[Survival] Subnautica [Survival] Subnautica - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 143

Discussione: [Survival] Subnautica

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: [Survival] Subnautica

    starbuck, scusa, vedi qualche wiki per trovare gli schemi!

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Eh, non ho capito se sono random oppure se lo schema X è sempre nel posto Y. nella wikia del gioco ho trovato tipo che la multipurpose room si realizza tramite schemi, ma non mi pare dica dove sono localizzati.

    Absint, si è una figata! non avevo mai fatto uno di questi giochi "survival" (fino ad un certo punto perchè c'è la modalità appunto senza fame e sete a rompere le balle).

    Non vedo l'ora di avere il sottomarino. spero che non si scarichi ogni 3x2 come il seaglide.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23

    Re: [Survival] Subnautica

    Ma c è na bella porzione di soddisfazione esplorativa etc, insomma là trasmette la sensazione "waah abissi oddio ueeon mistero millenario" ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: [Survival] Subnautica

    cioe' questo vi piace e no mans sky no?

  5. #25

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    cioe' questo vi piace e no mans sky no?
    A quanto pare no man s sky è una merda mentre questo è fico, distinguo importante

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma c è na bella porzione di soddisfazione esplorativa etc, insomma là trasmette la sensazione "waah abissi oddio ueeon mistero millenario" ?
    Per ora no... voglio dire, fin dove ho giocato io sei solo un uomo con le pinne e una bombola, quindi al massimo dici: "waah abissi oddio ueeon che diavolo è quel coso che sta cercando di mangiarmi???"

    Comunque leggendo la wikia ho visto la voce "abandoned ancient base" o una roba del genere quindi suppongo che una volta raggiunti gli abissi veri ci siano dei misteri che vadano oltre alle strane creature.

    Ad esempio ho nuotato per 3km verso un isola che vedevo all'orizzonte. non sono riuscito a salirci sopra perchè tutta fatta di scogliere, (tra l'altro l'isola è galleggiante, nel senso che è tenuta in superficie da delle strane palle blu luminose... non capisco se organiche o artificiali) però sulle montagne ho visto delle strutture artificiali.. non vedo l'ora di arrivarci.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27

    Re: [Survival] Subnautica

    !!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    cioe' questo vi piace e no mans sky no?
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    A quanto pare no man s sky è una merda mentre questo è fico, distinguo importante
    Aspe... io nomansky non l'ho giocato.

    Questo mi sembra figo perchè sei comunque in una mappa definita e creata dagli autori per fornire diversità tra una zona e l'altra, si passa dalla barriera corallina, alla zona con le alghe, a quella con degli alberi fungo sottomarini... insomma, non è che è tutto casuale e monotono.

    Poi certo, ovviamente qui sei più limitato, ma hai anche dei misteri da scoprire, tipo ogni tot giorni ingame magari ricevi un messaggio radio con posizione e richiesta di soccorso da un'altra capsula di salvataggio o simile.

    Per il resto sono entrambi giochi esplorativi.

    Però vuoi mettere avere una nave madre, esplorabile internamente, con armadietti per i materiali, acquari in cui allevare i pesci da mangiare etc... con una navetta lanciabile per gli atterraggi e l'esplorazione delle grotte più piccole etc...

    https://www.youtube.com/watch?v=M9BMM0kTENs

    Vai a 19 minuti. (a me lo hanno venduto grazie a questa feature se mettessero una nave madre personalizzabile e potenziabile in NMS lo comprerei immediatamente! e me ne fregherei se i pianeti sono tutti uguali, la mia CASA è mia, anche se itinerante.)

    in no man sky è tutto così limitato dal mio punto di vista. anche se mettessero la possibilità di costruire basi sui pianeti... a che pro? in NMS sei sempre in itinere, non torni mai al campo base. qua invece sei un naufrago e devi sopravvivere a tempo indefinito.

    Edit: inoltre subnautica costa 15€ non 60€... anche questo è da considerare secondo me.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-09-16 alle 11:15

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #29

    Re: [Survival] Subnautica

    No ma non c è storia manco per sbaglio, subnautica mi ingrifa analmente, nonsochefay proprio no

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    CUT
    Tutto vero, ma il bilanciamento è stato già rivisto più volte nel corso dello sviluppo ed immagino che lo sarà ancora prima della release definitiva...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #31
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    No vabè... ora è un altro gioco!





    Da uomo con le pinne e la bombola d'ossigeno, sono diventato l'uomo con la base sottomarina e il sottomarino personalizzato!

    Mi sa che è meglio se mi guardo un tutorial sulla costruzione delle basi... è un po' complicato... ad un certo punto ho aggiunto un corridoio ed ha iniziato ad entrare acqua perchè l'integrità strutturale era critica. poi ho aggiunto un piccolo rinforzo e da resistenza 1 sono passato a resistenza +9. non è molto realistica come cosa.

    Poi mi devono spiegare come mai quella cacchio di moonpool non potevo metterla più in alto... così si è auto scavata una fossa sottostante ma ogni volta che devo entrarci sono manovre incredibili!

    Ho anche esplorato l'isola! figo! è stato bello leggere della storia dei precedenti occupanti.

