca boia.

    Non so a che giochi ma che sappia io gli altri giochi costano molto di più, il rapporto qualità/prezzo di Arma è ottimo.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Arma 3

    ah sì, quasi cento euro è proprio un prezzone.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    All'epoca presi la Supporter Edition, mi hanno dato ArmA 3 con il pacco di tutti i vecchi ArmA, tutti i DLC fase 1, Apex, i DLC fase 2 ed una licenza omaggio di ArmA 3 da regalare, per 80€ imho sono andato bene

  11. #71

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ah sì, quasi cento euro è proprio un prezzone.
    Allo stato attuale ad oggi, lasciando stare le offerte del passato

    http://store.steampowered.com/sub/95419/ Arma 3 Apex edition 60 euro e contiene tutto finora esclusi i nuovi DLC a partire a jets uscito martedì

    http://store.steampowered.com/app/61..._DLC_Bundle_2/ Arma 3 DLC Bundle 2 per chi vuole acquistare tutti e 4 i nuovi DLC in uscita 23 euro

    Che fa in totale 83 euro

    Considerato che le migliorie dell'engine sono gratis per tutti (a differenza di tanti altri giochi), e quindi i DLC in fin dei conti non sono neppure essenziali il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Già con 60 euro allo stato attuale ti prendi un signor gioco completo. Fammi un esempio migliore.

  12. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Arma 3

    Non può fartelo, ARMA è un gioco che giochi per sempre.
    Se pensi che quella ciofeca di Andromeda costa uguale....

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Arma 3

    Io ad Arma 3 liscio ci ho giocato poco e il mio counter dice 83 ore, credo sia il gioco con piu ore assieme ad assetto corsa Appena comprato Apex con un amico per giocare la campagna
    Ultima modifica di Mike; 20-05-17 alle 08:57

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Arma 3

    Io circa mille, e mai giocato in Multi (dove invece mi ci son fatto malissimo su Operation).

  15. #75

    Re: Arma 3

    Sconti fino al 22 giugno sulla serie arma!

    http://store.steampowered.com/app/10...a_3/?l=italian

  16. #76
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Arma 3

    scusate il reup, ma visto che sui saldi di steam sta a 12€ circa volevo chiedere alcune info

    io ho giocato solo ad Arma 1 (ho la versione steelbox) + l'espansione Queen's Gambit, esclusivamente in SP (all'epoca non avevo copertura ADSL )
    ovviamente, essendo appassionato degli allora Rainbow Six, Ghost Recon e Hidden & Dangerous, mi piacque moltissimo.

    il 2 l ho preso con dei saldi vecchi ma non l ho mai giocato (non so neanch'io il perchè)

    quindi... cosa mi consigliate di fare col il 3?
    ha senso prenderlo per giocare solo la trama SP?
    e - volendo andare in rete - ha senso giocarlo da soli (cioè senza un clan)?

    PS. ho una GXT960 2gb, il gioco per quanto 'non recente' ho letto che è cmq esosetto come richieste, confermate?

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Io ho gradito tanto la trama del 3, quindi te lo consiglio caldamente

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate il reup, ma visto che sui saldi di steam sta a 12€ circa volevo chiedere alcune info

    io ho giocato solo ad Arma 1 (ho la versione steelbox) + l'espansione Queen's Gambit, esclusivamente in SP (all'epoca non avevo copertura ADSL )
    ovviamente, essendo appassionato degli allora Rainbow Six, Ghost Recon e Hidden & Dangerous, mi piacque moltissimo.

    il 2 l ho preso con dei saldi vecchi ma non l ho mai giocato (non so neanch'io il perchè)

    quindi... cosa mi consigliate di fare col il 3?
    ha senso prenderlo per giocare solo la trama SP?
    e - volendo andare in rete - ha senso giocarlo da soli (cioè senza un clan)?

    PS. ho una GXT960 2gb, il gioco per quanto 'non recente' ho letto che è cmq esosetto come richieste, confermate?
    PS, la campagna di ArmA 3 è decisamente migliore di ArmA 1

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  19. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate il reup, ma visto che sui saldi di steam sta a 12€ circa volevo chiedere alcune info

    io ho giocato solo ad Arma 1 (ho la versione steelbox) + l'espansione Queen's Gambit, esclusivamente in SP (all'epoca non avevo copertura ADSL )
    ovviamente, essendo appassionato degli allora Rainbow Six, Ghost Recon e Hidden & Dangerous, mi piacque moltissimo.

    il 2 l ho preso con dei saldi vecchi ma non l ho mai giocato (non so neanch'io il perchè)

    quindi... cosa mi consigliate di fare col il 3?
    ha senso prenderlo per giocare solo la trama SP?
    e - volendo andare in rete - ha senso giocarlo da soli (cioè senza un clan)?

    PS. ho una GXT960 2gb, il gioco per quanto 'non recente' ho letto che è cmq esosetto come richieste, confermate?

    Vai alla grande, e si trova un sacco di campagne/missioni scaricabili di alto livello.

  20. #80

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate il reup, ma visto che sui saldi di steam sta a 12€ circa volevo chiedere alcune info

    io ho giocato solo ad Arma 1 (ho la versione steelbox) + l'espansione Queen's Gambit, esclusivamente in SP (all'epoca non avevo copertura ADSL )
    ovviamente, essendo appassionato degli allora Rainbow Six, Ghost Recon e Hidden & Dangerous, mi piacque moltissimo.

    il 2 l ho preso con dei saldi vecchi ma non l ho mai giocato (non so neanch'io il perchè)

    quindi... cosa mi consigliate di fare col il 3?
    ha senso prenderlo per giocare solo la trama SP?
    e - volendo andare in rete - ha senso giocarlo da soli (cioè senza un clan)?

    PS. ho una GXT960 2gb, il gioco per quanto 'non recente' ho letto che è cmq esosetto come richieste, confermate?
    Su SP ti hanno già risposto, io il SP non lo faccio.

    Se ha senso giocare online da soli, ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma ti perdi il 90% della bellezza e significato di Arma. Sarebbe come giocare a softair da soli, o a calcio da soli. Poi ovviamente dipende anche dal clan, mica tutti i clan sono uguali come non tutte le squadre di softair o di calcio sono uguali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su