DooM [FPS] DooM - Pagina 27

Pagina 27 di 86 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1716

Discussione: DooM

  1. #521
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Domanda per chi lo sta giocando, solo a me sembra TERRIBILMENTE lento?
    No siamo in due

    Imho dire day 1 è un azzardo, a me sembra davvero "vuoto" questo multiplayer e senza caratteristiche distintive rispetto alla massa

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    In questa beta hanno aggiunto l'opzione per il fov, urrà

    Unica cosa, anche sparato a 110 resta minuscolo perchè non cambia il fov verticale, invece di avere un binocolo incollato in faccia ora sembra di avere un berretto tirato sugli occhi

  3. #523
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM





    Ultima modifica di codedh; 16-04-16 alle 23:50

  4. #524

    Re: DooM

    Ma insomma qua dentro l ha provato solo Abath?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #525
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: DooM

    Io lo prenderò solo per il singleplayer....il multiplayer "salterino" non lo sopporto più dai tempi di unreal tournament....(ad esempio ho avuto tutti gli halo e non sono mai riuscito a giocare al multiplayer...).

    A quanto vedo questo multiplayer è di questo genere e può anche essere bellissimo, ma è proprio il genere che non mi piace...

    Attendo invece la campagna...a livello difficile se si assesta sulle 7-8 ore REALI (non che mi fermo a guardare anche le scritte dei cessi...), sono contento...(per ovvie ragioni non è un gioco da day one ma lo aspetto tanto comunque).

  6. #526
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò solo per il singleplayer....il multiplayer "salterino" non lo sopporto più dai tempi di unreal tournament....(ad esempio ho avuto tutti gli halo e non sono mai riuscito a giocare al multiplayer...).

    A quanto vedo questo multiplayer è di questo genere e può anche essere bellissimo, ma è proprio il genere che non mi piace...

    Attendo invece la campagna...a livello difficile se si assesta sulle 7-8 ore REALI (non che mi fermo a guardare anche le scritte dei cessi...), sono contento...(per ovvie ragioni non è un gioco da day one ma lo aspetto tanto comunque).
    Il gioco dovrebbe durare oltre le 13 ore in difficoltà normale.

    Il multiplayer non c'entra un tubo con Doom e id software.
    Ultima modifica di codedh; 17-04-16 alle 13:08

  7. #527
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò solo per il singleplayer....il multiplayer "salterino" non lo sopporto più dai tempi di unreal tournament....(ad esempio ho avuto tutti gli halo e non sono mai riuscito a giocare al multiplayer...).
    Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).

  8. #528
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).
    Io eviterei pareri di cartomanti che predicono il futuro.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il problema è che fino ad oggi non si è visto quasi niente del singleplayer, qualche pessimista dice che potrebbe essere non all'altezza o addirittura peggio del multiplayer (che non è il massimo imho).
    Dal gameplay di una quindicina di minuti dell'E3 a me sembra notevole. Anche nelle anteprime ne parlano bene. Sembra molto vecchia scuola.

    Non credo che Bethesda acquisti id software a suon di milioni assumendo i migliori talenti come i creatori del cryengine tra cui spicca tiago sousa
    e il famoso diretto artistico Hugo Martin che ha lavorato anche in Uncharted di Naughty dog oltre che in numerosi film tra cui ricordo Pacific Rim, restartato la produzione del gioco per ben due volte perché non soddisfatti della prima versione con id tech 5 investendo tempo e denaro per poi fare un buco nell'acqua? Non credo vada considerato il multiplayer è solo un di più Doom è sempre stato singleplayer anche Doom 3 ha un multi ridicolo non fatto da id.

    Id si è concentrata solo sull'engine e sul singleplayer propio per renderlo migliore possibile non credo che il gioco fatto dai creatori di Doom e Quake possa essere peggiore di un multiplayer fatta fa una software House semi sconosciuta come certain affinity molto giovane e che fino ad ora ha lavorato solo al multiplayer di Halo e Cod che con Doom non hanno niente da spartire. Id avrà perso anche Romero e Carmack ma all'interno ci sono ancora Tim Willits, Matt Hopper, Robert Duffy ecc. ecc. gente che lavorava in id già dai tempi del primo Quake. Nella sede di id di Francoforte lavarano moltre persone che hanno creato l'engine di Far cry, di Crysis di Crysis 2 e di Crysis 3 non certo degli sprovveduti.

    Sinceramente io sono molto fiducioso sono convinto che quando ad un progetto lavorano persone di talento difficilmente si possa fallire.
    Ultima modifica di codedh; 17-04-16 alle 19:10

  10. #530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Re: DooM

    Dico la mia dopo aver giocato alla open-beta in questi giorni e aver criticato di brutto il filmato di quando lo presentarono l'anno scorso.

