[FPS] DooM - Pagina 6
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Discussione: DooM

  1. #101
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    A me salta all'occhio un FOV osceno, spero si possa settare nel gioco completo

  2. #102
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    Re: DooM

    Nuovo aggiornamento da Gameinformer:

    http://www.gameinformer.com/b/featur...tchmaking.aspx

  3. #103
    Senior Member L'avatar di manuč
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    Re: DooM

    si sa qualcosa del malefico blur?

  4. #104
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    Re: DooM

    Speriamo solo che ci siano molte opzioni grafiche disattivabili nel menu grafico del gioco

  5. #105
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  6. #106
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    Re: DooM

    Purtroppo credo il limite dello snapmap sia quello gią elencato, non permette di collegare zone interne con zone esterne, anche non particolarmente grandi ma esterne. Dovrebbero implementare tale opportunitą.

  7. #107

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento da Gameinformer:

    http://www.gameinformer.com/b/featur...tchmaking.aspx
    Molto carino il pezzo dove si parla della selezione del demone da impersonare raccogliendo il relativo powerup - ovviamente tramite perk sbloccabile

  8. #108
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  9. #109
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    Re: DooM

    dai dateci qualche nuovo filmatino di gameplayyyy

  10. #110
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    dai dateci qualche nuovo filmatino di gameplayyyy
    Gameinformer non ne rilascierą a quanto pare quello che ho inserito ieri era l'ultimo speciale.

  11. #111

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Purtroppo credo il limite dello snapmap sia quello gią elencato, non permette di collegare zone interne con zone esterne, anche non particolarmente grandi ma esterne. Dovrebbero implementare tale opportunitą.
    Per me potrebbero fare anche a meno di zone esterne, quel che voglio sono i nemici, TANTI nemici contemporaneamente a schermo come in Doom 1&2 che non scompaiano una volta uccisi (sģ, voglio godere della carneficina appena compiuta )

  12. #112
    Perchč noi siamo tanti L'avatar di heXen
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    Re: DooM

    Sai che non ho fatto caso nei filmati se i demoni scomparissero o meno? Tirando a indovinare direi che scompaiono, anche se spero di no, visto che nel gioco ci saranno anche delle fatality scimmiottate dal Brutal DooM

  13. #113
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    Re: DooM

    Mi pare che si dissolvano ma quello che č sicuro č che nei video escono munizioni e aid kit dal sedere dei nemici morti e sta cosa č roba da rabbrividire.... Mi auguro la tolgano.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  14. #114
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ma ha senso ? Scatolotta anonima, con contenuti probabilmente nulli. Probabilmente se aspetti un po', trovi la key a 30 euro. A sto punto aspettate un'edizione con la scatolotta in metallo se volete il boxed
    Io aspetto, se si rivela essere un FPS valido e specialmente con la longevitą superiore alla media grazie all'editor, allo scatolato ci penso pure io.
    Le facessero edizioni decenti.
    Le mie foto:
    - Sito web
    - 500px
    - Flickr


  15. #115
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: DooM

    34 eurobanane su cdkeys.

  16. #116
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    Re: DooM

    Da prenotare a quel prezzo

  17. #117
    Senior Member L'avatar di codedh
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    Re: DooM

    Id Software compie 25 anni:

    https://www.facebook.com/idsoftware/

    Thanks to all our fans for celebrating our 25th today! Our thank you card will be shipping this spring!


  18. #118
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    Re: DooM

    In questi 25 anni hanno raggiunto la vetta anche se poi č seguito un declino. Speriamo che da questo 2016 parta una risalita .

  19. #119
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    In questi 25 anni hanno raggiunto la vetta anche se poi č seguito un declino. Speriamo che da questo 2016 parta una risalita .
    Speravo che per festeggiare il compleanno ci regalassero un nuovo gameplay di Doom!

  20. #120
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Da prenotare a quel prezzo
    come si fa a prenotare, a qualsiasi prezzo sia, un gioco del quale in pratica non si sa nulla?

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