DooM [FPS] DooM - Pagina 26

Pagina 26 di 86 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1716

Discussione: DooM

  1. #501
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    10 Gb da Steam, in download ....

    Allora da domani ( il 15 ) al 17 e' deathmatch furibondo?

    Ma tocca andare a caso o si puo' fare con gli 'amici' che hai su Steam?

    dopo tanto tempo, vediamo quanto sono arrugginito...

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: DooM

    Si può fare a caso o creare un party con gli amici su steam

  3. #503
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    Qualcuno lo ha gia' provato?

    Com'e'?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: DooM

    Alcune prime impressioni post 3-4 deathmatch alla open beta di DooM.

    Grafica bella, veloce e mai un tentennamento, requisito insindacabile per un multiplayer pena impoverimento dell'esperienza di gioco.

    Non è ultratecnico e complesso come i recenti multy, ma le armi e la singola mappa della beta sono davvero ben calibrate.
    I respawn di ricariche e special items (leggete dopo cosa!!!) sono giusti e raramente capita di trovarsi senza munizioni.

    Più difficile trovare medikits e ancor di più la BFG e la possibilità, SPETTACOLARE di potersi trasformare in uno dei ghoul del gioco: praticamente per 30sec mi pare diventi Dio e tutto quello che ti si para davante lo oneshotti. L'ultimo deathmatch l'ho vinto in extremis grazie a questo bonus.

    Interessante il doppio salto, ti permette di raggiungere sopraelevazioni ma senza somigliare a UT2004 dove i giocatori pVo erano palline da flipper impazzite che non colpivi se non per puro culo.

    Tenendo presente che ho valutato la beta per grafica e feel, direi che il gioco è mio al day one... e lo compro per la campagna single player.
    Che ci sia il multy non mi cambia nulla, sarà divertente vedere se si può giocare con amici del forum\steam\cazzoneso...

  5. #505
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Alcune prime impressioni post 3-4 deathmatch alla open beta di DooM.

    Grafica bella, veloce e mai un tentennamento, requisito insindacabile per un multiplayer pena impoverimento dell'esperienza di gioco.

    Non è ultratecnico e complesso come i recenti multy, ma le armi e la singola mappa della beta sono davvero ben calibrate.
    I respawn di ricariche e special items (leggete dopo cosa!!!) sono giusti e raramente capita di trovarsi senza munizioni.

    Più difficile trovare medikits e ancor di più la BFG e la possibilità, SPETTACOLARE di potersi trasformare in uno dei ghoul del gioco: praticamente per 30sec mi pare diventi Dio e tutto quello che ti si para davante lo oneshotti. L'ultimo deathmatch l'ho vinto in extremis grazie a questo bonus.

    Interessante il doppio salto, ti permette di raggiungere sopraelevazioni ma senza somigliare a UT2004 dove i giocatori pVo erano palline da flipper impazzite che non colpivi se non per puro culo.

    Tenendo presente che ho valutato la beta per grafica e feel, direi che il gioco è mio al day one... e lo compro per la campagna single player.
    Che ci sia il multy non mi cambia nulla, sarà divertente vedere se si può giocare con amici del forum\steam\cazzoneso...
    La grafica a quanto pare è tutta al minimo e nonostante tutto risulta molto gradevole, sarebbe interessante vedere la differenza tra dettagli minimi e massimi.

    http://www.dsogaming.com/news/doom-a...ening-max-fps/

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    La grafica a quanto pare è tutta al minimo e nonostante tutto risulta molto gradevole, sarebbe interessante vedere la differenza tra dettagli minimi e massimi.

    http://www.dsogaming.com/news/doom-a...ening-max-fps/
    mi fa ridere il primo commento

    THAT MY FRIEND is how you make a configurable pc game. Somebody understood.... Some should take notes.
    cap framerate a 60fps e nessun supporto 21:9. pffff

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    mi fa ridere il primo commento



    cap framerate a 60fps e nessun supporto 21:9. pffff
    In realtà un'immagine mostra come si possa mettere il frame cap anche a 144fps

  8. #508
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: DooM

    A me con la mia gloriosa Radeon HD5870 va a ben 6-7 fps, ottimo...

  9. #509
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: DooM

    Domanda per chi lo sta giocando, solo a me sembra TERRIBILMENTE lento?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #510
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: DooM

    In che senso "lento"?

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Domanda per chi lo sta giocando, solo a me sembra TERRIBILMENTE lento?
    Non solo a te.
    Tieni conto che se non hai un PC sufficientemente prestante, oltre alla lentezza del gameplay, c'è anche una lentezza del gioco: il tutto è impostato per i 60fps, se hai un framerate inferiore, invece di andare a scatti, rallenta tutto, un po' come accade in Street Fighter V.
    Attiva la visualizzazione del framerate su Steam e, se inferiore a 60, riduci la risoluzione, visto che al momento non si può intervenire su altro.