    Il gioco è "lento" per via del motore grafico/fisico non derivante dalla serie Quake e dalla quale non prende l'accelerazione in strafe-jump e l'assenza di limiti in velocità acquisita. Però questa non c'era ne in Doom 1 ne in Doom 2 ne in Doom 3 quindi non possiamo fargliene una colpa. Alla fine anche a questa velocità lo trovo divertente e comunque premia la "skill".

    Per quanto riguarda l'impostazione di gioco però ho diverse critiche:

    - Tornare in vita con già tutte le armi in pugno è da bimbiminchia. Non riesco ad abituarmi a questa impostazione di gioco. Spero vivamente che sia una limitazione della beta e che i server saranno configurabili anche con il "pick-up" normale delle armi trovate in mappa e prese dai nemici "fraggati".

    - Le classifiche.... i punti esperienza.... lo sbloccare cose.... ma porca m@@@@@a!

    - I bonus tipo "+5 di armatura" o "evidenzia chi ti ha ucciso l'ultima volta" o altre cavolatine non mi piacciono ma non li detesto come gli altri difetti. Alla fine non danno vantaggi così tangibili..

    - Aspettare un minuto prima di iniziare la partita per dare tempo ai bimbiminchia di personalizzare l'omino o mettere lo scotch colorato sul fucilino o le cavolate di cui sopra... ma porca miseria!

    - Io ho un CRT 22", 4:3. Il gioco non è impostabile per usare una risoluzione video a 4:3!! Spero vivamente che sia solo un problema della beta .

    - Le "fatality" corpo a corpo sono si cose stupide ma lasciano il personaggio in balia del nemico per il tempo necessario di eseguirle e quindi che le facciano pure i deficienti.

    Comunque pensavo peggio.

    Luca.

  11. #531

    Re: DooM

    Vabbe ma fattelo sto wide

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Però per certi aspetti era meglio il crt eh, per certi aspetti e basta, non dico che tornerei indietro

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Era meglio il CRT nel 2006, quando i monitor piatti erano schifezze a frequenze basse e latenze astruse, nell'anno del signore 2016 il CRT è buono solo se ci attacchi il super nintendo.

  14. #534
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Era meglio il CRT nel 2006, quando i monitor piatti erano schifezze a frequenze basse e latenze astruse, nell'anno del signore 2016 il CRT è buono solo se ci attacchi il super nintendo.
    A parte il contrasto ed i colori, a parte che tutte le risoluzioni sono risoluzioni native, a parte il lag zero ed il tempo di risposta zero, a parte che è meno soggetto a stuttering e cazzi vari e regge i 90Hz a 1600x1200... io aspettavo gli OLED per fare il grande passo, anche perché un buon monitor da gaming con lag impercettibile e buoni colori costa un botto! (cmq è il primo gioco che trovo con la mancata impostazione per i 4:3)

  15. #535
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Di nuovo, tutte cose vere se parliamo di pannelli di 10 anni fa, quelli moderni sono UN FILINO meglio

  16. #536
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Tutte le risoluzioni native e valide in un crt? Mah in realtà no, c'è sempre una risoluzione che va meglio di tutte le altre, solo che invece di essere quella massima supportata, era una via di mezzo. I 60 hz sul crt erano uno sfarfallio da sentirsi male e si potevano impostare gli 85 hz solo fino ad una certa risoluzione appunto.

  17. #537
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    in attesa di novità, speriamo buone (ma non ci conto troppo), sul single...

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #538
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Qualcuno potrebbe dire a Bethesda che c'è anche il singleplayer?

  19. #539
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe dire a Bethesda che c'è anche il singleplayer?
    Secondo me stanno puntando tutto sul multi perchè sanno a priori che molti lo pirateranno. E il multi è più difficile da piratare.

  20. #540
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    A quanto pare mi hanno ascoltato:

    https://bethesda.net/#it/events/game...2016/04/20/107

    Finalmente mostreranno il singleplayer

    Mercoledì 27 aprile – Giocatore singolo

    Mercoledì 27 aprile alle 20:00 potrete unirvi di nuovo a noi per seguire la campagna a giocatore singolo di DOOM, con la presenza del produttore esecutivo Marty Stratton e del direttore creativo Hugo Martin. Potrete vedere, per la prima volta al mondo, alcuni dei nuovi livelli e osservare Hugo e Marty mentre dimostrano chiaramente quanto tosto può essere DOOM!

    Ultima modifica di codedh; 20-04-16 alle 19:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su