[FPS] DooM - Pagina 41
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Discussione: DooM

  1. #801
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
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    Re: DooM

    Sono arrivato al terzo livello, è tutto belliffimo
    Finora sicuramente il livello migliore

    la fonderia, sembra la location del finale di terminator 2



    Ho alzato la difficoltà a UltraViolenza perchè a livello medio non morivo mai, nemmeno se andavo incontro ai demoni, ora mi sembra un buon compromesso
    E' divertente anche esplorare i livelli per trovare tutti i segreti, cosa che di solito non faccio mai

    La motosega

    Quanti livelli ci sono?
    "The man in black fled across the desert and the gunslinger followed."
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  2. #802

    Re: DooM

    Esatto, l ho avviato alla fine tardi in culo perché non ho potuto fare diversamente ieri ma ci sarei rimasto davanti se non avessi niente da fare, giocone!! Oggi sono felicissimo di averlo installato e pronto a giocarci stasera!! Nngghhaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: DooM


  4. #804
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    Re: DooM

    assolutamente
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  5. #805
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Bellissimo...

    Bello anche se si muore nei livelli dei vecchi Doom!
    Ultima modifica di codedh; 15-05-16 alle 01:51

  6. #806
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    Re: DooM

    ho notato però che se si alza il liv di difficoltà i checkpoint si fanno molto più rari e questa cosa non so se mi piace
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  7. #807
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: DooM


  8. #808
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    Re: DooM

    comunque ragazzi guardatevi sempre attorno ogni passo che fate visto che è pieno di strade nascoste e segreti vari guardate se ci sono luci verdi che indicano appigli, guardate se potete raggiungere magari quel cornicione li, guardate la mappa per vedere se indica percorsi che non avete notato ecc ogni volta che ripulite una zona e tutto si calma magari tornate sui vostri passi e guardate se non avete dimenticato niente questo gioco è un dedalo se uno si mette a spulciarlo visto che è pieno di cose nascoste

    edit: ho trovato il fucile a canne mozze proprio per caso spulciando la mappa
    Ultima modifica di Bicio; 14-05-16 alle 15:40

  9. #809
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi guardatevi sempre attorno ogni passo che fate visto che è pieno di strade nascoste e segreti vari guardate se ci sono luci verdi che indicano appigli, guardate se potete raggiungere magari quel cornicione li, guardate la mappa per vedere se indica percorsi che non avete notato ecc ogni volta che ripulite una zona e tutto si calma magari tornate sui vostri passi e guardate se non avete dimenticato niente questo gioco è un dedalo se uno si mette a spulciarlo visto che è pieno di cose nascoste
    Tipo come se stessimo giocando a doom quindi

  10. #810

    Re: DooM

    Tutto OTTIMO quindi!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
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  11. #811
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    Re: DooM


    "dovrai rimuovere con attenzione ogni lent-"
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  12. #812
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    edit: ho trovato il fucile a canne mozze proprio per caso spulciando la mappa
    spero non nei primi due livelli, altrimenti mi tocca tornare indietro le statuine dei doom marine finora penso di averle trovate tutte

    il respawn dei mostri non c'è vero? se pulisco un livello rimane così finchè non salvo ed esco?
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  13. #813
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: DooM

    niente respawn l'ho trovato nel quarto mi sa, quello dove si trova la prima runa per poco non mi perdevo anche la motosega un paio di livelli prima

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Strider
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    Re: DooM

    Allora, il codice funziona, abilita due opzioni avanzate nascoste che permetto di slezionare "Nightmare" nei due seguenti parametri:

    Qualità Ombre
    Dimensioni Pagine Texture Virtuali

    Ora, per quanto riguarda la qualità ombre, la differenza è questa:

    Ultra:


    Nightmare:


    Con l'impostazione Nightmare le ombre sono molto più marcate. In alto a destra vedete anche la differenza di frame.
    Per quanto riguarda il secondo parametro, per quanto ci abbia provato, non ho visto alcuna differenza...
    Va detto che con il mio hardware (Portatile Asus con i7 6700HQ, 16GB Ram, 980M 4GB VRam), anche settando questi due parametri su Nightmare, i frame si abbassano ma non arrivano mai sotto i 50/45. Quindi comunque il gioco rimane fluido e perfettamente giocabile.
    Aggiungo però che sono arrivato alla sesta area che è

    l'inferno

    e i frame, senza toccare settaggi, sono passati da 75 a 65 circa, quindi, non so se andando avanti il gioco diventa ancora più pesante...
    Ultima modifica di Strider; 14-05-16 alle 17:07

  15. #815
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: DooM

    La dimensione pagine texture virtuale dovrebbe occuparsi di caricare in memoria un quantitativo maggiore di texture per evitare l'aggiornamento di queste man mano che ci si avvicina. Su schede grafiche di alto livello e soprattutto in ambienti interni dove la profondità di campo è nulla, credo sia molto difficile valutare i vantaggi visivi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #816
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    Re: DooM

    Al terzo livello c'è un netto miglioramento come level design

    Cmq cercare i secret paga, ho gia trovato il plasma rifle e lanciamissili
    Ultima modifica di Caern; 14-05-16 alle 17:23

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: DooM

    Il plasma è bruttino come nei video?

  18. #818

    Re: DooM

    Il plasma almeno nel multi è divertentissimo e funziona un botto, a me come design piace un casino.

    Cmq sia scusate il rapido OT, che portatile hai strider? cioè anche in pm o come ti pare, potresti darmi maggiori info al riguardo? Schermo compreso? grazie

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  19. #819
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: DooM

    Perdonare il rapido Ot anche a me, la bfd edition di doom 3 ha qualcosa di diverso rispetto all'edizione normale più espansione (che già posseggo)?

  20. #820
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