DooM [FPS] DooM - Pagina 29

Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1716

Discussione: DooM

  1. #561
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Ultima modifica di codedh; 28-04-16 alle 19:30

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Perché è troppo facile altrimenti

    Sent from Cloudy G2
    Beh oddio, durante i video spiegano che se vuoi puoi ignorarle del tutto e usare solo le armi, sono affari tuoi, però se piazzi una fatality ottieni un pochino più di salute rispetto al kill normale e qualche frame di invincibilità. Ora se giochi a easy o normal ci sta che le ignori, ad hard e nightmare mi sa che diventano essenziali a sopravvivere

  3. #563
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: DooM

    Vecchi livelli nel nuovo doom


  4. #564

    Re: DooM

    Ao ma quel video di gameplay nella base uac è una ficata!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #565
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma perche i nemici luccicano, e perche sembrano completamente rimbambiti ?
    Perché purtroppo è fatto pure per i videogiocatori "moderni". Io spero che se si possono disattivare le fatality insieme si disattivino anche i momenti in cui i mostri sono rimbambiti e luccicano.

    Cioè tu vieni catapultato all'inferno, in un mondo di demoni, esoterico e maledetto e TUTTI i mostri dopo che li hai colpiti un pochino sbrilluccicano e stanno fermi qualche secondo (che sono tantissimi in un FPS frenetico) in attesa che il bimbominchia di turno si avvicini col tastino del pad e faccia la scenetta di fatality? E inoltre mentre la fai sei invincibile (cosa che invece nella open beta multiplayer giustamente non avviene e sei in balia degli altri giocatori (me in primis ))? Ma poi dopo un migliaio di demoni uccisi così non diventa pure stancante e ripetitivo? Quante animazioni di fatality hanno scriptato? E quelle della motosega (anch'essa scriptata)?

    Mah con i pc che abbiamo oggi queste cose (uccisioni corpo a corpo) bisognerebbe casomai farle con la fisica ed eliminare il più possibile le animazioni scriptate. Capisco che con il corpo a corpo è difficile, ma se magari si rinunciasse a un po' di "acrobazie" e si implementasse un più semplice danno da contatto fisico differenziato per zona del corpo come ad esempio nel vecchio Trespasser (che ci giocavo con un AMD K6 sui 200Mhz se non ricordo male) sarebbe molto più divertente, vario, e premiante per la skill del giocatore.

    (si lo so, sono molto critico )

    Luca.
    Ultima modifica di Lando; 29-04-16 alle 12:06

  6. #566
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    DOOM: NEMMENO GLI SVILUPPATORI RIESCONO A COMPLETARLO AL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PIÙ ALTO

    Se speravate che il nuovo DOOM fosse difficile, sappiate che siete stati accontentati. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore artistico Hugo Martin avrebbero riferito a IGN che nessuno degli sviluppatori di id Software è stato in grado di portare a termine il gioco al suo livello di difficoltà più alto.


    I due avrebbero pertanto spiegato che Ultra-Nightmare combina il secondo livello di difficoltà più elevato (Nightmare) con la morte permanente: ciò significa che se si dovesse morire una volta, si ricomincerà il gioco dall'inizio. Stratton ha anche parlato di una funzionalità che metterebbe gli amici in competizione, per vedere chi arriva più avanti nel gioco.
    È poi c'è qualcuno che si lamenta che è troppo facile!

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.617

    Re: DooM

    Una notizia del genere la prenderei con le pinze, bisogna innanzitutto considerare se la difficolta sia gestita da una calibrazione dei danni adeguata, dover girare con l'ansia di essere uccisi con uno o 2 colpi sarebbe snervante e non divertente.

    Non sono sicuro se il paragone sia azzeccato ma all'uscita di Diablo 3 veniva detto che la difficoltà Inferno sarebbe state una un ottima sfida per i giocatori, e ci siamo ritrovati una modalità che consisteva solo in danni allucinanti uniti a un buon 99% di drop inadeguati. Personalmente finirlo così è stato uno sforzo tutt'altro che divertente.