  12. #512
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    In che senso "lento"?
    Lento Come gameplay dico.

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non solo a te.
    Tieni conto che se non hai un PC sufficientemente prestante, oltre alla lentezza del gameplay, c'è anche una lentezza del gioco: il tutto è impostato per i 60fps, se hai un framerate inferiore, invece di andare a scatti, rallenta tutto, un po' come accade in Street Fighter V.
    Attiva la visualizzazione del framerate su Steam e, se inferiore a 60, riduci la risoluzione, visto che al momento non si può intervenire su altro.
    Non l'ho ancora provato e non credo di farlo, ho guardato un paio di video a 60fps su Youtube e al di là del framerate tuttaltro che costante ho notato una dinamica di gioco assai lenta. Ok che non è Quake ma un pò ci speravo nel multiplayer :(
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lento Come gameplay dico.


    Non l'ho ancora provato e non credo di farlo, ho guardato un paio di video a 60fps su Youtube e al di là del framerate tuttaltro che costante ho notato una dinamica di gioco assai lenta. Ok che non è Quake ma un pò ci speravo nel multiplayer :(
    Quello purtroppo è così. Lento lento lento.

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Quali sono i requisiti minimi per la beta di doom? Ok ho visto ora, la gtx 670, inutile provarci, ho la 650, in più dovrei scaricare i driver hotgix nvidia creati appositamente per questa beta, ma con le cose che ho letto della versione 364 dei driver mi passa proprio la voglia.
    Ultima modifica di Black-Dragon; 16-04-16 alle 01:11

  15. #515
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Su steam lo stanno ampiamente bocciando:
    http://steamcommunity.com/app/350470...ilter=toprated

    Sinceramente non capisco questa scelta tanto valeva fare un gioco solo singleplayer id sta lavorando solo a quello anche snapmap è fatto da un altra software House.

    Occorrono gli sforzi congiunti di id Software, Certain Affinity (multigiocatore) ed Escalation Studios (SnapMap) per dare vita a DOOM. Al timone di questa impresa c'è il team di produzione di id. Guidato dal produttore esecutivo Marty Stratton, il team di produzione non solo gestisce le cose, ma aiuta a stabilire e dirigere la visione complessiva del gioco. È un compito importante, che richiede continuo adattamento, proprio come DOOM..
    Ultima modifica di codedh; 16-04-16 alle 07:36

  16. #516
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: DooM

    Le open beta o early access vanno bene solo per i piccoli...manco fosse un MMO che ha bisogno di uno stress test prima del lancio...
    Su steam è pieno di voti mediocri, il tutto è mal ottimizzato, meglio aspettare il lancio e vedere che dicono i forum...
    Insomma ad oggi è solo pubblicità negativa...

  17. #517
    Senior Member L'avatar di codedh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Le open beta o early access vanno bene solo per i piccoli...manco fosse un MMO che ha bisogno di uno stress test prima del lancio...
    Su steam è pieno di voti mediocri, il tutto è mal ottimizzato, meglio aspettare il lancio e vedere che dicono i forum...
    Insomma ad oggi è solo pubblicità negativa...
    Questa open beta mi sembra un modo per far conoscere il gioco alla gente e guadagnare maggiori acquirenti, però le cose vanno fatte bene altrimenti come dici giustamente tu è solo pubblicità negativa.

    Io confido ancora nel singleplayer fatto da Id software ma mi preoccupa il fatto che a parte il gameplay dell'E3 non si è visto praticamente nulla e sinceramente mi sembra molto strano che non sia ancora stato mostrato un nuovo gameplay così a ridosso dell'uscita.

    Come mi sembra strano che ad appena 15 giorni dall'uscita Doom sia presente al PAX con solo il multiplayer che si è visto più volte e addirittura si è giocato tramite open beta.

  18. #518
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: DooM

    Provato il multi.

    Non che mi aspettassi chissà cosa eh, il multi di doom ha sempre fatto schifo e questo per quanto mi riguarda non fa eccezione. Non vedo l'ora di giocarmi la campagna invece, quella difficilmente deluderà

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: DooM

    Domanda del cazzo, per caso esiste una coop contro i mostri? Un po' tipo le mappe di rage.

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Le open beta o early access vanno bene solo per i piccoli...manco fosse un MMO che ha bisogno di uno stress test prima del lancio...
    Su steam è pieno di voti mediocri, il tutto è mal ottimizzato, meglio aspettare il lancio e vedere che dicono i forum...
    Insomma ad oggi è solo pubblicità negativa...
    Praticamente si ripete la situazione di battlefield 4. Il day one della beta è stato un disastro, poi hanno rattoppato nei giorni successivi, ma restava comunque fortemente acerba come beta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su