DooM [FPS] DooM - Pagina 42

Pagina 42 di 86 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1716

Discussione: DooM

  1. #821
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM

    Acquisto compulsivo su G2Play, spero di non pentirmene amaramente

  2. #822
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Quindi alla fine tra Ulra e Nightmare sulle texture non cambia una cippa (probabilmente su Night sono meno compresse, ma ad occhio nudo è impossibile notare la differenza, un po' come tra una jpg e una bmp...). Teniamo l'impostazione su Ultra, non ha senso affaticare inutilmente la GPU.

    Per quanto riguarda le ombre? Quelle a 8K effettivamente sembrano molto meglio, più definite e scure. Cali di frame consistenti o trascurabili?

  3. #823
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mi piace la musica bass gnora, come si cambia lingua però? Nell audio me pare ncera...lo voglio mettere in inglese, si poteva fare da steam vero? Mmm com era?
    Si la cambi da Steam
    Tasto destro sul gioco - proprietà - lingua

  4. #824
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    @PistoneVolante: Asus ROG G752VY-T7004T
    17,3" 1080p
    i7 6700HQ
    16GB Ram
    GTX 980M 4GB
    1x250GB SSD + 1x1TB 7200rpm

  5. #825
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: DooM

    provato, è ignorante come deve essere doom, però mi gira abbastanza di merda, su una r9 290 con 4gb, 8gb di ram e un i5 4670 credo, tenendo tutto su ultra, texture alto e blur disattivato passo dai tipo 120 in aree vuote a 40-45 durante i combattimenti..un po fastidioso ma si gioca lo stesso

    edit: https://www.reddit.com/r/Amd/comment...nce_is_doomed/
    Ultima modifica di Naquadah; 14-05-16 alle 19:04

  6. #826
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    provato, è ignorante come deve essere doom, però mi gira abbastanza di merda, su una r9 290 con 4gb, 8gb di ram e un i5 4670 credo, tenendo tutto su ultra, texture alto e blur disattivato passo dai tipo 120 in aree vuote a 40-45 durante i combattimenti..un po fastidioso ma si gioca lo stesso

    edit: https://www.reddit.com/r/Amd/comment...nce_is_doomed/
    sinceramente non ho notato sti cali di frame rate con la mia r9 390

  7. #827
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: DooM

    Ogni missione ormai mi dura quasi un'oretta visto che mi devo spulciare metro per metro e la mappa per i vari segreti per ora poi fortunatamente non mi sono cagato sotto dalla paura come temevo, anche perchè al momento non hanno messo situazioni scriptate atte a creare paura al giocatore però ora sono arrivato all'inferno e ho una brutta sensazione

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    provato, è ignorante come deve essere doom, però mi gira abbastanza di merda, su una r9 290 con 4gb, 8gb di ram e un i5 4670 credo, tenendo tutto su ultra, texture alto e blur disattivato passo dai tipo 120 in aree vuote a 40-45 durante i combattimenti..un po fastidioso ma si gioca lo stesso

    edit: https://www.reddit.com/r/Amd/comment...nce_is_doomed/
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho notato sti cali di frame rate con la mia r9 390
    La sua R9 290 ha 4GB vram, la tua R9 390 è praticamente la versione aggiornata però ha 8GB vram, può essere questo a fare la differenza
    Certo, mi fa spavento pensare che già una R9 290 faccia fatica...

  9. #829
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: DooM

    poi grazie a quel link ho messo le ombre su alto invece che su ultra, il resto tutto maxato (o quasi, ora non ricordo) e va un po meglio, almeno mi pare, nella fonderia qualche calo credo di averlo notato, sicuramente non sono a 60 fissi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ogni missione ormai mi dura quasi un'oretta visto che mi devo spulciare metro per metro e la mappa per i vari segreti per ora poi fortunatamente non mi sono cagato sotto dalla paura come temevo, anche perchè al momento non hanno messo situazioni scriptate atte a creare paura al giocatore però ora sono arrivato all'inferno e ho una brutta sensazione
    è un fps mica un survival horror

  10. #830
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    Si, in praticamente tutti i giochi, le opzioni relative alle ombre sono quelle che impattano di più sugli fps.
    Poi, fidati, vedrai che a breve usciranno driver che miglioreranno le prestazioni, sulla carta, la tua scheda è più potente della mia e io sto praticamente sempre a 70 con tutto a ultra. Solito problema Nvidia-Radeon...
    Sinceramente, ho deciso di tenerle a ultra piuttosto che forzarle a nightmare. Preferisco più fps di un effetto di cui, praticamente, nemmeno mi accorgo.
    Comunque, per adesso nessun evento scriptato per spaventare, non è DooM 3, hanno puntato tutto sugli scontri frenetici e adrenalinici.
    Piuttosto, sono al settimo livello e nemmeno un boss per adesso...
    Ultima modifica di Strider; 15-05-16 alle 09:04

  11. #831
    Junior Member L'avatar di SkyNET
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Gamer IDs

    PSN ID: SkyNET290897 Steam ID: SkyNET290897

    Re: DooM

    Il gioco mi piace, sulla campagna singleplayer nulla da dire. Per il multi, dopo aver giocato la Open Beta, ho deciso di prenderlo anche per giocare online. Ma nella versione definitiva mi ha insospettito un particolare.
    Nella beta, il ping era espresso in millisecondi, come dovrebbe SEMPRE essere, mentre nella versione finale è riportato a tacche. Ora, in fase beta, a me e ad altri, è capitato di toccare i 400ms (!!!), ora, sembra spesso di sparare con un fucile ad acqua così come capita di vedere gente sparare nel punto devo ero PRIMA e fraggarmi.
    Quindi il sospetto e la domanda, non è che hanno messo le tacche per coprire la scarsa qualità dei loro servers?

