Deponia: the complete journey [AG] Deponia: the complete journey

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Deponia: the complete journey

  1. #1
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Deponia: the complete journey

    Ok, ci provo, spero di aver fatto le cose per bene aprendo il topic
    Avevo acquistato su Steam la trilogia di Deponia, per poi scoprire che al contrario dei capitoli singoli manca completamente la localizzazione in italiano
    Ho visto che è stata pubblicata la patch semi-amatoriale per il terzo capitolo, qualcuno sa se poi è uscita una patch per l'aggiornamento in italiano del complete journey? Non ho trovato niente in proposito...

    Thanks!

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Deponia: the complete journey

    So che avevan fatto una specie di crowfounding per l'italiano ma non ho capito molto non seguendo la vicenda, comunque terrei d'occhio la pagina fb ufficiale
    https://www.facebook.com/DeponiaItalia/

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    So che avevan fatto una specie di crowfounding per l'italiano ma non ho capito molto non seguendo la vicenda, comunque terrei d'occhio la pagina fb ufficiale
    https://www.facebook.com/DeponiaItalia/
    Il crowfunding era stato fatto per tradurre il terzo capitolo, l'unico che non era ancora stato doppiato/localizzato. Non capisco perchè il complete journey non debba essere localizzato... Anche nello store mette così infatti pensavo fosse un errore, mah

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Thalon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Deponia: the complete journey

    Leggevo su adventure's planet che la localizzazione l'han completata mesi fa, ma il gioco localizzato non è quello distribuito su steam, ma distribuito separatamente come standalone scatolato da altri.
    Forse il negozietto collegato ad AP ce l'ha, ma imho è antieconomico prenderselo così se poi hai gli altri due capitoli su steam.
    Ultima modifica di Thalon; 22-01-16 alle 23:30

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Leggevo su adventure's planet che la localizzazione l'han completata mesi fa, ma il gioco localizzato non è quello distribuito su steam, ma distribuito separatamente come standalone scatolato da altri.
    Forse il negozietto collegato ad AP ce l'ha, ma imho è antieconomico prenderselo così se poi hai gli altri due capitoli su steam.
    La campagna specificava che ogni versione esistente sarebbe stata aggiornata con la traduzione italiana. Traduzione che vale per il terzo capitolo e per the complete journey.
    Anche io sono in attesa di saperne di più, leggevo che dovrebbero aver spedito le versioni scatolate a chi ha aderito alla campagna.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Deponia: the complete journey

    Probabilmente hanno l'esclusiva per un po'

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno l'esclusiva per un po'
    Ma non esiste, si scrivono prima queste cose.
    Lo scatolato non è ancora arrivato, probabilmente è per questo che non è stato ancora aggiornato.

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Deponia: the complete journey

    Sono ipotesi mie, eh, prive di fondamento

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono ipotesi mie, eh, prive di fondamento
    Indignazione preventiva

    Cmq io ho partecipato, se mi arriva qualcosa o qualche news in più avviso.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Deponia: the complete journey

    Non ho capito molto. La localizzazione del terzo episodio su steam è arrivata, con tanto di annuncio. Anche se non ci ho ancora giocato e non ho testato, ma anche la pagina dello store indica l'italiano come lingua disponibile http://store.steampowered.com/app/241910/
    In che senso il gioco localizzato non è quello di steam? Non ci sto capendo niente

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto. La localizzazione del terzo episodio su steam è arrivata, con tanto di annuncio. Anche se non ci ho ancora giocato e non ho testato, ma anche la pagina dello store indica l'italiano come lingua disponibile http://store.steampowered.com/app/241910/
    In che senso il gioco localizzato non è quello di steam? Non ci sto capendo niente
    Non mi ero nemmeno accorto, forse perché io aspettavo lo scatolato. Sarà quella allora. Forse manca The Complete Journey.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Deponia: the complete journey

    I tre capitoli separati sono localizzati in italiano anche su Steam. La versione Complete Journey invece no Nessuno capisce il motivo, sinceramente, per quello speravo nell'esistenza di una patch risolutrice.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Deponia: the complete journey

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    I tre capitoli separati sono localizzati in italiano anche su Steam. La versione Complete Journey invece no Nessuno capisce il motivo, sinceramente, per quello speravo nell'esistenza di una patch risolutrice.
    Cerco di indagare. Mi è arrivato oggi lo scatolato del complete journey da adventure productions. Dentro dovrebbe esserci la procedura per riscattare il gioco, quindi poi dovrei capire come sono andare le cose. Se riesco provo domani.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Deponia: the complete journey

    Faccio necroreply a me stesso, in un anno non si è risolto un tubo mi pare
    Anzi, si parla della traduzione del quarto capitolo ma della trilogia in oggetto neanche l'ombra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su