cestino cestino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: cestino

  1. #1

    cestino

    Spider però hai rotto i coglioni, o meglio, inizi ad essere un po' ridicolo con questa storia del "mi eclisso, ma poi torno, no anzi no, appena leggo qualcosa che mi fa diventare triste sbatto i piedini".

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Spider però hai rotto i coglioni, o meglio, inizi ad essere un po' ridicolo con questa storia del "mi eclisso, ma poi torno, no anzi no, appena leggo qualcosa che mi fa diventare triste sbatto i piedini".

  3. #3
    Kallor
    Guest

    Re: Star Citizen

    non ha tutti i torti, è un comportamento discutibile e piuttosto infantile

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Evabbhè, ci mancava pure la sottolineatura, grazie Kallor

    Parliamo del mio discutibile e infantile comportamento certo, perchè tanto nel thread di SC oltre che sfottere chi ha backerato, tacciare di truffa un progetto wip, insultare gli utenti che scrivono a favore del gioco altro non c'è qui.
    Inutile thread come è inutile l'utenza che lo frequenta, me per primo.

    EDIT: ma sapete una cosa? Perchè rovinarsi le giornate leggendo le cazzate che scrivete su questo thread? Sapete una cosa? Semplifichiamoci la vita. Talismano, Panda, Govny, e gli altri simpaticoni e rosiconi del thread, tutti in ignore e gg!
    Riderò quando il gioco uscirà e voi sarete ancora qui a trovare qualcosa da dire di negativo sul gioco. Perchè la gente come voi, piuttosto che ammettere di aver detto una stronzata è capace di continuare nella loro guerra santa contro tutto e contro tutti.
    A mai più leggervi!

    P.S. so già quali commentini idioti verranno a seguito di questo post. Poveri....
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-09-16 alle 17:47

  5. #5
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Evabbhè, ci mancava pure la sottolineatura, grazie Kallor

    Parliamo del mio discutibile e infantile comportamento certo, perchè tanto nel thread di SC oltre che sfottere chi ha backerato, tacciare di truffa un progetto wip, insultare gli utenti che scrivono a favore del gioco altro non c'è qui.
    Inutile thread come è inutile l'utenza che lo frequenta, me per primo.

    EDIT: ma sapete una cosa? Perchè rovinarsi le giornate leggendo le cazzate che scrivete su questo thread? Sapete una cosa? Semplifichiamoci la vita. Talismano, Panda, Govny, e gli altri simpaticoni e rosiconi del thread, tutti in ignore e gg!
    Riderò quando il gioco uscirà e voi sarete ancora qui a trovare qualcosa da dire di negativo sul gioco. Perchè la gente come voi, piuttosto che ammettere di aver detto una stronzata è capace di continuare nella loro guerra santa contro tutto e contro tutti.
    A mai più leggervi!

    P.S. so già quali commentini idioti verranno a seguito di questo post. Poveri....
    Ma piu' che altro, se devi mettere qualcuno in ignore, devi per forza fare la scenata pubblica? Sai quanto ce ne fotte a noi di chi metti in ignore? Fallo e basta

    Dovresti renderti conto che i tuoi post, al netto del lato dello schieramento, sono IDENTICI a quelli dei troll che critichi. Troll a cui, peraltro, rispondi, dimostrando di fatto che i loro post sono abbastanza importanti da meritare la tua attenzione, quindi fai scena proprio perche' ti piace il drama.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma piu' che altro, se devi mettere qualcuno in ignore, devi per forza fare la scenata pubblica? Sai quanto ce ne fotte a noi di chi metti in ignore? Fallo e basta

