DooM [FPS] DooM - Pagina 32

Pagina 32 di 86 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1716

Discussione: DooM

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Tre anni fa potevamo lanciare i giochi con 50 schede di firefox aperte, 30 di chrome e lasciare un video a rippare, ora basta chiudere il superfluo e si gioca bene lo stesso

  2. #622

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    E come al solito arriva la mazzata per i pcisti: la versione box di Doom non conterrà il gioco completo... Bisognerà comunque scaricarsi 45 GB.
    Fonte IGN: http://it.ign.com/doom-pc/110736/new...45gb-di-downlo

  4. #624
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Ormai è la regola. Personalmente non compro più roba in scatola da boh, 15 anni.

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    E come al solito arriva la mazzata per i pcisti: la versione box di Doom non conterrà il gioco completo... Bisognerà comunque scaricarsi 45 GB.
    Fonte IGN: http://it.ign.com/doom-pc/110736/new...45gb-di-downlo
    L'ho detto e lo ripeto: anche le versioni fisiche per PC dovrebbero avere un bluray. Tanto se non hai il lettore ti tocca comunque scaricare tutto, se ci mettono il DVD. Almeno si incentiva il passaggio.
    Ultima modifica di Aton; 06-05-16 alle 19:58

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Ma più che altro non capisco il senso di inserire un pezzo di gioco in DVD, vendete scatola con manuale e il codice di attivazione e finita li no? Non datemelo il DVD che non ha senso. Anzi, non fatela per niente la versione BOX va

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    Perfettamente d'accordo con te Aton, contando pure che ormai un lettore blu-ray costa una boiata... Che aspettano?

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Ma aspe una volta facevano i giochi con ventordici cd rom, con i dvd non possono farlo?!?!?!

  9. #629
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma più che altro non capisco il senso di inserire un pezzo di gioco in DVD, vendete scatola con manuale e il codice di attivazione e finita li no? Non datemelo il DVD che non ha senso. Anzi, non fatela per niente la versione BOX va
    Si, non capisco nemmeno io il senso di sprecare soldi su un supporto fisico inutile, boh. Anche perché servisse a qualcosa, invece no, una volta che registri la key puoi lanciarlo a mò do freesbe.

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Bucciamarcia
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: Bucciamarcia

    Re: DooM

    Secondo me pensano che ci sono da una parte i niubbi che se non vedono il DVD vanno in panico, e dall'altra i collezionisti che se non vedono il DVD vanno in panico. Ed è probabile che abbiamo ragione in ambo i casi.

    Comunque, io non ho seguito lo sviluppo del gioco perché la serie non mi ha mai preso più di tanto, ma un Doom multipiatta mi lascia perplesso

  11. #631

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Fichi davvero, devo sapere chi ha fatto gli ultimissimi infernali, poi cerco, se lo sapete voi, ditemelo please

    C'è un intelligentissimo uso di linea+foto+3d+colore nell'ultima, salvata nelle ispirazioni d'approccio.
    Grazie per il link, mi sarà utile questi giorni questa roba!
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 06-05-16 alle 20:36

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma aspe una volta facevano i giochi con ventordici cd rom, con i dvd non possono farlo?!?!?!
    Piuttosto che stare a mettere e togliere 10 DVD per installare Doom lo scarico tutto, sinceramente

  13. #633
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Fichi davvero, devo sapere chi ha fatto gli ultimissimi infernali, poi cerco, se lo sapete voi, ditemelo please

    C'è un intelligentissimo uso di linea+foto+3d+colore nell'ultima, salvata nelle ispirazioni d'approccio.
    Grazie per il link, mi sarà utile questi giorni questa roba!
    In teoria chi li descrive ne è anche l'autore e alla fine di ogni descrizione è indicato il nome.

    Dovrebbe essere Emerson Tung l'autore.

    Io non sono propio un intenditore ma a livello artistico mi sembra di altissimo livello questo Doom.
    Ultima modifica di codedh; 06-05-16 alle 21:13

  14. #634

    Re: DooM

    Emerson Tung!! Già conosco!! NOn ho fatto caso al nome (ho guardato un po' di corsa)

    Spettacolo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Per la cronaca, dopo aver letto da queste parti, qualche giorno fa, i post in cui si discuteva della possibilità di finire il vecchio Doom a Ultra Violence senza morire, l'ho ripreso e ho provato.

    Tenendo conto del fatto che lo conosco quasi a memoria, l'ho finito tutto senza morire, ad ultra violence, senza particolari difficoltà, uccidendo tutti, esplorando e cercando tutti i secret che ricordavo/riuscivo a trovare.
    A parte i primi due livelli di Inferno, in cui scarseggiavano le munizioni, tutti gli altri livelli li ho affrontati in scioltezza. E ho finito tutto in circa due ore e mezza.

    Se oggi presentassero un gioco che si può finire in due ore e mezza al livello di difficoltà massimo ci sarebbero le sollevazioni popolari

  16. #636
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Secondo me pensano che ci sono da una parte i niubbi che se non vedono il DVD vanno in panico, e dall'altra i collezionisti che se non vedono il DVD vanno in panico. Ed è probabile che abbiamo ragione in ambo i casi.

    Comunque, io non ho seguito lo sviluppo del gioco perché la serie non mi ha mai preso più di tanto, ma un Doom multipiatta mi lascia perplesso
    Boh, anche DooM 3 era per PC e Xbox e pure i precedenti uscirono in versioni apposite per altre console, non ci vedo qualcosa di strano

  17. #637
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Trailer di lancio con un bitrate molto più alto:

    http://www.gamersyde.com/hqstream_do...-37204_en.html


    ottimo bitrate anche per il cinematic trailer:

    http://www.gamersyde.com/hqstream_do...-37206_en.html
    Ultima modifica di codedh; 07-05-16 alle 08:07

  18. #638

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio

    Tenendo conto del fatto che lo conosco quasi a memoria

    Se oggi presentassero un gioco che si può finire in due ore e mezza al livello di difficoltà massimo ci sarebbero le sollevazioni popolari


    Eh ma il gioco presentato non lo si conosce a memoria. Primo.

    Secondo poi, che in passato ci fossero meno pretese è un dato di fatto. Che potevi pretendere da un fps al lancio di Doom? dai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #639
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Nuovo gameplay PC con settaggi ultra off screen con GeForce GTX 1080 e Vulkan API :

    Ultima modifica di codedh; 07-05-16 alle 20:46

  20. #640
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: DooM

    Mmmm, l'hanno ottimizzato bene, dall'alpha.

    Ho una gtx 760, mi sa che girerà senza troppi problemi lo stesso. Temo che ormai buttino fuori i requisiti alla cazzo.

    DOOM: requisiti di sistema minimi su PC
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
    processore: Intel Core i5-2400, AMD FX-8320 (o superiore);
    RAM: 8 GB;
    disco fisso: 55 GB di spazio libero;
    scheda video: NVIDIA GTX 670 2 GB, AMD Radeon HD 7870 2 GB (o superiore);
    altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.

    DOOM: requisiti di sistema consigliati su PC
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versioni 64-bit);
    processore: Intel Core i7-3770, AMD FX-8350 (o superiore);
    RAM: 8 GB;
    disco fisso: 55 GB di spazio libero;
    scheda video: NVIDIA GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB (o superiore);
    altro: connessione Internet per attivazione, aggiornamento, multiplayer e SnapMap.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su