Darkest Dungeon [Altro] Darkest Dungeon - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 161

Discussione: Darkest Dungeon

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ma quando un personaggio ha un punto interrogativo e il ritratto appare scuro, prima o poi torna dalla quest personale (o almeno così mi pare di aver letto)?
    Ci ho investito un sacco su quel maledetto occultista e adesso se n'è andato
    Tornano,tornano

    Corri però il rischio che se avevano qualche trinket addosso se lo siano perso per strada

    (Quest personale Considerando che le due cause maggiori sono il delirio mistico e l'ubriacatura molesta lo definirei in altra maniera )

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il Plague Doctor è eccezionale.
    Come lo usi? Ad oggi è forse il pg che reputo più debole tra tutti quelli disponibili anche se il buff al disorienting blast pare interessante

  3. #43
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Preso in EA l'anno scorso per incentivare i developer,
    Idem, MAI fatto partire

    Ma mi incuriosisce parecchio , prima o poi mi ci faro' una bella run.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #44
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    E' uno dei pg piu versatili: puoi stunnare due pg alla volta, dottare due pg alla volta, rimuovere i cadaveri+stun il tutto con singoli attacchi. Fino ad adesso è tra i migliori.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Darkest Dungeon

    si quello sì, è che a me piace/trovo più conveniente finire gli scontri il prima possibile e visto che già una posizione se la prende la vestal/occultist di turno sacrificarne una anche per lui mi sembra vada a diminuire di molto la capacità del party di togliere di mezzo uno o due nemici al primo e secondo turno.
    Insomma il miglior debuff/CC a mio avviso è la morte(per dire io sono uno che sull'hellion non usa mai il doppio stun ma preferisce adoperarla come un damage dealer in grado di attaccare qualsiasi posizione), anche se il danno del blight mi pare buffato e magari può diventare davvero utile per le bossfight contro nemici che hanno tanta protection.

  6. #46
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Idem, MAI fatto partire
    Più o meno, Steam indica 30 minuti. Aspettavo l'uscita definitiva ma adesso non ho tempo, comunque intendo riprenderlo in seguito.

    PS: questo topic non andrebbe spostato in RPG Zone?
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Darkest Dungeon

    Ripreso in mano e ricominciato la campagna, per ora un sacco di modiche\aggiunte\rifiniture interessanti rispetto alla beta che avevo provato tempo fa.

    Finalmente i trinket paiono utili, i nuovi personaggi sono molto belli e ci sono novità importanti anche lato gameplay (i corpi ad esempio).

    Leggo sui commenti di steam un sacco di lamentele per il fatto che i dungeon di livello alto siano mooolto difficili, l'RNG sia parecchio bastardo e molti han perso pg di livello 5-6 prebeta alla prima run..
    Mah, che ci fosse un RGN parecchio spinto si sapeva, e a me non da "troppo" fastidio (certo quando ti becchi 5 critici di fila.. ), ma mi pare che molti non abbiano preso troppo bene le modifiche e son rimasti spiazzati dal fatto che alcune vecchie strategie ora non funzionano (vedi appunto l'aggiunta dei corpi che ti incasina un po' le cose).

  8. #48
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Beh li capisco benissimo, vedere tutti i mob che attaccano sempre per primi (Visto che la stragrande maggioranza dei trinket toglie speed) e poi quando finalmente tocca a te i tuoi pg missano / saltano il turno / si rifiutano / fan la mossa che vogliono loro

  9. #49
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Il mio gruppo di livello 6 originale all'epoca è morto perchè l'healer,preso da paranoia,s'è rifiutato di curare il party per 5 turni di fila su un boss



    Fortuna che qualche update fa han lievemente allenato la cosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Darkest Dungeon

    Da quanto leggo, il livello finale, il Darkest Dungeon, è composto da 4 mappe, ognuna da fare a parte. MA..
    (Metto sotto spoiler anche se non è un vero spoiler ma una meccanica, ma magari qualcuno se la prende)


    Una volta finita una mappa (SE ce la si fa a finirla ) ai sopravissuti viene dato un quirk dal nome "Never Again" (o qualcosa di simile) permanente e non possono più entrare nel darkest dungeon
    Quindi questo vuol dire che bisogna tirarne su parecchi di omini al LV.6 per sperare di finire il gioco



    Ora si immagino il perchè molti si siano sentiti.. come dire.. presi per i fondelli.

  11. #51
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Darkest Dungeon

    La traduzione Ita è completa ma ancora non vedo download.

