Forza Horizon 3 [Guida] Forza Horizon 3 - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 129

Discussione: Forza Horizon 3

  1. #81
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Io ho scritto la verità.
    Che ho comptato il gioco e invece della key mi hanno mandato i dati di un accout e poi il gioco è stato refundato.
    Se preferisci dire che il gioco non ti gira o che è differente va bene.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Beh, sul fatto che fosse un account e non una key è esplicitato chiaramente sul loro sito, ma dal momento che il gioco è stato bloccato in teoria dovrebbero rimborsarti..

    Bisogna vedere se PayPal, se questi non dovessero restituirti i soldi come purtroppo sarà molto probabile, ti rimborserà direttamente, perchè non vorrei che venisse considerato un incauto acquisto, dal momento che sulla limpidità dell'operazione c'erano abbastanza dubbi, come tu stesso avevi espresso fin dal primo momento..

    Mi puoi gentilmente tenere aggiornato in caso di novità? magari via pm per non andare ot qui sul thread?

    Ora quando arrivo a casa provo a vedere se mi funziona ancora..
    Ultima modifica di freddye78; 05-10-16 alle 15:55

  2. #82
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh, sul fatto che fosse un account e non una key è esplicitato chiaramente sul loro sito, ma dal momento che il gioco è stato bloccato in teoria dovrebbero rimborsarti..

    Bisogna vedere se PayPal, se questi non dovessero restituirti i soldi come purtroppo sarà molto probabile, ti rimborserà direttamente, perchè non vorrei che venisse considerato un incauto acquisto, dal momento che sulla limpidità dell'operazione c'erano abbastanza dubbi, come tu stesso avevi espresso fin dal primo momento..

    Mi puoi gentilmente tenere aggiornato in caso di novità? magari via pm per non andare ot qui sul thread?

    Ora quando arrivo a casa provo a vedere se mi funziona ancora..
    Hai pm.

    Anche se siamo un attimo ot penso che vada bene, giusto per mettere in guardia chi verrà dopo.
    Non mi era mai capitato niente del genere, ma sicuramente è l'ultima volta.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Legione; 05-10-16 alle 16:24

  3. #83
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Comunque sto gioco è ancora oscenamente buggato, poco fa nuovo crash, riavvio pc, faccio ripartire il gioco e nella schermata di caricamento dopo il menu bsod e riavvio

  4. #84
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Dopo questi inconvenienti è andato liscio a parte lo sporadico stuttering..avete visto che alcune macchine tipo la koenissegg sono dlc? ce n'è uno da 29 euro che ti dà sette macchine nuove al mese fino a marzo

  5. #85
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dopo questi inconvenienti è andato liscio a parte lo sporadico stuttering..avete visto che alcune macchine tipo la koenissegg sono dlc? ce n'è uno da 29 euro che ti dà sette macchine nuove al mese fino a marzo
    Eh benvenuto nella nextgen... ma anche da Forza motorsport 3 o 4 c'erano sempre delle auto che ti fa vedere bloccate per invogliarti a spendere. Sono fastidiose quando giri per i concessionari. però se non te le mostrassero ogni 3X2 non ti verrebbe nemmeno voglia di prenderle.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #86
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Forza Horizon 3

    Comunque graficamente è maestoso, sulla mia RX 480 gira tranquillamente a 60fps con tutto su ultra e anti aliasing a 2X. Ho dovuto solo abbassare leggermente i dettagli della geometria altrimenti i 60 non li tiene sempre (ma sta comunque sopra i 45). Spero lo abbiano ottimizzato un pò con l'ultima patch perchè poi a parte le performance è praticamente il miglior racing game degli ultimi dieci anni.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #87
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Devono risolvere lo stuttering, che è fastidioso in certi frangenti, ma per il resto concordo con te, aspetto con ansia la 1080 per maxate tutto a 1440p

  8. #88
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Forza Horizon 3

    Sicuramente l'engine grafico fa la sua porca figura, ma 65€ non li vale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Su questo non ci piove nessun game li vale ma se non altro questo tra cose da fare e l'online ti tiene impegnato un bel po'