    EDIT: Una cosa che dovrebbero imparare questi giochi in cui puoi costruire, è la gestione dell'inventario: tu hai un inventario limitato che ti porti addosso... poi nella base puoi piazzare quanti armadietti vuoi. il problema è che quando devi costruire, devi per forza prendere la roba che ti serve e tenerla addosso. Dovrebbero inventarsi un sistema che per ampliare la base stessa si possa attingere dai materiali in essa stoccati... poi ovviamente se volessi costruire un altra base, potrebbero far si che si debba portarsi appresso l'occorrente.
    E potrebbero anche mettere la funzione "sposta" per le cose già costruite... magari irrealistica ma tipo ora mi piacerebbe accorciare il corridoio iniziale. (che costituiva l'intera base prima di moonpool e stanza multifunzione) solo che per farlo dovrei demolire la stanza multifunzione e tutto quello che contiene, invece potrei tenerla già fatta e spostarla semplicemente di qualche metro... anche spostare gli armadietti pieni di roba dal corridoio iniziale alla stanza non è stata una passeggiata.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 06-09-16 alle 08:42

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    .
    .
    .
    LE BESTEMMIE!!!!



    Serata divertentissima ad esplorare il relitto dell'aurora dopo aver trovato l'ingresso per puro caso. (poi verificato su youtube... da una build all'altra cambia tutto tantissimo pare, non ne ho visto uno uguale a come l'ho trovata io, pure i video di 2 settimane fa. ci stanno lavorando a manetta.)

    Mentre tornavo a casina con l'inventario pieno, son passato per la foresta fungina e ho trovato tutti i pezzi del sommergibile Cyclops! ero gasatissimo! da li, tutta la serata si è basata sulla raccolta delle risorse per costruirlo. maledetto vetro smaltato!

    Alla fine comunque verso mezzanotte e 15 ne esco vittorioso! vedo comparire il gigante dei mari nel cielo di fronte a me costruito dai mini robot drone... e splash! cade in acqua e si arena su un basso fondale. 10 minuti a fare manovre per disincagliarlo ma niente da fare. ricarico il save e... non avevo ancora raccolto un paio di risorse.

    Prendo il seamoth, spingo la piattaforma galleggiante per costruire in una zona con un fondale più profondo, SALVO e ricreo il sommergibile. questa volta appare in un luogo per cui devo per forza "srisciarlo" sopra la mia base per portarlo in mare aperto... ma poco male mi dico. (solo dopo mi ritrovo la base allagata e piena di falle dovute ai danni. ) lo esploro, gli cambio colore e gli do il nome, faccio un po' di screenshot da caricare su steam... ma non mi appaiono nel tablet del gioco. boh.. cancello qualche foto che avevo fatto in precedenza e che ora appare tutta blurrata tipo 200x200 stirata a schermo pieno. sarà un bug. salvo e ricarico il save...



    il sottomarino, con il potenziamento di efficienza energetica trovato sull'aurora, il seamoth pieno di potenziamenti al suo interno sono SPARITI nel nulla! il mio personaggio è li che nuota come un pirla con la fiamma ossidrica in mano!

    Ovviamente tutti i materiali per costruirlo sarebbero da ritrovare nuovamente! grrrrr!!!!!

    Mando a cagare il gioco e spengo.

    Se non che poi non riesco a dormire... cosi vado sulla wiki, mi spawno un seamoth nuovo di zecca con la console e tento di farlo anche col cyclops... ma non funziona... così mi sono dovuto spawnare tutti i materiali per ricostruirlo uno a uno. ora sono quasi al punto in cui mi si era rotto il gioco... visto che i potenziamenti energetici sia per seamoth che per cyclops sono spariti. me li spawnerò oggi e tanti saluti.

    Le belle cose di giocare ad un early access.

    EDIT: tra l'altro non capisco perchè in un gioco in EA come questo non diano la possibilità di fare multi salvataggi come se piovesse... con un solo save a disposizione appena va storto qualcosa sei fottuto! non puoi nemmeno dire: "carico il save precedente".
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-09-16 alle 08:05

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33

    Re: [Survival] Subnautica

    [Survival] Subnauticaopcorn:

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    .
    .


    EDIT: tra l'altro non capisco perchè in un gioco in EA come questo non diano la possibilità di fare multi salvataggi come se piovesse... con un solo save a disposizione appena va storto qualcosa sei fottuto! non puoi nemmeno dire: "carico il save precedente".
    magari conviene backuppare il file di save dalla cartella di gioco, ogni tanto

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Eh si... ma magari ti fai una sessione di 3 ore una sera e perdi tutto. certo è sempre meglio che perderne 20.

    comunque il Cyclops è come un camion. sembra sub-truck simulator ora. Non ho trovato nemmeno l'indicazione dello stato di salute.

    Sull'aurora ho trovato un segnalatore sulla fonte di energia che ha abbattuto la nave ma mi porta ad un isola piena di oro e diamanti e nient'altro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: [Survival] Subnautica

    Nuovo update:

    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Yeah!

    Terza base abbandonata??? ce ne erano altre due?


    Ho trovato solo quelle 2 sull'isola, spero si riferisca a quelle o sono cecato.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: [Survival] Subnautica

    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #39

    Re: [Survival] Subnautica

    Ma questo gioco s è SEMPRE chiamato subnautica? ciè..ciè ma..ciè...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Survival] Subnautica

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    video=youtube
    Mi ha scaricato l'aggiornamento ma ormai ho deciso. dopo le 20 ore passate in questo gioco, attenderò la release finale per rigiocarlo da capo in versione definitiva.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su