DooM [FPS] DooM - Pagina 13

Pagina 13 di 86 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1716

Discussione: DooM

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Chissà se implementeranno come nei vecchi DooM gli scontri tra demoni Tipo uno che sbaglia mira e ne colpisce un altro, e parte il flammone tra demoni
    magari, era una delle cose più divertenti, in più spesso ti tirava fuori dai bordelli a fatica quasi zero

  2. #242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Sì vede che all'id non c'é più Carmack... mancano 3 mesi all'uscita e ancora non si sa niente sull'id tech 6 e del gioco non si sa molto.

    Sono uscite una manciata di foto un gameplay di svariati mesi fa e solo 2 trailer di poco più di un minuto.

    Credo che sia ora di mostrare un corposo gameplay e dare qualche informazione tecnica sul motore.
    Non è colpa di carmack che non c'è più ma del mercato che cambia. Così come le strategie di marketing. Si da un passaggio e poi si lavora sull'attesa. Pensa se in molti si accorgessero che doom non è quello che si aspettavano. Considera che come al cinema, le prime due settimane segnano quasi il 60% delle vendite globali del gioco. È evidente che devono giocare sul desiderio della curiosità e del giocatore che vuole averlo per primo a tutti i costi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #243
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Sul profilo Facebook di Doom è apparsa questa immagine per San Valentino, la inserisco per far notare quanto sia cambiato l'imp dalle prime immagini uscite e dal gameplay dell'E3 ad oggi:



    Questa è la vecchia versione, L'immagine è stata rilasciata al QuakeCon 2015:

    Ultima modifica di codedh; 15-02-16 alle 09:25

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Un tipo su DoomWorld ha deciso di fregarsene dell'NDA e ha postato un po' di notizie interessanti che è riuscito a ricavare spulciando i file della closed Alpha:

    è saltata fuori la lista dei nemici presenti, tra cui si notano anche l'archvile, il pinky demon invisibile e lo Spider Mastermind



    Un piccolo video per mostrare la velocità di movimento
    http://s1.webmshare.com/a7rzY.webm

    I livelli di difficoltà avranno i nomi visti in Doom 1 e 2 e, a quanto pare ci saranno degli scontri random con dei boss.

    qui il thread: https://www.doomworld.com/vb/doom-20...info-spoilers/

  5. #245
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: DooM

    La scimmia cresce ... sta diventando un gorilla.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Notare l'indicazione in basso: a livello Nightmare se si muore una volta è Game Over e si ricomincia da capo

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Continuando a leggere il thread è stato postato un breve riassunto di un altro tizio che ha smanettato tra i file dell'alpha, in cui si possono leggere cose molto interessanti, se confermate:

    Here's what I've found on the engine:
    The project is internally named Zion.
    The engine has a similar architecture to Doom 3's.
    There's a new system named AAS2, which seems to be for collision and area data.
    The CVar and Console Command systems seem to have been merged.
    There's a command-line utility help string in here, mentioning Orbis (PS4 devkit) and Durango (XBox One devkit):
    http://pastie.org/10722261
    And there are a few occurrences of "crap" which I think is funny.
    http://pastie.org/10722264

    Now for gameplay:
    There is a new weapon named the Mancubus Gland.
    You can play as a Mancubus in MP (not available at the moment).
    The Mancubus has a heat ventilation system in both SP and MP. It can kill you.
    There are bounce pads.
    There is a new enemy named the Hell Soldier, but is only referenced in two places. Perhaps removed.
    There is a Codex, I assume this is like Doom 3's.
    There are 6 keys. Maybe more.
    The Cyberdemon can be resurrected, dash, strafe, charge attacks, use seeker missiles, evade your fire, use a gigantic scythe, do a ground pound, use missile barrages, and choose between several ammunition types.
    He also has several stages of damage, where his behaviour changes.
    Enemies have pain chances, and multiple states of pain.
    These are (ordered): twitch, heavy twitch, interrupt, stun, falter, push back, stagger, and knockdown.
    You can modify your BFG.
    It has: Rapid Fire, Charge Attack, Beam Fire, Spherical Fire, Arc Fire, and Burn Fire.
    Burn Fire is a flame BFG.
    It also has mods for double damage and increased capacity.
    There is also a new weapon named the Arc Cannon. I do not know anything other than it does splash damage and charges cumulatively.
    Another confirmed weapon is the Lightning Gun, and Damage Shield.
    The Revenant can punch you.
    There is a 3-D automap. It is indeed named "automap".
    There are 3 difficulties, with Ultra Violence and Nightmare being special modifiers to Hard.
    The game has dynamic difficulty scaling, using some system named "AIC".
    It seems similar enough to Resident Evil 4's, so you can just look at that if you want reference.
    Ultra-Violence screws with the dynamic difficulty on Hard, making it really fucking hard.
    Nightmare is ironman mode + Ultra-Violence.
    Hell Knights can also wield scythes, like the Cyberdemon.
    These scythes are named Hell Scythes, and are not physical. They have a life span, and when they die they explode into many projectiles.
    They can be thrown, and they can be swung.
    There's a weapon mod named Hell Shrine. Insufficient data to comment further.