    Dovresti renderti conto che i tuoi post, al netto del lato dello schieramento, sono IDENTICI a quelli dei troll che critichi. Troll a cui, peraltro, rispondi, dimostrando di fatto che i loro post sono abbastanza importanti da meritare la tua attenzione, quindi fai scena proprio perche' ti piace il drama.
    E infatti hai ragione, per questo ho messo che sono io il primo inutile in questo thread
    Comunque ho fatto scena sì, perchè la cosa è di proporzioni tali e l'esasperazione ha raggiunto tali livelli che la scenata all'italiana ci stava tutta. Comunque ora dovrei essere più sereno... ho rifatto indietro il giro del thread e messo in ignore un po' di gente
    Si faranno grasse risate immagino per aver raggiunto il loro obbiettivo, ma chissene ormai
    Sono un uomo libero!
    E ora si torna a parlare di SC in modo costruttivo e a postare info sul gioco invece che mere congetture... forse

  7. #7
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E infatti hai ragione, per questo ho messo che sono io il primo inutile in questo thread
    Ah beh allora questo sistema tutto e ti da' piena liberta' di continuare a fare quello che critichi negli altri, flawless logic

  8. #8
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    cestino

    E non è una truffa

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Non sono un avvocato, ma penso che se venissero citati, potrebbero appellarsi al fatto che il development non è chiuso e che i loro statement non sono legalmente vincolanti, quindi *tecnicamente* non sarebbe una truffa

  10. #10
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Star Citizen

    A quanto pare però preferiscono dare il refund a chi lo chiede strenuamente invece che rifiutare ed aspettare le azioni legali per vincerle.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A quanto pare però preferiscono dare il refund a chi lo chiede strenuamente invece che rifiutare ed aspettare le azioni legali per vincerle.
    Cos'è meglio per te, ridare indietro qualche (centinaio di) dollaro a quei pochi persistenti
    O imbarcarti in una class action da milioni di dollari, che durerà anni e che sicuramente costerà qualche (decina o centinaia di) migliaia di dollari

    Take your pick

  12. #12
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Star Citizen

    Se sai di essere nel giusto te ne sbatti.
    Se per te ridare indietro qualche centinaio di dollari non è un problema non cambi nemmeno il ToS per fottere tali persone.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Star Citizen

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se sai di essere nel giusto te ne sbatti.
    Se per te ridare indietro qualche centinaio di dollari non è un problema non cambi nemmeno il ToS per fottere tali persone.
    Si vabbè, ma hai almeno una minima idea di che stai dicendo?
    Se sai di essere nel giusto te ne sbatti? Dove cazzo vivi, nel fantastico dream land dove i giusti vincono e i cattivi perdono? Dove gli avvocati ti difendono gratis perché paladini della giustizia?
    Manco a 15 anni si è così naive su

    Hanno cambiato il tos proprio per fare in modo che siano pochi e non un sacco, non è difficile da capire

  14. #14
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Star Citizen

    Ma discuti con talismano?
    A talismà stai ancora su nms?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #15
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Star Citizen

    E con gusto

  16. #16
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Citizen

    Non ci crede nessuno.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #17
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Star Citizen

    Sai la vastità e quelle cose li? Ecco.

  18. #18
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Star Citizen

    Talismano, dai, non dire cazzate. Gli hai dato pure un 6 stiracchiato.
    Poi non lamentarti se il forum tutto ti prende per il culo
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #19
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Star Citizen

    Cosa cazzo devo farti? Un video a me che gioco ? Non ci gioco come al day 1 ? Ma non mi dire.... sono a più di 100 ore e sono ancora ben distante dal centro dell'universo, ho provato la demo di dragon quest builder, ho tlou da giocare e sto finendo anche the order... e incredibilmente gioco anche a nms. Oppure se vuoi vieni a casa mia e te lo faccio vedere. Nms, non pensare male, brutto porco.

  20. #20

    Re: Star Citizen

    Ahahahahahaha, che buffone, dove gli ha dato 6 stiracchiato? Cioè, veramente, a parlare di star citizen con questi toni, quando no man's sky è già fuori e ha deluso con diversi gradi di magnitudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su