  12. #832
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM

    Ho giocato un poco stamattina, è tutto un





    Come prestazioni gira più che bene con tutto a ultra/alto (tranne il paging la che a incubo non ho abbastanza vram).

    Sta fra i 70 e i 100 fps anche se a volte con molti nemici a schermo mi fa dei brevi drop a 35/40 fps per poi tornare sui 60/70, secondo me è tutta una questione di driver (uso gli ultimi beta AMD)

    Specifiche del mio misero PC



    CPU: Intel i7-4790k 4GHz
    MB: Asus Z97-A
    GPU: Sapphire Tri-X R9 290 4GB OC
    RAM: Kingston HyperX 32GB 1600MHz
    HD: Samsung SSD 850 EVO 250GB
    HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB
    OS: Windows 10 x64 Pro

    Ultima modifica di ZioYuri78R; 15-05-16 alle 11:05 Motivo: Sono un cazzo di dislessico.

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: DooM

    sta un pò cominciando a darmi fastidio l'impostazione un pò troppo platform oltre al level design che è corridoio, sezione platform, stanza, zona ampia con nemici, sezione platform, stanza, zona ampia con i nemici, corridoio e via così quando vedete una zona ampia spesso ci sono dei nemici se vedete un corridoio state tranquilli boh mi sembra di giocare a ratchet e clank viste le numerose sezioni platform

  14. #834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    level design che è corridoio, sezione platform, stanza, zona ampia con nemici, sezione platform, stanza, zona ampia con i nemici, corridoio e via così quando vedete una zona ampia spesso ci sono dei nemici se vedete un corridoio state tranquilli boh mi sembra di giocare a ratchet e clank viste le numerose sezioni platform
    Quindi a doom 1 e doom 2 non c'hai mai giocato
    Ultima modifica di Kjoene; 15-05-16 alle 17:24

  15. #835
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: DooM

    Certo però che senza quicksave...

  16. #836
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DooM

    Qualcuno lo sta giocando con la risoluzione delle ombre a 8K, tramite editing? Ho visto delle foto in giro e le ombre sono più definite ma anche molto più marcate e nere. Così il gioco non diventa troppo scuro?

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sta un pò cominciando a darmi fastidio l'impostazione un pò troppo platform oltre al level design che è corridoio, sezione platform, stanza, zona ampia con nemici, sezione platform, stanza, zona ampia con i nemici, corridoio e via così quando vedete una zona ampia spesso ci sono dei nemici se vedete un corridoio state tranquilli boh mi sembra di giocare a ratchet e clank viste le numerose sezioni platform
    Praticamente, anche se non l'ho giocato, stai descrivendo un classico DooM
    A parte il level design a corridoio, quello è più da DooM 2, ma tanto si rifaceva con tutti i nuovi nemici aggiunti
    Ed UNA nuova arma, il super shotgun (la doppietta)

    P.S. guardate che c'è nulla di strano a trovare, nelle zone segrete, le armi più potenti fin da subito
    Sono dei SEGRETI
    Nel primo livello di DooM si trovava verso la fine lo shotgun, e nei livelli poco più avanti (sempre fra segreti) il super shotgun ed il Big Fucking Gun 9000, anche se è mezzo inutile perché di munizioni se ne hanno ancora pochissime
    Ultima modifica di Mega Man; 15-05-16 alle 19:33

  18. #838
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: DooM

    Vengono segnate quante zone segrete vengono scoperte?
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  19. #839
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: DooM

    Non ho mai giocato ai vadi doom da piccolo andavo a casa del mio amico a giochicchiare insieme a doom 2, ma ce la facevamo troppo sotto e non siamo mai riusciti a giocarlo per bene fortuna che poi abbiamo scoperto i codici che ci hanno aiutato..almeno a non morire fa pensare come quella manciata di sprite del tempo facesse molta più paura dei modelli super definiti di oggi..

    @davidian: si nella mappa compaiono i numeri delle varie cose da scoprire poi tra abilità sbloccabili e l'automappa più avanti si avrà modo di vederli subito sulla mappa dove sono, così da prenderli il più più possibile al primo giro e poi rifare un secondo giro per quelli rimasti indietro

  20. #840
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: DooM

    Ragazzi, ho trovato il secret definitivo:

    l'arcade di Super Turbo Turkey Puncher!!!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su