DooM [FPS] DooM - Pagina 67

Pagina 67 di 86 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1716

Discussione: DooM

  1. #1321
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Finito!! C'è niente da fare, sto gioco mi ha gasato dal prologo fino ai titoli di coda (inclusi, dico sul serio ).
    Ma quanto son belle le animazioni del pinky?!? Come nemico è decisamente un dito in ****, però mi piace troppo come lo han realizzato, da come si muove sembra un incrocio tra i cani infernali di ghostbusters e i cuccioli di Godzilla (1998 ).

  2. #1322
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Snapmap mi piace un sacco e hanno continuato ad espanderlo con nuovi moduli e nuovi comandi, ma ha un difetto che purtroppo affoga tutto quello che ci puoi produrre: usa il gameplay della parte multiplayer. E non è un buon gameplay. E' troppo lento, troppo "floaty", le armi hanno danni diversi e comportamenti diversi dal singleplayer, è meno d'impatto e onestamente parecchio palloso. Ed è un peccato enorme. Ci ho fatto qualche mappa, giocato qualche mappa, ho imparato un po di sottigliezze e mi sono divertito a CREARE... ma al momento di GIOCARE mi cadono i coglioni.

  3. #1323
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Io dopo che ho scritto l'altro giorno ho pure beccato una lobby con un altro giocatore per una co-op, e devo dire che il raddoppio del delirio a schermo non mi è affatto dispiaciuto

    Ecco, l'unica delusione fin'ora è che speravo in una sorta di modalità NG+, per poter affrontare la campagna in modalità ultra-nightmare con tutti i potenziamenti già attivi, invece questa difficoltà sembra selezionabile solo iniaizando una nuova partita. Stavo provando a completare almeno la UAC (la prima mappa) per sbloccare il relativo achievement, ma mi son reso conto di essere troppo assuefatto al doppio salto e altre abilità che si sbloccano solo più avanti

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: DooM

    io ho faticato un bel po' per finirlo a nightmare, finirlo ad ultra-nightmare mi sembra decisamente sopra le mie possibilità

  5. #1325
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    No, niente new game + a difficoltà maggiori, solo a quella già completata, sarebbe troppo facile sennò

  6. #1326
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Non capisco l'utilità della distinzione tra difficoltà nightmare e ultra-nightmare nella modalità arcade, visto che, da quanto ho capito, le due sono identiche ma si differenziano solo per l'assenza di checkpoint nella campagna, cosa che in modalità arcade appunto non ha alcuna incidenza

  7. #1327
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: DooM

    Iniziato.
    Con ritardo, ma iniziato
    Confermo (ho letto solo gli ultimi post della discussione) la lentezza in fase di avvio: niente di che, comunque si nota.
    Un paio di crash ingame, sospetto dovuti agli OC di CPU e scheda video (non è l'unico titolo a farmi questo scherzo).
    Per il resto, vale la solita considerazione: tutte le volte che penso di non riuscire a giocare più ad un titolo Id, una volta iniziato, non riesco più a staccarmici
    Il solito giro per trovare il preset Sweetfx & co. che più mi garba (anche se devo dire che con l'id Tech se ne potrebbe fare anche a meno, imho) e poi parto a spron battuto.
    Bellissima l'opzione della "visuale arma classica"
    Another chainsaw massacre is coming.
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 17-07-17 alle 09:50

  8. #1328
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Iniziato.
    Con ritardo, ma iniziato
    Confermo (ho letto solo gli ultimi post della discussione) la lentezza in fase di avvio: niente di che, comunque si nota.
    Un paio di crash ingame, sospetto dovuti agli OC di CPU e scheda video (non è l'unico titolo a farmi questo scherzo).
    Per il resto, vale la solita considerazione: tutte le volte che penso di non riuscire a giocare più ad un titolo Id, una volta iniziato, non riesco più a staccarmici
    Il solito giro per trovare il preset Sweetfx & co. che più mi garba (anche se devo dire che con l'id Tech se ne potrebbe fare anche a meno, imho) e poi parto a spron battuto.
    Bellissima l'opzione della "visuale arma classica"
    Another chainsaw massacre is coming.
    Usi le DirectX? Perchè sapevo non ci fossero injector compatibili con le librerie Vulkan (magari la situazione è cambiata )

  9. #1329
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Usi le DirectX? Perchè sapevo non ci fossero injector compatibili con le librerie Vulkan (magari la situazione è cambiata )
    OpenGL.
    Se usi Reshade (credo dalla 3.0) è il "configurator" che trova le API automaticamente.
    Per quanto riguarda Vulkan, ho letto alcune domande nelle board da parte di diversi utenti che chiedevano lumi riguardo alla compatibilità a chi metteva a disposizione i presets, ma le risposte erano sempre di provare dal momento che nemmeno loro lo sapevano.

  10. #1330
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: DooM

    Iniziato anche io, ho azzardato la difficoltà incubo ma mi sa che ho esagerato, avrei dovuto fare quella precedente
    Però chi ha voglia di ricominciare, anche se fatto solo una missione

    Vedremo dai.


    Comunque ho un fastidioso freezee ogni volta che chiudo il gioco, devo fare ctrl alt canc e terminare il processo

  11. #1331
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: DooM

    Incubo come prima run è bella tosta... Hard secondo me è la migliore come bilanciamento. Giocone cmq.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  12. #1332
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    io ricordo di aver giocato per 5/6 ore al terzo livello di difficoltà, poi son sceso al secondo

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: DooM

    Generazione di paddari consolari che non siete altro

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: DooM

    Più che altro una questione di tempo. Quando non lavoravo potevo imporre la mia superiorità al gioco dovuta a ore ed ore di pratica ininterrotta, ora gioco un'ora al giorno o meno...saltuariamente qualcosa in più e voglio progredire nella storia divertendomi piuttosto che rifare boss o arene 10 volte

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  15. #1335
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: DooM

    io ormai gioco ad un paio di giochi l'anno
    e non ho più i riflessi di anni fa

  16. #1336
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: DooM

    il gioco è tosto, quando l'ho finito a difficoltà incubo ho acceso un cero alla madonna
    sarà che siamo tutti un po' fuori allenamento per colpa di questi nuovi fps disegnati intorno alle console, fatto sta che mi ha fatto sudare

  17. #1337
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: DooM

    Io me lo sto tenendo installato su HDD (80 GB ) con la scusa di fare di tanto in tanto qualche partita nella modalità Arcade, ma ogni volta mi accorgo che riprenderci la mano nelle difficoltà più alte non è poi così immediato

  18. #1338
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: DooM

    Con aggiornamento 666...tutti i dlc gratis

    Ultima modifica di Leorgrium; 19-07-17 alle 19:35


    Everybody Lies...

  19. #1339
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Con aggiornamento 666...tutti i dlc gratis

    Ma è vero? E chi li ha acquistati?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  20. #1340
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: DooM

    L'update è da 35GB, sapevatevelo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su