    For MP:
    Glory Kills can be disabled in PvP.
    The PvP is UAC versus Marines.
    There are unlockable player armor skins in MP.
    There is a game mode called Hell Gate, where demons open portals to summon more demons and UAC must destroy these gates with bombs. The bombs can be shielded.
    Another game mode is present named Hell Escape, which appears to be something like the game Left 4 Dead, but in more of an arena style.
    There's also a Freeze Tag game mode.

    Now, about demon classes:
    There are a few new demons which can only be used in multiplayer. These are unique to the singleplayer demons.
    The first one is the Harvester, who gains energy by shooting a beam at people and then detonating himself. I am unsure if this is exactly correct.
    The second one is the Prowler, who makes creepy ambient sounds, and can perch himself somewhere to gain "Demon Vision" (which internally is referred to as a wallhack, no joke).
    Other than that, he basically acts like the Hunter from the game Left 4 Dead.

    For the story:
    Phobos is referred to in a single internal string that just contains the name "Phobos" and nothing else. Deimos and Mars are not mentioned internally. There are no xrefs (usages) of this Phobos string, either.

    And for modding:
    SnapMap has a currency named snapCoins. These are not microtransaction bound, and are entirely just to keep you mapping.
    There are a fucktonne of variables you can edit on everything ever in SnapMap.
    There are modding tools named idStudio. These may not be available to the public immediately.

    idStudio is very powerful, with its own scripting, action chaining, map tools, and much more.

    Here's a list of monsters that are in the symbols:
    Archvile
    Baron
    Cyberdemon
    Hellified Soldier (ZombieMan?)
    Hell Knight
    Imp
    Mancubus
    Pinky Demon
    Revenant
    Zombie
    Laser Soldier
    Lost Soul
    Cacodemon
    Olivia's Guard (?)
    Talisman Guard (?)
    Cyberdemon (Hell) (?)
    Marine
    Hellified Shotgunner (ShotgunGuy?)

    Olivia's Guard:
    I previously mentioned an enemy named "Olivia's Guard".
    This enemy has an unknown purpose, but has very interesting properties:
    It can get into an (amusingly named) "tantrum".
    They can select ammunition, so I assume their weapons use some sort of projectile. What kind of projectile they use is not mentioned.
    They have a move named "Pool Ball".
    In one string, they are referred to as "Olivia's Guards". Note the plural, this could be a recurring enemy and not just a boss.
    For those who do not know, Abaddon is the Hebrew name of Apollyon. Apollyon is the Greek name of Abaddon.
    This name refers to both a place -- a bottomless pit, a realm of the dead -- and a person -- a fallen angel.
    They also have moves called "Recover", "Beam Attack", and "Hammer Enemy".
    Abaddon and Apollyon appear to be weapons.
    It is possible that Abaddon and Apollyon are actually living weapons, some of these strings refer to them as actual moving entities.

    As for the Talisman Guard, I cannot extract any useful data. There are only a few strings mentioning it, which do not give any interesting information.
    Likewise, Cyberdemon (Hell) is only referred to in a single string.
    modding
    tools

  8. #248
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DooM

    Spero che quella lista sia abbastanza veritiera

    Il CD può resuscitare



    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Notare l'indicazione in basso: a livello Nightmare se si muore una volta è Game Over e si ricomincia da capo

    brutali!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Un tipo su DoomWorld ha deciso di fregarsene dell'NDA e ha postato un po' di notizie interessanti che è riuscito a ricavare spulciando i file della closed Alpha:

    è saltata fuori la lista dei nemici presenti, tra cui si notano anche l'archvile, il pinky demon invisibile e lo Spider Mastermind



    Un piccolo video per mostrare la velocità di movimento
    http://s1.webmshare.com/a7rzY.webm

    I livelli di difficoltà avranno i nomi visti in Doom 1 e 2 e, a quanto pare ci saranno degli scontri random con dei boss.

    qui il thread: https://www.doomworld.com/vb/doom-20...info-spoilers/


    Ottimo per la lista nemici! la velocità vista in quel filmato è buona per un SP ma in MP è leggermetne sotto tono secondo me, ma io non faccio molto testo In MP voglio lo strafe Jump alla Quake3 c'è poco da fare.