  8. #568
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: DooM

    La notizia è una mezza click bait sponsor. È chiaro che con la morte permanente è quasi impossibile finire un gioco, prima o poi anche il più bravo può sbagliare e si ricomincia da capo. Non mi sembra niente di pazzesco come notizia.

    Sarei più curioso di capire come funziona la nightmare normale, i nemici fanno solo più danni o ci sono anche più avversari, magari posizionati in zone diverse rispetto a normal etc?

    Sent from Cloudy G2

  9. #569
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E' chiaro che con la morte permanente è quasi impossibile finire un gioco, prima o poi anche il più bravo può sbagliare e si ricomincia da capo. Non mi sembra niente di pazzesco come notizia.
    si infatti che cagata di notizia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Come la abilitano la permadeath? Rimuovendo possibilità di quicksave e lasciando soltanto i checkpoint con possibilità di fare "continua" senza caricare manualmente i salvataggi?

  11. #571
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: DooM

    Io il primo Doom a difficoltà Ultra Violence te lo finisco senza morire anche con un braccio legato dietro la schiena.

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io il primo Doom a difficoltà Ultra Violence te lo finisco senza morire anche con un braccio legato dietro la schiena.
    Bravo, facci un video cosi diventa viral e tgm fa i soldi veri

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Bravo, facci un video cosi diventa viral e tgm fa i soldi veri
    Lo farei, se non ce ne fossero già a bizzeffe e magari anche a difficoltà nightmare.

    Seriamente, per un veterano di Doom come me sarebbe una passeggiata finirlo ad ultra violence senza mai morire. Se non fosse per i nemici con attacco hitscan penso che potrei finirlo anche senza essere mai colpito.

  14. #574

    Re: DooM

    Se vabbe mo ci fai vedere se è vero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: DooM

    Una volta che ci si ricorda la posizione di ogni singolo nemico e il layout di ogni livello, la cosa diventa molto fattibile.

    L'unica vera minaccia in Doom sono le imboscate, nel resto degli scontri sei tu a gestire il combattimento e diventa tutto facile considerando che tutti i proiettili sono facilmente evitabili e gli hitscan fanno danni trascurabili nelle lunghe distanze.

    Lo stesso discorso non vale per Doom 2 e Final Doom, dove vengono introdotti nemici capaci di rubare l'iniziativa al giocatore, tipo i Revenant, Mancubus e Arch Vile.

    Ma se rimaniamo in Doom 1, qualsiasi veterano ti confermerà quello che ho detto.
    Dammi una pistola, colpi sufficienti ed un po' di spazio di manovra e posso ucciderti anche 10000 imp, cacodemoni e Baroni senza subire un graffio.

  16. #576

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma se rimaniamo in Doom 1, qualsiasi veterano ti confermerà quello che ho detto.
    Dammi una pistola, colpi sufficienti ed un po' di spazio di manovra e posso ucciderti anche 10000 imp, cacodemoni e Baroni senza subire un graffio.
    Figata! Sono d'accordo! La mia era una provocazione per vedere se meriti di essere arruolato! Sei arruolato!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #577
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    I mostri hanno dei pattern molto semplici nel buon vecchio doom, se sai dove sono li sforacchi prima che si triggherino al tuo passaggio o per altri eventi.
    Va bè, credo che le cose siano più complicate qui.

    Nuovo vide (credo?)

    http://www.ign.com/videos/2016/04/29...fore-seen-area
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-04-16 alle 17:35

  18. #578
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Quindi se non conosco per niente il gioco è normale che posso avere qualche problema

  19. #579
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: DooM

    saranno le centinaia di ore passate con gli FPS più disparati ma questo DOOM non mi dice niente...da comprare quando scende a 5 euro è già stato scritto?

  20. #580
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Proprio questo il problema, centinaia di ore gavetta con fps di tutte le salse, normale che ormai ci si stupisca raramente. Però io una possibilità gliela voglio dare, in fondo è doom cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su