[Action] Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 9 giugno 2016 - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103

Discussione: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 9 giugno 2016

  1. #21
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.207
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Iscritto per la closed beta, speriamo non sia l'ennesimo gioco rovinato da EA
    lo aspero anche io ma la vedo buia
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!"
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList

  2. #22
    Let It Be L'avatar di axydraul
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    near Florence
    Messaggi
    144

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    io dai trailer la vedo luminosa francamente

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.118
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Io ho provato il gioco alla gamesweek e posso dire che di sostanza almeno in apparenza ce n'è tanta.
    La grafica dei filmati che vedete nel trailer sono in real time.
    E' diventato un open world (non credo molto vasto vedendo la mappa), ma la storia che vi sta dietro è parecchio sviluppata e aggancia diversi personaggi e fazioni.
    Il gioco è rimasto pressochè quello del primo, con forse una sensazione di parkour meno paurosa nei salti, però il senso di vomito per qualcuno non abituato al tipo di soggettiva molto mossa, rimane (io un pò l'ho sentito).
    Quindi siete avvisati. Se a qualcuno ha dato un pò fastidio le sessioni prolungate del primo, potrebbe accadere anche qua.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-02-16 alle 13:40
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Lo aspetto con un certo hype e sto considerando la collector

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #25
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016



    Morte alla limonata!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.881

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    scusate ma la beta a cosa servirebbe? cioè non è un single player? di solito la beta può servire per i bilanciamenti nel multi, ma in single di solito il controllo qualità se lo riescono a fare internamente le varie software house magari questo giro non hanno voglia di farselo da solo o vogliono pompare l'hype..

  7. #27
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    w la pheega
    Messaggi
    3.351

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Forse c'è una specie di multi cooperativo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Hanno aperto una pagina riguardante il gameplay sul sito
    http://www.mirrorsedge.com/gameplay



    Ultima modifica di ZioYuri78R; 03-03-16 alle 21:10


    Morte alla limonata!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Info sulla closed beta.

    The Mirror’s Edge™ Closed Beta features:


    • 4 missions of the Single Player Campaign.
    • Side missions that will be available while free roaming the city.
    • For the first time in Mirror’s Edge, you will also be able to test out our new Social Play feature set by creating time trials and challenge your friends.



    Morte alla limonata!

  10. #30
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229
    Gamer IDs

    Steam ID: mimmofree

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Quando ci sarà la beta?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016



    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Quando ci sarà la beta?
    Da qui all'uscita ....

    Ancora non si sa ma non dovrebbe essere lontana.


    Morte alla limonata!

  12. #32
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    222
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Sono veramente molto interessato a questo gioco. Spero riesco a sviluppare ed espandere l'idea del primo che già mi piacque molto.
    Le mie foto:
    - Sito web
    - 500px
    - Flickr


  13. #33
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    http://www.mirrorsedge.com/story

    Gli screen della city


    Morte alla limonata!

  14. #34
    Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    3.739

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    ma si potra' anche scendere per le strade?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Closed beta al 22/23 Aprile
    http://www.mirrorsedge.com/news/beta-date-announce

    Social missioni paiono interessanti



    Gameplay di Jackcoso



    Primi dodici minuti di gameplay
    http://me.ign.com/en/videos/118146/v...-edge-catalyst

    è tutto molto


    Morte alla limonata!

  16. #36
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.118
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Il gioco spacca ragazzi, ve l'avevo detto che l'avevo provato in fiera l'anno scorso.
    Anche graficamente è una delle cose tecnologicamente migliori che c'è in giro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #37
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    820

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Bisogna vedere anche come si sviluppa il gioco dopo un pò di ore. Open World finisce con l'essere ripetitivo se non ci sono missioni secondarie di un certo spessore da svolgere - e Witcher 3 esaurite le secondarie "importanti" diventava ugualmente un distruggi covo mostri etc, infatti tirai subito dritto per la main quest.

    Immagino già la roba che piazzeranno nella city per "riempire" lo scenario: time trial, raccogli pacchetti, gare tra runner's, sconfiggi il checkpoint soldati etc. L'unica salvezza è una storia principale che non duri 4 ore e sia narrata bene.


    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"

  18. #38
    Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    3.739

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    ma si puo' scendere pure in strada? (non penso, ma chiedo lo stesso )

  19. #39
    Senior Member L'avatar di ZioYuri78R
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Into the pota.
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: ZioYuri78 Steam ID: ZioYuri78

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016



    La visione del runner mi pare fin troppo invesiva rispetto al precedente, fortuna è disattivabile anche qui


    Morte alla limonata!

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Mirror's Edge: Catalyst | DICE | 24 maggio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere anche come si sviluppa il gioco dopo un pò di ore. Open World finisce con l'essere ripetitivo se non ci sono missioni secondarie di un certo spessore da svolgere - e Witcher 3 esaurite le secondarie "importanti" diventava ugualmente un distruggi covo mostri etc, infatti tirai subito dritto per la main quest.

    Immagino già la roba che piazzeranno nella city per "riempire" lo scenario: time trial, raccogli pacchetti, gare tra runner's, sconfiggi il checkpoint soldati etc. L'unica salvezza è una storia principale che non duri 4 ore e sia narrata bene.
    Sarà esattamente così purtroppo, a parte le missioni principali ci saranno i soliti riempitivi tutti uguali che mettono in tutti gli open world.

    Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su