[FPS] DooM - Pagina 30
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Discussione: DooM

  1. #581
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Sarà divertente scovarle tutte:

    Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.


    Spoiler:






    Ultima modifica di codedh; 30-04-16 alle 23:02

  2. #582
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
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    Re: DooM

    vabbè, dopo quei video la nostalgia ha preso il sopravvento, preacquistato come minimo farà cacare
    "The man in black fled across the desert and the gunslinger followed."
    Stephen King - The Gunslinger


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  3. #583
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    vabbè, dopo quei video la nostalgia ha preso il sopravvento, preacquistato come minimo farà cacare
    Ma in cuor tuo sai benissimo che sarà un capolavoro anche se su metacritic prenderà un 2 politico.

  4. #584
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.



    Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti.
    Ultima modifica di codedh; 01-05-16 alle 18:52

  5. #585

    Re: DooM

    Indi per cui la motosega come agisce?!?! cazzoooo sta cosa mi piace da matti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Aton
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.



    Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti.
    Succede anche in Brutal Doom

  7. #587

    Re: DooM

    Io ho visto il video di 15 minuti di gamespot, purtroppo è giocato col pad ed è ingessato, però resto molto dubbioso. A tratti è gioiosamente frenetico, in altri è una palla noiosa, poi l'upgrade delle armi e i punti da spendere, brrr. Resto alla finestra per così dire, tanto Devil Daggers quest'anno ha già fatto il Doom e c'è Shadow Warriors 2 alle porte.

  8. #588
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: DooM

    Panda torna a giocare a Quantum Break, via.

    Scherzo eh

  9. #589
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Io ho visto il video di 15 minuti di gamespot, purtroppo è giocato col pad ed è ingessato, però resto molto dubbioso. A tratti è gioiosamente frenetico, in altri è una palla noiosa, poi l'upgrade delle armi e i punti da spendere, brrr. Resto alla finestra per così dire, tanto Devil Daggers quest'anno ha già fatto il Doom e c'è Shadow Warriors 2 alle porte.

    Tutti i gameplay sono presi dalla versione PS4 per questo giocano con il pad.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di kinoko
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    Re: DooM

    ma ste scritte "low ammo" ma possibile

  11. #591
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ma ste scritte "low ammo" ma possibile
    Nel menu game è possibile togliere tutti gli aiuti compreso le uccisioni gloriose.

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: DooM

    Mammamia quanto è brutto l'effetto del fucile al plasma...era più bello lo sprite di Doom 1
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.


  13. #593
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Proprio questo il problema, centinaia di ore gavetta con fps di tutte le salse, normale che ormai ci si stupisca raramente. Però io una possibilità gliela voglio dare, in fondo è doom cazzo.
    eh ma infatti ragazzi è questo il punto

    a leggere qui dentro pare che DooM sarà o un capolavoro o una merda senza vie di mezzo.
    Capisco il nome 'pesante' che si porta dietro, però gli FPS sono il genere di gioco 3D più conservatore e reazionario.
    Pretendere di divertirsi con DooM nuovo come quando si era giovani e si aveva giocato giusto ad una manciata di FPS mi sembra ridicolmente romantico

    che poi oh, c'è gente che in HL2 si è annoiata a fare i livelli di ravenholm con la motosega o quello della prigione coi feromoni delle formiche il mondo è bello perchè e vario

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: DooM

    Oggigiorno è impossibile fare un gioco mainstream che possa essere definito capolavoro. Gli unici che potrebbero sono quelli della Valve e guardacaso manco ci provano.

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: DooM

    Bioshock?

  16. #596
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Bioshock?
    Fa strano dirlo, ma Bioshock è uscito NOVE anni fa...
    si, insomma, sono quasi passati dieci anni.

  17. #597
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: DooM

    No, bioshock è un gioco fantastico. Casomai il capolavoro é system shock 2

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  18. #598
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
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    Re: DooM

    Oggigiorno

  19. #599
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    Re: DooM

    Han provato con Doom 3 a uscire dai binari dello sparone ignorante introducendo un minimo di effetto survival, e non va bene, è troppo lontano dalla carnazza di Doom. Ok. Stan facendo una roba più simile allo spirito originale e non va bene, è troppo old come concetto, questo non va bene, quello ha le lucine brutte, troppo lento, troppo veloce, troppo medio. Minchia non ci si annoia mai.

    Non lamentiamoci se le SH di una certa rilevanza han paura di osare.

  20. #600
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    Re: DooM

    A me doom 3 era piaciuto. Però come fps survival la campagna marine di aliens vs predator 2 era nettamente più difficile e appagante

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