  10. #90
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Ma è uscito qualche altro aggiornamento? Oggi al riavvio mi ha reimpostato i settaggi automatici e, dopo che li ho rimessi mi sembra che il framerate sia migliorato notevolmente, lo stuttering purtroppo c'è ancora..ma non riesco più a giocare perchè ad un certo punto mi si sbloccano altre gare clandestine e si blocca sulla mappa non c'è stato verso nemmeno a riavviare il gioco, perchè esci dal garage e di nuovo si apre la mappa per sbloccare le gare e lì si ferma..l'ho disinstallato e lo sto ricaricando, spero si risolva

    E questi hanno il coraggio di chiedere 65 € per sto festival ddl bug

  11. #91
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'engine grafico fa la sua porca figura, ma 65€ non li vale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Credimi, rimpiango molto di più i 28€ spesi per Mafia 3

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma è uscito qualche altro aggiornamento? Oggi al riavvio mi ha reimpostato i settaggi automatici e, dopo che li ho rimessi mi sembra che il framerate sia migliorato notevolmente, lo stuttering purtroppo c'è ancora..ma non riesco più a giocare perchè ad un certo punto mi si sbloccano altre gare clandestine e si blocca sulla mappa non c'è stato verso nemmeno a riavviare il gioco, perchè esci dal garage e di nuovo si apre la mappa per sbloccare le gare e lì si ferma..l'ho disinstallato e lo sto ricaricando, spero si risolva
    Azz, ho finito i duelli e stavo portando avanti le gare clandestine... mi fermo subito
    Ultima modifica di J_Brahms; 08-10-16 alle 21:39

  12. #92
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    niente,reinstallato e si ripresenta lo stesso problema..

    per quanto mi riguarda MAI più giochi presi dal MS store

  13. #93
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Forza Horizon 3

    A me con la patch è ulteriormente migliorato Ho preso la Ariel Nomad e sto facendo il festival nel deserto, con le skill song saltellando tra le dune si fanno un disastro di punti abilità
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Forza Horizon 3

    Giochi come questo e Gears, prodotto direttamente da Microsoft, immagino sia impossibile passino anche su Steam in futuro come è successo per Quantum Break vero?

  15. #95
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Giochi come questo e Gears, prodotto direttamente da Microsoft, immagino sia impossibile passino anche su Steam in futuro come è successo per Quantum Break vero?
    È un esclusiva xboxone.. Temo di si.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    quindi solo a me dà questo problema??sto pensando di reinstallare i driver nvidia perchè è dopo l'installazione degli ultimi che il problema è iniziato..anche se mi pare strano il collegamento tra le due cose

  17. #97
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    quindi solo a me dà questo problema??sto pensando di reinstallare i driver nvidia perchè è dopo l'installazione degli ultimi che il problema è iniziato..anche se mi pare strano il collegamento tra le due cose
    Scusa ma con gli altri giochi?

  18. #98
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    Vanno, comunque problema risolto, ho disinstallato i driver video pulendoli con ddu e ho rifatto l'installazione pulita e ora funziona..vallo a sapere perchè si bloccava solo sto gioco

  19. #99
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Forza Horizon 3

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vanno, comunque problema risolto, ho disinstallato i driver video pulendoli con ddu e ho rifatto l'installazione pulita e ora funziona..vallo a sapere perchè si bloccava solo sto gioco
    Guarda, per me certe cose, anzi praticamente tutte quelle tecnologiche sono un mistero. A volte semplicemente si bugga ammerda e non va.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #100
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Forza Horizon 3

    A quanto pare gli ultimi driver nvidia non vengono digeriti dal mio sistema, perchè oltre al problema sul gioco che sono riuscito a sistemare, successivamente ho avuto problemi con la riproduzione dei video da browser che si bloccavano, ho disinstallato e rimesso la precedente release e ora pare tutto risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su