  12. #52
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Si però si devono svegliare un po' sti developer. Ho un party 15/15 dove tipo 10-12 sono di livello4 e mo non posso fare i boss di livello 1 e tutte le quest di liv1 che il gioco continua a darmi -_-

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si però si devono svegliare un po' sti developer. Ho un party 15/15 dove tipo 10-12 sono di livello4 e mo non posso fare i boss di livello 1 e tutte le quest di liv1 che il gioco continua a darmi -_-
    Questa cosa accadeva anche nella early access e pensavo che sarebbe stata corretta nella versione finale.
    In efftti non ha alcun senso e se volevano mettere un freno al farming di eroi hanno scelto il metodo più stronzo.

  14. #54
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Il Plague Doctor è eccezionale.
    LA plague doctor
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si però si devono svegliare un po' sti developer. Ho un party 15/15 dove tipo 10-12 sono di livello4 e mo non posso fare i boss di livello 1 e tutte le quest di liv1 che il gioco continua a darmi -_-
    Non è che debbano svegliarsi.

    E' fatto apposta

    Una cosa che detesto anche io ma poco da farci.

    P.s:

    Portiamo l'ex team 3 (ora team 2 ) a fare una missione di livello 5 per far passare un turno (mi serve un occultista per le nuove reclute,visto che le vestali non vanno in dungeon con l'abominio e non me ne arriva uno a pagarlo)....



    ...dio,ho speso metà di quel che ho tirato fuori dalla run in riduzione stress (e ho rischiato di lasciarci il party fin troppo)
    Ultima modifica di Fenris; 26-01-16 alle 20:17

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #55
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    si quello sì, è che a me piace/trovo più conveniente finire gli scontri il prima possibile e visto che già una posizione se la prende la vestal/occultist di turno sacrificarne una anche per lui mi sembra vada a diminuire di molto la capacità del party di togliere di mezzo uno o due nemici al primo e secondo turno.
    Insomma il miglior debuff/CC a mio avviso è la morte(per dire io sono uno che sull'hellion non usa mai il doppio stun ma preferisce adoperarla come un damage dealer in grado di attaccare qualsiasi posizione), anche se il danno del blight mi pare buffato e magari può diventare davvero utile per le bossfight contro nemici che hanno tanta protection.
    Adesso che sono andato piu avanti (mi farmo quasi tranquillamente i dungeon lvl5) devo dire che hai ragione, il Plague Doctor è ottimo per iniziare ma poi finisce facilmente in ombra rispetto ad altre classi.
    Una che avevo sottovalutato tantissimo era l'houndmaster, adesso che ho molti pg liv6 e non posso fare i dungeon minori lo sto provando, fa veramente sfaceli con quell'attacco del cane che mette Bleed a tutti quanti, in piu stunna, fa l'attacco singolo che col marked fa piu danno.. bello forte.
    Anche l'Hellion è stupendo, mi sembra molto molto meglio del crusader come melee.

    Il Grave Digger in beta faceva abbastanza pena, ma qui mi sembra che lo abbiano sistemato facendogli fare piu danno.

  16. #56
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Darkest Dungeon

    Il plague doctor è ottimo come utility/lancia blight anche andando avanti (vabbeh,escluso il dungeon dove tutti i mbo hanno specificatamente blight resistance alta che ora non ricordo se son le warrens o il weald )

    Ma ha il problema che deve stare in rank 3 o 4 per forza

    E che come healer non vale nulla,quindi ti serve automaticamente una vestale o un occultista per l'altra posizione

    Cosa che quindi ti limita le scelte di ranged che puoi portarti in giro

    Etc etc

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #57
    mila il bello
    Guest

    Re: Darkest Dungeon

    Credo che lo inizierò nuovamente dopo che l'ho lasciato in stand-by per diversi mesi.

  18. #58
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon


    >Crusader uses Zealous Accusation


    PRESS THIS ADVANTAGE! GIVE THEM NO QUARTER!

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Darkest Dungeon



    Btw, l'ho re-iniziato e.. cazzo non me lo ricordavo così difficile
    Interessanti le nuove classi, dovrò studiarmi bene le build e le posizioni. L'arbalest sono io o lo trovo un po' loffio rispetto agli altri?

  20. #60
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Darkest Dungeon

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio


    Btw, l'ho re-iniziato e.. cazzo non me lo ricordavo così difficile
    Interessanti le nuove classi, dovrò studiarmi bene le build e le posizioni. L'arbalest sono io o lo trovo un po' loffio rispetto agli altri?
    e' un ottimo back row fighter /curatore di supporto (Battlefield Medicine e' un must per ogni arbalest)

    Rallying flare da solo rende un certo boss una passeggiatina di piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su