  9. #249
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Notare l'indicazione in basso: a livello Nightmare se si muore una volta è Game Over e si ricomincia da capo
    la seconda dall'alto è la mia... in caso anche la prima

  10. #250
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: DooM

    La run più divertente che mi ricordo al primo Doom è quella che ho fatto a 'Ultra-Violence', quando già avevo finito il gioco una volta, forse due...

    La difficoltà di base era la stessa del livello prima, credo ci sia qualche mostro in più ma comunque non troppi, e fanno lo stesso danno e hanno la stessa salute; la cosa molto diversa è la quantità di roba nella mappa... girare costantemente con le cartucce contate, sufficenti ma mai abbastanza, teneva incollati alla sedia.

    Nightmare non l'ho mai provato seriamente, il respawn continuo in un gioco del genere proprio non mi piaceva... dovevi fare un rush continuo mentre io preferivo prendermela con calma
    Ultima modifica di LarsenB; 15-02-16 alle 14:14
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #251
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DooM

    Io ho bei ricordi della mia prima run in modalità nightmare di DooM Quei bastardi si ostinavano a spawnarmi a sorpresa dove non me lo aspettavo e questo aggiungeva tensione perchè la salute era quel che era e i proiettili scendevano sempre più

  12. #252
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la seconda dall'alto è la mia... in caso anche la prima
    La mia è la seconda partendo dal basso e poi dopo il primo giro la prima partendo dal basso!

    Le notizie mi sembrano ottime!

  13. #253
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    La mia è la seconda partendo dal basso e poi dopo il primo giro la prima partendo dal basso!

    Le notizie mi sembrano ottime!
    Sarà così anche per me.

  14. #254
    Sabreman
    Guest

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    è saltata fuori la lista dei nemici presenti, tra cui si notano anche l'archvile, il pinky demon invisibile e lo Spider Mastermind
    L'importante è che non si noti il Pain Elemental, odiavo quel nemico come pochi

  15. #255
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Nuovo approfondimento di Bethesda:

    https://bethesda.net/?utm_source=Twi.../2016/02/15/76

    Sul prossimo numero di Edge ci sarà una Preview di Doom:

    http://www.gamesradar.com/edge-290-i...tarted-it-all/

    Ultima modifica di codedh; 15-02-16 alle 17:30

  16. #256
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DooM

    il filmato peccato sia incentrato principalmente sul MP.


    Vediamo che cosa ci dirà Edge

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    L'importante è che non si noti il Pain Elemental, odiavo quel nemico come pochi

    Essendo il cugino del cacodemon, sicuramente non sarai contento cmq , sono convincot che salterà fuori con qualche espansione futura però

  17. #257
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: DooM

    Quell'articolo mi ha fatto salire la scimmia a livelli stellari

  18. #258
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    il filmato peccato sia incentrato principalmente sul MP.


    Vediamo che cosa ci dirà Edge

    - - - Aggiornato - - -




    Essendo il cugino del cacodemon, sicuramente non sarai contento cmq , sono convincot che salterà fuori con qualche espansione futura però
    Il modello che si vede all'inizio del video che sembra di una specie di scienziato zombie è inedito, come è inedito il mancubus con una specie di armatura.

    Non credo che l'anteprima di Edge si discosti molto da quella di Gameinformer, a quanto pare alcune testate famose sono state invitate a vedere Doom direttamente presso Id software, c'era anche la tedesca pc game magazine.
    Ultima modifica di codedh; 15-02-16 alle 20:20

  19. #259
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    La mia è la seconda partendo dal basso e poi dopo il primo giro la prima partendo dal basso!
    ti auguro di trovare tutto quel che ti aspetti da questo doom, ma personalmente quando gioco, sopratutto ad un gioco arcade come sembrerebbe essere questo, vorrei divertirmi e non esaurirmi più di quanto già non sia
    Ultima modifica di manuè; 15-02-16 alle 21:41

  20. #260
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: DooM




    manuè prima di giocare DooM a Ultra-Violence

    manuè dopo 10 minuti di gioco a Ultra-Violence

    manuè dopo 20 minuti di gioco a Ultra-Violence

    Manuè dopo 30 minuti di gioco a Ultra-Violence

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su